The Nyotaimori Experience ... a Servetta_Jeff story
NOME INSERZIONISTA: Giulia m
RIFERIMENTO TELEFONICO : 3299436366
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , presso il mio Hotel in zona quadrilatero della moda .
NAZIONALITA': Italiana 100% made in Italy , Milanese di Milano .
ETA': direi 28/32 anni .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono indubitabilmente le sue , ovviamente leggermente patinate e con presenza di elementi di ritocco atti a garantire la Privacy della Ragazza .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : Molti
SERVIZI USUFRUITI: FK,DFK, BBJ, BLS, Mouthfuck, DATY, Fingering in Rai 1 e Rai 2 , Toys ( buttplug ) , Rimming , In mouth swallow , snowballing , cumswap .
COMPENSO RICHIESTO: 700 Euro + costo Aperitivo e del Taxi
COMPENSO CONCORDATO: 700 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 180 minuti abbondanti di sex , circa 40/50 minuti di uscita per aperitivo pre sex .
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza , una velina , occhietti color nocciola , fisico da modella , alta con i tacchi oltre il 1,78 m . Snella come un giunco , biondissima e prosperosa , con un seno rifatto , una 3°/4° credo , ma morbido al tatto e dall’aspetto naturale . Capezzoli reattivi ma da gestire con particolare delicatezza . Labbra ritoccate ma non in modo volgare , perfette per le attività sportive orali . Ragazza molto fine nel complesso .
ATTITUDINE: Figa che sa di esserlo durante l’attività all’aperto , ma GFE e PSE in Camera . Lei è disponibile e partecipativa . Mi ha accontentato con il sorriso sulle labbra .
REPERIBILITA': Facile durante la settimana , difficile nei weekend per suoi continui tour , ma io bookatta con un certo anticipo causa periodo post ferragostano e mia maniacale tendenza a programmare . La ragazza richiede un certo tatto nell’organizzare l’incontro , tramite telefonata . Offre e richiede puntualità e rispetto .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna , sia la terrazza scelta per l’aperitivo che il mio hotel , dotati di ascensore .
TELEFONO: 3299439366 - 3200972637
Valutazione sintetica della mia esperienza :
(5/5) ★★★★★
Prologo :
Seconda recensione vera e propria sul forum , dopo la mia condivisione con la bravissima Angelina . Desideroso di prendermi una settimana di vacanza dal mio stressante lavoro , opto per la capitale lombarda , programmando con un anticipo cospicuo ( anche causa COVID ) , un Tour per apprezzare le bellezze culturali e carnali della Città . Per la prima volta dall’inizio della mia pratica sportiva , decido, per una forte scelta di campo , Vacanze e sesso 100% Made in Italy . Mai scelta patriottica fu mai azzeccata .
Aperitivo :
Arrivato Milano ad inizio settimana via treno ad alta velocità , prendo la stanza in hotel , nelle vicinanze del Duomo e di San Babila , in una piazza dedicata ad un Noto Imperatore Romano . Dopo un paio di giorni di turismo culturale per la città , il mercoledì Fisso di comune accordo con Giulia , un incontro con un prologo sociale , presso una nota terrazza molto inn di Milano , recentemente ristrutturata , e situata sopra un hotel che richiama uno dei corpi sociali previsto dalla tripartizione di Odilone di Cluny . Arrivato in metro , alle Otto meno qualcosa di sera , mi dirigo verso l’ingresso della terrazza e svoltato l’angolo mi trovo dinnanzi all’ingresso dell’ Hotel una visione che mi illumina . Lei in un vestito Fucsia della nota Elisabetta nazionale , con frange e spalline esterne impreziosite da stelline bianche stampate sul top . Sandali effetto nudo dorati con inserti simil gemme , piccola borsa francese a tracolla . Biondissima , snella e prosperosa . Il cuore mi si è fermato . Il sorriso non ho potuto subito apprezzarlo , maledette norme sulle mascherine … Ci guardiamo e ci riconosciamo subito .
Dato il mio nome per la prenotazione , veniamo inviati sull’ascensore che ci porterà al 10° piano , qui lei si toglie la mascherina , mi sorride e ci baciamo delicatamente . Arrivati in terrazza veniamo accompagnati da un cameriere , nel mentre , sfiliamo tra i tavoli , e percepisco distintamente gli sguardi degli uomini e delle donne che si concentrano su Giulia, gli uni di desiderio gli altri di invidia .
Mai capitata una cosa del genere .
Arrivati al tavolo , bordo terrazza , Giulia parla con il cameriere e gli chiede un posto più comodo e come fosse la PR del locale , viene subito accontentata .
Mai capitata una cosa del genere .
Si toglie la borsetta di Luis Vitton , e mi chiede di dargli la mia giacca del completo per farmi stare a mio agio , e poi si siede sul divano schiena al ristorante e fronte alla terrazza , dove poteva essere ammirata da tutti . Nel momento in cui si è seduta e ad appoggiato allo schienale le sue braccia distese , mi è venuta in mente la parte finale della puntata 6x10 del Trono di Spade , quando Cersei incoronata da Qyburn , riceve da lui e da tutti i nobili presente ad approdo del re l’omaggio : “ … Long to reign over us … [nella versione originale] ” .
Il cuore mi si è fermato per la seconda volta . Avevo cercato una principessa , ma ho trovato una Regina .
Lei percepisce il mio imbarazzo ed inzia a sorridermi e parlare , parliamo del più e del meno mi ha messo a mio agio , mi sposto e mi siedo vicino a lei , mi fa i grattini e tra un aperitivo ed uno stuzzichino vediamo tramontare il sole, illuminarsi la città e vedere giochi di luce e proiezioni caleidoscopiche sulle facciate degli edifici limitrofi .
Passa il tempo , dopo circa 40/50 minuti dall’ingresso in terrazza , decidiamo di andare in Hotel previo breve viaggio in Taxi . Nel mentre chiamo l’Hotel e chiedo di prepararmi un secchiello per il ghiaccio e due calici da vino da lasciare di fronte alla porta della mia camera .
Antipasto :
Arrivati nella hall , le due ragazze alla reception ci lanciano occhiatine e sghignazzano tra loro , noi ci infiliamo nell’ascensore e finalmente a porte chiuse possiamo iniziare a baciarci appassionatamente . Arrivati al piano ci dirigiamo in camera , il cestello è fuori dalla porta con i due calici , inserisco la tessera entriamo in camera e Giulia nota i pacchetti dono sul letto , inizia a ridere . Dinnanzi ai pacchetti c’è la busta con il regalo , le la prende la infila nella borsetta . Mi dice di apprezzare di non dover maneggiare i soldi direttamente . Tra me e me penso di non essere abituato a comprare ragazze come pezzi di carne in una macelleria , ma forse a Milano non è pratica comune avere questo tatto . La invito ad aprire i pacchetti , nel mentre io prendo il Moët & Chandon e lo posiziono nel cestello . Faccio comparire anche una scatola della pasticceria Venchi e glieli porgo , lei gradisce ; ama i cioccolatini . Mi sorride ed io le sorrido . Silenzio e sguardi tra di noi . Apre il primo pacchetto e trova dentro un kimono nero con fantasie geometriche che ricordano delle onde , e delle ciabattine coordinate , sempre della Yamamay . Sorride . Si toglie delicatamente il vestitino e rimane in intimo , intimo Victoria Secret nero , veramente bello . Le chiedo di poter ammirarla nuda rimane , solo con i tacchi . Una visione , ha un corpo esile ma ha un seno prosperoso , la zona inguinale bellissima , con una fica dalla forma deliziosa ed invitante . Il culo mignon tutto da mangiare . Siamo di fronte ad una TOP . Lei maliziosamente si riveste e prova il Kimono che le piace molto , se lo allaccia e va allo specchio per vederlo , nel mentre stappo la bottiglia di Champagne e ne verso il contenuto in due calici . Ci sorridiamo , ci baciamo , beviamo . Mi passa il suo Cellulare e mi chiede di scattargli alcune foto , con felicità acconsento .
Dopo lo shooting , Giulia si apre il kimono e si distende sul letto , io le scivolo da dietro ed inizio a baciarla lentamente dalle caviglie al collo , soffermandomi particolarmente sul culetto , un vero pasticcino tutto da mordere delicatamente .
Lei apprezza ed arrivato al collo le chiedo di voltarsi . Inizio a baciarla dalla fronte e sul nasino e poi mi soffermo sulle sue labbra . Lei coinvolta con lingua sempre disponibile e nel mentre mi stimola il pene che diventa rapidamente duro . Scendo sul collo , e poi sul seno , con lei che mi chiede particolare delicatezza per i capezzoli . Io le faccio capire che anche a me piace essere dolce . Lavorando alternativamente sull’uno e sull’altro solo con la punta della lingua i capezzoli reagiscono, ma non spingo per non metterli troppo sotto pressione . Scendo a baciare la zona dell’interno coscia ed inguinale .
Arrivo alla pussy che inizio a leccare per una buona decina mi minuti , con la ragazza che sembra gradire , viso gli occhi socchiusi , la sua generale rilassatezza interrotta da piccoli fremiti del bacino e deboli movimenti delle labbra .
Come risvegliata da un sonno , Giulia mi dice di ricambiarmi il favore e si dedica ad un magistrale lavoro di bocca con un dolce movimento sull’asta con particolare attenzione alla cappella . Mi piace particolarmente il fatto che più di un deeptroath lavora di lips , la guardo fisso mentre succhia , lei mi guarda . Le dico baciami e lei mi bacia con passione . Prima di farla ritornare a succhiare la guardo negli occhi e le dico che è una brava pompinara ed ha le labbra fatte per fare questo , lei mi guarda e dice grazie . Torna a succhiare con maggiore devozione . Alzo il bacino , e mi metto un cuscino sotto le reni , lei capisce immediatamente ed passa dal pene alle palle per poi magicamente usare la lingua per uno strepitoso rimming . Mi dice che non lo pratica con tutti, ma vista la mia depilazione intima ha voglia di farmelo . Lecca il culo con una devozione ammirabile . Mi guarda , io la guardo mentre mi lecca . Le dico che è una troia . Lei si ferma mi guarda ed mi chiede di ripetere quello che ho detto . Mi guarda con sfida . Io la guardo negli occhi e gli dico che è una troia , anzi la troia perfetta . Lei sorride , e rinizia un magistrale rimming . Prendo il suo volto tra le mani, lo avvicino a me e ci baciamo per alcuni minuti poi , ritorna sua sponte al suo servizietto di bocca .
Allungo la mano nel cassetto ed estraggo un stimolatore passivo simil aneros . Messo il lubrificante lo inserisco nel mio culo , e faccio continuare Giulia a succhiare . Lei si impegna e passa da palle ad asta con maestria consumata . Dopo una altra decina di minuti di lavoro orale , preannuncio a Giulia la venuta . Lei inghiotte la cappella e riceve in bocca il mio nettare senza perdere una goccia, ma anzi succhiano e spremendo fino all’ultima goccia . Vedo i suoi occhi non si aspettava una venuta così copiosa . La blocco e le dico di baciarmi ora , lei mi fa un sorriso , prima pomiciamo e ci scambiamo lo sperma con le nostre lingue e poi mi invita a mettermi sotto di lei , ed aperta la sua boccuccia di fata , la svuota dei miei liquidi seminali e li fa cadere nella mia bocca aperta . Io ingoio soddisfatto della quantità di seme prodotta . Ci baciamo ed andiamo in bagno per un risciacquo con il collutorio reciproco .
Primo Piatto a base di Pesce Crudo :
Usciti dal bagno rinfrescati , ci stendiamo sul letto e parliamo di noi , conversazione verte su vari argomenti personali , con lei aperta e sempre sorridente , il tutto accompagnato dallo Champagne e dai Cioccolatini . Io mi astengo dal dolce e Giulia mi dice perché ? . le rispondo io devo cenare ora , devo mangiare lei . Mi guarda perplessa . Mi alzo e aperto un altro cassetto faccio uscire un busta con dentro un telo nero . Lei si alza e mi guarda perplessa . Apro la confezione e faccio uscire un lenzuolo in latex da sesso … Lei mi guarda e riconosciuto l’oggetto si mette a ridere . Mi aiuta a metterla sopra il letto , faccio mettere Giulia su un lato del letto in posizione prona con un cuscino sotto il petto . Apro il frigobar ed estraggo due contenitori . Giulia dalla sua posizione non vede niente . Le dico che voglio fare con lei il Nyotainori , lei non capisce subito . Le spiego che Nyotainori significa in giapponese :” … disporre sul corpo femminile … ” , in occidente è conosciuto come Body Sushi . Lei ride , ha capito , ma non non lo aveva mai fatto con un cliente . Inizio a baciarla per alcuni minuti sul collo e poi preso i contenitori del Sushi ed alcune stoviglie idonee , comprate i giorni precedenti in un noto negozio Orientale in Via Canonica , inizio a disporre i Maki lungo la colonna vertebrale di Giulia partendo da sotto le scapole per andare sino all’osso sacro . Da qui disponevo 5 Nigiri ad Y uno sull’osso sacro e due per ognuno delle sue chiappette mignon . Anche in questo caso Giulia mi chiede di immortale la composizione con il suo cellulare , il risultato estetico la soddisferà molto e mi farà un bel complimento . Aperta la tovaglietta di bambù, disposto i piatti quadrati e la ciotola per la soia , iniziavo la mia cena . Seguendo l’ordine di posizionamento prendevo con le bacchette i Maki , li intingevo nella soia, e li mangiavo avidamente . Giulia cercava di non muoversi ma rideva divertita . La cena proseguiva in allegria tra battute e momenti di intimità seri . Arrivato ai Nigiri , Giulia mi chiede un assaggio ed io glielo concedo , le dico se si piace , e lei mi dice di si . Porcellina non c’è che dire . Terminato il Sushi , bacio e lecco la sua schiena ed il suo culetto , per togliere qualsiasi residuo di cibo . Le dico che ora nessun altro Sushi potrà reggere il confronto , neanche quello di Nobu ( ristorante Sushi di Armani a Milano ) . Lei ride , è un abituè del locale . La aiuto a mettersi in piedi , togliamo la coperta di latex dal letto , e l’accompagno in bagno per una doccia .
Secondo Piatto a base di Carne Cruda con relativo contorno :
Indossato di nuovo il Kimono, Giulia Beve ancora Champagne e questa volta le faccio compagnia anche con i cioccolatini . Incuriosita mi chiede cosa prevede la cena come ulteriore piatto della serata . La invito ad aprire il secondo pacchettino sul letto . Giulia avidamente la apre e scopre due confezioni un vibratore anale ad ancora della serie 50 sfumature di grigio ed un butt plug gioiello della Doc Johnson . Giulia Ride , mi dice che è un po che non pratica anale ma che il secondo canale è disponibile se trattato con gentilezza ed in base alle dimensioni . Io le sorrido e le dico che sono mister gentilezza , lei mi rispondeva che l’aveva capito . La faccio mettere prona ed inizio a baciare dalle caviglie fino al suo culetto ogni centimetro della sua pelle . Mi soffermo sul suo culetto , dove mi immergo tra le sue chiappette dando prova di capacità linguistiche in un rimming prolungato intorno al suo secondo canale per una decina di minuti . Percepito un rilassamento della zona , le inserisco con il dito una buona dose di lubrificante , cospargo il lubrificante sul vibratore anale ed inserisco la punto tronco conica nel pertugio con molta delicatezza . Attivo le vibrazioni e le faccio scorrere finché Giulia non trova quella che le piace di più . Lentamente ma costantemente spingo il vibratore nel secondo canale che cede progressivamente dilatandosi . Nel mentre continuo a baciare le chiappe mignon le chiedo se tutto è di suo gradimento . Lei sorride e mi dice di andare avanti . Giunti ad inserire l’intero vibratore fino all’ancora di sicurezza , rimango a baciare il culo di Giulia per alcuni minuti . Le chiedo e posso inserire il gioello nel suo culetto , lei acconsente , desiderosa . Delicatamente inizio a rimuovere il vibratore che dopo un piccola resistenza si sfila quasi in automatico per il rilassamento del muscolo . Lubrificato il Butt Plug Gioiello , con le dita mi aiuto a far entrare la punta morbida in silicone medico . Entrata questa , il più risultava fatto e tutto il Toys penetrava il suo culetto , fino ad ad arrestarsi all’ allargamento di sicurezza in corrispondenza del cristallo gioiello fucsia .
Mi fermo e guardo la mia opera . Un culo perfetto, ornato da un gioiello che ne esalta la bellezza .
Giulia maliziosa mi passa il suo cellulare , mi chiede una foto , glie ne faccio un paio, e glielo ripasso per farle vedere l’aspetto . Da vera porcellina è entusiasta del risultato , la bacio appassionatamente per alcuni minuti . Lei candidamente mi chiede il mio cazzo , lo vuole dentro di lei . Si alza senza togliersi il plug e preso un condom , messasi in ginocchio inizia a succhiarmi il cazzo , le palle ed il culo con foga e devozione unica .
La bacio , le mi bacia e poi ritorna a succiare , leccare e baciare il mio cazzo, le mie palle il mio culo . Servizio TOP da 110 e Lode .
Con il cazzo in tiro e opportunamente guantato , la faccio mettere di lato e messole il cuscino sul fianco a contatto con il letto la penetro in fica con il butt plug infilato nel culo . Sento le rientranze del butt Plug mentro penetro Giulia , forse un centimetro di carne separano il mio pene dal Toys . Giulia ha gli occhi chiusi e geme , a labbra socchiuse .
Io l’afferro sull’osso del suo bacino e la faccio dondolare come un pendolo inverso . Lei geme , mi chiede più velocità , io obbedisco , ma dopo una decina di minuti vengo come un novellino . Sono ancora in erezione e continuo per alcuni minuti , ma lei ne vuole ancora ed ancora , quando si diverte Giulia è ingorda , le piace scopare .
E’ quasi imbronciata quando le dico che sono venuto … ha l’aria di una bimba birichina che vuole altri dolci , purtroppo io sono stato svuotato completamente da lei e non ho più trentanni .
Mi fa un sorriso e mi bacia .
Dolce :
Andata in bagno per le abluzioni e per togliersi il plug , si distende sul letto accanto a me e mi chiede un massaggio . Mi sorride maliziosa , non so resisterle . Mi metto su di lei e le faccio un massaggio energico che lei apprezza e che mi chiede di estendere fino alle sue chiappette mignon . Non me lo faccio ripetere . Ci baciamo ancora come fidanzatini , mi da l’impressione che vorrebbe un altro round ma le faccio capire che sono caput .
Mi sorride e ci rivestiamo .
E’ mezzanotte e mezza , il tempo è volato lo diciamo entrambi , forse l’indice più onesto per valutare una bellissima serata .
Amaro :
Nel mentre , lei mi mi parla del lavoro a Milano , e mi dice che il Covid ha cambiato la vita notturna , che prima era diverso . Io le spiego che da noi non è stata così dura come a Milano , che praticamente abbiamo avuto meno di una cinquantina di decessi per Covid fino ad oggi .
Lei Prende la Borsetta e mi mostra il suo certificato sierologico , ovviamente negativo , fatto un giorno prima. Non glielo avevo chiesto, e non mi era venuto in mente una verifica sul punto , ma lei è stata molto professionale e rispettosa nei miei confronti .
Un ulteriore Bacio , l’aiuto a rimettere i miei cadeau nella borsa di Yamamay .
Scendiamo in ascensore , e velocemente sfiliamo davanti alla Hall , con altre ragazze , subentrate nel turno , che ci guardano e sghignazzano . Tra le due porte automatiche d’ingresso ci baciamo di nuovo e ci salutiamo . Le dico di dirmi quando arriva a casa così potrò augurarle una buona notte .
Un sorriso ed un ulteriore bacio . Lei esce , il driver l’aspettava fuori , io rientro mestamente nella Hall e poi in camera .
Post Fazione:
Faccio un poco di ordine in camera , mi metto a letto , verso l’una ed un quarto arriva un messaggio da Giulia , è arrivata a Casa e mi ringrazia per la piacevole serata , le auguro buona notte e dopo poco mi arrivano le foto che le avevo fatto , sono il ricordo più bello che avrò di Milano e le custodirò gelosamente . Casco tra le braccia di Morfeo , la mattina mi sveglio in ritardo , mi doccio e solo verso le nove raggiungo il buffet per la colazione . Noto che le ragazze del buffet ridacchiano , una di loro , la capo sala , mi chiede come è andata la nottata , io sinceramente le dico bene ma che ero spossato per l’attività notturna . Lei mi sorride a 32 denti e poco dopo mi porta un piatto con biscotti e dolci a forma di cuore , la guardo con sguardo interrogativo e lei mi dice che è un omaggio dell’ Hotel per rimettermi in sesto dopo la serata movimentata . Divento rosso come un peperone . Ringrazio e prima mi dileguo in camera e poi me ne vado per musei in città fino a tarda sera . Nel pomeriggio Giulia mi messaggia , una sua amica era andata a trovarla , e vista la busta di yamamay ha chiesto se avesse svaligiato un sexy shop . Io le ho raccontato la mia disavventura e ci siamo fatti una risata . Ci siamo nuovamente ripromessi di rivederci magari in un prossimo Tour nella Capitale , non vedo l’ora , già mi manca nel momento in cui scrivo questa recensione .
Ad Maiora .
NOME INSERZIONISTA: Giulia m
3299439366 Girl - Porto cervo oggi
Bellissima italiana solo per italiana solo per pochi ma buoni appartamento lussuoso x gente lussuoso
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , presso il mio Hotel in zona quadrilatero della moda .
NAZIONALITA': Italiana 100% made in Italy , Milanese di Milano .
ETA': direi 28/32 anni .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono indubitabilmente le sue , ovviamente leggermente patinate e con presenza di elementi di ritocco atti a garantire la Privacy della Ragazza .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : Molti
SERVIZI USUFRUITI: FK,DFK, BBJ, BLS, Mouthfuck, DATY, Fingering in Rai 1 e Rai 2 , Toys ( buttplug ) , Rimming , In mouth swallow , snowballing , cumswap .
COMPENSO RICHIESTO: 700 Euro + costo Aperitivo e del Taxi
COMPENSO CONCORDATO: 700 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 180 minuti abbondanti di sex , circa 40/50 minuti di uscita per aperitivo pre sex .
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza , una velina , occhietti color nocciola , fisico da modella , alta con i tacchi oltre il 1,78 m . Snella come un giunco , biondissima e prosperosa , con un seno rifatto , una 3°/4° credo , ma morbido al tatto e dall’aspetto naturale . Capezzoli reattivi ma da gestire con particolare delicatezza . Labbra ritoccate ma non in modo volgare , perfette per le attività sportive orali . Ragazza molto fine nel complesso .
ATTITUDINE: Figa che sa di esserlo durante l’attività all’aperto , ma GFE e PSE in Camera . Lei è disponibile e partecipativa . Mi ha accontentato con il sorriso sulle labbra .
REPERIBILITA': Facile durante la settimana , difficile nei weekend per suoi continui tour , ma io bookatta con un certo anticipo causa periodo post ferragostano e mia maniacale tendenza a programmare . La ragazza richiede un certo tatto nell’organizzare l’incontro , tramite telefonata . Offre e richiede puntualità e rispetto .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna , sia la terrazza scelta per l’aperitivo che il mio hotel , dotati di ascensore .
TELEFONO: 3299439366 - 3200972637
Valutazione sintetica della mia esperienza :
(5/5) ★★★★★
Prologo :
Seconda recensione vera e propria sul forum , dopo la mia condivisione con la bravissima Angelina . Desideroso di prendermi una settimana di vacanza dal mio stressante lavoro , opto per la capitale lombarda , programmando con un anticipo cospicuo ( anche causa COVID ) , un Tour per apprezzare le bellezze culturali e carnali della Città . Per la prima volta dall’inizio della mia pratica sportiva , decido, per una forte scelta di campo , Vacanze e sesso 100% Made in Italy . Mai scelta patriottica fu mai azzeccata .
Aperitivo :
Arrivato Milano ad inizio settimana via treno ad alta velocità , prendo la stanza in hotel , nelle vicinanze del Duomo e di San Babila , in una piazza dedicata ad un Noto Imperatore Romano . Dopo un paio di giorni di turismo culturale per la città , il mercoledì Fisso di comune accordo con Giulia , un incontro con un prologo sociale , presso una nota terrazza molto inn di Milano , recentemente ristrutturata , e situata sopra un hotel che richiama uno dei corpi sociali previsto dalla tripartizione di Odilone di Cluny . Arrivato in metro , alle Otto meno qualcosa di sera , mi dirigo verso l’ingresso della terrazza e svoltato l’angolo mi trovo dinnanzi all’ingresso dell’ Hotel una visione che mi illumina . Lei in un vestito Fucsia della nota Elisabetta nazionale , con frange e spalline esterne impreziosite da stelline bianche stampate sul top . Sandali effetto nudo dorati con inserti simil gemme , piccola borsa francese a tracolla . Biondissima , snella e prosperosa . Il cuore mi si è fermato . Il sorriso non ho potuto subito apprezzarlo , maledette norme sulle mascherine … Ci guardiamo e ci riconosciamo subito .
Dato il mio nome per la prenotazione , veniamo inviati sull’ascensore che ci porterà al 10° piano , qui lei si toglie la mascherina , mi sorride e ci baciamo delicatamente . Arrivati in terrazza veniamo accompagnati da un cameriere , nel mentre , sfiliamo tra i tavoli , e percepisco distintamente gli sguardi degli uomini e delle donne che si concentrano su Giulia, gli uni di desiderio gli altri di invidia .
Mai capitata una cosa del genere .
Arrivati al tavolo , bordo terrazza , Giulia parla con il cameriere e gli chiede un posto più comodo e come fosse la PR del locale , viene subito accontentata .
Mai capitata una cosa del genere .
Si toglie la borsetta di Luis Vitton , e mi chiede di dargli la mia giacca del completo per farmi stare a mio agio , e poi si siede sul divano schiena al ristorante e fronte alla terrazza , dove poteva essere ammirata da tutti . Nel momento in cui si è seduta e ad appoggiato allo schienale le sue braccia distese , mi è venuta in mente la parte finale della puntata 6x10 del Trono di Spade , quando Cersei incoronata da Qyburn , riceve da lui e da tutti i nobili presente ad approdo del re l’omaggio : “ … Long to reign over us … [nella versione originale] ” .
Il cuore mi si è fermato per la seconda volta . Avevo cercato una principessa , ma ho trovato una Regina .
