Escort Giulia, Michelle 3299439366 - 3200972637

Registrato
28 Settembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
141
Località
Lazio
The Nyotaimori Experience ... a Servetta_Jeff story

NOME INSERZIONISTA: Giulia m
RIFERIMENTO TELEFONICO : 3299436366
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , presso il mio Hotel in zona quadrilatero della moda .
NAZIONALITA': Italiana 100% made in Italy , Milanese di Milano .
ETA': direi 28/32 anni .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono indubitabilmente le sue , ovviamente leggermente patinate e con presenza di elementi di ritocco atti a garantire la Privacy della Ragazza .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : Molti
SERVIZI USUFRUITI: FK,DFK, BBJ, BLS, Mouthfuck, DATY, Fingering in Rai 1 e Rai 2 , Toys ( buttplug ) , Rimming , In mouth swallow , snowballing , cumswap .
COMPENSO RICHIESTO: 700 Euro + costo Aperitivo e del Taxi
COMPENSO CONCORDATO: 700 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 180 minuti abbondanti di sex , circa 40/50 minuti di uscita per aperitivo pre sex .
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza , una velina , occhietti color nocciola , fisico da modella , alta con i tacchi oltre il 1,78 m . Snella come un giunco , biondissima e prosperosa , con un seno rifatto , una 3°/4° credo , ma morbido al tatto e dall’aspetto naturale . Capezzoli reattivi ma da gestire con particolare delicatezza . Labbra ritoccate ma non in modo volgare , perfette per le attività sportive orali . Ragazza molto fine nel complesso .
ATTITUDINE: Figa che sa di esserlo durante l’attività all’aperto , ma GFE e PSE in Camera . Lei è disponibile e partecipativa . Mi ha accontentato con il sorriso sulle labbra .
REPERIBILITA': Facile durante la settimana , difficile nei weekend per suoi continui tour , ma io bookatta con un certo anticipo causa periodo post ferragostano e mia maniacale tendenza a programmare . La ragazza richiede un certo tatto nell’organizzare l’incontro , tramite telefonata . Offre e richiede puntualità e rispetto .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna , sia la terrazza scelta per l’aperitivo che il mio hotel , dotati di ascensore .
TELEFONO: 3299439366 - 3200972637

Valutazione sintetica della mia esperienza :
(5/5) ★★★★★

Prologo :

Seconda recensione vera e propria sul forum , dopo la mia condivisione con la bravissima Angelina . Desideroso di prendermi una settimana di vacanza dal mio stressante lavoro , opto per la capitale lombarda , programmando con un anticipo cospicuo ( anche causa COVID ) , un Tour per apprezzare le bellezze culturali e carnali della Città . Per la prima volta dall’inizio della mia pratica sportiva , decido, per una forte scelta di campo , Vacanze e sesso 100% Made in Italy . Mai scelta patriottica fu mai azzeccata .

Aperitivo :

Arrivato Milano ad inizio settimana via treno ad alta velocità , prendo la stanza in hotel , nelle vicinanze del Duomo e di San Babila , in una piazza dedicata ad un Noto Imperatore Romano . Dopo un paio di giorni di turismo culturale per la città , il mercoledì Fisso di comune accordo con Giulia , un incontro con un prologo sociale , presso una nota terrazza molto inn di Milano , recentemente ristrutturata , e situata sopra un hotel che richiama uno dei corpi sociali previsto dalla tripartizione di Odilone di Cluny . Arrivato in metro , alle Otto meno qualcosa di sera , mi dirigo verso l’ingresso della terrazza e svoltato l’angolo mi trovo dinnanzi all’ingresso dell’ Hotel una visione che mi illumina . Lei in un vestito Fucsia della nota Elisabetta nazionale , con frange e spalline esterne impreziosite da stelline bianche stampate sul top . Sandali effetto nudo dorati con inserti simil gemme , piccola borsa francese a tracolla . Biondissima , snella e prosperosa . Il cuore mi si è fermato . Il sorriso non ho potuto subito apprezzarlo , maledette norme sulle mascherine … Ci guardiamo e ci riconosciamo subito .
Dato il mio nome per la prenotazione , veniamo inviati sull’ascensore che ci porterà al 10° piano , qui lei si toglie la mascherina , mi sorride e ci baciamo delicatamente . Arrivati in terrazza veniamo accompagnati da un cameriere , nel mentre , sfiliamo tra i tavoli , e percepisco distintamente gli sguardi degli uomini e delle donne che si concentrano su Giulia, gli uni di desiderio gli altri di invidia .
Mai capitata una cosa del genere .
Arrivati al tavolo , bordo terrazza , Giulia parla con il cameriere e gli chiede un posto più comodo e come fosse la PR del locale , viene subito accontentata .
Mai capitata una cosa del genere .
Si toglie la borsetta di Luis Vitton , e mi chiede di dargli la mia giacca del completo per farmi stare a mio agio , e poi si siede sul divano schiena al ristorante e fronte alla terrazza , dove poteva essere ammirata da tutti . Nel momento in cui si è seduta e ad appoggiato allo schienale le sue braccia distese , mi è venuta in mente la parte finale della puntata 6x10 del Trono di Spade , quando Cersei incoronata da Qyburn , riceve da lui e da tutti i nobili presente ad approdo del re l’omaggio : “Long to reign over us … [nella versione originale] ” .
Il cuore mi si è fermato per la seconda volta . Avevo cercato una principessa , ma ho trovato una Regina .
Lei percepisce il mio imbarazzo ed inzia a sorridermi e parlare , parliamo del più e del meno mi ha messo a mio agio , mi sposto e mi siedo vicino a lei , mi fa i grattini e tra un aperitivo ed uno stuzzichino vediamo tramontare il sole, illuminarsi la città e vedere giochi di luce e proiezioni caleidoscopiche sulle facciate degli edifici limitrofi .
Passa il tempo , dopo circa 40/50 minuti dall’ingresso in terrazza , decidiamo di andare in Hotel previo breve viaggio in Taxi . Nel mentre chiamo l’Hotel e chiedo di prepararmi un secchiello per il ghiaccio e due calici da vino da lasciare di fronte alla porta della mia camera .

Antipasto :

Arrivati nella hall , le due ragazze alla reception ci lanciano occhiatine e sghignazzano tra loro , noi ci infiliamo nell’ascensore e finalmente a porte chiuse possiamo iniziare a baciarci appassionatamente . Arrivati al piano ci dirigiamo in camera , il cestello è fuori dalla porta con i due calici , inserisco la tessera entriamo in camera e Giulia nota i pacchetti dono sul letto , inizia a ridere . Dinnanzi ai pacchetti c’è la busta con il regalo , le la prende la infila nella borsetta . Mi dice di apprezzare di non dover maneggiare i soldi direttamente . Tra me e me penso di non essere abituato a comprare ragazze come pezzi di carne in una macelleria , ma forse a Milano non è pratica comune avere questo tatto . La invito ad aprire i pacchetti , nel mentre io prendo il Moët & Chandon e lo posiziono nel cestello . Faccio comparire anche una scatola della pasticceria Venchi e glieli porgo , lei gradisce ; ama i cioccolatini . Mi sorride ed io le sorrido . Silenzio e sguardi tra di noi . Apre il primo pacchetto e trova dentro un kimono nero con fantasie geometriche che ricordano delle onde , e delle ciabattine coordinate , sempre della Yamamay . Sorride . Si toglie delicatamente il vestitino e rimane in intimo , intimo Victoria Secret nero , veramente bello . Le chiedo di poter ammirarla nuda rimane , solo con i tacchi . Una visione , ha un corpo esile ma ha un seno prosperoso , la zona inguinale bellissima , con una fica dalla forma deliziosa ed invitante . Il culo mignon tutto da mangiare . Siamo di fronte ad una TOP . Lei maliziosamente si riveste e prova il Kimono che le piace molto , se lo allaccia e va allo specchio per vederlo , nel mentre stappo la bottiglia di Champagne e ne verso il contenuto in due calici . Ci sorridiamo , ci baciamo , beviamo . Mi passa il suo Cellulare e mi chiede di scattargli alcune foto , con felicità acconsento .
Dopo lo shooting , Giulia si apre il kimono e si distende sul letto , io le scivolo da dietro ed inizio a baciarla lentamente dalle caviglie al collo , soffermandomi particolarmente sul culetto , un vero pasticcino tutto da mordere delicatamente .
Lei apprezza ed arrivato al collo le chiedo di voltarsi . Inizio a baciarla dalla fronte e sul nasino e poi mi soffermo sulle sue labbra . Lei coinvolta con lingua sempre disponibile e nel mentre mi stimola il pene che diventa rapidamente duro . Scendo sul collo , e poi sul seno , con lei che mi chiede particolare delicatezza per i capezzoli . Io le faccio capire che anche a me piace essere dolce . Lavorando alternativamente sull’uno e sull’altro solo con la punta della lingua i capezzoli reagiscono, ma non spingo per non metterli troppo sotto pressione . Scendo a baciare la zona dell’interno coscia ed inguinale .
Arrivo alla pussy che inizio a leccare per una buona decina mi minuti , con la ragazza che sembra gradire , viso gli occhi socchiusi , la sua generale rilassatezza interrotta da piccoli fremiti del bacino e deboli movimenti delle labbra .
Come risvegliata da un sonno , Giulia mi dice di ricambiarmi il favore e si dedica ad un magistrale lavoro di bocca con un dolce movimento sull’asta con particolare attenzione alla cappella . Mi piace particolarmente il fatto che più di un deeptroath lavora di lips , la guardo fisso mentre succhia , lei mi guarda . Le dico baciami e lei mi bacia con passione . Prima di farla ritornare a succhiare la guardo negli occhi e le dico che è una brava pompinara ed ha le labbra fatte per fare questo , lei mi guarda e dice grazie . Torna a succhiare con maggiore devozione . Alzo il bacino , e mi metto un cuscino sotto le reni , lei capisce immediatamente ed passa dal pene alle palle per poi magicamente usare la lingua per uno strepitoso rimming . Mi dice che non lo pratica con tutti, ma vista la mia depilazione intima ha voglia di farmelo . Lecca il culo con una devozione ammirabile . Mi guarda , io la guardo mentre mi lecca . Le dico che è una troia . Lei si ferma mi guarda ed mi chiede di ripetere quello che ho detto . Mi guarda con sfida . Io la guardo negli occhi e gli dico che è una troia , anzi la troia perfetta . Lei sorride , e rinizia un magistrale rimming . Prendo il suo volto tra le mani, lo avvicino a me e ci baciamo per alcuni minuti poi , ritorna sua sponte al suo servizietto di bocca .
Allungo la mano nel cassetto ed estraggo un stimolatore passivo simil aneros . Messo il lubrificante lo inserisco nel mio culo , e faccio continuare Giulia a succhiare . Lei si impegna e passa da palle ad asta con maestria consumata . Dopo una altra decina di minuti di lavoro orale , preannuncio a Giulia la venuta . Lei inghiotte la cappella e riceve in bocca il mio nettare senza perdere una goccia, ma anzi succhiano e spremendo fino all’ultima goccia . Vedo i suoi occhi non si aspettava una venuta così copiosa . La blocco e le dico di baciarmi ora , lei mi fa un sorriso , prima pomiciamo e ci scambiamo lo sperma con le nostre lingue e poi mi invita a mettermi sotto di lei , ed aperta la sua boccuccia di fata , la svuota dei miei liquidi seminali e li fa cadere nella mia bocca aperta . Io ingoio soddisfatto della quantità di seme prodotta . Ci baciamo ed andiamo in bagno per un risciacquo con il collutorio reciproco .

Primo Piatto a base di Pesce Crudo :

Usciti dal bagno rinfrescati , ci stendiamo sul letto e parliamo di noi , conversazione verte su vari argomenti personali , con lei aperta e sempre sorridente , il tutto accompagnato dallo Champagne e dai Cioccolatini . Io mi astengo dal dolce e Giulia mi dice perché ? . le rispondo io devo cenare ora , devo mangiare lei . Mi guarda perplessa . Mi alzo e aperto un altro cassetto faccio uscire un busta con dentro un telo nero . Lei si alza e mi guarda perplessa . Apro la confezione e faccio uscire un lenzuolo in latex da sesso … Lei mi guarda e riconosciuto l’oggetto si mette a ridere . Mi aiuta a metterla sopra il letto , faccio mettere Giulia su un lato del letto in posizione prona con un cuscino sotto il petto . Apro il frigobar ed estraggo due contenitori . Giulia dalla sua posizione non vede niente . Le dico che voglio fare con lei il Nyotainori , lei non capisce subito . Le spiego che Nyotainori significa in giapponese :” … disporre sul corpo femminile … ” , in occidente è conosciuto come Body Sushi . Lei ride , ha capito , ma non non lo aveva mai fatto con un cliente . Inizio a baciarla per alcuni minuti sul collo e poi preso i contenitori del Sushi ed alcune stoviglie idonee , comprate i giorni precedenti in un noto negozio Orientale in Via Canonica , inizio a disporre i Maki lungo la colonna vertebrale di Giulia partendo da sotto le scapole per andare sino all’osso sacro . Da qui disponevo 5 Nigiri ad Y uno sull’osso sacro e due per ognuno delle sue chiappette mignon . Anche in questo caso Giulia mi chiede di immortale la composizione con il suo cellulare , il risultato estetico la soddisferà molto e mi farà un bel complimento . Aperta la tovaglietta di bambù, disposto i piatti quadrati e la ciotola per la soia , iniziavo la mia cena . Seguendo l’ordine di posizionamento prendevo con le bacchette i Maki , li intingevo nella soia, e li mangiavo avidamente . Giulia cercava di non muoversi ma rideva divertita . La cena proseguiva in allegria tra battute e momenti di intimità seri . Arrivato ai Nigiri , Giulia mi chiede un assaggio ed io glielo concedo , le dico se si piace , e lei mi dice di si . Porcellina non c’è che dire . Terminato il Sushi , bacio e lecco la sua schiena ed il suo culetto , per togliere qualsiasi residuo di cibo . Le dico che ora nessun altro Sushi potrà reggere il confronto , neanche quello di Nobu ( ristorante Sushi di Armani a Milano ) . Lei ride , è un abituè del locale . La aiuto a mettersi in piedi , togliamo la coperta di latex dal letto , e l’accompagno in bagno per una doccia .

Secondo Piatto a base di Carne Cruda con relativo contorno :

Indossato di nuovo il Kimono, Giulia Beve ancora Champagne e questa volta le faccio compagnia anche con i cioccolatini . Incuriosita mi chiede cosa prevede la cena come ulteriore piatto della serata . La invito ad aprire il secondo pacchettino sul letto . Giulia avidamente la apre e scopre due confezioni un vibratore anale ad ancora della serie 50 sfumature di grigio ed un butt plug gioiello della Doc Johnson . Giulia Ride , mi dice che è un po che non pratica anale ma che il secondo canale è disponibile se trattato con gentilezza ed in base alle dimensioni . Io le sorrido e le dico che sono mister gentilezza , lei mi rispondeva che l’aveva capito . La faccio mettere prona ed inizio a baciare dalle caviglie fino al suo culetto ogni centimetro della sua pelle . Mi soffermo sul suo culetto , dove mi immergo tra le sue chiappette dando prova di capacità linguistiche in un rimming prolungato intorno al suo secondo canale per una decina di minuti . Percepito un rilassamento della zona , le inserisco con il dito una buona dose di lubrificante , cospargo il lubrificante sul vibratore anale ed inserisco la punto tronco conica nel pertugio con molta delicatezza . Attivo le vibrazioni e le faccio scorrere finché Giulia non trova quella che le piace di più . Lentamente ma costantemente spingo il vibratore nel secondo canale che cede progressivamente dilatandosi . Nel mentre continuo a baciare le chiappe mignon le chiedo se tutto è di suo gradimento . Lei sorride e mi dice di andare avanti . Giunti ad inserire l’intero vibratore fino all’ancora di sicurezza , rimango a baciare il culo di Giulia per alcuni minuti . Le chiedo e posso inserire il gioello nel suo culetto , lei acconsente , desiderosa . Delicatamente inizio a rimuovere il vibratore che dopo un piccola resistenza si sfila quasi in automatico per il rilassamento del muscolo . Lubrificato il Butt Plug Gioiello , con le dita mi aiuto a far entrare la punta morbida in silicone medico . Entrata questa , il più risultava fatto e tutto il Toys penetrava il suo culetto , fino ad ad arrestarsi all’ allargamento di sicurezza in corrispondenza del cristallo gioiello fucsia .
Mi fermo e guardo la mia opera . Un culo perfetto, ornato da un gioiello che ne esalta la bellezza .
Giulia maliziosa mi passa il suo cellulare , mi chiede una foto , glie ne faccio un paio, e glielo ripasso per farle vedere l’aspetto . Da vera porcellina è entusiasta del risultato , la bacio appassionatamente per alcuni minuti . Lei candidamente mi chiede il mio cazzo , lo vuole dentro di lei . Si alza senza togliersi il plug e preso un condom , messasi in ginocchio inizia a succhiarmi il cazzo , le palle ed il culo con foga e devozione unica .
La bacio , le mi bacia e poi ritorna a succiare , leccare e baciare il mio cazzo, le mie palle il mio culo . Servizio TOP da 110 e Lode .
Con il cazzo in tiro e opportunamente guantato , la faccio mettere di lato e messole il cuscino sul fianco a contatto con il letto la penetro in fica con il butt plug infilato nel culo . Sento le rientranze del butt Plug mentro penetro Giulia , forse un centimetro di carne separano il mio pene dal Toys . Giulia ha gli occhi chiusi e geme , a labbra socchiuse .
Io l’afferro sull’osso del suo bacino e la faccio dondolare come un pendolo inverso . Lei geme , mi chiede più velocità , io obbedisco , ma dopo una decina di minuti vengo come un novellino . Sono ancora in erezione e continuo per alcuni minuti , ma lei ne vuole ancora ed ancora , quando si diverte Giulia è ingorda , le piace scopare .
E’ quasi imbronciata quando le dico che sono venuto … ha l’aria di una bimba birichina che vuole altri dolci , purtroppo io sono stato svuotato completamente da lei e non ho più trentanni .
Mi fa un sorriso e mi bacia .

Dolce :

Andata in bagno per le abluzioni e per togliersi il plug , si distende sul letto accanto a me e mi chiede un massaggio . Mi sorride maliziosa , non so resisterle . Mi metto su di lei e le faccio un massaggio energico che lei apprezza e che mi chiede di estendere fino alle sue chiappette mignon . Non me lo faccio ripetere . Ci baciamo ancora come fidanzatini , mi da l’impressione che vorrebbe un altro round ma le faccio capire che sono caput .
Mi sorride e ci rivestiamo .
E’ mezzanotte e mezza , il tempo è volato lo diciamo entrambi , forse l’indice più onesto per valutare una bellissima serata .

Amaro :

Nel mentre , lei mi mi parla del lavoro a Milano , e mi dice che il Covid ha cambiato la vita notturna , che prima era diverso . Io le spiego che da noi non è stata così dura come a Milano , che praticamente abbiamo avuto meno di una cinquantina di decessi per Covid fino ad oggi .
Lei Prende la Borsetta e mi mostra il suo certificato sierologico , ovviamente negativo , fatto un giorno prima. Non glielo avevo chiesto, e non mi era venuto in mente una verifica sul punto , ma lei è stata molto professionale e rispettosa nei miei confronti .
Un ulteriore Bacio , l’aiuto a rimettere i miei cadeau nella borsa di Yamamay .
Scendiamo in ascensore , e velocemente sfiliamo davanti alla Hall , con altre ragazze , subentrate nel turno , che ci guardano e sghignazzano . Tra le due porte automatiche d’ingresso ci baciamo di nuovo e ci salutiamo . Le dico di dirmi quando arriva a casa così potrò augurarle una buona notte .
Un sorriso ed un ulteriore bacio . Lei esce , il driver l’aspettava fuori , io rientro mestamente nella Hall e poi in camera .

Post Fazione:

Faccio un poco di ordine in camera , mi metto a letto , verso l’una ed un quarto arriva un messaggio da Giulia , è arrivata a Casa e mi ringrazia per la piacevole serata , le auguro buona notte e dopo poco mi arrivano le foto che le avevo fatto , sono il ricordo più bello che avrò di Milano e le custodirò gelosamente . Casco tra le braccia di Morfeo , la mattina mi sveglio in ritardo , mi doccio e solo verso le nove raggiungo il buffet per la colazione . Noto che le ragazze del buffet ridacchiano , una di loro , la capo sala , mi chiede come è andata la nottata , io sinceramente le dico bene ma che ero spossato per l’attività notturna . Lei mi sorride a 32 denti e poco dopo mi porta un piatto con biscotti e dolci a forma di cuore , la guardo con sguardo interrogativo e lei mi dice che è un omaggio dell’ Hotel per rimettermi in sesto dopo la serata movimentata . Divento rosso come un peperone . Ringrazio e prima mi dileguo in camera e poi me ne vado per musei in città fino a tarda sera . Nel pomeriggio Giulia mi messaggia , una sua amica era andata a trovarla , e vista la busta di yamamay ha chiesto se avesse svaligiato un sexy shop . Io le ho raccontato la mia disavventura e ci siamo fatti una risata . Ci siamo nuovamente ripromessi di rivederci magari in un prossimo Tour nella Capitale , non vedo l’ora , già mi manca nel momento in cui scrivo questa recensione .

Ad Maiora .
 

Allegati

  • giulia-m_4.jpg
    giulia-m_4.jpg
    16,7 KB · Visite: 171.808
  • giulia-m_2.jpg
    giulia-m_2.jpg
    14,4 KB · Visite: 3.213
  • giulia-m_1.jpg
    giulia-m_1.jpg
    22,4 KB · Visite: 3.162
  • giulia-m.jpg
    giulia-m.jpg
    20,6 KB · Visite: 3.000
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
70
Reaction score
96
Località
Piacenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200972637
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Perla Chantal
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30-32 anni
Descrizione fisica: Bionda, alta circa 1,70, terza abbondante rifatta, bel lato b
Attitudine: Partecipativa
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 500
Compenso concordato: 500
Servizi offerti: BBJ, RAI1, RAI2, 69, CIM, COB
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, RAI2, 69, CIM, COB
Durata dell'incontro: Un paio d'ore tranquille

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona, ci siamo trovati all'esterno del motel
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Un gradino per entrare in stanza

LA MIA RECENSIONE:

Seguo la gentil donzella su Instagram da qualche tempo, e, visto il via libera per la zona gialla, decido di contattarla sulla mail indicata. Lei risponde dopo poco tempo, e prima di incontrare chiede videochat erotica su whatsapp, costo 50 cocomeri, per acconsentire all'incontro. Dopo ciò, si passa alle trattative per la cifra. Come ho scritto sopra ci accordiamo per quella cifra che è per outcall, dato che non posso spostarmi troppo, e dopo un piccolo acconto acconsente alla richiesta.
Ci diamo appuntamento fuori dal motel, lei arriva accompagnata, scende dalla macchina con stivale alto sopra il ginocchio, cosa che mi fa salire subito l'ormone, sale sulla mia macchina ed entriamo in motel. Molto simpatica e spigliata, mette subito a proprio agio. Una volta in camera giro in bagno per entrambi e poi ci spogliamo. Inizia con un bel bbj, e dopo qualche minuto anche di 69, di sua iniziativa propone il lato b, cosa alla quale acconsento con piacere. Durante il rapporto tiene sempre una mano a guidare il fratellino, cosa che dopo mi spiegherà fare per scarsa fiducia nel condom. Facendo così perdo un po' di libido, e per chiudere il primo round mi sfila il preservativo per finire nella sua bocca. Dopo una pausa di un 20 minuti lei chiede se sono pronto per il secondo round, che si rivela essere una replica del prima giro, solo che a differenza della prima volta decido di venirle sul seno.
Altro giro in bagno per poi rivestirci, e la riaccompagno al posto dove il suo driver la aspettava. Ha un bel fisico ed in viso fa molto sesso, non è escluso che ci ritorni, pero' la prossima volta cercherò di andare da lei per spendere qualcosa in meno, dato che 500 euro è una spesa che non sempre potrò permettermi.
Questo è quanto, resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Buona giornata a tutti!

Recensita anche a Milano con altro telefono ( 3299436366 ):
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
59
Reaction score
180
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +39 329 943 9366
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia, Perla, Perla Chaltal
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: skinny, seno rifatto
Attitudine: buonina, dominante
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: BBJ, CIM, COB, FUCK, 69, ANAL
Servizi usufruiti: BBJ, FUCK, CIM
Durata dell'incontro: 30 MINUTI CIRCA

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: la via dove riceveva è totalmente divieto di sosta, il rione è di per sé abbastanza complicato.
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2 scalini

LA MIA RECENSIONE

Era un po' che la sedicente influencer mi incuriosiva... ho letto altre recensioni su altre città e mi era parsa una al di sopra del mio budget. Ho provato a contattarla e mi ha chiesto "solo" 150 per una cosa normale.
Fissato agilmente il giorno prima, mi reco puntuale all'appuntamento.
Vedendo le sue abitudini su il suo Ig e il suo Twitter mi sarei aspettato un posto più lussuoso, invece riceve in un anonimo b&b in zona San Jacopino. Teoricamente ci dovrebbe essere la reception (la postazione è lì di fronte all'ingresso con PC acceso) ma io non trovo nessuno e mi infilo velocemente nella sua stanza.
Lei è esattamente come in foto, nulla più nulla meno. Vitino incredibilmente fine e culo altrettanto piccolo ma proporzionato e piacevole. Seno decisamente sproporzionato per il corpo, ma non le sta per niente male.
Lei è la classica ragazza da movida milanese. Locali alla moda, ristoranti di lusso e vestiti da tre zeri. Parlandoci, pur confermando le sue abitudini costose, si dimostra simpatica e piacevole. Assolutamente non una ochetta stupida, sa anzi il fatto suo e come fare ad ottenere i suoi obiettivi.
Nell'atto si è dimostrata professionista ma non professionale. Si vedeva che non lo faceva per piacere, ma si è adoperata in un ottima fellatio, ottimi baci e trombo degno di nota. Indole dominatrice... le posizioni le decide lei... la durata di ogni posizione la decide lei... non ha voluto daty se non durante il 69. Assolutamente non ha goduto, ma né ha fatto sceneggiate merolariane né è stata assente.
Finale di bocca, dopo il quale ha accontenta anche una mia piccola perversione e lavaggi di rito.
Una volta rivestiti siamo stati altri 20 minuti buoni buoni (i 30 indicati in scheda terminano con i lavaggi) a parlare del più e de meno. Più che altro della sua vita, cosa fa, i luoghi che frequenta, situazioni divertenti.. mi fa vedere un sacco di foto di se dai suoi cellulari (anche foto spinte) e parliamo amabilmente.

In definitiva, non è stata grandiosa ma il tempo passato con lei è stato inaspettatamente piacevole. Per assurdo più quello da vestiti che quello da nudi! Mi ha detto che generalmente nel suo giro le allungano anche tre, quattro, cinquecento euro... ecco, io non ce le spenderei.

P.s.
Io la seguo sui social, quindi sapevo esattamente che sarebbe venuta a Firenze. Poi ho trovato anche un annuncio volante su Bakeka. Lei mi ha detto che preferisce utilizzare EA. Per cadere in piedi ho inserito il link di megaescort, spero vada bene. Inoltre l'ho taggata come GIRL in quanto io l'ho incontrata in questa veste, ma per sua stessa ammissione lei è una ESCORT.

Numero di telefono: 3299439366 (scritto correttamene) - Index: 32994393xx

Figurine per l'album degli annunci prese anche da altro annuncio con stesso numero: 3299439366 Italiana new tornata a Milano - itaincontri.com
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
62
Reaction score
505
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3299436366 - 3200972637
Conformità dell'annuncio: 70% è lei, ma scelta accurata di angolazioni e di ritocco
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: dichiara 24, sembra una 30enne
Descrizione fisica: Magra, alta, tonica
Attitudine: GF - Furbetta - asciugona
Reperibilità: Moderata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 - 60min
Compenso concordato 150
Servizi offerti: Dfk - Daty - Bbj - Gfe - 69 - Cob - Rai 1 - Rai 2, etc
Servizi usufruiti: Bbj, Rai 1
Durata dell'incontro: 30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: 50% strada stretta e pochi parcheggi
Igiene dei locali: Pessima
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

Adesco la tipa su Bacheka, via email, In cerca di qualche vera esperienza di Girl/studentessa, che lo facciano saltuariamente oppure no, m'interessava più il genere che la professione. Dopo diverse email e foto di una giovinetta 20enne in posa e in mostra da teen, probabilmente non sue, ma lei mi rassicurerà essere lei anche a 4 occhi, come se non avessi occhi. Pattuiamo e la raggiungo. Riceve in appartamento molto buio, angusto e un pò sporco in zona nord di milano.
Le sensazioni sono personali e frutto della mia fantasia, ma dopo avermi accolto, vestita, noto subito che ha qualche anno in più dei 24 dichiarati, sopratutto sul viso e poi sul corpo, quando si piega a tentare di sistemare il divano dove mi accoglierà, noto forme strane sulla schiena e cose che guardo spesso nelle donne, sopratutto nell'intimità. Comunque niente camera, niente letto, niente bagno, mi dirà, alla mia richiesta di usarlo se lei avesse voluto, perchè comunque mi ero appena docciato, che nel bagno c'è un casino e c'è il cane.
Cerca di animare un pò la situazione facendomi vedere le tette che dice di aver appena rifatto. Le rispondo che le tette cosi non bastano, c'è bisogno di altro, di intrigo, forme sinuose, movimenti, stimoli mentali. Allora si mette alla sbarra, ha un palo pole dance in salotto, mi fa vedere il culo, si toglie le mutande, ma su un piede restano incastrate nelle scarpette da ginnastica, ci cammina sopra, incurante, non se ne accorta, non toglie il reggiseno.
Ok, dopo un pò di sta roba, un pò chip, veramente un pò troppo chip, inizia con bbj, ottimo direi, succhia bene, dove mi incita a fare il maialino, ma io ormai sono un pò disgustato dall'ambiente, da lei, tanto che via mail gli avevo chiesto se facesse FK e Daty, ma non ho avuto più la voglia e il coraggio di praticarlo. Qualche minuto dopo mi ricorderà; hai chiesto baci, se vuoi sono disponibile, gli rispondo dicendogli che ho cambiato idea e che sono un pò in para per via del virus che circola.
Mi incappuccia, la metto a pecos e mi godo il suo didietro che non è male, la cosa migliore che ho visto, ma le tette non se le fa toccare, dice perchè operate da poco, solo di lato, delicatamente. Tette non perfette come invece ho avuto modo di ammirare su qualche russa, perchè sui lati si sentono le protesi con i bozzi e la durezza del silicone, insomma non molto eccitante per me.
Nel frattempo, a pecos, mentre la caricavo e cercavo di trattenermi un pò, gli ho chiesto se potevo fare cim, ma lei mi dice, ma no, vai cosi, almeno non ci sporchiamo. Vabbè, avevo capito di aver preso una sola qualche minuto dopo aver pagato. Sono alto e anche lei, sul divano non sono riuscito a prendere una posizione decente per caricarla senza sentire il cazzo costretto tra un suo osso, lei si muoveva e non mi sono goduto neanche al 100% la pecos, perchè nell'ultimo minuto ha preso una posizione strana di lato. Mi è sembrata una che sta sempre li pronta a defilarsi dai suoi per cosi dire "obblighi", a farla corta, a fare come dice lei, che per carità ci starebbe pure, ma se la fai cosi male allora no. i.

Salviettine, asciugatura morale (mi ha raccontato un pò di cazzate o forse no, non lo so, roba di locali cool, hotel, privè, voli, qui, li e bla bla bla), mi rivesto e tanti cari saluti.
Torno a casa, e mi tolgo le scarpe e trovo peli di cane, di colore bianco grigio dappertutto, abbasso i pantaloni e sono anche nelle mutande. doccia e lavatrice a 90 gradi.
Prestazione 2/5
Esperienza nel totale 1/5
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3299439366 - 3200972637
Conformità dell'annuncio: foto ritoccate ma é lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Marina di Pietrasanta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: dichiara 30 anni secondo me ne ha 35
Descrizione fisica: Magra, alta, tonica
Attitudine: Mediamente porca, furba, sociopatica
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 - 30 min
Compenso concordato 150
Servizi offerti: Fk - Bbj - Cim - Rai 1 - Rai 2, etc
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: 50% strada stretta e pochi parcheggi
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: scalini

La mia recensione:
La chiamo qualche giorno fa e mi dice che si trova a Marina di Pietrasanta in una casa privata ma che al momento era al mare quindi prendo appuntamento per due ore dopo, una volta arrivato a destinazione la chiamo non risponde e dopo mezz'ora richiama scazzata dicendo che lei per mezz'ora prende 500 e quindi per 150 dovevo stare ai suoi comodi, mi arrabbio e le dico che non si fa così e che cercherò un altra escort, dopo 10 min mi chiama scusandosi e dice che è a casa e che mi farà tutto quello che chiedo, alchè complice il durello mi faccio tentare e vado, mi trovo di fronte una tipa con magra con due seni rifatti male e due labbra a canotto (alla faccia di quanto detto dal "collega" nella prima recensione) e più che una donna biologica mi sembrava una trans ma vabbè oramai ero lì e pagato l'obolo mi spoglio e lei inizia con un Fk e hj un po' scazzati per Poi passare ad un Bbj ben fatto seguito da Rai1 e Rai2 per poi ritornare al Bbj e finire col Cim, di per sé la prestazione non è stata male se non fosse che la tipa mi parlava dei suoi clienti facoltosi e cercava di perdere tempo, fra l'altro è una persona abbastanza ignorante sia a livello intellettivo che umano
In sintesi : Bellezza 6/10 Prestazioni 6,5/10
Professionalità 2/10

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Numero corretto: 3299439366 - 32994393xx
Id Arcaton 3235 - id E4Y 49281 - 730901
Altro numero:
3200972637- 32009726xx
c2e5aa060cd58c3a23faf42f669405f39460698e02d7d25c2a483dbd411feb11.jpg
27f6f97084437e49078917908c73c873a5ddee72395fba1d2c406eb6ac9836b1.jpg
11bcaf31c35428c061a19a909648fe076064baf60dfc95525bc92da04e81a839.jpg

Discussioni su Milano - Piacenza - Firenze
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
18
Numero di telefono: 3299439366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze (FI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Mia Liu
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1,76
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo un annuncio su Firenze di Mia Liu che sarà per tutto il week end a Firenze. Contatto la tipa telefonicamente la quale mi dice che sta per essere a Firenze e fissiamo per le 18/18,30.

Seguiranno una serie di telefonate e messaggi nei quali mi sposta sempre più tardi l’appuntamento a seguito di ritardi per traffico in quanto proveniente da Bologna. Nel frattempo mi dice che possiamo incontrarci e rilassarci insieme per 300 che poi diventeranno 200 a seguito dei numerosi rinvii di orario.

Finalmente intorno alle 21.00 mi dice di essere arrivata in hotel e che avrei potuto raggiungerla.

Sebbene ormai un po’ stanco dei sui continui spostamenti di orario decido di recarmi al suo hotel.

Seguo le sue istruzioni e senza alcun ostacolo alla reception mi reco in nella sua camera.

La donna si presenta semi vestita e subito noto che sebbene sufficientemente bella appare per i miei gusti un po’ emaciata, bianca pallida e con qualche tatuaggio di troppo. Incomincia a parlare e non finirà più fino alla fine dell’incontro. Prima di tutte le sue peripezie per arrivare a Firenze poi di quello che ha fatto nei giorni scorsi e quello che intende fare nel week end a Firenze.

Subito dopo mi spedisce in bagno ed al mio ritorno la ritrovo in intimo mi chiede di versare l’obolo e mi domanda cosa voglio fare. A quel punto seguiranno una serie di no, nel baciarla, nel leccargli la passera, nel ricevere un pompino scoperto. La ragazza incomincia ad irritarmi per il suo atteggiamento, per il suo continuo parlare di se e degli eventi a cui partecipa, nonché per il fatto che non mi piace molto.

Il tutto si limiterà ad uno svogliato pompino coperto ed una missionaria con lei fingendo di godere mi invitava poco dopo a concludere cosa che faccio per il solo fatto di voler lasciare la camera quanto prima.

La ragazza mi “tranquillizza” dicendomi che non era molto in forma a causa del viaggio travagliato che aveva avuto e avrei potuto godere di un miglior servizio il giorno dopo. La ringrazio e la saluto incazzato per il pessimo servizio.

L’indomani mi ha contattato diverse volte invitandomi a raggiungerla nuovamente. Senza parole.





Escort Milano, Annunci di Top
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.601
Reaction score
2.003
Numero di telefono: 3299439366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
idmr: MjM5MTMtNzhiNTQy
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Zona Melchiorre Gioia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: Secondo me sulla quarantina e oltre
Altezza: Intorno ai 175 cm
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La girl non è una novità a Milano ed esistono già diverse recensioni sul Forum che la riguardano riportando altri nomi d'arte tra i quali Michelle se non erro. Recensioni con pareri piuttosto discordanti che inizialmente mi fanno un pò titubare nel booking salvo poi decidere di provare dato che il rate in rapporto ai servizi offerti è abbordabile rispetto ad altre Italiane ed era un pò che non riprovavo la patata nostrana a pago. Per fissare l'appuntamento mi serviranno un paio di tentativi con il secondo fatto piuttosto in anticipo rispetto all'orario concordato. Una nota positiva è che lei è molto professionale nel rispettare le prenotazioni ed avvisa anche nel caso in cui si renda disponibile se prima occupata ovviamente messaggiando sul consueto Uozzapp. Al momento del mio incontro la location era ubicata su una traversa di Melchiorre Gioia piuttosto discreta con possibilità di parcheggio credo non impossibile anche se io ero arrivato a piedi. Dalla nota positiva passiamo ad una negativa che riguarda proprio l'appartamento condiviso con cagnolino un pò invadente. Appena entro trovo l'alcova piuttosto in disordine con odore di chiuso che si fa sentire. Riguardo al disordine può essere in parte giustificabile perchè la tipa, come mi ha raccontato, viaggia molto però rimane il fatto che il lettone mezzo sfatto con il piumone quasi rovesciato sul pavimento non è stato un bel vedere. Venendo all'estetica di Giulia o Michele che dir si voglia diciamo che non ho avuto sorprese nè in negativo nè in positivo, ma lei è quasi esattamente ciò che mi aspettavo di trovare avendone appunto già letto la descrizione fisica su altre esperienze condivise. Alla corrispondenza con le foto ho dato 100% dato che è proprio lei quella che si vede, viso escluso, sebbene è evidente l'utilizzo delle solite patinature da annunci pay. Riassumendo fisicamente si può dire che sia una MILF bionda alta e magra virante al genere skinny con tettazze rifatte su un'abbondate terza belle a vedere proibite a toccare a cui seguono vitino, culetto un pò piatto e gambe affusolate. Qua e là si vedono dei cedimenti trascurabili anche perchè non è più una ragazzina. Il viso l'ho trovato piacevole e nel complesso per il genere e per i miei gusti il giro di prova in rapporto al rate ci sta. Un pò più complesso dare un parere definitivo sulla prestazione dato che nel mio caso Giulia mi è sembrata sicuramente sgamata nel concedersi e non concedersi in modo tale da lasciare aperta la possibilità di un secondo incontro. Sul concedersi ci metto un pompino cabrio neanche male per quanto un pò cortino, la disponibilità nei cambi di posizione e la finzione da maiala che ci mette quando viene bombata con tanto di dirty talk che a me personalmente non dispiacciono. Sul non concedersi non posso non citare l'inaccessibilità alle sue plasticose mammelle se non per leggeri palpeggi, il tabù del bacio sia che si tratti di FK o non FK e poi partecipazione genuina tenuta a bada, ma che potrebbe migliorare con la fidelizzazione. Una via di mezzo riguardo a quello che poteva dare un voto in più alla performance e cioè il CIM con lei che si fa venire parzialmente in bocca per poi riversare tutto il nettare biancastro sul corpo del cliente fatto stendere supino sul materasso come successo nel mio caso. Altro aspetto che può piacere o non piacere è la loquacità nel social dove Giulia sembra un fiume in piena mostrandosi comunque sempre gentile e simpatica. In definitiva riprendo la via del ritorno non completamente soddisfatto, ma neanche con l'impressione di aver buttato via i danè. Come detto con la fidelizzazione secondo me si potrebbe avere qualcosa in più in complicità copulatoria e un secondo giro per verificarlo potrei farlo se ce ne sarà voglia ed occasione.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
20
Reaction score
7

Numero di telefono: 3299439366
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3299439366 Girl - GIULIA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italia
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la donzella diverso tempo fa. Purtroppo l'esperienza non è stata positiva.
Alcuni segnali prima di incontrarla mi avevano fatto capire che era meglio evitare. Ma ho seguito l'ormone, sbagliando!
Riceve in un appartamento carino, ma è sporco, con i vestiti a terra e per aria.
Lei si mostra subito gentile e dal rate concordato comincia ad alzare il tiro, offrendomi il lato b, bbj scoperto e via dicendo. Rimango fermo sul rate concordato.
Iniziamo le danze. Lei è davvero bella. Alta, magra un bel seno una bella fighetta liscia e depilata. Mostra la merce per spillarmi ancora altro ma resisto. Inizia un bbj coperto! Provo a palparle le tette, a toccarle la fighetta ma sposta, gentilmente, le mani. Non sono il tipo che insiste, per non rovinarmi il divertimento (che poi magari si litiga). Mi sale sopra. Ha la fighetta stretta. È un bel vedere. Ed è piacevole. Ma rimane pochi secondi. Si gira da dietro e continua qualche secondo ancora. Poi decide di ri metterselo in bocca. Mi offre ancora lato B ma desisto. E mi fa finire così, in bocca. Aveva paura che venedole dentro, il preservativo si rompesse.
In definitiva il tutto è durato 15 minuti, door to door.
Sicuramente non vado più. Lei meriterebbe ma non concede niente. È poi la casa era proprio sporca, con la m***a ancora in bagno e nel bidet. Per cui mi sono lavato nel lavandino e asciugato con la carta igienica per paura di prendermi qualcosa.

A buon rendere
 
Commenta
Alto