Trans Giulia Made in Italy 3477322056

Reaction score
1
Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
... Giulia bellissima Trans Italiana direi la migliore che io abbia mai incontrato confermo in todos le recensioni positive su di lei molto molto femminile affascinante disponibile bellissima seno e culo veramente Top uno spettacolo x gli occhi e sé scatta il giusto feeling non c'è limite insieme a lei si raggiunge l estasi e il tempo vola vai una volta incontrata non si scorda più...e infatti 3 giorni dopo stavo di nuovo da lei...il tutto x le classiche 100...il parcheggio non è facile ma nn impossibile un bacio bellissima Giulia

Commenta
Reaction score
121

Nome della trans/trav: Giulietta
Altezza: 1.77

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho letto, come tutti d'altronde, tante recensioni su di lei, tutte vere, Giulietta è un gioiellino da trattate con cura.
Incontro avvenuto in una afosa giornata di luglio; solita procedura, chiamata al cell, un po' di attesa, palazzone con condomini, la discrezione è richiesta e dovuta, ascensore e porta socchiusa dalla quale spunta il faccino sorridente della bella Giulietta. Entri e ti senti subito a tuo agio, giusto un bicchiere d'acqua per rinfrescarsi, una sosta, assolutamente richiesta da lei, io ero pulitissimo e docciato, ma sulla pulizia lei è attentissima, al bagno e si va camera dove l'aria condizionata rende la temperatura gradevole. Giulietta è femmina! Credo di non avere altri aggettivi per lei, e come femmina si concede al femminile. Le piace farsi carezzare, la sua pelle bianchissima e liscia è una meraviglia, le piace farti eccitare, sentire che il tuo desiderio diventa sempre più concreto. È vero, anche se non è biologicamente donna, il suo arnese, anche di notevoli dimensioni, l'ho considerato come un grosso clitoride, da carezzare e baciare. Per il resto lei è passiva e le piace farlo in varie posizioni, però, quello che più mi è piaciuto, è che è sempre attenta a guardarti e farsi guardare. Insomma, non dovevo perdere neanche un attimo delle sue labbra intorno al mio cazzo, mi ha chiesto di alzare bene le gambe per vedere il mio arnese scivolare lentamente dentro di lei, mi ha chiesto di guardarla negli occhi mentre raggiungevo l'orgasmo. Ovviamente, ma forse non c'è bisogno di sottolinearlo, bbj scoperto poi incappucciato.
Insomma Giulietta è femmina, delicata e maniacale sulla pulizia, quindi se si cerca la trasgressione che gli incontri Trans hanno nel loro DNA allora è la persona sbagliata, comunque basta leggere ciò che lei scrive di se stessa per capirlo, se si vuole la fidanzatina trans è un sogno ad occhi aperti.
Personalmente non so se tornerò da lei, non perché non sia stata all'altezza delle aspettative, ma perché, una volta uscito, avevo ancora voglia di Trans, di sesso con le Trans, un po' trasgressivo e un po' selvaggio.
In conclusione Giulietta è un angelo, e come gli angeli rimane sempre eterea, lei è il desiderio più che il sesso.

Commenta
Reaction score
73

3477322056 Trans - GIULIETTA ITALIANA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Giulia
Altezza: 178

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver letto tanto sulla cara Giulia, un paio di settimane orsono mi decido di incontrarla. Primi contatti tramite wapp per accordarci per l'orario. Confermato il tutto mi recò in zona Marconi e visto il periodo trovo parcheggio a due passi da casa sua. Giunto in loco mi chiede cortesemente di attendere una 10ina di minuti che diventeranno 15, poco male se non fosse stato per il caldo atroce. Mi da ok per salire da lei, mi indica il piano inferiore e poi uno a piedi, pensando così che gli abitanti del luogo non la sgamino. Bho, cmq due rampe ancora riesco a farle. Mi apre la porta e mi ritrovo davanti questa bella ragazza con accessorio che, dalle foto mi aspettavo più formosa, ma che comunque trovo arrapante e sexy. Subito lingua in bocca per salutarci. Si va in camera, con AC fortunatamente, mi spoglio e lei resta in due pezzi, lavaggi di rito e via sul lettone. Pomiciamo, mi piace, è simpatica, dolce e porca allo stesso tempo. Le tolgo l'intimo e mi ritrovo davanti questo bel canzone dalla cappella chiara e gonfia, succhio e lecco, anche il buco del culo, divina, pulita e profumata, forse giusto qualche paletto di troppo sulle palle, ma sticazzi. Mi fiondo sulle tettone, passo alle labbra che sono calamite di baci. Mentre succede tutto questo, si chiacchiera e si scherza. Lo vuole in bocca, le dico fai piano altrimenti esplodo subito. Due stantuffate di bocca seguite dalla lingua che mi lecca, sto per esplodere, lei lo capisce al volo, si ferma e mi fa "ok ora rilassiamoci un po" e mi invita a seguirla in cucina per un caffè e sigaretta, così come due amici di vecchia data. Nudi in cucina mi prepara il caffè dandomi le spalle, mi inginocchiò e riprendo a leccarle il buco del culo, mi rimprovera scherzosamente "ma non dovevamo rilassarci" mi dice. Beviamo il caffè, sigaretta, ma non riesco a staccarmi da le e tra uno sbuffo di fumo e l'altro ci baciamo con passione toccando i membri ancora duri. Tornare in camera e mi siedo sul letto, lei si inginocchia e inizia a ciucciara alla frande con quella bocca stupenda. Mi spinge indietro e si siede sul mio petto ficcandomo il suo fantastico cazzo in bocca. Mi incita ad ingoiarlo tutto, obbedisco. Ora basta, voglio il suo culo. Incappuciamento, la sdraio, altre due ciucciate, si porta le gambe al petto, la penetro, spingo, ci guardiamo fissi negli occhi, inizia a gocciolare e io la seguo come un forsennato, lei non viene ma io, mi faccio una delle più goduriose sborrate della mia vita, con la Giulia che contrae i muscoli anali, signori mie il paradiso. Doccia, saluti baci e la promessa di fare prossimamente almeno un ora, perché la Giulia, non è la trans più gnocca che esiste, ma sicuramente la più sexy in possesso di un magnetismo che ti rende impossibile non innamorartene. Penso che farò la tessera soci.
Addios.

Commenta
Reaction score
11

3477322056 Trans - GIULIETTA ITALIANA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: Giulia Made in Italy
Altezza: 1,77

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Peccato non averla conosciuta prima, si rischia di fare l'abbonamento perché: è italiana, è bellissima, ha una voce completamente femminile, ha un bagaglio culturale (e non solo quello) importante. Non penso ce ne siano tante laureate e che stanno ancora studiando.

L'ho incontrata fugacemente, ma nonostante la fretta [per mie esigenze] ha fatto di tutto per mettermi a mio agio e per farmi provare la sua sorpresa, che funziona molto bene e che lei sa usare con maestria: poco dolore e si è fatta strada.

Riceve nel suo appartamento e quindi igiene curato, privacy ottima, caffé incluso. Garage a pagamento di fronte (non vi venga la malsana idea di cercare parcheggio).

Vorrei tornare da lei per un bis in maggiore tranquillità, ma assolutamente buona la prima!

Commenta
Reaction score
10

Trans - Giulia Made in Italy 3477322056
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna

Nome della trans/trav: Giulia made in italy
Nazionalità: italiana
Altezza: 1,80
Dotazione: XL

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

La mia recensione:
L'ultimo incontro risale a questa estate, a Bologna. Purtroppo da quando si è trasferita a Roma, solo saltuariamente torna in Emilia. Ho incontrato parecchie volte Giulia, bellissima T-Girl di alta classe, italiana! Ricordo con molto piacere il primo incontro, ero davvero emozionato, non essendo un habituè....ricordo quando la vidi, rimasi senza parole, mi apre la porta una ragazza bellissima, una femmina sexy, proprio così, la descrivo al femminile perché sfido chiunque a riconoscere che non sia così. Dopo averla ammirata per bene, felicemente le sussurro che le foto pubblicate non le rendono assolutamente giustizia. Chiedo di potermi dare una rinfrescata, anche se ero docciato da circa un’oretta. Vedendomi così frastornato, ero veramente ammaliato, mi prende per mano e mi dirige verso il lettone, dove iniziamo a conoscerci. Inizio a spogliarla del completino sexy di color nero, ad accarezzarla, a baciarla, ha la pelle setosa, liscia, morbida e profumata. Le scopro il suo pirillo e poiché era ancora dormiente, mi ci dedico, prima timidamente poi con sempre più passione. Mi accorgo immediatamente della sua reattività, fatico sempre più ad ingoiarlo, alla fine non ci riuscirò talmente è grosso e duro come il marmo. Poi si avvicina lentamente, vis a vis, mi sfiora le labbra ed iniziamo a baciarci, a limonare passionalmente come due fidanzati. Anche lei si interessa al mio amichetto, è bravissima me lo coccola divinamente. Variano le posizioni, lei mi guida da vera professionista, sempre attenta al mio piacere. Ad un tratto si ferma, indossa il cappuccio e si spalma un po’ di gel, si stende supina invitandomi a salire a cavalcioni sopra di lei, rassicurandomi sarà delicata. Io onestamente ero davvero un po’ intimorito, è veramente ben dotata, ma ormai ero in estasi. Dopo avermelo strusciato, si ferma e guardandomi fisso negli occhi inizia ad entrare dentro di me, dolcemente, tutto dentro di me, fino in fondo. Ovviamente ho avvertito dolore perché è davvero un bell’arnese, ma dopo poco ho iniziato a provare piacere. Iniziamo a muoverci, lei mentre mi penetra continua ad invitarmi a guardarla negli occhi (bellissimi, penetranti anch’essi) ci baciamo, le accarezzo il suo bellissimo seno, io ormai sono in preda al delirio, sto godendo forse come non mai prima d’ora ! Abbiamo raggiunto un’alchimia tale che, vedendomi in quello stato, la vedevo eccitata, passionale e coinvolta. Invertiamo i ruoli, mi incappuccia ed inizio io a possederla, ha un culo bello, sodo, caldo. Continuiamo così per un pochino poi le chiedo di tornare ai ruoli iniziali, ero annebbiato di piacere. Nuovo cappuccio un pochino di gel e ricomincia a scoparmi, più la elogio (in modo sincero), più mi affonda….è bellissimo ! Finiamo quindi da dove tutto ebbe inizio. Mi sussurra all’orecchio: “vieni sopra di me, vedrai che godrai tantissimo” e si stende a pirillo in alto, non me lo faccio ripetere, le salgo sopra, mi penetro e continuiamo…..fino alla mia capitolazione, un’esplosione di piacere sul suo petto. Lei non eiacula, peccato perché non ho ancora provato questa esperienza. Passaggio dal bagno, un pochino di social e purtroppo è giunto il momento di andare. Che altro dire di lei, è una bellissima Donna dotata di un bell’attrezzo, una t-girl di lusso, molto educata, dai modi eleganti e di classe, assoluta la pulizia personale e dei locali. P.S. Quando ci salutiamo lei sorridendo di dice: “vedrai, la prossima volta sarà ancora più bello”. Tornerò sicuramente da te, stanne certa !
Purtroppo (per me) ha deciso di trasferirsi, ma quando torna a Bologna in tour......

Commenta
Reaction score
3

Nome della trans/trav: Giulietta
Altezza: 1,78

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Solo dopo averla conosciuta ho capito perché parlano bene di lei.
L'incontro è avvenuto in una prima serata di maggio. Al telefono si è mostrata cordiale senza mai sbilanciarsi, fa intendere senza dover specificare ulteriormente che è una ragazza selettiva e che non ha bisogno di presentazioni volte a persuadere l'interlocutore.
Arriviamo davanti al civico praticamente nello stesso momento, io un po scettico e un tantino intimorito essendo novello e poco esperto . Lei, uno spettacolo. Auto di un noto marchio di lusso, fasciata in un tailleur scuro con filo di perle e tacco medio. Una stanga di 1.78 taglia 40 non è da tutti i giorni incontrarla. Apre e subito dopo arrivo io all'interno dello stabile.
È bella, molto bella, sguardo intenso e due gambe da capogiro. Ha un portamento notevole e una eleganza innata.
Iniziamo conversare tra ascensore ed interno e si percepisce subito di avere a che fare con una persona di cultura e livello di istruzione sopra la media, aspetto che verrà confermato anche tramite i cimeli da lei appesi tra le mura domestiche. Rinfrescata a turno ed è lì che mi attende nel corridoio in due pezzi con al collo la mia cravatta che era rimasta nel soggiorno salotto. Spettacolo. Verso l'obolo ovvero le 100 per 30 min circa , ringrazia e procediamo. Ha un meraviglioso profumo della pelle probabilmente frutto sia della genetica sia di una massiccia assunzione di estrogeni , corpo snello e proporzionato, spalle strette, seno tra la terza e la quarta. Con un sorriso ammiccante, candido nonostante lei sia fumatrice ed io non gradisco , mi ritrovo a possederla in varie posizioni nel giro di pochi minuti . È molto ben dotata ma la sfioro solamente di tanto in tanto perché le avevo fatto presente già al telefono di essere solo attivo. Ha qualche sussulto di piacere mentre le spingo forte dentro ogni centimetro della mia virilità. É viva, partecipativa, di classe pure quando fa sesso. Scorgo il suo bellissimo faccino dai lineamenti delicati mentre gode e capitolo nel gommino in pochi istanti. Senza volerlo manda in tilt il cervello grazie a quel carisma e a quel magnetismo uniti ad una estetica accattivante. Beviamo un caffè insieme e lì, a giochi fatti, si è lasciata andare con degli scambi di battute che la rendono simpatica e a tratti persino teatrale a dispetto della presentazione iniziale in cui mi sembrava cordiale ma sostenuta e un po arrogante al contempo.
Se si è abituati a frequentare donne sia biologiche che transgender approssimative, con forme ed aspetto da caricature, volgari e alla buona, allora è meglio evitare. Se invece si va alla ricerca di una compagnia ricercata e di livello, potrebbe essere la scelta migliore.
Brava Giulietta, brava.

Commenta
Reaction score
2

3477322056 - Top Trans Roma - Giulietta Italiana | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nome della trans/trav: Giulietta Italiana
Nazionalità: italiana
Altezza: 186

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Decido di incontrare la trans in questione in un tardo pomeriggio di fine ottobre
La contatto per telefono e mi risponde subito fornendomi le indicazioni della sua tana
Riceve in un grazioso appartamento in uno stabile di 8 piani situato in una tranquilla stradina zona Marconi
Parcheggio non agevole e possibilita' di incontrare condomini, ma nel palazzo c'è una casa vacanze quindi volti nuovi non vengono visti in maniera sospettosa
Quando mi apre la porta mi trovo di fronte una splendida trans bionda, alta con un bel culetto ed una seconda abbondante
Pulita,profumata,simpatica,di classe e di alta cultura( è laureata)
Dopo i lavaggi di rito verso il regalino di 100 e ci lanciamo nelle danze
Inizia lei con un bbj fantastico dove fatico a non capitolare
Contraccambio giocando un po col suo membro di dimensioni ottime
Lo prendo in bocca per un po e sento che anche lei si eccita
La prendo da dietro in piedi davanti lo specchio , l'eccitazione mi divora
Ci stendiamo sul letto dove la posseggo a pecora capitolando nel gommino
Un'esperienza piu' che positiva
Lei è davvero una ragazza molto educata e selettiva
Quindi bisogna rientrare nei suoi standard
Tra di noi e' scattato un ottimo feeling
Non vedo l'ora di replicare

Commenta
Reaction score
376
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Nome della trans/trav: Giulia Made in Italy
Nazionalità: Italia
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Avevo letto delle belle recensioni e non posso che confermare.
Preso appuntamento e nel pomeriggio sono da lei, puntuale mi fornisce le indicazioni, ascensore un piano a piedi e sono da lei.
Mi apre la porta questa bellissima stangona con un sorriso che ti mette a tuo agio. Rapida conoscenza, lei molto alla mano mi offre qualcosa da bere. Lei in lingerie molto sexy, ci accomodiamo in camera da letto e inizio a conoscerci. Pomiciatina adolescenziale, poi la sua mano sul mio cazzo, mi chiede se lo può stringere e io acconsento, mi piace questo suo modo di fare, poi glielo prendo in mano e piano piano lo sento crescere, minchia è più grande di quanto mi immaginassi, sparatutto è bello largo. La faccio gommare e ci mettiamo sul letto, inizio a sbocchinarla guardandomi allo specchio, devo dire molto arrapante, poi su sua richiesta le lecco le palle e qui sento una vibrazione diventa di marmo. Poi mi propone un 69 che accetto volentieri, poi mi dice che lo vuole sentire dentro, lei alla missionaria e io che la pompo guardandola negli occhi con qualche bacio sensualissimo. Mentre la pompo strige il culo e sento la mia cappella strizzata. Poi le dico che voglio provarlo, lei mi increma e mi fa mettere sopra di lei, all’inizio troppo male è bello largo, sto quasi per desistere ma lei con calma mi guida e piano piano sento la sua cappella che mi spana il culo, entra e io come una troia che ondeggio su quel palo di carne. Limito l’entrata altrimenti mi sfonda. 5/6 minuti e le richiedo il suo culo missionaria e poi da dietro mentre ci guardiamo allo specchio e la smanetto. Qualche minuto e vengo.
He dire, esperienza positivissima, lei oltre ad essere bella sa essere dolce e allo stesso tempo attiva con classe e potenza. Non è una giulietta è una Ferrari……
Il mio voto è 5 su 5, ci torno penso proprio di si

La prossima è già in agenda.

Commenta
Alto