GIULIA - GENOVA - BAKECA

Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... peh7992748
CITTA DELL'INCONTRO:genova
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, CIM con ingoio
RATE DI PARTENZA: 100€
RATE CONCORDATO: 100€
DESCRIZIONE FISICA: grassa
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Testata giulia:

in breve:
aspetto: molto grassa
età: 40 anni
rate: 100€
servizi: CIM con ingoio

in lungo:
Non è propriamente una loft in quanto quello che lei offre sostanzialmente è più simile ad un massaggio+orale (come dice chiaramente al telefono):
- massaggio di 30 minuti su schiena, glutei ecc (molto soft e molto piacevole)
- pompino scoperto con ingoio

Al telefono mi dice che ha “qualche chilo di troppo”…ma ha una voce molto sensuale ed ero un po’ attirato dal massaggio più rapporto orale “molto lento” come detto al telefono.

Prendo appuntamento stasera per le 21. Invento la solita balla per la moglie e si parte.
Lei riceve in Via Luccoli, vicino a P.zza Fontane Marose.
E’ al penultimo piano di una casa senza ascensore (come monica GE) ma ahimè…non è Monica :cray:

Arrivo e mi apre…e mi trovo davanti una cicciona :shok: . Rimango un po’ perplesso e sbigottito…però fuori fa un freddo cane, a casa comunque non posso tornare prima di 2 ore e la casa è accogliente.
Il mio amico giù, che pure si è tranquillizzato a causa del freddo e della tipa oversize, mi dice “proviamoci lo stesso man!!!” :moil:

Un po’ perplesso decido di continuare. Mi spoglio e mi sdraio a pancia in giù. Chiudo gli occhi (se la guardi è impossibile…) lei mi massaggia per 30 minuti, in modo molto soft ma molto eccitante soffermandosi molto su glutei ed interno coscie.
Poi mi fa girare (io ero eccitato ed attento a non aprire gli occhi) e lei inizia n pompino scoperto fatto molto bene (con la stessa attenzione e passione che potrebbe avere una fidanzata…), lecca anche i gioielli di famiglia…10 minuti e vengo in bocca, lei non batte ciglio, continua a succhiare ingoiando.
Apro gli occhi e….pauuuuuuura :shout: . Lei è simpatica ed intelligente ma è davvero molto grassa.

Mi vesto, ringrazio, pago e me ne vado.

Che dire…se uno è amante dei massaggi+pompini e riesce a tenere gli occhi chiusi per 60 minuti…sicuramente lei ti fa passare una bella ora. Sennò…..pauuuuuuura :suicide2:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Giulia - GENOVA - bakeka

:rofl: fantastica sta recensione :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
Re: Giulia - GENOVA - bakeka

in genere sono un transputtaniere ma questa rece mi ha arrapato quindi cercherò questa giulia. sborrare in bocca a una ciccina mi intrippa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Re: Giulia - GENOVA - bakeka

guardate che la tipa in questione è da molto sul mercato genovese (almeno amici che praticano da + di me me l'han confermato)
effettivamente (per sentito dire da amici al bar, nn su forum e quindi + attendibili) la prestazione è valida, ma belin se pago voglio una bella ragazza!
 
Commenta
Alto