- Reaction score
- 272
Premessa: Martedi pomeriggio dopo circa una settimana di astinenza mi dovevo incontrare con la mia morosa per un epica giornata di sesso droga and rock and roll. Esco di casa alle ore 15.00 dopo essermi segato e docciato, cosi da fare una bella figura con la mia morosina e mi fiondo a spilamberto dove giungo per le ore 16.00 come d'accordo. Inizio a chiamare ma sta stronza della mia morosa non mi risponde ed alle 17.00 imbufalito prendo l'auto e me ne torno verso casa. Sulla strada di ritorno, carico come un molla, incazzato a manetta mi dico tra me e me, ora mi carico una puttanazza del borgo e mi sfogo un poco. Giro un poco e delle varie zingarelle non c'è niente che attiri la mia attenzione sinchè non giungo davanti al distributore(non mi ricordo che marca) vicino al centro commerciale e vedo sta creaturina mignon mignon, quasi mignotta, fermo e chiedo, lei mi risponde con un 50ello andiamo a casa mia a e facciamo tutto con calma. Carina e carina, si chiama giulia, mora non tanto alta, direi 155 cm minuta con una 2 di tetta ma un bel culetto. Si vende per ceca ma secondo me e albanese, rumena direi di no. Salita in auto iniziamo a trattare sulle prestazioni e già qui mi inizia a scendere la catena e la voglia di mollarla sul posto era forte, ma poi a quel punto tiro dritto fino via Beretta rossa, dove la tipa tiene casa, decente e pulita. Qui arriva l'ennesima sorpresa negativa, niente FK niente daty, niente bbj. La carogna sale ancora di + e mi dico tra me e me vediamo di spuntare la doppietta a 70 euro, li sgancio e dopo averne fatta una male sta stronza mi dice che non ha tempo e che deve tornare all'ufficio. Bestemio come un turco mi rivesto e torniamo al lavoro, lei mi chiede se volevo il suo numero ed alla mia risposta negativa mi chiede perchè... alchè gli vomito un serie di improperi del 32 sulla sua incapacità scopatoria.
La scarico e prendo la tangenziale per tornare a casa se non chè mi arriva la chiamata della morosa che si era addormentata ed aveva messo il telefono sul silenzioso...mi chiede di andarla a prendere che si sarebbe fatta perdonare. Si lo so sono stronzo ed ho il cuore tenero. La vado a prendere la porto da me ed iniziamo una mega trombata, se non che mentre lei, la morosa me lo ciuccia, si stacca e mi chiede, te non sei andato con un altra oggi? ed io ma va la.... lei strano hai il cazzo sporco di sbora e fatichi a venire...io sai mi son fatto una pippa...
La scarico e prendo la tangenziale per tornare a casa se non chè mi arriva la chiamata della morosa che si era addormentata ed aveva messo il telefono sul silenzioso...mi chiede di andarla a prendere che si sarebbe fatta perdonare. Si lo so sono stronzo ed ho il cuore tenero. La vado a prendere la porto da me ed iniziamo una mega trombata, se non che mentre lei, la morosa me lo ciuccia, si stacca e mi chiede, te non sei andato con un altra oggi? ed io ma va la.... lei strano hai il cazzo sporco di sbora e fatichi a venire...io sai mi son fatto una pippa...