- Reaction score
- 72
Per quanto riguarda il mio dubbio che fosse un operato, credo di averlo risolto.
Infatti le caratteristiche che mi avevano fatto dubitare erano: i lineamenti del volto leggermente mascolini, i fianchi stretti e il culetto piccolo da maschio. Invece riflettendoci bene ho finalmente capito che queste caratteristiche somatiche, che avrebbero potuto essere da maschio, in realtà sono dovute ad alcuni geni di tipo negroide (morena o mulatta). Infatti le ragazze nere o mulatte hanno i lineamenti del volto leggermente mascolini, e se sono molto magre hanno i fianchi stretti e il culetto piccolo da maschio. Inoltre Giulia ha anche le labbra piuttosto carnose, di tipo negroide, il naso leggermente negroide, e la carnagione abbastanza scura. Poi ogni tanto si lascia scappare qualche parola in spagnolo. Quindi non è una ungherese abbronzata che fa tanti solarium, come ha fatto credere a tutti, e non è neanche una checca operata, come ho creduto io, ma è una mulatta brasiliana!!!
Ma siamo proprio tutti dei gran coglioni che ci lasciamo infinocchiare da una mulatta brasiliana che ci fa credere a tutti di essere ungherese che fa tante lampade, e noi tutti ci crediamo...
O sei laureato in Antropologia o hai letto molte avventure di Sherlock Holmes!!!
Certo che il metodo per arrivare alle conclusioni (cioè trombarla!) è tutto tuo!