Giulia Salemi

M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
La bella influencer mi pone un dubbio atroce. Ma le porta le mutande oppure è sempre patata al vento?

venezia-festival2.jpg
 
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
329
Reaction score
141
In realtà il vestito prevede un copri-fica come un costume da bagno, cucito ad una gonna. Un po’ come i pantaloncini da tennis con quelli in lycra sotto cuciti a quelli tradizionali sopra. Però questa è meglio. 😜
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
si mi chiedevo se quando è in diretta al grande fratello porta le mutande oppure no....in qualche spezzone di programma mi era sembrato che anche li andasse a patata al vento....peraltro depilatissima....ma magari mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.380
Non c'è bisogno di cucire niente. Trattasi di slip adesivo, che si usa con qualsiasi vestito che lo richieda, senza dover arrivare a queste cafonate. Credevo che la cosa fosse stata sdoganata anche tra le masse già dieci anni fa da quello scandaletto patetico organizzato da Belen a Sanremo.
1671616405974.png
Giulia-Salemi-111.jpg

Al Grande Fratello non so che abbia fatto, fortunatamente ho altri interessi.
Considerando però che so che squalificano gente per una bestemmia, dubito che qualcuno possa permettersi di esibire una vulva a favor di telecamere, magari in fascia protetta. Per quanto questo possa far sognare il pubblico medio di quel tipo di programma.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
l'hanno definita un bel preservativo con questo abito....non male....e continuo a pensare che dell'intimo fa a meno....

DSC_8840-640x1024.jpeg
 
Commenta
Alto