OFFLINE Giulietta italiana 3477322056

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Made in Italy
Nazionalità: Italia
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo letto delle belle recensioni e non posso che confermare.
Preso appuntamento e nel pomeriggio sono da lei, puntuale mi fornisce le indicazioni, ascensore un piano a piedi e sono da lei.
Mi apre la porta questa bellissima stangona con un sorriso che ti mette a tuo agio. Rapida conoscenza, lei molto alla mano mi offre qualcosa da bere. Lei in lingerie molto sexy, ci accomodiamo in camera da letto e inizio a conoscerci. Pomiciatina adolescenziale, poi la sua mano sul mio cazzo, mi chiede se lo può stringere e io acconsento, mi piace questo suo modo di fare, poi glielo prendo in mano e piano piano lo sento crescere, minchia è più grande di quanto mi immaginassi, sparatutto è bello largo. La faccio gommare e ci mettiamo sul letto, inizio a sbocchinarla guardandomi allo specchio, devo dire molto arrapante, poi su sua richiesta le lecco le palle e qui sento una vibrazione diventa di marmo. Poi mi propone un 69 che accetto volentieri, poi mi dice che lo vuole sentire dentro, lei alla missionaria e io che la pompo guardandola negli occhi con qualche bacio sensualissimo. Mentre la pompo strige il culo e sento la mia cappella strizzata. Poi le dico che voglio provarlo, lei mi increma e mi fa mettere sopra di lei, all’inizio troppo male è bello largo, sto quasi per desistere ma lei con calma mi guida e piano piano sento la sua cappella che mi spana il culo, entra e io come una troia che ondeggio su quel palo di carne. Limito l’entrata altrimenti mi sfonda. 5/6 minuti e le richiedo il suo culo missionaria e poi da dietro mentre ci guardiamo allo specchio e la smanetto. Qualche minuto e vengo.
He dire, esperienza positivissima, lei oltre ad essere bella sa essere dolce e allo stesso tempo attiva con classe e potenza. Non è una giulietta è una Ferrari……
Il mio voto è 5 su 5, ci torno penso proprio di si

La prossima è già in agenda.

Numero di telefono: 3477322056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GIULIETTA ITALIANA
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Premessa
L'incontro è avvenuto un mese fa, di domenica pomeriggio.
Avevo già avuto modo di parlare con Giulia, contattandola telefonicamente, una settimana prima; in quell'occasione, mi aveva fatto una buonissima impressione, dimostrandosi da subito cordiale, gentile, precisa ed educata. Quando le ho detto di essere alla mia prima esperienza con una ragazza trans, mi ha subito rassicurato sul fatto che avremmo fatto tutto con calma e senza fretta.
La ricontatto, quindi, di domenica nel pomeriggio e ci diamo appuntamento un paio di ore dopo (era appena rientrata a Roma e mi aveva chiesto un po' di tempo in più per sistemarsi adeguatamente).
Arrivo in zona Marconi con 15 minuti di anticipo e ne approfitto per comprarle una rosa (sarò all'antica, ma sono convinto che sia una piccola forma di attenzione che non può che predisporre al meglio l'altra persona); arrivato sotto casa sua, dopo una breve attesa, mi fa salire (piccola nota: fin dall'inizio mi ha dato l'indirizzo corretto).
L'accoglienza
Mi apre la porta questa splendida ragazza bionda, ad occhio alta 175 cm (senza tacchi), ben proporzionata, truccata a regola d'arte e vestita solo di un completino intimo nero e calze abbinate (che risalta alla perfezione sul suo incarnato chiarissimo).
Rimane piacevolmente colpita dalla rosa, mi invita ad entrare e da subito si dimostra gentile e accogliente: mi invita a togliermi le scarpe, a darmi una lavata se necessario (ho declinato, in quanto fresco di doccia), mi propone di bere qualcosa (anche qui declino l'invito).
Nell'entrare in camera da letto, appoggio i 100 su un mobile, dover rimarranno fino alla fine.
In camera da letto
Ci accomodiamo in camera da letto e, appoggiati ad un mobile, comincia a strusciarsi su di di me, ad accarezzarmi e baciarmi, a sussurrarmi all'orecchio paroline dolci, per poi invitarmi sul letto.
Con dolcezza e senza alcun tipo di fretta, abbiamo esplorato i rispettivi corpi con le mani, la bocca e la lingua; ho avuto il piacere di penetrarla da dietro, mentre, quando è venuto il mio turno, su sua indicazione le sono salito sopra, lasciandomi guidare da lei che, con una facilità e una maestria che mi ha totalmente spiazzato, si è presa la mia verginità anale.
Il tutto condito da complimenti reciproci, baci e anche risate, in un paio di occasioni: l'impressione è davvero quella di essere a letto con la propria compagna o con una amica di vecchia data.
Abbiamo concluso con lei sotto di me che mi penetrava mentre io mi masturbavo, seguendo il ritmo delle sue spinte da sotto: inutile dire che è stato uno degli orgasmi più soddisfacenti della mia vita.
--
Piccolo inciso relativo alla dotazione, per chi fosse interessato alla questione: nella scheda tecnica ho indicato la misura L, in quanto ad occhio ci collochiamo tra i 16 e i 20 cm (il mio pene, più corto del suo, è lungo 15 cm).
Il "post-workout"
Terminato il rapporto, ci siamo entrambi dati una ripulita e poi, su sua (gradita) insistenza, mi sono bevuto un bicchiere di Coca-cola mentre lei si fumava una sigaretta, il tutto condito da una piacevolissima chiacchierata: Giulia non è solamente bellissima, accogliente e gentilissima, ma anche intelligente e spiritosa, caratteristiche che la rendono una persona splendida a 360° (ma anche ad altre gradazioni, se la battura mi è consentita...).
Sempre con calma, mi sono rivestito e ci siamo salutati, come due vecchi amici; uscito da casa sua, ho avuto la netta sensazione di aver appena vissuto una di quelle esperienze che, probabilmente, mi porterò dietro per il resto della vita, sia per l'aspetto sessuale, sia per l'aspetto umano e personale.
Considerazioni finali
In conclusione, una bellissima prima esperienza, superiore persino alle mie migliori fantasie.
A chi andrà a trovarla in futuro, trattatela bene: è una persona di una gentilezza e di una sensibilità più uniche che rare, un fiore meraviglioso che merita di essere trattato con delicatezza e rispetto. Non sciupate questo fiore.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto