GIULIA - ROMA - MENZO (CARTACEO)

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (annuncio sul menzo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 40 o forse più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1, FK (da me testati)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: prestante
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': dipende dal periodo

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti. La signora in questione è reperibile sul menzo e riconducibile a due annunci: "TALENTI realmente nuovissima bionda strepitosa bellissimo decoltè sconvolgente...sentiamoci 06/82.31.xx" oppure "..fantastica novità bionda "Torpignattara" esplosivo decoltè disponibile... telefonami 06/24.23.xx". Io l'ho sempre frequentata in quel di Torpignattara.

Trattasi di una signora non più giovanissima, bionda ma molto intrigante ed in carne. Una delle pochissime con la quale si instaura tutt'ora un bel feeling. Avrà più di quarant'anni, ma portati bene: bel corpo, bel culetto e billissimo seno. Lei è molto cordiale, pulita, fa usare il bagno prima e dopo. Calda e sensuale ti fa mettere a propio agio dopo di che si dedica completamente e con grande partecipazione.

Prima di raggiungerla ho sempre telefonato e verificato la sua presenza in quanto, nella magione di Torpignattara c'è molto ricambio e non mi sono sempre trovato bene. Lei comunque, per me, è una garanzia.

Non è sempre presente in quanto alterna periodi a Talenti e settimane in cui raggiunge la famiglia in Spagna (a Valencia). Per dovere di cronaca ho ritenuto giusto segnalarvela.

Saluti.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Re: [RECE] Giulia - Roma - Mess..

ciao bello,interessante la tipa, ma come facciamo a sapere che c'e' lei che lavoro in quel momento?per telefono di chi bisogna chiedere? ciao e grazie....spero puoi aiutarci
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Giulia - Roma - Mess..

Puoi chiedere proprio di Giulia :yes3:
 
Commenta
Alto