Lei percepisce il mio imbarazzo ed inzia a sorridermi e parlare , parliamo del più e del meno mi ha messo a mio agio , mi sposto e mi siedo vicino a lei , mi fa i grattini e tra un aperitivo ed uno stuzzichino vediamo tramontare il sole, illuminarsi la città e vedere giochi di luce e proiezioni caleidoscopiche sulle facciate degli edifici limitrofi .
Passa il tempo , dopo circa 40/50 minuti dall’ingresso in terrazza , decidiamo di andare in Hotel previo breve viaggio in Taxi . Nel mentre chiamo l’Hotel e chiedo di prepararmi un secchiello per il ghiaccio e due calici da vino da lasciare di fronte alla porta della mia camera .
Antipasto :
Arrivati nella hall , le due ragazze alla reception ci lanciano occhiatine e sghignazzano tra loro , noi ci infiliamo nell’ascensore e finalmente a porte chiuse possiamo iniziare a baciarci appassionatamente . Arrivati al piano ci dirigiamo in camera , il cestello è fuori dalla porta con i due calici , inserisco la tessera entriamo in camera e Giulia nota i pacchetti dono sul letto , inizia a ridere . Dinnanzi ai pacchetti c’è la busta con il regalo , le la prende la infila nella borsetta . Mi dice di apprezzare di non dover maneggiare i soldi direttamente . Tra me e me penso di non essere abituato a comprare ragazze come pezzi di carne in una macelleria , ma forse a Milano non è pratica comune avere questo tatto . La invito ad aprire i pacchetti , nel mentre io prendo il Moët & Chandon e lo posiziono nel cestello . Faccio comparire anche una scatola della pasticceria Venchi e glieli porgo , lei gradisce ; ama i cioccolatini . Mi sorride ed io le sorrido . Silenzio e sguardi tra di noi . Apre il primo pacchetto e trova dentro un kimono nero con fantasie geometriche che ricordano delle onde , e delle ciabattine coordinate , sempre della Yamamay . Sorride . Si toglie delicatamente il vestitino e rimane in intimo , intimo Victoria Secret nero , veramente bello . Le chiedo di poter ammirarla nuda rimane , solo con i tacchi . Una visione , ha un corpo esile ma ha un seno prosperoso , la zona inguinale bellissima , con una fica dalla forma deliziosa ed invitante . Il culo mignon tutto da mangiare . Siamo di fronte ad una TOP . Lei maliziosamente si riveste e prova il Kimono che le piace molto , se lo allaccia e va allo specchio per vederlo , nel mentre stappo la bottiglia di Champagne e ne verso il contenuto in due calici . Ci sorridiamo , ci baciamo , beviamo . Mi passa il suo Cellulare e mi chiede di scattargli alcune foto , con felicità acconsento .
Dopo lo shooting , Giulia si apre il kimono e si distende sul letto , io le scivolo da dietro ed inizio a baciarla lentamente dalle caviglie al collo , soffermandomi particolarmente sul culetto , un vero pasticcino tutto da mordere delicatamente .
Lei apprezza ed arrivato al collo le chiedo di voltarsi . Inizio a baciarla dalla fronte e sul nasino e poi mi soffermo sulle sue labbra . Lei coinvolta con lingua sempre disponibile e nel mentre mi stimola il pene che diventa rapidamente duro . Scendo sul collo , e poi sul seno , con lei che mi chiede particolare delicatezza per i capezzoli . Io le faccio capire che anche a me piace essere dolce . Lavorando alternativamente sull’uno e sull’altro solo con la punta della lingua i capezzoli reagiscono, ma non spingo per non metterli troppo sotto pressione . Scendo a baciare la zona dell’interno coscia ed inguinale .
Arrivo alla pussy che inizio a leccare per una buona decina mi minuti , con la ragazza che sembra gradire , viso gli occhi socchiusi , la sua generale rilassatezza interrotta da piccoli fremiti del bacino e deboli movimenti delle labbra .
Come risvegliata da un sonno , Giulia mi dice di ricambiarmi il favore e si dedica ad un magistrale lavoro di bocca con un dolce movimento sull’asta con particolare attenzione alla cappella . Mi piace particolarmente il fatto che più di un deeptroath lavora di lips , la guardo fisso mentre succhia , lei mi guarda . Le dico baciami e lei mi bacia con passione . Prima di farla ritornare a succhiare la guardo negli occhi e le dico che è una brava pompinara ed ha le labbra fatte per fare questo , lei mi guarda e dice grazie . Torna a succhiare con maggiore devozione . Alzo il bacino , e mi metto un cuscino sotto le reni , lei capisce immediatamente ed passa dal pene alle palle per poi magicamente usare la lingua per uno strepitoso rimming . Mi dice che non lo pratica con tutti, ma vista la mia depilazione intima ha voglia di farmelo . Lecca il culo con una devozione ammirabile . Mi guarda , io la guardo mentre mi lecca . Le dico che è una troia . Lei si ferma mi guarda ed mi chiede di ripetere quello che ho detto . Mi guarda con sfida . Io la guardo negli occhi e gli dico che è una troia , anzi la troia perfetta . Lei sorride , e rinizia un magistrale rimming . Prendo il suo volto tra le mani, lo avvicino a me e ci baciamo per alcuni minuti poi , ritorna sua sponte al suo servizietto di bocca .
Allungo la mano nel cassetto ed estraggo un stimolatore passivo simil aneros . Messo il lubrificante lo inserisco nel mio culo , e faccio continuare Giulia a succhiare . Lei si impegna e passa da palle ad asta con maestria consumata . Dopo una altra decina di minuti di lavoro orale , preannuncio a Giulia la venuta . Lei inghiotte la cappella e riceve in bocca il mio nettare senza perdere una goccia, ma anzi succhiano e spremendo fino all’ultima goccia . Vedo i suoi occhi non si aspettava una venuta così copiosa . La blocco e le dico di baciarmi ora , lei mi fa un sorriso , prima pomiciamo e ci scambiamo lo sperma con le nostre lingue e poi mi invita a mettermi sotto di lei , ed aperta la sua boccuccia di fata , la svuota dei miei liquidi seminali e li fa cadere nella mia bocca aperta . Io ingoio soddisfatto della quantità di seme prodotta . Ci baciamo ed andiamo in bagno per un risciacquo con il collutorio reciproco .
Primo Piatto a base di Pesce Crudo :
Usciti dal bagno rinfrescati , ci stendiamo sul letto e parliamo di noi , conversazione verte su vari argomenti personali , con lei aperta e sempre sorridente , il tutto accompagnato dallo Champagne e dai Cioccolatini . Io mi astengo dal dolce e Giulia mi dice perché ? . le rispondo io devo cenare ora , devo mangiare lei . Mi guarda perplessa . Mi alzo e aperto un altro cassetto faccio uscire un busta con dentro un telo nero . Lei si alza e mi guarda perplessa . Apro la confezione e faccio uscire un lenzuolo in latex da sesso … Lei mi guarda e riconosciuto l’oggetto si mette a ridere . Mi aiuta a metterla sopra il letto , faccio mettere Giulia su un lato del letto in posizione prona con un cuscino sotto il petto . Apro il frigobar ed estraggo due contenitori . Giulia dalla sua posizione non vede niente . Le dico che voglio fare con lei il Nyotainori , lei non capisce subito . Le spiego che Nyotainori significa in giapponese :” … disporre sul corpo femminile … ” , in occidente è conosciuto come Body Sushi . Lei ride , ha capito , ma non non lo aveva mai fatto con un cliente . Inizio a baciarla per alcuni minuti sul collo e poi preso i contenitori del Sushi ed alcune stoviglie idonee , comprate i giorni precedenti in un noto negozio Orientale in Via Canonica , inizio a disporre i Maki lungo la colonna vertebrale di Giulia partendo da sotto le scapole per andare sino all’osso sacro . Da qui disponevo 5 Nigiri ad Y uno sull’osso sacro e due per ognuno delle sue chiappette mignon . Anche in questo caso Giulia mi chiede di immortale la composizione con il suo cellulare , il risultato estetico la soddisferà molto e mi farà un bel complimento . Aperta la tovaglietta di bambù, disposto i piatti quadrati e la ciotola per la soia , iniziavo la mia cena . Seguendo l’ordine di posizionamento prendevo con le bacchette i Maki , li intingevo nella soia, e li mangiavo avidamente . Giulia cercava di non muoversi ma rideva divertita . La cena proseguiva in allegria tra battute e momenti di intimità seri . Arrivato ai Nigiri , Giulia mi chiede un assaggio ed io glielo concedo , le dico se si piace , e lei mi dice di si . Porcellina non c’è che dire . Terminato il Sushi , bacio e lecco la sua schiena ed il suo culetto , per togliere qualsiasi residuo di cibo . Le dico che ora nessun altro Sushi potrà reggere il confronto , neanche quello di Nobu ( ristorante Sushi di Armani a Milano ) . Lei ride , è un abituè del locale . La aiuto a mettersi in piedi , togliamo la coperta di latex dal letto , e l’accompagno in bagno per una doccia .
Secondo Piatto a base di Carne Cruda con relativo contorno :
Indossato di nuovo il Kimono, Giulia Beve ancora Champagne e questa volta le faccio compagnia anche con i cioccolatini . Incuriosita mi chiede cosa prevede la cena come ulteriore piatto della serata . La invito ad aprire il secondo pacchettino sul letto . Giulia avidamente la apre e scopre due confezioni un vibratore anale ad ancora della serie 50 sfumature di grigio ed un butt plug gioiello della Doc Johnson . Giulia Ride , mi dice che è un po che non pratica anale ma che il secondo canale è disponibile se trattato con gentilezza ed in base alle dimensioni . Io le sorrido e le dico che sono mister gentilezza , lei mi rispondeva che l’aveva capito . La faccio mettere prona ed inizio a baciare dalle caviglie fino al suo culetto ogni centimetro della sua pelle . Mi soffermo sul suo culetto , dove mi immergo tra le sue chiappette dando prova di capacità linguistiche in un rimming prolungato intorno al suo secondo canale per una decina di minuti . Percepito un rilassamento della zona , le inserisco con il dito una buona dose di lubrificante , cospargo il lubrificante sul vibratore anale ed inserisco la punto tronco conica nel pertugio con molta delicatezza . Attivo le vibrazioni e le faccio scorrere finché Giulia non trova quella che le piace di più . Lentamente ma costantemente spingo il vibratore nel secondo canale che cede progressivamente dilatandosi . Nel mentre continuo a baciare le chiappe mignon le chiedo se tutto è di suo gradimento . Lei sorride e mi dice di andare avanti . Giunti ad inserire l’intero vibratore fino all’ancora di sicurezza , rimango a baciare il culo di Giulia per alcuni minuti . Le chiedo e posso inserire il gioello nel suo culetto , lei acconsente , desiderosa . Delicatamente inizio a rimuovere il vibratore che dopo un piccola resistenza si sfila quasi in automatico per il rilassamento del muscolo . Lubrificato il Butt Plug Gioiello , con le dita mi aiuto a far entrare la punta morbida in silicone medico . Entrata questa , il più risultava fatto e tutto il Toys penetrava il suo culetto , fino ad ad arrestarsi all’ allargamento di sicurezza in corrispondenza del cristallo gioiello fucsia .
