sotomayor ha scritto:E finalmente sono andato a visitarla anch'io dopo aver visto l'annuncio per tanto tempo!
Che dire, cari colleghi, le vostre rece precedenti direi che erano già perfette, cmq darò anch'io il mio contributo.
Avevo voglia di un bj e lei mi ha detto ok 50 bj + rai1. Confermo che l'ambiente è piccolo ma carino e pulito, lei a me piace perchè di fisico è bella soda, in viso i segni del tempo si vedono però per me ok. Alla fine con calma abbiamo fatto un bel 69 e ho potuto toccare e leccare dappertutto (anche piedi che a me ingrifano). Lei molto disponibile profumata e chiacchierona e sempre sorridente, ha detto che non sa quanto resterà perchè vuole aprire negozio in Brasile.
Penso che ci tornerò sicuramente per fare il resto del menù offerto (per me bel culo e belle tette e il tutto conferma le foto postate negli annunci, cosa non da poco) e sicuramente meglio che trovarsi davanti una ragazzina fredda e distaccata che ti chiede cifre impressionanti.
Salùt!
micmic ha scritto:sotomayor ha scritto:Piccola ma con un fisico da vera ragazzina (soda, snella, vera = nn rifatta), nonostante abbia, a mio avviso ca 60 anni (si nota solo dalle rughe del collo e dal viso).
arturo1962 ha scritto:micmic ha scritto:sotomayor ha scritto:Piccola ma con un fisico da vera ragazzina (soda, snella, vera = nn rifatta), nonostante abbia, a mio avviso ca 60 anni (si nota solo dalle rughe del collo e dal viso).
Azzo! 60 anni?????? portati bene ma 60 sono 60
micmic ha scritto:Guarda, io confermo la mia impressione...
Provate per credere: magari non ci si fa molto caso a questi dettagli.
E' cmq giovanilissima!