RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jz45173617
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Da tipica rumena
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisico davvero bello
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Faciel
VOTO PERSONALE: 6
RECENSIONE: Conosco Giulia da molto tempo, ogni tanto torna a Perugia e la vado a trovare con piacere; lei è una ragazza molto simpatica ed intelligente, ma si ferma qui. Dal punto di vista di maialagine e servizi vale meno di 0. Tutto coperto niente FK, ma che per quanto mi riguarda è compensato dal suo charme e dal feeling che ho con lei; lei fisicamente è davvero molto bella, un culo da favola, non mi sento di consigliarla se non per una veloce ed economica svuotatina con una bella ragazza. Riceve in Via M. Angeloni ex palazzo CC, lei è Rumena anche se si dichiara ucraina, la location è molto pulita e tranquilla.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Da tipica rumena
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisico davvero bello
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Faciel
VOTO PERSONALE: 6
RECENSIONE: Conosco Giulia da molto tempo, ogni tanto torna a Perugia e la vado a trovare con piacere; lei è una ragazza molto simpatica ed intelligente, ma si ferma qui. Dal punto di vista di maialagine e servizi vale meno di 0. Tutto coperto niente FK, ma che per quanto mi riguarda è compensato dal suo charme e dal feeling che ho con lei; lei fisicamente è davvero molto bella, un culo da favola, non mi sento di consigliarla se non per una veloce ed economica svuotatina con una bella ragazza. Riceve in Via M. Angeloni ex palazzo CC, lei è Rumena anche se si dichiara ucraina, la location è molto pulita e tranquilla.