- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET Boxannunci 2020 bakeca Incontri Donna Cerca Uomo nella tua zona
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA':34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (tette però non come in foto ma un pò cadenti)
SERVIZI OFFERTI: bbj,CIM, daty, 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina un pò in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la ragazza, riceve in zona piazza bologna, appartamento pulito nonostante viva con due cani, bagno in ordine con salvietta personale; lei è una ragazza picolina (penso alta 160cm) un pò formosetta con 2 bei meloni, sedere proporzionato al corpo ( non è una velina ); il viso non è male (ma è soggettivo). Comunque la cosa molto positiva della ragazza è sicuramente la cordialità, io mi sono sentito subito a mio agio e poi (importantissimo per me) non ti mette fretta, infatti alla fine sono stato circa 50 minuti.
Index 32742715xx
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA':34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (tette però non come in foto ma un pò cadenti)
SERVIZI OFFERTI: bbj,CIM, daty, 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina un pò in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la ragazza, riceve in zona piazza bologna, appartamento pulito nonostante viva con due cani, bagno in ordine con salvietta personale; lei è una ragazza picolina (penso alta 160cm) un pò formosetta con 2 bei meloni, sedere proporzionato al corpo ( non è una velina ); il viso non è male (ma è soggettivo). Comunque la cosa molto positiva della ragazza è sicuramente la cordialità, io mi sono sentito subito a mio agio e poi (importantissimo per me) non ti mette fretta, infatti alla fine sono stato circa 50 minuti.
Index 32742715xx