Giulia siciliana

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Vi racconto questa triste storia in modo che altri non ci caschino.
Ieri sera verso le 20 vedo questo annuncio senza foto ma in mancanza di altro di interessante provo a chiamare; la ragazza al telefono è molto carina e gentile, mi propone 80 per tutto completo: bbj, rai 1, rai 2, 2 shot. Accento siciliano, molto gentile … provo ad andare a vedere com'è di persona.
Mi dirige verso un palazzo accanto al supermercato sigma della stazione e mi dice che sta scendendo ad aprirmi il portone; la vedo, ragazza normale alta circa 1,65, un po' robusta ma non grassa, viso non bellissimo ma per la cifra che mi ha proposto in rapporto ai servizi offerti ci può stare… saliamo insieme in ascensore, bacetti di saluto, sorrisi, gentilezza al top.
Arrivati al 5° piano e usciti dall'ascensore mi dice se posso darle il regalino che deve portarlo in casa … io le chiedo di andare appunto in casa ma lei mi fa capire che lavora nell'appartamento di fronte al quale ci siamo fermati ma abita in quello al piano sotto e deve prima portare i solti giù e viene ad aprirmi la porta passando dall'interno…. mi fa intendere diciamo che c'è qualcuno (tipo il marito o chissà chi) che deve prima vedere il regalino. la cosa mi pare strana ma la sua gentilezza, il suo modo di fare e la circostanza mi fanno credere a tutta la storia; le do il regalino, lei scende le scale e mi dice "salgo subito, aspettami davanti a quella porta che vengo ad aprire". Aspetto 1 minuto, nulla; 2 minuti nulla, 5 minuti nulla … inizio a realizzare la inculata in cui sono caduto. la chiamo e non risponde più. Io sono solo al quinto piano di un palazzo come un cretino ad aspettare un stronza che mi ha fregato e se ne è scappata !!!!!!!!!!!!!!!! Ho ripreso l'ascensore e me ne sono tornato a casa con la coda fra le gambe.
Lo so che forse potevo evitare di caderci ma fidatevi che la tipa lo sa fare bene di farsi credere.
Io spero che questo mio messaggio possa servire a far si che questa merda di donna non riesca più a fregare nessuno di noi.

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa è una storia pazzesca. Chiunque ci sarebbe potuto cascare. Puoi fare una descrizione più dettagliata della tipa in modo da salvare altri punter. Grazie. Disgusto massimo e massima solidarietà per l'accaduto!
 
Ramirez, hai tutta la mia/nostra solidarieta'.......... Poteva capitare a chiunque.
Visto che l'annuncio non c'e' piu', sapresti indicarne un altro ??
 
Mia esperienza.... Quando c'è puzza di altro uomo, che sia fratello, amico, ex, marito, padrone di casa, vicino antennista quello che vi pare.... andare via immediatamente. Poi le italiane o le STAZIONARIE (quelle che stanno mesi in un posto o abitano in un posto).... auguri.... Io eviterei.

Piena solidarietà comunque! E grazie per la rece.
 
Googlando il numero-cosa che potete fare anche voi- viene fuori una serie di annunci su Firenze-Pisa ed Arezzo anche di qualche mese fà.
Che abbia già colpito senza lasciar traccia?
 
Intanto grazie a tutti per i messaggi di solidarietà ;) Anch'io ho provato a cercare ed ho visto gli altri annunci tutti senza foto... però già ieri mattina provando a richiamare quel numero con un altro cellulare non rispondeva già più...
Ripensandoci a mente fredda mi sono ricordato che che il portone in fondo aveva la serratura rotta che lo faceva stare sempre aperto.... quindi è molto probabile che questa truffatrice o questa banda di truffatori usino proprio la tecnica di individuare Palazzi col portone di ingresso aperto così mettono in atto tutto il teatrino con lei che sale insieme a te in ascensore fino al quarto quinto piano e mentre te come un pirla sei lì che la aspetti lei scende e scappa col malloppo. Magari appena fatto un colpo vanno in un'altra città dove hanno Già individuato un altro palazzo e così via per uno o due giorni fino a che magari poi cambiano numero di cellulare e ripartono col giochino.
Posso dirvi che la ragazza è la classica ragazza normale, alta circa un metro e sessanta, carnagione scura, accento marcatamente siciliano, non bellissima di viso, corporatura media che però non posso descrivere nel dettaglio perché è scesa in tuta dicendomi che si era messa qualcosa sopra per venirmi ad aprire il portone di fondo ...
Secondo me la cosa che vi può essere più utile per non cadere nella trappolaè aver capito il modus operandi di questa persona.
 
Io il link l'ho copiato dalla pagina che mi era rimasta aperta dalla sera prima.. però in effetti già ieri pomeriggio provando a ricercarla ho visto che su bacheca l'annuncio era sparito.... Inoltre ieri ho provato a chiamare quel numero con diversi telefoni e squillava sempre ma lei non rispondeva mai... Oggi invece anche il cellulare è staccato.... sparita definitivamente
 
Mi sbaglierò ma la cosa deve essere più complessa e qualcosa sfugge........il numero è attivo e gli annunci con lo stesso numero si trovano da mesi presenti in rete- in uno si chiama Aurora- Mettere in piedi tutta la scena per miseri ottanta spiccioli da dividere con qualcuno mi pare troppo poco.
A meno che tutti gli altri non abbiano avuto la forza e il coraggio di ramirez per uscire allo scoperto e denunciare la truffa.
 
Questa è una non recensione, visto che non c'è stato alcun rapporto e sarebbe dovuta essere postata nel thread delle info. Di norma le spostiamo lì, ma, dato che le risposte l'hanno fatta arrivare a pagina 2, creerebbe solo casino.

La lascio quindi qua, ho provveduto a criptare il numero e chiudo il thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto