Giulia - Porto Cesareo (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-kgr771476031
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Cesario
NAZIONALITA': Italiana locale
ETA': 28 max 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei dire, visto che non si vede il viso in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto magra magrissima pelle e ossa, seno una prima scesa, capelli neri lunghi alta 160
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 2 chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32024284 xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza qualche settimana fà, la chiamo con un'ora d'anticipo e la raggiungo all'orario pattuito. Giunto in loco mi fa entrare, viene lei ad aprirmi il cancello, in un primo momento visto il fisico esile penso di andare via, ma visto che ero troppo ingrifato resto nonostante l'assenza di tette. Entrati in stanza c'è anche una signora sulla molto più grande, sulla 50ina direi, forse la madre, mi chiede se voglio anche lei ma rifiuto l'invito. Mi parla un pò dei servizi e decido per rai1 e rai2 ma le dico che ho solo 50 con me, lei accetta e mi invita a passare dal bagno. Lavaggi di rito e via sul letto a ballare. Inizia con un buon bbj che dopo poco si trasforma in 69, e dopo un pò passiamo al trombo. Partiamo a smorzacandela e devo dire che con quella pochezza di tette rischiavo di ammosciarmi allora dopo pochissimo la faccio stendere e vado di missionaria. Qualche minuto per far tornare bello duro il birillo e via a pecorina per perlustrare il secondo canale. Entro piano piano, e dopo qualche affondo, visto che il pertugio è bello che sfondato, inizio a martellare senza sosta anche se lei ogni tanto mi diceva di fare piano. Qualche istante prima di finire lo tiro fuori, scappuccio e la faccio terminare di bocca per un bel cim. Si alza e va in bagno a sputare. Nel complesso la ragazza è alla mano, penso sia di qualche paese della provincia leccese, peccato per l'eccessiva magrezza.
Non capisco perchè non riesco ad inserire le immagini da url...
ecb755ac0f8c09ba4d288feb2ccfdf02.upload.jpg
f3542623386c7c00e536e740e83537a9.upload.jpg

Penso di si, la descrizione che hai fatto più o meno corrisponde, e se non sbaglio in qualche altro annuncio tempo fa usava la foto postata da te nella rece.

ciao potete postare dei riferimenti per rintracciare Giulia,
su bakecaincontri a portocesareo non ho trovato niente,
anche le immagini non danno riscontro , grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details/123132/Lecce/Girls/960896089608961996189829-G-I-U-L-Ia-9?
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Cesareo (Lecce)
NAZIONALITA':italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-rai2-cim-cob-cif
SERVIZI USUFRUITI:bbj-rai1-cim
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA come da foto, magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mediocre, a volte cellulare spento anche mezza giornata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479564xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo il fake di Antonella, contatto subito Giulia che mi conferma di essere libera di lì a mezz'ora. Riceve in una casa tranquilla a dieci km da Nardò sulla Nardò - Avetrana. mi apre il cancello e mi fa accomodare in casa. Sulla veranda vedo la sua coinquilina cui accenna gnegne78 nella sua rece, ma non mi fanno proposte di duo. La casa è fresca, la camera ordinata e pulita. Lei mi piace, snella e sinuosa, bei piedi con unghie smaltate, viso carino e intrigante, bei capelli. Accetto e verso il cinquantino, poi passo in bagno subito seguito da lei.
Nudi sul letto iniziano le danze, bbj, rai 1 in varie posizioni, lei bagnata e partecipativa, ma il finale lo volevo in bocca e quindi mi sono trattenuto, disteso comodamente e lei è partita decisa con sapienti frullamenti di lingua fino all'abbondante schizzo in quella calda e piacevole bocca.
Social time, poi mi accompagna al cancello e ci salutiamo con la mia promessa di tornare per un altro incontro e magari un bel massaggio alla sua schiena (lei capirà, se legge).

Ultima modifica di un moderatore:
Lucamax che significa..."lei capirà se legge" ?? che fai sponsorizzi??? Tanto non te lo fa lo sconto....ma vedi a questo

Lucamax che significa..."lei capirà se legge" ?? che fai sponsorizzi??? Tanto non te lo fa lo sconto....ma vedi a questo
Con molta tranquillità e con spirito che unisce colleghi punter rispondo che io ho solo fatto una rece che non ha subito nessun richiamo da parte dei moderatori. E non è l'unica al mio modesto attivo.
Ad maiora...

Con molta tranquillità e con spirito che unisce colleghi punter rispondo che io ho solo fatto una rece che non ha subito nessun richiamo da parte dei moderatori. E non è l'unica al mio modesto attivo.
Ad maiora...

Non è una regola del forum, ma una questione di buon senso, non è una cosa saggia rivelare alle girls l'esistenza del forum per una questione di sicurezza. Il collega ha posto una domanda nell'interesse di tutti visto che il tuo "lei capirà, se legge" fa venire qualche dubbio e con molta tranquillità potevi rispondere.

Nel rispetto delle regole del forum art. 2 comma c, e nel mio interesse non mi sogno assolutamente di rivelare l'esistenza del forum stesso. Resta un fatto che molte girl leggono e addirittura sono iscritte, e interagiscono più o meno correttamente con il forum e i membri.
Detto ciò mi rammarico per il tono poco amichevole con cui pinopino si è rivolto. Vorrei sottolineare che per ora questo collega non ha postato nessuna rece, al contrario di me che sto attivamente contribuendo.
Comunque per me la cosa finisce qui; tutti amici e colleghi!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:https://http://lecce.bakecaincontrii.com/don...9-kgr771476031
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto rendono più della realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-rai2-cim-cob-cif
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, trasandata, occhi con strabismo, seno piatto, altezza 1.60, alito "pensante"
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': a volte cellulare spento anche mezza giornata

LA MIA RECENSIONE:
Sarò di gusti difficili, ma a me Giulia non è piaciuta per niente. Dalle foto si intravede una ragazza "piacevole", ma in realtà, per me, è stata una delusione. L'ho incontrata a metà Agosto nella sua casa, credo località Il Poggio (non ne sono sicuro).
La chiamo, mi dice di richiamarla dopo 10 minuti. Mi apre il cancello, e subito noto la tipa in canotta e pantaloncini e sandali (credetemi mi era quasi passata la voglia....).
Vabbè mi faccio coraggio ed entro nella villetta. Qui, sotto il porticato, trovo una signora molto + grande che credo faccia lo stesso mestiere.
Saluto ed entriamo nello "scannatoio" , bilocale senza aria condizionata o ventilatore, tutto al buio...(erano le 15:30 in pieno Agosto).
Passo dal bagno a lavarmi (tovaglioli di carta per asciugarsi...e che cazz), Lei niente lavaggi..ma vaffanc...sempre peggio.
Si spoglia (e qui confermo che anche nuda, a mio avviso, fà cagare...) mi chiede cosa voglio fare, ed io oramai con la libido sotto i piedi, gli dico che poteva iniziare con un BBJ, e sinceramente l'ho fatta finire sempre con BBJ dopo circa una 20na di min. con abbondante schizzo in bocca (si è lamentata che c e era troppa) che sputa success. in un fazzolettino.
Velocemente ripasso dal bagno, mi lavo e scappo via....
Unica nota positiva...è gentile
A mio avviso ...PESSIMA ESPERIENZA...non la consiglierei a nessuno..

Un saluto a tutti

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:BAKEKA INCONTRI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse le sue, ma daal vivo , perde parecchio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):daty- bbj-rai1-rai2-cif
SERVIZI USUFRUITI:daty- bbj-rai1-rai2-cif
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piatto, altezza 1.60,
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':discutibile,spesso cell spento

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche settimana fa,ci siamo sentiti parecchie volte in 20 min di strada,aveva il terrore che ( come altri) le facessi un bidone,come da accordo ci troviamo nelle vicinanze di casa sua, e appena la vedo in macchina affiorano i primi dubbi,ma comunque ormai ero li ,ed ero carico quindi ci dirigiamo verso la sua abitazione ,mi apre il cancello ed entro,seduta in veranda,c'e' l'altra sua collega,sincerante arrivare li e trovarsi na signora di una certa eta,"svaccata su un divanetto" non mi ha fatto una buona impressione,siamo entrati nella sua camera,consegna del compenso e passaggio dal bagno, e come ha gia' detto il collega,tovagliolini di carta per asciugarsi...appartamento fin troppo caldo ,presenza di condizionatore(che e' rimasto spento e vi spieghero dopo il perche' ).Si spoglia e mi trovo davanti sta ragazza che sinceramente mi fa calare un po' il desiderio,fisico magro,e pochissimo seno,di viso a me personalmente non piaceva,comincia cosi un bbj,che si evolve poi in daty,rai 1 in missionaria e pecorella, e dopo un po' si passa al rai 2,che stranamente non oppone resistenza,neanche minima,pero' qui' mi accorgo di un altro difettuccio fisico,aveva l'osso sacro,un po' in rilievo(,non so' come descriverlo,magari qualcun 'altro che ci e' stato puo' confermarlo),continuo comunque senza troppi problemi,fino a che a causa del caldo ,ridotto ad un pezzo d'acqua,la faccio mettere in ginocchio e finisce con un cif.

Non so' se agli altri e' capitata la stessa cosa,ma con me non smetteva mai di parlare...parlava,parlava,parlava di lei , del suo ragazzo,e soprattutto dell'astio tra lei e la signora fuori,che a causa sua non vuole accendere il condizionatore,per paura che le addebiti spese di riparazioni,e sempre a causa della coinquilina,finestre chiuse,durante l'incontro per evitare che quella la' fuori potesse origliare, non faceva altro che raccontarmi dei dispetti che si fanno l'una con l'altra,un altra cosa che non mi e' piaciuta della location e' proprio la coinquilina,che con tutti i posti che aveva,si e' messa a chiacchierare con un'amica proprio dietro la finestra della camera dove stavamo....

Per me e' stata una svuotata "meccanica",di solito mi piace avere un incontro piu' orientato verso un gfe,ma con lei non c'e' l'ho fatta prorpio,almeno non ha ritrattato sui servizi,Io non ci ritorno.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-vnr975739252
CITTA DELL'INCONTRO: tra Nardò ed Avetrana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il fisico è quello, dal vivo appare più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, daty, rai1, rai2 CIF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, senza seno, comunque soda
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Avendo intuito delle difficoltà per riuscire a trovare la location, la contatto con largo anticipo per arrivare puntuale e con calma, nonostante questo trovare il luogo non è facile.
Il posto è sicuramente tranquillo, parcheggio, lei mi apre il portone, entro e trovo un tizio al telefono seduto sul muretto di un'aiuola (se non ricordo male) che mi dava le spalle e la già citata signora svaccata sul divano con un paio di mutandone bianche, mi è sembrata Anna, una che ho recensito tempo fa, ma era praticamente buio e non ho voluto fissarla, non ho neanche salutato.

La ragazza è assolutamente amichevole, gentile, non mette fretta ed anche se non è passata dal bagno mi ha assicurato che era pulita e in effetti il mio naso fine, non ha percepito odori sospetti, anzi nonostante il caldo mi sembrava pure abbastanza fresca. Fisicamente però non ci siamo, vista l'assenza di tette si ha qualcosa in meno con cui giocare, è magra e non ha certo un bel viso e non capisco come abbia fatto il recensore di cui sopra a dire che aveva i capelli curati :treaten:. E' vero che chiacchiera un pò troppo, anche durante il rapporto, ma per quel che mi riguarda posso dire che è stata al gioco, anzi preferisco il suo modo di fare ai finti mugolii. Ho proposto diverse posizioni e lei si è lasciata prendere senza problemi, abbiamo concluso a smorzacandela poiché mi sono lasciato trasportare prima di chiedere rai2. :whistle3:

Se ci torno non so.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto