GIULIA - MILANO - BOXANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Boxannunci 2020 bakeca Incontri Donna Cerca Uomo nella tua zona
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA':34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (tette però non come in foto ma un pò cadenti)
SERVIZI OFFERTI: bbj,CIM, daty, 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina un pò in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la ragazza, riceve in zona piazza bologna, appartamento pulito nonostante viva con due cani, bagno in ordine con salvietta personale; lei è una ragazza picolina (penso alta 160cm) un pò formosetta con 2 bei meloni, sedere proporzionato al corpo ( non è una velina ); il viso non è male (ma è soggettivo). Comunque la cosa molto positiva della ragazza è sicuramente la cordialità, io mi sono sentito subito a mio agio e poi (importantissimo per me) non ti mette fretta, infatti alla fine sono stato circa 50 minuti.

Index 32742715xx

Allegati

• giulia.jpg
    giulia.jpg
    15,2 KB · Visite: 6.332
  • giulia2.jpg
    giulia2.jpg
    32,7 KB · Visite: 5.947
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nelle mie race preferisco non parlare delle mie prestazioni; io specifico sempre dei servizi che usufruisco e ribadisco che secondo me la sua attitudine è buona

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.852
...tu ribadisci, ma io ti dico che se non hai intenzione di raccontare la tua esperienza, è meglio che non scrivi... quindi ti lurkerizzi, dunque ti sospendo.

Vedi te come proseguire....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
TheBigGun ha scritto:
...tu ribadisci, ma io ti dico che se non hai intenzione di raccontare la tua esperienza, è meglio che non scrivi... quindi ti lurkerizzi, dunque ti sospendo.

Vedi te come proseguire....

vedi te.., io racconto le mie esperienze non le mie prestazioni, finora nelle mie race ho cercato di descrivere com'è la ragazza fisicamente,la sua attitudine e i servizi offerti...se non vanno bene la prossima volta cercherò di aggiungere qualche dettaglio

Commenta
Reaction score
1
per quanto riguarda la descrizione fisica di Giulia potrei fare copia incUlla di quella del collega.
vorrei tuttavia aggiungere che la simpatica pugliese riceve anche, qualche volte e previo appuntamento, in coppia con una ragazza russa.
Mi sono davvero divertito.
L'italiana l'ho trovata meglio di quanto pensavo di viso ed in linea con le foto il fisico, abbondante certo ma c'è di peggio (leggi: NON è la solita laida ) ; le tette sono naturali e per me è importante. la passera è quasi totalmente depilata.
la russa è meno carina di viso , naso acquilkino e colorito da amante della bevanda nazionale (ma l'alito era perfetto) ma con un fisichino più magro anche se non tonico. entrambe belle tette naturali : grosse e debordanti giulia , una seconda non disprezzabile la russa.
attitudine simpatica, intelligente, goliardica, porca.
giulia si fa coinvolgere alla grande (almeno con me è stato così), più passiva e da trascinare la russa.
pezzi forte il mulinare continuo di lingue: fk a 3 (eccezionale), cunni multiplo con 2 lingue su una fica, bbj stereo ottimoooooooooo, chiavaare una mentre con streching si lecca la fica all'altra, posizioni varie possibili e poi capitolato nella boccuccia di Giulia, non prima di avere anche brevemente assaggiato rai2 (ma sono entrato solo un pezzettino e uscito in fretta, non sono un amante particolare...diciamo da approfondire il satellite.. )

la mia sintesi
ITALIANA :
GIULIA
ETA' CIRCA 32-34
FISICO: ALTEZZA 160-165 , ABBONDANDTE NON SFASCIATA, BELLE TETTE GROSSE NATURAL, culo abbondante ma più che guardabile, viso non male, capelli castani lunghi mossi.
ZONA: MILANO SUD CORVETTO/LODI
ATTITUDINE: SIMPATICA, INTELLIGENZA E CULTURA SUPERIORE ALLA MEDIA, (DA NOTARE I LIBRI DIETRO IL LETTO) , E ANCHE PORCA.
RAI1, 2 (DA APPROFONDIRE MA LO FA), FK, FK 3 CON L'AMICA, BBJ, BBJ STEREO (hanno onorato il mio nick), CIM

RUSSA
NOME: SALCAZZO , nn ricordo
ETA':BOH 30 NON SI CAPISCE BENE SALCAZZO DI NUOVO :)
FISICO: PICCOLINA ANCHE LEI SUI 160 MA PIU' MAGRA DELL0AMICA ANCHE SE NON PARTICOLARMENTE TONICA, VISO NON BRUTTO , MA INSOMMA COSì COSI'
NO RAI 2, NO CIM. (DIREI CHE SONO PRATICHE CHE FA L'AMICA)

concludo: per beccarle in 2, che secondo me è il vero "valore aggiunto" della cosa, bisgona telefonare alla giulia e chiedere quando c'è l'amica zoccola russa la quale non ha annunci che io conosca e ovviamente mi sembrava poco opportuno chiedere a giulia se mi dava il numero dell'amica (anche perchè è meglio lei).
pare che 'sta Giulia sia un'istituzione a Milano e che io sia arrivato, da buon ultimo, a chiavarla su indicazione di un amico...boh, io tante rece non ne ho viste e doverosamente riporto la mia esperienza.
rate per la doppia: 120
lei da sola: 70
bbj

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Giornalino della Zona di Belluno “Occhio” mese di Agosto.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano sud/est Piazzale Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette
SERVIZI OFFERTI: BJJ, Daty, FK, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 120 x 1 ora
RATE CONCORDATO: 120 x 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: in carne con 2 bellissime tette, altezza media e viso caruccio.
ATTITUDINE: come si dice in veneto: “rossa de cavei, golosa de osei”
REPERIBILITA': buona ma con previo appuntamento 2 ore prima

LA MIA ESPERIENZA: ho delle premesse da fare, dopo 1 mese di vacanza in montagna sperduto tra le Dolomiti dove non ho trovato nessun annuncio valido se non 2 pacchi allucinanti nella bassa veneta, tornare Milano e ritrovarmi nel negozio di giocattoli che offre tantissime donzelle mi ha reso felice la fine delle vacanze.
Altra premessa è che non mi piace molto il dover attendere 2 ore prima di un incontro, le prese di appuntamenti non mi piacciono, ma questa volta faccio un eccezione forse anche per la voce della ragazza in questione che mi è parsa professionale e bella.
Riceve non molto lontano da casa mia e mi accordo per metà pomeriggio, 120 euro 1 ora tranquilla. L’amica Russa è stata liquidata perché era poco partecipativa e troppo frettolosa e lei che ha una reputazione da difendere ha preferito scaricarla.
Arrivo e mi trovo davanti una graziosa ragazza un po’ in carne, con 2 belle tette in mostra. Dopo una prima chiacchierata senza bagno perché appena uscito da palestra, iniziamo a baciarci in modo profondo come piace a me e nel giro di 10 secondi mi sono tolto tutti i vestiti e sono rimasto in bella mostra, dritto pronto a farmelo succhiare.
Inizia un BBJ con lingua roteante e succhiate forti, poco dopo mi sono messo in torsione per iniziare un 69 di lato che mi ha fatto andare su di giri.
Cappuccio e via con varie posizioni… io solitamente ci impiego un po’ a venire, ma questo non è sembrato darle fastidio ;)
Mi stacco poco prima di venire e glielo piazzo davanti alla faccia e lei si prende tutto il getto in bocca. Wow.
Mentre ero li pensavo ai 2 incontri bruttissimi fatti a Ponte nelle Alpi ed a Vittorio Veneto, nel mese di agosto (recensite qui) e mi sono detto: “fanc*** a quelle 2”.
Tornando a Giulia invece devo dire ottima scopata.
Ci torno mi sa.
Un saluto Winstrol.

Commenta
Reaction score
259
Winstrol ha scritto:
perdonatemi ho sbagliato a mettere il riferimento internet...
puoi indicare un riferimento internet aggiornato?
oppure confermare se il numero di cell. è quello indicizzato dal nostro collega sopra e riportato nel primo link (per ora funzionante)?
inutile aggiungere che ho provato quel numero, ma è sempre spento.
grazie! :blum3:

Commenta
Reaction score
259
come non detto, non serve più, il numero è quello ed è attivo.

Commenta
Reaction score
259
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.boxannunci.com/annuncio.asp?id=161717 http://www.bakeca-incontri.net/italiana ... 38475.html http://milano.annuncigratuitii.com/inco ... onale-5272
CITTA DELL'INCONTRO: Milano sud/est vicino Piazzale Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2, fk, bbj, daty, cim
DESCRIZIONE FISICA: burrosa ma non grassa, tettone notevoli, viso caruccio e simpatico
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': discreta

allora, compagni, questo potrebbe essere il mio canto del cigno come punter, e come recensore quindi, perchè credo di aver raggiunto il top di quanto potrei volere da una pay.
considerato che sono anni che cerco di smettere, vorrei sfruttare questa occasione per chiudere col Rapporto Perfetto Per Me. Che cosa voglio di più?

Partiamo dall’inizio. Dopo le poche ma positive rece, mi lascio andare e decido di contattarla. Sempre cellulare spento oppure uno squillo e subito segreteria.
Stamattina provo di nuovo con numero invisibile, di nuovo 1 squillo e segreteria, rendo visibile e magicamente squilla. Che abbia un sistema che rifiuta le chiamate anonime?
In ogni caso, dopo alcuni tentativi a vuoto, mi risponde con voce dolce e gentilissima, sta andando al lavoro, ci accordiamo per stasera anche se io avrei voluto per stamattina o nel pomeriggio.
L’inizio promette bene, la voce e il modo di porsi sono ottimi. Già al telefono mi conferma fk e cim. Vedremo.

Alle 11.30 la bella sorpresa di un sms in cui mi dice che si è liberata dal lavoro, causa spostamento turni, ed eccomi fiondato a milano in un batter d’occhio.

Location in grande condominio vicino a corso lodi, piazzale bologna, 4° piano, appartamento bellino.

Porta con apertura “automatica” e sono dentro. Lei è un bel tipino a mio avviso, certo risponde ai miei canoni sessuali, le foto rendono l’idea del fisico, burrrosetta ma non grassa, alta circa 160 cm, visino carino, begli occhi, bel sorriso, simpatica e solare, mi accoglie in vestitino leggermente scollato e leggero, gonna corta, tacco alto. Perfetto. Avevo chiesto di farsi trovare non già ignuda ma vestita con gonna e camicia o altro, ma comunque vestita, un mio must.

Il fisico è tonico, il culo è importante, ma non flaccido, anzi bello pieno e sodo, anche con una forma piacevole, per gli amanti delle grandi curve. Un po’ di pancetta ma ci sta, gambe tornite, ma non grasse, smagliature e cellulite non ne ho viste, quanto meno non sono evidenti.

Subito sigaretta, lei è fumatrice e questo per me è un punto in più perché mi piace rompere il ghiaccio con una sigaretta insieme e aumentare il desiderio con l’attesa.

Molto socievole, ottimo social time. Finita la sigaretta, ancora vestiti, iniziamo a baciarci, prima seduti, poi distesi sul letto. Bacia bene (ma ho trovato di meglio, se vogliamo cercare il pelo nell’uovo, a me piace più umido, lingua più morbida e che abbia movimenti più ampi, ma qui andiamo proprio per il sottile...), con naturalezza, stile gfe, la accarezzo, la tocco, inizio a sollevarle la gonna e toccare le gambe fasciate con calze e reggicalze, inizio a sondare il seno, abbasso le spalline, bacio qui e là, poi scopro del tutto abbassando il reggiseno.

Belle tette, grandi, forse una quinta o sesta, non saprei, non enormi comunque, molto sode e piene. Lei si lascia toccare e succhiare senza limite, zero fretta, costante di tutto l’incontro.
Inizio un daty scostandole gli slip, lì è pulitissima e profumata, parzialmente depilata, si bagna moderatamente. Poi spoglia me, e inizia con un ottimo bbj, con leccate e un po’ di mano per muoverselo in bocca e sulla labbra. Ottimo.

Ancora un bel po’ di petting, con bbj, leccate di tette, daty, me la rigiro in varie posizione per riguardarmela bene, succhiarla , leccarla , farmi succhiare, baciare. Mai un solo cenno di fretta da parte sua.
Sono io che chiedo il rapporto, che si sviluppa in rai1 nelle mie canoniche posizioni, mission, cowgirl, cucchiaio (presa da dietro, distesi su un fianco) con meraviglioso fk e leccata di tettone di tanto in tanto, pecos.
Sento l’ingresso rai2 piuttosto morbido, chiedo se è possibile, mi dice che sì, sicuro! E andiamo anche lì, in pecos, solo con leggera umettatura con saliva.

Infine, ormai appagato per aver fatto tutto ma esattamente tutto ciò e come volevo, le dico che voglio venirle in bocca, al che, io semidisteso, lei che lecca e succhia, le vengo copiosamente in bocca, per poi schizzare anche un po’ su viso e labbra e poi di nuovo entrare in bocca per gli ultimi spasmi.

Social time finale, sigaretta, chiedo il quantum, dice 70, io ho due da 50 (lo sapevo, ma non avevo voglia di fermarmi a cambiare per avere gli spicci), chiedo cortesemente il resto già aspettandomi il “no, non ce l’ho” e già pronto a sganciare un peraltro meritato centone. Ma lei, ciliegina finale, cerca nel portafoglio, trova 20, poi cerca nel suo “posto segreto” , prende ancora 10 e mi dà il resto dovuto. Questa è correttezza.

Da porta a porta circa un’ora, ma potevo stare anche di più.

Insomma, serve aggiungere che mi son trovato bene, che ho avuto in un colpo solo tutto ciò che non mi è mai capitato di avere tutto insieme da una pay che mi piacesse praticamente in tutto? È per questo che non voglio più incontrarla, e possibilmente né lei né altre, perché rincontrare lei inquinerebbe questo ricordo di esperienza perfetta, di soddisfazione assoluta, rischierei di avere solo un deja vù. E con altre, be’, in anni non ho mai avuto la chiusura del cerchio con la soddisfazione incondizionata e totale da parte mia.

Chiedo per i posteri una cortese opera di matriciamento, che non so fare, perché mi ha detto che non è intenzionata a mettere altri annunci (non lo fa da mesi, quelli sono vecchi), perché ha la sua clientela e le va bene così.

Scusate la rece versione romanzo breve, ma capiatelo, potrebbe essere l’ultima.

Commenta
Reaction score
1
vorrei chiedere ai colleghi che hanno visitato la fanciulla:

il cim è completo di ingoio o corre a sputare??
se lecca e pulisce tutto...ci faccio l'abbonamento :biggrin:

Commenta
Reaction score
259
pacstard ha scritto:

bella domanda, me lo son chiesto anche io. :fool:
il finale è stato molto concitato e talmente godereccio per me che non so riuscito a rendermene conto con certezza. mi verrebbe da dire che ha ingoiato, almeno in parte, anche perchè sono venuto in bocca, mentre stavo venendo sono uscito per continuare a venirle sulla bocca e in parte sul viso e poi gliel'ho messo di nuovo in bocca e ha continuato a succhiare e leccare. non è però escluso che sia riuscita a trattenere in bocca e poi a sputare in un fazzolettino. sinceramente non so, ce lo dirai tu, dato che non credo che questa sia una discriminante così forte da fartela escludere! o sì?! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Povarla la provo di sicuro grazie ai tuoi consigli...

Cmq quello che cerco non è tanto l'ingoio ma una bella spruzzata in faccia e poi una bella ripulita... non so se mi sono spiegato..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
259
pacstard ha scritto:
Povarla la provo di sicuro grazie ai tuoi [VIETATO]

Cmq quello che cerco non è tanto l'ingoio ma una bella spruzzata in faccia e poi una bella ripulita... non so se mi sono spiegato..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
perfettamente! :spiteful:
sulla venuta in faccia non ci sono problemi direi perchè quando sono venuto (e anche copiosamente :biggrin: ) l'ho bagnata non solo in bocca, ma sulla bocca e sul viso e non ha fatto nessun minimo accenno di fastidio o di allontanarsi. quindi direi che su quello vai abbastanza sul sicuro.

Commenta
Reaction score
2
pacstard ha scritto:

sì, fa ingoio. con tanto di lingua tirata fuori per farti vedere e risata rumorosa. dopo lo spettacolino però, almeno con me, quel che le è rimasto lo sputa in un kleenex.

sono stato da lei un paio di volte e l'ultima tra giugno e luglio. l'ho visitata prima e dopo una rinoplastica, ma secondo me avrebbe bisogno di ben altro per migliorare il suo viso (mi ricorda troppo Ale, quello del duo cabarettista Ale&Franz)

porca è porca. nel 50+20 ci sta tutto quello che ti viene in mente, purché sicuro (rai1 e rai2 protetti, no digitalizzazione in rai1 se digitalizzata in rai2, offre e richiede pulizia) e non violento

il suo corpo è pienotto, ma non grassa. se parlasse di meno e fosse un po' più "sottomessa" la preferirei, ma questa è una questione di gusti

Commenta
Reaction score
259
subsubjess ha scritto:
pacstard ha scritto:

sì, fa ingoio. con tanto di lingua tirata fuori per farti vedere e risata rumorosa. dopo lo spettacolino però, almeno con me, quel che le è rimasto lo sputa in un kleenex.

sono stato da lei un paio di volte e l'ultima tra giugno e luglio. l'ho visitata prima e dopo una rinoplastica, ma secondo me avrebbe bisogno di ben altro per migliorare il suo viso (mi ricorda troppo Ale, quello del duo cabarettista Ale&Franz)

porca è porca. nel 50+20 ci sta tutto quello che ti viene in mente, purché sicuro (rai1 e rai2 protetti, no digitalizzazione in rai1 se digitalizzata in rai2, offre e richiede pulizia) e non violento

il suo corpo è pienotto, ma non grassa. se parlasse di meno e fosse un po' più "sottomessa" la preferirei, ma questa è una questione di gusti
come dicevi, è una questione di gusti, sia l'atteggiamento, sia il viso (se la paragoni ad ale o franz, dai l'idea che sia un cesso. può piacere o meno, brutta secondo me non la è ma come al solito tutto è soggettivo).
riguardo all'intervento al naso, ne ha parlato anche a me, ma mi ha detto che era funzionale alla respirazione e non estetico. in effetti, il naso non mi pare il classico nasino rifatto, ma mi pare che sia esteticamente il suo. prima dell'intervento era diverso?

nota: se ci sei andato ben due volte, potevi anche avere la gentilezza di recensirla. comunque, puoi ancora farlo...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.boxannunci.com/annuncio.asp?id=161717
CITTÀ DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Giulia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette, le foto non rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM,CIF
DESCRIZIONE FISICA: MILF Bassina paciarotta ma non grassa
REPERIBILITA': al terzo tentativo
LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalla rece del collega Alberto la contatto, probabilmente sono stato sfortunato ma per qualche giorno ho sempre beccato la segreteria. Al telefono è molto gentile e spiega subito i servizi in modo spigliato e simpatico.
Speravo nel solito appuntamento al volo ma sembrerebbe una da pochi appuntamenti e stabiliti per tempo..quindi aspetto pazientemente il giorno dell'appuntamento.
Arrivato nella via al telefono mi ha spiegato come raggiungerla a modi navigatore (a momenti scendeva e mi accompagnava per mano..)
LOCATION: mega condominio quindi zero privacy ma appartamento ordinato e pulito
LEI:: dico subito che fisicamente risponde ai mie canoni scoparecci molto lontani dal genere velina e secondo me le foto non rendono per nulla l'idea.
INCONTRO: Inizia subito con FK abbastanza convinto e molto GFE si fa condurre nel gioco e finalmente una fanciulla che non mette fretta, ogni cambio d'azione è stato su mia iniziativa
CONCLUSIONE: Mi sono trovato molto bene e penso di tornarci anche perché mi ha proposto un gioco che non mancherò di recensire

Commenta
Reaction score
0
pacstard ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.boxannunci.com/annuncio.asp?id=161717
CITTÀ DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Giulia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette, le foto non rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM,CIF
DESCRIZIONE FISICA: MILF Bassina paciarotta ma non grassa
REPERIBILITA': al terzo tentativo
LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalla rece del collega Alberto la contatto, probabilmente sono stato sfortunato ma per qualche giorno ho sempre beccato la segreteria. Al telefono è molto gentile e spiega subito i servizi in modo spigliato e simpatico.
Speravo nel solito appuntamento al volo ma sembrerebbe una da pochi appuntamenti e stabiliti per tempo..quindi aspetto pazientemente il giorno dell'appuntamento.
Arrivato nella via al telefono mi ha spiegato come raggiungerla a modi navigatore (a momenti scendeva e mi accompagnava per mano..)
LOCATION: mega condominio quindi zero privacy ma appartamento ordinato e pulito
LEI:: dico subito che fisicamente risponde ai mie canoni scoparecci molto lontani dal genere velina e secondo me le foto non rendono per nulla l'idea.
INCONTRO: Inizia subito con FK abbastanza convinto e molto GFE si fa condurre nel gioco e finalmente una fanciulla che non mette fretta, ogni cambio d'azione è stato su mia iniziativa
CONCLUSIONE: Mi sono trovato molto bene e penso di tornarci anche perché mi ha proposto un gioco che non mancherò di recensire

Scusa potresti darmi una spiegazione più dettagliata sull'aspetto fisico, visto che dici che le foto non rendono l'idea, anche a me piaccione le formose.
Grazie!!!

Commenta
Reaction score
259
pacstard ha scritto:
mi ha proposto un gioco che non mancherò di recensire
non farci stare sulle spine, su! dicci che gioco ti ha proposto! forse a 3 con un'amica (un classico)? o qualcosa di particolare a 2? :unknw:

Commenta
Alto