GIULIA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
sotomayor ha scritto:
E finalmente sono andato a visitarla anch'io dopo aver visto l'annuncio per tanto tempo!
Che dire, cari colleghi, le vostre rece precedenti direi che erano già perfette, cmq darò anch'io il mio contributo.
Avevo voglia di un bj e lei mi ha detto ok 50 bj + rai1. Confermo che l'ambiente è piccolo ma carino e pulito, lei a me piace perchè di fisico è bella soda, in viso i segni del tempo si vedono però per me ok. Alla fine con calma abbiamo fatto un bel 69 e ho potuto toccare e leccare dappertutto (anche piedi che a me ingrifano). Lei molto disponibile profumata e chiacchierona e sempre sorridente, ha detto che non sa quanto resterà perchè vuole aprire negozio in Brasile.
Penso che ci tornerò sicuramente per fare il resto del menù offerto (per me bel culo e belle tette e il tutto conferma le foto postate negli annunci, cosa non da poco) e sicuramente meglio che trovarsi davanti una ragazzina fredda e distaccata che ti chiede cifre impressionanti.
Salùt!

Ciao,

confermo anch'io per la mia esperienza di circa tre settimane fa.
Rate e prestazioni sono come sopra.

La signora, in zona Comet a RA, ha un appartamento con ingresso indipendente e discreta privacy, no barriere architettoniche.
Piccola ma con un fisico da vera ragazzina (soda, snella, vera = nn rifatta), nonostante abbia, a mio avviso ca 60 anni (si nota solo dalle rughe del collo e dal viso).
Quello che però + colpisce di lei è l'entusiasmo: mi ha fatto davvero sentire coinvolto e ha un'energia che nemmeno molte ragazzine...
Ti "strapazza" per circa 30': inizia con oral; si fa leccare tanto + volentieri ( ed è davvero fresca, "giovane" e profumata...); poi passa al dunque in tutte le posizioni e finisce da dove era partita.
Il tutto con un film "a tema" che andava nel DVD, forse per aumentare il grado di partecipazione ;-)

Molta soddisfazione per gli amanti del genere :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

A presto,

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
micmic ha scritto:
sotomayor ha scritto:
Piccola ma con un fisico da vera ragazzina (soda, snella, vera = nn rifatta), nonostante abbia, a mio avviso ca 60 anni (si nota solo dalle rughe del collo e dal viso).

Azzo! 60 anni?????? portati bene ma 60 sono 60 :sorry:

Commenta
Reaction score
122
arturo1962 ha scritto:
micmic ha scritto:
sotomayor ha scritto:

Azzo! 60 anni?????? portati bene ma 60 sono 60 :sorry:

però nelle rece precedenti si parla di età dai 43 ai 50

Commenta
Reaction score
3
Con me ha detto di averne 46, comunque non credo vada oltre i 50. Un fisico così (patata compresa) secondo me 60 non li mha proprio.

Commenta
Reaction score
0
credo sia gia nonna o lo sta per diventare, ma questo non vuol dire. in brasile ci sono delle nonnedi 30 anni...io conosco una che ha meno di 40 anni ed è diventata contemporaneamente nonna e di nuovo mamma.

Commenta
Reaction score
0
Guarda, io confermo la mia impressione...

Provate per credere: magari non ci si fa molto caso a questi dettagli.

E' cmq giovanilissima!

Commenta
Reaction score
6
micmic ha scritto:
Guarda, io confermo la mia impressione...

Provate per credere: magari non ci si fa molto caso a questi dettagli.

E' cmq giovanilissima!

Se si può dire , tu quanti hanni hai ? Giusto per capire con che occhi l' hai vista ............... io quando avevo 20 anni quando vedevo una di 30 mi sembrava vecchia , quindi capisco benissimo che le valutazioni possono variare in base alla persona che le esprime

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto