Escort Giulia Lux 3488951027

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
:w00t:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-perdere-il-tempo-q6un45509094
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, rai1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, magra, seno piccolino, lineamenti tipicamente dell'est, non bellissima ma ha il suo perché
ATTITUDINE: dolce, coinvolgente, Gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata d'ingresso dell'hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409562xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato ieri sera dalla ragazza, ho titubato un po per la location (riceve in un hotel sul lungomare, uno di fianco ad un noto bar/ristorante, anche perché conosco il proprietario) poi alla fine mi son deciso dopo averci parlato al telefono, la ragazza ha una bella voce e parla bene italiano.
Arrivato in hotel, la richiamo e mi da indicazioni, non devo lasciare nulla in reception e quando il custode mi apre devo solo dire il numero della stanza e mi lascia entrare... arrivato in camera, trovo sia Giulia che la sua amica Alessandra, penso di aver scelto quella giusta tra le 2 in quanto Ale di viso è un po bruttina, nonostante sia alta circa 1.90 con i tacchi!
Pago il dovuto e Giulia mi accoglie baciandomi e iniziamo a spogliarci l'uno con l'altra, ci stendiamo sul letto coccolandoci come se ci conoscessimo da una vita prima di aprire le danze, inizio io con un lungo daty, continua lei con un gradevole bbj, prima di passare all'azione: iniziamo a pecora dove posso godere della visione del suo bel culetto e continuiamo con lei sopra di me fino alla venuta finale.
La ragazza è molto partecipe, sia nei preliminari che nel rapporto, e dopo aver finito è rimasta qualche minuto al mio fianco baciandomi e accarezzandomi... vado via dopo aver ricevuto i complimenti dalla ragazza, che mi dice che sta qui fino a domani mattina, io vi posso dire che è stata una bella scopata che non facevo da un po, e che la ragazza è pulita e profumata e ci sa fare.

Enjoy! :w00t:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    44,4 KB · Visite: 57.584
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
figurine
 

Allegati

  • b7725575f06ca9039da1e1c71792f2e1.upload.jpg
    b7725575f06ca9039da1e1c71792f2e1.upload.jpg
    7,7 KB · Visite: 1.086
  • 19b22319b79147c215a1030e69d8e0ba.upload.jpg
    19b22319b79147c215a1030e69d8e0ba.upload.jpg
    8,6 KB · Visite: 956
  • bb5d6269dbcf2ac401bbf570b7de550c.upload.jpg
    bb5d6269dbcf2ac401bbf570b7de550c.upload.jpg
    6,8 KB · Visite: 982
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=11917
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, rai1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, bionda e dell est
ATTITUDINE: sembra la tua ragazza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale del hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409562xx

RECENSIONE
La chiamo e concordiamo il tutto a 50. Mi reco presso l indirizzo, la chiamo e mi fa andare in un hotel... scendo le scale e giro subito a sinistra alla prima porta, senza o passare dalla reception.
Busso e mi apre. Un vero spettacolo della natura, bionda, tette bellissime, culo da urlo e piercing alla lingua e al ombellico.
Le lascio il compenso e mi spoglio. Inizia con una leccatina, mi mette il preservativo e inizia a succhiare, dopodiche ne approfitto per fare un bel 69 dove le è piaciuto molto farsela leccare. Iniziamo a scopare cambiando svariate volte posizioni, e lei assecondava tutti i miei desideri sino a quando non mi ha cavalcato e sono esploso nel Profilattico. Si fa baciare ed anche coccolare come se fosse la tua ragazza
Davvero davvero ottima
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-10024-10024-ct9h87796101
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': ungherese(dice lei)
ETA': 25/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk(appena accennato), bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,70, bionda tinta, magra, una seconda scarsa naturale, bel culo, viso non bellissimo,
ATTITUDINE: per i primi minuti buona, poi scazzata
REPERIBILITA': fin troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409562xx

salve a tutti, mi sono deciso a fare questa rece perché raramente ho riscontrato tanta differenza fra le rece dei colleghi e la mia esperienza. Già il fatto che pur avendo chiamato tre volte durante il pomeriggio mi ha risposto sempre al primo colpo, segno che non stava praticamente battendo un chiodo, mi avrebbe dovuto insospettire, ma tant'è....e dire che mi sono sparato 80 km da Bari! Comunque concordo per la sera è una volta giunto al numero indicatomi mi dirige verso il famoso hotel sul lungomare. Appena comincio a scendere i gradini intravedo il receptionist che si nasconde... Arrivato davanti la stanza, busso e mi apre questa bella ragazza altissima sui trampoli è bionda , mi chiede cosa voglio fare e mi spara 100. Non sono un tipo che contratta e accetto pregustando il comportamento gfe condito di fk che si evince dalle rece precedenti. Cominciamo, lei è molto gentile, ma di fk neanche l'ombra, pompino appena decente senza affondi ne leccate ai gioielli, ha detto che non lo fa'. Coperto il birillo, cominciamo il trombo ma vista la sua freddezza non mi sono eccitato più di tanto e il birillo si ammoscia un po', conseguentemente ci metto un po' a venire, così la nostra Giulia comincia a mettere fretta e a spazientirsi e a dire " dai vieni, muoviti," ecc. Dopo una ventina di minuti, vedendo che la situazione non cambia e con la libido sotto i piedi, decido di rivestirmi e andarmene con il sospetto che lei non aspettasse altro. Dulcis in fundo, uscendo dalla stanza, vedo da una porta aperta sulla reception, varie persone tra cui una ragazza , che correndo cercano goffamente di dileguarsi alla mia vista, non senza che un signore anziano del suddetto gruppo mi abbia squadrato per bene mentre uscivo dalla stanza. Per niente bello. 100 euro buttate più 160 km per niente. Questo è quanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
2
Dimenticavo...la cadenza nel parlare la identifica inequivocabilmente come rumena e non ungherese come dice.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Italia meridionale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese (almeno così dice)
ETA': 21 (mostra quelli)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto realissime
SERVIZI OFFERTI : FK, 69, BJ, BBJ, DATY, RAI 1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: - - -
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70; magra ma con un bel fisico; seno piccolo (2a) ma bei capezzoli; bionda non naturale; non bellissima di viso, ma può piacere
ATTITUDINE: Molto buona, sembra di stare con un'amica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409562xx

Ciao a tutti, ho incontrato questa ragazza qualche giorno fa, in una serata dove ho fatto una doppietta di incontri (appena possibile faccio la recensione dell'altro). Ho letto alcuni commenti positivi di Giulia su un altro sito (quello dei numeri telefonici!) ed ho deciso di contattarla. Al telefono sembrava abbastanza scocciata e poco coinvolgente, ma ho voluto ugualmente incontrarla, visto anche il rate contenuto. Riceve in un albergo sul lungomare (il portiere non ti pensa neanche!) ... arrivo alla porta, busso e mi apre una ragazza in tuta/pigiama e pantofole. Si scusa e mi dice che non ha avuto il tempo di cambiarsi (effettivamente non le ho dato preavviso!) e si rende disponibile a mettersi gli abiti del "mestiere" (che scopro essere realmente quelli delle foto). Stranamente la invito a non farlo, poiché quell'accoglienza "casalinga" mi aveva fatto davvero piacere: era una serata in cui volevo compagnia e non solo sesso ... quindi Giulia, per le mie esigenze, si era presentata davvero bene! E, poi, quell'abbigliamento faceva sembrava il tutto più reale! Giulia mi ha messo subito a mio agio (non sono facile a rilassarmi!) ed abbiamo iniziato a chiacchierare seduti sul letto. Preferisco non entrare nei dettagli della prestazione, poiché ognuno vive le cose a proprio modo, ma posso dire che mi sono sentito in compagnia di una amica particolare, di quelle che nella vita di ogni uomo hanno riempito i periodi di vuoti sessuali. Per darvi dei riferimenti, posso dirvi che la ragazza ci sa fare, consente il daty (depilata e pulita), i baci in bocca (ad un tratto ho avuto l'impressione che me lo stesse chiedendo come una fidanzata al primo appuntamento!), concede solo rai 1 e - a suo dire - con un supplemento fa bbj. Insomma, particolari e gusti a parte, a mio avviso è stata una delle mie migliori esperienze da punter. L'unico limite è la zona ad alto rischio di sgamo, ma senz'altro Giulia mi rivedrà! A quanto pare può ricevere anche in compagnia di un'amica...ovviamente con rate doppio...ci penserò!

Incuriosito da una brasiliana che proponeva massaggi, nella stessa sera ho deciso di incontrare anche lei. Si tratta di una ragazza molto bella, ma ... vi spiegherò nella prossima recensione ... comunque, nel complesso, ha vinto Giulia.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
World
GIULIA - TARANTO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-°´-`°¤-10084-wdtz116645923
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MEZZO BJ MEZZA SCOPATA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 - 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 pani di scale di veccihio condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409562xx

LA MIA RECENSIONE:
La recensione è breve perché breve è stato l'incontro. Si fa trovare in vestito-canottiera-ciabatte e capelli legati alla meglio.
Trattandosi comunque di una ragazza giovane decido di rimanere. Rifiuta la mia proposta di 70 per bbj ha rilanciato a 100 senza possibilità di ulteriore contrattazione per cui ho ripiegato sul minimo sindacale (pessima decisione!) ...mi è mancata la lucidità per abbandonare il campo subito.
Provvede immediatamente alla copertura ed inizia un bj meccanico che lascia poco spazio alla fantasia 2 minuti e procede alla lubrificazione ed inserimento in posizione smorza candela secondo una routine preordinata; 2 minuti e si stanca vuole la pecorina; altri tre minuti e controlla a che punto sto sperando in una conclusione precoce, ma la fantasia di una bella scopata a quel punto è quasi sfumata. La giro a missionaria ma lei è completamente assente ed il letto faceva rumori da film horror nel silenzio assoluto. Cercavo di concentrarmi per concludere ma dopo poco poi si divincola e dice: finiamo a mano? A quel punto onde evitare discussioni ho preferito alzare i tacchi anche se avrei volentieri "alzato le mani".
Esperienza pessima! 50 euro buttati al vento
 

Allegati

  • Schermata 2016-05-26 alle 12.01.50.jpg
    Schermata 2016-05-26 alle 12.01.50.jpg
    7,2 KB · Visite: 444
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
27
Località
Taranto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-10084-10084-mkth142022736
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Ungherese (forse rumena)
ETA': 22 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bbj, rai1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty facesitting, 69, Doggie style, footfetish, cid
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, seno piccolino ma bello, formosa al punto giusto, lineamenti tipicamente dell'est, piedi piccoli, piercing alla lingua e all'ombelico
ATTITUDINE: dolce, coinvolgente, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini (molto stronzi)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409562xx

LA MIA RECENSIONE:

Signori questa è la cronaca di un debutto, il mio debutto nel fatato mondo del pay.
Fino alla settimana scorsa non avevo mai provato questa esperienza, per svariati motivi. In passato mi ero solo informato, scrutato la zona dell'incontro ma mai andato oltre. Questa volta mi sono detto: “ma si proviamoci”. Trovo questo numero, lo inserisco sul cellulare, scopro che la signorina è su una nota chat per smarthphone, situazione ideale per un “nabbo” come me. Tramite la chat viene meno l'impatto con la voce, ed è più facile parlare di rose ed incontri.
Decido di muovermi, raggiungo il posto, una via si del centro, ma molto tranquilla. Erano le 11 e 30 e quasi non c'era nessuno sul marciapiede. Poche centinaia di metri più in là c'é invece il centro e la sua vita. Mi faccio coraggio (ed anche due giri e mezzo di palazzo per meditare), telefono, è libera. Pianterreno, portone tranquillo, due gradini un po' stronzi se non visti, entro.
Ambiente pratico, molto pulito, quasi asettico, non sento odori particolari, ma soprattutto è un luogo che non mette ansia. Ed ecco lei, che mi accoglie in mutandine e reggiseno, su due tacchi altissimi. Le dico che è la mia prima esperienza pay, mi tranquillizza (anche se in realtà ero già in tiro), lei mi ispira sesso, ma anche una certa tenerezza, quella che si può trovare per una qualsiasi ragazza. Consegno i 50*.
Si spoglia, un corpo giovane, profumato e delizioso. Mi copre subito ed inizia il bj, molto sentito e profondo. Mentre lo fa mi porge un piede alla bocca, io apprezzo e lecco e bacio. Timoroso chiedo se posso toccarla in zona intima, dici di si, la masturbo, e chiedo se posso leccare... e qui mi chiede un extra 20. Ci rifletto 2 secondi, e lo do senza problemi. Parte un 69 molto sentito, profumata e dolce la signorina pussy. Mi do da fare e lei contraccambia con un tambureggiante BJ. Alla fine Doggy, ma vuoi per l'emozione del debutto, vuoi che sono un po' resistente di mio, passa il tempo e preferisco finire da me mentre lei mi accarezzava. Social finale, lei mi rassicura ancora, si parla del più e del meno e poi vado via (urtando anche contro la porta, ah la tensione)
Questa è la mia prima esperienza, e me la prendo con me per la troppa emozione. Me la prendo così tanto che decido di tornarci il giorno dopo, dalla serie l'appetito vien mangiando, e poi quello sarebbe stato il suo ultimo giorno. Stessa trafila del giorno primo per raggiungere il posto.
Lei è un po' tesa mi dice, ma comunque gentile, do direttamente 70*. Si spoglia, mi chiede cosa mi piace, ci coccoliamo un po'. BJ Covered con foot fetish, dopo le chiedo di sedersi sulla mia faccia per un daty in posizione facesitting. Mi do da fare, e cosa molto positiva per me, mi guarda negli occhi mentre lecco.
Si passa poi ad uno smorzacandela, lei però mi sembra stanca dopo un po', quindi passiamo al doggy, e questa volto onoro la prestazione con un cid covered. Ottimo social time finale, con promessa di tornare.
In conclusione, un'esperienza per me positiva, molto piacevole.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
359
Località
puglia
NOME INSERZIONISTA: Giulia Lux
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/GIULIA LUX-57790?from=regular_list

CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': dice ungherese ma è rumena
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: utilizzo di ritocco fotografico, le foto non sono le sue…

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj scoperto, rai 1, fk, anale con sovrapprezzo.
SERVIZI USUFRUITI: rai 1, bj coperto,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda magra, non brutta
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': zona molto trafficata

riceve in zona: Taranto Corso Vittorio Emanuele
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3488951027
VALUTAZIONE 0/5




LA MIA RECENSIONE: incontro avvenuto circa una settimana fa di mattina a Taranto……mi trovavo nella città dei due mari per impegni di lavoro……e avevo un paio d’ore di buco…….guardo un po’ gli annunci e nella carenza di ragazze punto proprio lei....mai l’avessi fatta questa cosa……la ragazza è molto sponsorizzata da amici tarantini e brindisini……..forse perché ragazze ne arrivano poco in queste zone…boh……la chiamo, risponde quasi subito e ci diamo appuntamento dopo una mezz’oretta……arrivo sul posto e già qui inizio a chiamarla e squilla a vuoto per circa 20 minuti….stavo andando via e mi richiama e mi dice di aspettare 5 minuti ancora……richiama e salgo…..sulla porta esce un collega e entro io….quindi nessuna riservatezza o privacy…….mi invita a lavarmi….lei non lo fa e insisto parecchio per farla lavare……alla fine scocciata si fa un bidè……vado in stanza e iniziamo….ragazza carina, dice ungherese ma è la classica rumena mangia soldi…….intendiamoci è carina, capelli biondi, però finisce là……....parte con blowjob che avevamo concordato scoperto ma che incappuccia subitissimo,.....no baci nemmeno a stampo....no rai 2 come invece aveva promesso se le davo qualcosa in più.....tutto nonostante avessi offerto extra rispetto al pattuito…..posizioni classiche e sbrigative e sguardo sempre all'orologio e al telefonino che ogni tanto prendeva in mano per controllare i messaggi.....confermo le recensioni lette in precedenza…….non emette un fiato, non parla, non fiata e sembra di fare sesso con una mummia…….confermo in pieno….alla fine preso da tanto coinvolgimento finiamo con handjob perché volevo scappare……a me è andata malissimo…….magari ad altri va meglio…….lasciate perdere……



p.s. dimenticavo mentre le ho baciato il seno ho subito sentito odori nauseabondi provenienti dal precedente collega o colleghi e in casa una puzza di cibo che non va proprio…….non si può sentire……
 

Allegati

  • 53d95c86a95afa2b9c2c9867d46fd3af_pp.jpg
    53d95c86a95afa2b9c2c9867d46fd3af_pp.jpg
    35,3 KB · Visite: 613
  • ce6ecfb5c4716bcf20dcdb8a2306db71_pp.jpg
    ce6ecfb5c4716bcf20dcdb8a2306db71_pp.jpg
    47,7 KB · Visite: 234
Commenta
Alto