Mi fermo e guardo la mia opera . Un culo perfetto, ornato da un gioiello che ne esalta la bellezza .
Giulia maliziosa mi passa il suo cellulare , mi chiede una foto , glie ne faccio un paio, e glielo ripasso per farle vedere l’aspetto . Da vera porcellina è entusiasta del risultato , la bacio appassionatamente per alcuni minuti . Lei candidamente mi chiede il mio cazzo , lo vuole dentro di lei . Si alza senza togliersi il plug e preso un condom , messasi in ginocchio inizia a succhiarmi il cazzo , le palle ed il culo con foga e devozione unica .
La bacio , le mi bacia e poi ritorna a succiare , leccare e baciare il mio cazzo, le mie palle il mio culo . Servizio TOP da 110 e Lode .
Con il cazzo in tiro e opportunamente guantato , la faccio mettere di lato e messole il cuscino sul fianco a contatto con il letto la penetro in fica con il butt plug infilato nel culo . Sento le rientranze del butt Plug mentro penetro Giulia , forse un centimetro di carne separano il mio pene dal Toys . Giulia ha gli occhi chiusi e geme , a labbra socchiuse .
Io l’afferro sull’osso del suo bacino e la faccio dondolare come un pendolo inverso . Lei geme , mi chiede più velocità , io obbedisco , ma dopo una decina di minuti vengo come un novellino . Sono ancora in erezione e continuo per alcuni minuti , ma lei ne vuole ancora ed ancora , quando si diverte Giulia è ingorda , le piace scopare .
E’ quasi imbronciata quando le dico che sono venuto … ha l’aria di una bimba birichina che vuole altri dolci , purtroppo io sono stato svuotato completamente da lei e non ho più trentanni .
Mi fa un sorriso e mi bacia .
Dolce :
Andata in bagno per le abluzioni e per togliersi il plug , si distende sul letto accanto a me e mi chiede un massaggio . Mi sorride maliziosa , non so resisterle . Mi metto su di lei e le faccio un massaggio energico che lei apprezza e che mi chiede di estendere fino alle sue chiappette mignon . Non me lo faccio ripetere . Ci baciamo ancora come fidanzatini , mi da l’impressione che vorrebbe un altro round ma le faccio capire che sono caput .
Mi sorride e ci rivestiamo .
E’ mezzanotte e mezza , il tempo è volato lo diciamo entrambi , forse l’indice più onesto per valutare una bellissima serata .
Amaro :
Nel mentre , lei mi mi parla del lavoro a Milano , e mi dice che il Covid ha cambiato la vita notturna , che prima era diverso . Io le spiego che da noi non è stata così dura come a Milano , che praticamente abbiamo avuto meno di una cinquantina di decessi per Covid fino ad oggi .
Lei Prende la Borsetta e mi mostra il suo certificato sierologico , ovviamente negativo , fatto un giorno prima. Non glielo avevo chiesto, e non mi era venuto in mente una verifica sul punto , ma lei è stata molto professionale e rispettosa nei miei confronti .
Un ulteriore Bacio , l’aiuto a rimettere i miei cadeau nella borsa di Yamamay .
Scendiamo in ascensore , e velocemente sfiliamo davanti alla Hall , con altre ragazze , subentrate nel turno , che ci guardano e sghignazzano . Tra le due porte automatiche d’ingresso ci baciamo di nuovo e ci salutiamo . Le dico di dirmi quando arriva a casa così potrò augurarle una buona notte .
Un sorriso ed un ulteriore bacio . Lei esce , il driver l’aspettava fuori , io rientro mestamente nella Hall e poi in camera .
Post Fazione:
Faccio un poco di ordine in camera , mi metto a letto , verso l’una ed un quarto arriva un messaggio da Giulia , è arrivata a Casa e mi ringrazia per la piacevole serata , le auguro buona notte e dopo poco mi arrivano le foto che le avevo fatto , sono il ricordo più bello che avrò di Milano e le custodirò gelosamente . Casco tra le braccia di Morfeo , la mattina mi sveglio in ritardo , mi doccio e solo verso le nove raggiungo il buffet per la colazione . Noto che le ragazze del buffet ridacchiano , una di loro , la capo sala , mi chiede come è andata la nottata , io sinceramente le dico bene ma che ero spossato per l’attività notturna . Lei mi sorride a 32 denti e poco dopo mi porta un piatto con biscotti e dolci a forma di cuore , la guardo con sguardo interrogativo e lei mi dice che è un omaggio dell’ Hotel per rimettermi in sesto dopo la serata movimentata . Divento rosso come un peperone . Ringrazio e prima mi dileguo in camera e poi me ne vado per musei in città fino a tarda sera . Nel pomeriggio Giulia mi messaggia , una sua amica era andata a trovarla , e vista la busta di yamamay ha chiesto se avesse svaligiato un sexy shop . Io le ho raccontato la mia disavventura e ci siamo fatti una risata . Ci siamo nuovamente ripromessi di rivederci magari in un prossimo Tour nella Capitale , non vedo l’ora , già mi manca nel momento in cui scrivo questa recensione .
Ad Maiora .