GIULIA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
a11068vp4.jpg


http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... 4&id=11068

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua
Durata: 60 Minuti
Prezzo: 150

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7,5
Servizi: 9,0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con ingoio
69: Si
Anale: Si
Sesso: Enthusiastica
Venire più volte per lo stesso rate: Si,più volte
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Recensione :

Visto che è riapparso giusto oggi l'annuncio,ecco la recensione su questa girl Venezuelana,che merita sicuramente una visita.
Ne avevo fatto uno scarno cenno anche su EFIT,ma dopo gli scazzi del forum Perugia,non l'avevo recensita dettagliatamente,non mancando comunque di segnalarla ai fidati.
Ecco in questa nuova sede,la rece dettagliata ed inedita.

Incontrata circa un mese fà,quando era appena arrivata in città.

Dall'annuncio Giulia,mi aveva ispirato,anche perchè avevo voglia di farmi una bionda (non dell'est )dopo un periodo alquanto "scuro" :biggrin: (come colore intendo ehhh)lei poteva essere perfetta.
Cosi', seppur con qualche riserva riguardo la location,il solito palazzone di via della pescara,noto, non certo per confort e tranquillita',parto in missione in un piovoso pomeriggio di inizio maggio,mettendola nella lista delle papabili (scopabili),ed alla fine,sara' la prescelta !

La ragazza che mi apre il portone,non delude le mie aspettative,è quella dell'annuncio,non altissima,ma molto eccitante ,in lingerie nera e calze autoreggenti.
Fisicamente,formosa,con un bel culo e tette rifatta sulla 4a misura,tornita,ma molto soda e tonica,biondissima,e seppur non una bellezza da urlo,interessante ed arrapante anche di viso....veramente un faccino da troia !

Gentilmente,mi fa entrare ed accomodare nel piccolo soggiorno,mi presenta anche la sua coinquilina,una bella mora (che non mi risulta presente in rete...) poi, alla mia richiesta su quali siano le specialita della casa,con accento marcatamente sudamericano,mi riponde : - facio tudo tessoroooo,depende da tuo regalinoooo... BENE ! NON ASPETTAVO ALTRO !
Dopo una breve trattativa,soprattutto sul tempo dell'incontro e sui servizi,opto per un all'inclusive per 1 ora a 150 euro.
ERGO: FK,daty,sex,anal,bbbj con CIM.... Giulia non fà una grinza alle mie richiesta,ma d'altronde,l'aveva detto,che faceva tutto !!!
Vediamo se mantiene il contratto !

Ragazzi,non stò a dilungarmi in dettagli,ma il menu' della casa,è stato a dir poco ottimo e abbondante,molto partecipativa in tutto,bravissima nel pompino che esegue alternato a sapienti leccate di palle ,apprezza il daty, e il suo culetto,è ben accogliente e caldo,il tutto,con contorno di baci appassionati a "tutta lingua !!!!
Concludo,seppur dispiaciuto di tirarlo fuori dal suo culetto caliente,con un bel pompino cabrio,finchè non le allago la boccuccia di sborra,inghiotte e mi guarda maliziosa....
STUPENDA !!!!

RAGAZZI ANDATECI CHE VALE LA PENA ASSOLUTAMENTE,BONA,PORCHISSIMA ED ANCHE IL RATE,RAPPORTATO AI SERVIZI,E' PIU CHE GIUSTO!!!
PER UNA COSA STANDARD,PENSO CHE CON UN 70INO SI PASSA LA PAURA,MA VI RACCOMANDO DI ASSAGIARE TUTTE LE SPECIALITA' DELLA CASA !!!
E MI RACCOMANDO,FATEMI SAPERE POI !
:yes3: :wink: :victory:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia

occhio alla location...via della PESCARA...si possono fare "bruttissime" esperienze...andate con soldi contati e abbigliamento non troppo SVIP o scintillante...
..spero la bimba abbia cambiato location!

a presto

:beach:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
nnn99 ha scritto:

occhio alla location...via della PESCARA...si possono fare "bruttissime" esperienze...andate con soldi contati e abbigliamento non troppo SVIP o scintillante...
..spero la bimba abbia cambiato location!

a presto

:beach:

:good: Giusto avvertimento 99 !!!
Occhio alla location di via della Pescara...puo' essere pericolosa,soprattutto di notte....

Comunque per curiosita,ho chiamato la bimba...al numero dell'annuncio pero' m' ha risposto una con accento emiliano,che pare italiana.....boh......le ho fatto notare che conosco Giulia,e che sapevo che non si trattava di lei,allora m'ha detto che adesso lei non c'era e che comunque è tornata....Vieni e vedrai che c'è..tranquillo.... ha risposto...
La location è cambiata,adesso è in via del macello 4 z....un po' meglio,rispetto alla precedente,ma non certo beverly hills !
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
LUCULLUS_ONE ha scritto:
nnn99 ha scritto:

occhio alla location...via della PESCARA...si possono fare "bruttissime" esperienze...andate con soldi contati e abbigliamento non troppo SVIP o scintillante...
..spero la bimba abbia cambiato location!

a presto

:beach:

:good: Giusto avvertimento 99 !!!
Occhio alla location di via della Pescara...puo' essere pericolosa,soprattutto di notte....

Comunque per curiosita,ho chiamato la bimba...al numero dell'annuncio pero' m' ha risposto una con accento emiliano,che pare italiana.....boh......le ho fatto notare che conosco Giulia,e che sapevo che non si trattava di lei,allora m'ha detto che adesso lei non c'era e che comunque è tornata....Vieni e vedrai che c'è..tranquillo.... ha risposto...
La location è cambiata,adesso è in via del macello 4 z....un po' meglio,rispetto alla precedente,ma non certo beverly hills !

Quoto in pieno OCCHIO ALLE LOCATION DEGRADATE SPECIE DI SERA/NOTTE. Attenzione ad eventuali raggruppamenti di gente strana tipo in fondo alle scale, se vedete qualcosa di strano VIA SUBITO non rischiate e passate al numero successivo sulla scoporubrica!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
mariozz ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
nnn99 ha scritto:

occhio alla location...via della PESCARA...si possono fare "bruttissime" esperienze...andate con soldi contati e abbigliamento non troppo SVIP o scintillante...
..spero la bimba abbia cambiato location!

a presto

:beach:

:good: Giusto avvertimento 99 !!!
Occhio alla location di via della Pescara...puo' essere pericolosa,soprattutto di notte....

Comunque per curiosita,ho chiamato la bimba...al numero dell'annuncio pero' m' ha risposto una con accento emiliano,che pare italiana.....boh......le ho fatto notare che conosco Giulia,e che sapevo che non si trattava di lei,allora m'ha detto che adesso lei non c'era e che comunque è tornata....Vieni e vedrai che c'è..tranquillo.... ha risposto...
La location è cambiata,adesso è in via del macello 4 z....un po' meglio,rispetto alla precedente,ma non certo beverly hills !

Quoto in pieno OCCHIO ALLE LOCATION DEGRADATE SPECIE DI SERA/NOTTE. Attenzione ad eventuali raggruppamenti di gente strana tipo in fondo alle scale, se vedete qualcosa di strano VIA SUBITO non rischiate e passate al numero successivo sulla scoporubrica!


ragazzi meglio non rischiare e non andare in via della pescara oltre una certa ora...

simao tutti grande e grossi...ma veramente si può rischiare...
 
Commenta
Alto