Giulia landrover otr reggio emilia

Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Land Rover
NOME: Giulia
NAZIONALITA':Albania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico cassonato , capello alle spalle liscio biondo
ATTITUDINE: buona dai...

è la mia notte....sta finendo il giorno in cui sono Santo e la ragazza mi ha lasciato una sera libera...non è freddissimo e la puntercar nuova ha voglia di farsi valere....so gia che ci sara poco ma ho chiamato un annuncio addirittura di Modena....la segreteria la dice tutta ma parto lo stesso fermandomi in terra reggiana.....terra di Mc Donald terra di mele del Mc Donald....ne chiedo allo sportello tre confezioni e il rutto che sta allo sportello (forse di sesso femminile) mi guarda male...al che con la mia solita faccia da culo Le di co: aho per un buon puttan tour occorrono...lei abbozza un espressione del tipo oddio un puttanierer sno tre euro grazie! al che gliele pago apposta con un verdone per aver moneta!!!!
Parto e vorrei del bello ( si bird...strano ma vero!) ma trovo solo cio chew di solito cerco.....dei cassoni...ho addirittura l'idea da fermarmi dal trio medusa presente solo quella rovinata in viso....la devo sghiacciare (credo sia li dall'utima glaciazione) e chiedo se fa bj cabrio.,...ma dopo esser stata li per ore al ghiaccio...dopo esser stata scartata perfino dall'indiano che passa in bicicletta con le rose...lei dice NOOOOO! cazzo....mi riprendo e sgommo...per poco.....alla Land Rover mi fermo da giulia...quest estate mora ora bionda...ma l'effetto direte voi non cambia! Chiedo bj cabrio mi dic si...ok affare fatto per velocita urbana con la promessa di star calmi.....voglio io star in auto nemmeno andar a casa sua.....ci appartiamo in zone li dietro industriali...a regola sicure secondo me solo in concomitanza che non ci fosse nessuno quella notte e si inizia...aho ha due belle tettone che struscia sul pirillo...mi accenna un fk di labbra e si tira giu anche i Pantaloni.....è albanese ma davvero liscia come pelle e ben profumata....il bj cabrio è davvero buono e lecca goielli e asta mentre esploro la sua patata largamente sfondata con due dita, chiede di scopare...le dico di finire cosi....le mi guarda sorride altro bacio con labbra senza lingua e finisce.....schizzo sulle labbra mi da salviettine e mi racconta di esser in partenza per il capodanno a casa poi tornera a gennaio inoltrato invitandomi la prossima volta a ccasa sua....la riaccompagno e non torno verso parma...torno al mc donald...il rutto ce ancora salto lacolonnina dove si ordina e vado a sorpresa allo sportello tre...disgustata mi dice vuole mele?io: no guardi dopo aver fatto l'amore prerisco il fullato! dopo aver incassato modello un pugno di Tyson dono l'eurino e mi gusto il frullato sulla via emia!

Reaction score
166
Parto e vorrei del bello ( si bird...strano ma vero!) ma trovo solo cio chew di solito cerco.....dei cassoni...ho addirittura l'idea da fermarmi dal trio medusa presente solo quella rovinata in viso....la devo sghiacciare (credo sia li dall'utima glaciazione) e chiedo se fa bj cabrio.,...ma dopo esser stata li per ore al ghiaccio...dopo esser stata scartata perfino dall'indiano che passa in bicicletta con le rose...lei dice NOOOOO!

Mi fai Morire.......:lol:

Commenta
Reaction score
3.530
divertente! soprattutto perchè fatta a cavallo dell'onomastico. Hai tutta la mia ammirazione,non tanto per la prestazione,bensì per essere riuscito a ingurgitare le mele e il frullato...personalmente non ce l'avrei fatta;anzi ce l'avrei fatta,ma mi sarebbe servita un'ulteriore sosta non allo sportello,bensì al WC.
:lol:

Commenta
Reaction score
32
Beh da come l'hai descritta non sembra neppure male

la dobbiamo provare anche noi?

sto morendo dal ridere :lol: a pensare alla faccia della tipa del mc donalds

Commenta
Reaction score
20
sto morendo dal ridere :lol: a pensare alla faccia della tipa del mc donalds

io 2 anni fa ho beccato una nuova di carnagione olivastra alla pensilina della pietra, pensando a una new romuzingarana accosto intervisto e lei, mi dice, stranamente sorridendo, che non batte, ma che è una del Mc che sta aspettando l'autobus, e lì la faccia strana l'ho fatta io (figura di merda) :rofl:gli chiedo scusa e gli chiedo da dove viene e lei mi dice sudamerica, gli offro un passaggio per scusarmi e accetta, la riaccompagno, scherziamo un pò sul fatto che sono puttaniere e intanto sondo il terreno, ma lei proprio non è interessata ad esperienze alternative, non che fosse una strafiga, ma sarebbe stato intrigante :vampire:

Commenta
Alto