albertoa1970 ha scritto:nota: se ci sei andato ben due volte, potevi anche avere la gentilezza di recensirla. comunque, puoi ancora farlo...
Seconda recensione perché incontrata con amicaRIFERIMENTO INTERNET http://www.boxannunci.com/annuncio.asp?id=161717
CITTÀ DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette, le foto non rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM,CIF
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MILF Bassina paciarotta ma non grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al terzo tentativo
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalla rece del collega Alberto la contatto, probabilmente sono stato sfortunato ma per qualche giorno ho sempre beccato la segreteria. Al telefono è molto gentile e spiega subito i servizi in modo spigliato e simpatico.
Speravo nel solito appuntamento al volo ma sembrerebbe una da pochi appuntamenti e stabiliti per tempo..quindi aspetto pazientemente il giorno dell'appuntamento.
Arrivato nella via al telefono mi ha spiegato come raggiungerla a modi navigatore (a momenti scendeva e mi accompagnava per mano..)
LOCATION: mega condominio quindi zero privacy ma appartamento ordinato e pulito
LEI:: dico subito che fisicamente risponde ai mie canoni scoparecci molto lontani dal genere velina e secondo me le foto non rendono per nulla l'idea.
INCONTRO: Inizia subito con FK abbastanza convinto e molto GFE si fa condurre nel gioco e finalmente una fanciulla che non mette fretta, ogni cambio d'azione è stato su mia iniziativa
CONCLUSIONE: Mi sono trovato molto bene e penso di tornarci anche perché mi ha proposto un gioco che non mancherò di recensire