Numero di telefono: 3313512272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Via colle Pizzuto]: 🎀👈Giulia 🎀👈
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità : Rumena?
Età : 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Con la scusa di una commissione in zona Frascati sono stato in visita da Giulia. Avevo adocchiato la ragazza da qualche tempo e in mancanza di alternative nella categoria giovani, magre ed europee sono andato in missione nonostante le recensioni non entusiasmanti.
La location è un b&b al piano terra con entrata su strada, nei dintorni c'è ben poco e il movimento che crea l'attività della ragazza sicuramente desta attenzione.
Mi accoglie questa ragazza giovane, aspetto e fisico corrispondente alle foto, da subito abbastanza distaccata.
Entriamo in camera, mi elenca il menù e opto per i servizi base Bj+lato a. Forte delle esperienze dei colleghi ho desistito per il bbj.
Dopo dei brevi lavaggi in bagno mi sono accomodato sul letto, Giulia senza veli è uno spettacolo, un fisico asciutto di una giovane nel pieno della sua forma. Comincia con un Bj che risulta appena sufficiente a farmelo indurire, le chiedo di salire a smorza e da subito mi trasmette disagio a farlo in quella posizione. Dopo neanche 2 min mi chiede di mettersi a pecora... ero preparato anche a questo... si piega a bordo letto e una volta assicuratomi che non avesse problemi a prenderlo in quella posizione comincio finalmente a scoparla forte. Che dirvi...
sarà distaccata, si comporterà come un robot, quello che vi pare... ma che bucio di culo ragazzi...
Nella stanza c'è uno specchio enorme dal quale mi sono goduto uno scenario che rilancerà la mia passione per queste ragazze per altri due decenni.
Ho continuato a pomparla finché dopo una decina di minuti ho avvertito nuovamente insofferenza da parte sua. Gli chiedo se posso venirle sul suo corpo e appena pronto mi sono levato il preservativo per farle una doccia sulla sua splendida schiena.
Le ho dato una mano a pulirsi, dopo passaggio in bagno per una lavata e saluti.
Personalmente se ricapito in zona tornerò a trovare la ragazza.
Quando vado in missione non ho bisogno del "calore" o recitazione gfe, Giulia ha un fisico bellissimo ed è quello che mi serve per farmi una svuotata come si deve.