CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntoincontri.com/girls/2398/GIULIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme ma lei è piu bella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Fk, Bbj, Daty, 69, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Fk, Bbj, Daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, bel viso, occhi blu, altezza media, snella, fianchi stretti, grandi tette,
ATTITUDINE: Gfe, spontanea
REPERIBILITA': Istantanea, ma il numero civico è difficile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38920353xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, dopo lungo periodo di non recensioni, dovute
1 alla crisi finanziaria
2 al fatto che quelle poche volte che ci vai alla fine ti trovi bene con una e ti affezioni per cui nessuna novità e nessuna recensione.
Premesso questo vado quindi a raccontarvi di questa mia ultima:
Vacanza al mare e puntatina in quel di Francavilla qualche giorno prima faccio giro di telefonate e chiedo espressamente chi fa Fk e le seleziono per la chiamata del giorno X
Arriva la mattina del giorno X, cazzarola sono tutte occupate questa qui mi risponde in modo annoiato e non mi ispira molto ma è l’unica…. Vado.
La via è difficile da trovare perché è composta dalla strada principale piu una viuzza obliqua secondaria, beh il condominio è alla fine della via secondaria, la certezza che siete arrivati ve la da una bella piastra appesa al muro di fianco alla porta principale dove c’è scritto chiaramente via e numero.
Terzo piano, se salite dalle scale andate a sinistra, se usate ascensore andate a destra, ultima porta sulla destra.
Apre una bella bionda, occhi blu, snella, fianchi stretti, altezza media, grandi tette, viso da bella ragazza dell’est un tatuaggio piccolo sulla nuca e un neo grande in mezzo alle grandi tette.
Chiede soldini mi lascia in camera il tempo di spogliarmi, va via vestita e torna come mamma la ha fatta.
Volevi baci? Eccoti servito, avvicina la bocca, tira fuori la lingua e in modo molto dolce ci slinguiamo per un tempo molto lungo, la stessa senzazione dei primi baci con le fidanzatine della gioventù, bella esperienza, beh, mi sono detto, finalmente ho sperimentato quello che nel dizionario viene definito GFE e mi è sembrato veramente di tornare indietro nel tempo.
La bacio sul collo, sulle tettone burrose, sono belle da palpare, sono grandi ma naturali tendono un po a cadere sui lati quando è stesa sulla schiena, ma quando si mette sopra di te le tettone che pendolano sopra la bocca sono un invito alla leccata, i capezzoli sono larghi ma pur avendoli leccati molto non hanno mai fatto il “bottoncino inturgidito”.
Vado con il Daty molto ampio partendo da Rai2 a Rai1 e ritorno sui lati sull’interno coscia, la ragazza è fresca pulita e decespugliata si lascia baciare e leccare dappertutto, ogni tanto sorride e io la bacio sulla bocca, le ho baciato anche tutte le gambe e i piedini.
Prende il goldone e lo scarta ma io le dico che preferisco indossarlo il piu tardi possibile perché mi da fastidio.
Non fa una piega, ripone l’oggetto gommoso e prende il pisello in bocca intanto che ero ancora in piedi iniziando con un Bbj molto interessante, le chiedo di guardare in su con i suoi begli occhioni blu ed è tutto uno spettacolo, mi dice di sdraiarmi e continua lo spompinamento, le chiedo 69, si rigira senza togliere la bocca e continua a ciucciare, io con tutto quel ben di dio da baciare e da leccare cerco di resistere ma mollo ben presto non faccio in tempo a dirle che stavo arrivando, secondo me una squizzatina in bocca se la è beccata, mi termina con le mani e ripulisce il tutto con carta asciutta e fazzolettini imbevuti, rimango li come un baccala, con la lingua ancora infilata nella morbida fessura.
Rai 1 questa volta lo ho saltato, ma tutto sommato mi è piaciuto molto terminare la corsa con il 69 sarà per la prossima...
Il social time è stato molto gradevole siamo rimasti seduti fianco a fianco a parlare di tante cose, è simpatica, non ti fa fretta, non sarei piu andato via.
Byby a tutti......