Giulia studentessa Italiana - MILANO - MOSCABIANCA

Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.moscabianca.biz/milano/in ... ckbox18=si

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue , ma non penso sia una studentessa
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM non so, molto GFE
RATE DI PARTENZA: 100 sfilatini 1 ora multishot
RATE CONCORDATO: 100 sfilatini 1 ora multishot
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

Incontrata durante la settimana .... la chiamo in mattinata e ci accordiamo per un incontro subito verso le 11,30 ...la fringuella riceve in una traversa di via imbonati e vi dico subito che sia per arrivare che per parcheggiare un vero incubo....cmq riceve in una spece di centro benessere (ancora per poco poi affittera' un appartamento mi ha detto) con varie stanze comunque diciamo carino.... mi apre una figliuola carina.....mi aspettavo ,come da annuncio, una studentessa (un po' ripetente visto i suoi 28-29-30 anni circa) pero' ecco la maranza assomiglia piu' a una cubista sulla via del tramonto che a una studentessa...
Che dire: tutto sommato carina, magra alta circa 1,70 con poco seno.....diciamo trombabile ..infatti mi fermo...
Cosa positiva gli sfilatini li vuole dopo.......mi porta in una stanza del centro benessere con un materasso direttamente appoggiato al pavimento.... cmq la stanza è carina....lo dico per quelli poco attletici ...non è il massimo della comodità ecco....Lavaggio del bambinone e via... noto subito un alito da fumatrice incallita il che non mi gusta molto...pero' andiamo avanti...
Parte con un BBJ dopo esser scesa e avermi slinguazzato dal petto in giù e continua per almeno 15 min., finchè non chiedo io l'incappucciamento.
Smorza e missionaria a volontà, con frequenti cambi; lei ansima, sembra quasi che le piaccia,si bagna molto e le piace molto baciare una lingua veramente ad elicottero.....
Alla fine non resisto ed durante uno smorzacandela rotolante in picchiata da barone rosso urlo vengo copioso: mi pulisce vado in bagno ecc dopodichè rimaniamo sdraiati a parlare per diversi minuti, l'ora non è ancora termitata e allora mi faccio fare un pompelmino che pero' non riesco a terminare perchè la seconda battaglia faccio molto fatica a farla.....
Sorrisino due battute (lei è molto simpatica) ancora Lavaggio , bacino di saluto e via.

Sono stato bene ma non penso di tornarci...
 
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Giulia studentessa Italiana

Cyrano__1 ha scritto:
Ciao Cinghiale,
grazie per il contributo. Non mi pare tu abbia fatto un cattivo affare ... ma sembra che un vago sentore di delusione aleggi nella tua recensione....
:bye:


Guarda...non lo so...
nella mia carriera di punter è forse la prima cighialata che non ho capito se ho ho fatto un affare oppure no... certo 100 sfilatini per un oretta di orologio con varie possibilità di sparare..in teoria dovrebbe essere un affare ...inoltre lei ripeto carina simpatica varie sigle ecc come ho gia' detto ... pero' alla fine dovrei essere uscito dalla casa con un bel sorriso ebete ma invece no.... addirittura non ho neanche concluso la seconda bombarda e avevo ancora tempo.......non riesco a mettere bene a fuoco la tipa.....a questo punto aspetto qualche collega che faccia la sua rece per vedere le sue impressioni.... se no pazienza....ai posteri l'ardua sentenza...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
376
Reaction score
8
Be ma se confermi che le foto di moscabianca sono le sue,anche se non si vede il viso,ma di fisico sembrerebbe bella tonica,calcolando poi che è italiana ed ancora relativamente giovane,anche se non piu una ragazzina e calcolando poi la possibilità di multishot in 1 ora di tempo e le sigle tipo fk e magari anche cim(che non hai chiesto)... bè non sembrerebbe poi un cattivo affare. Quindi ilcinghiale,puoi dire con certezza che le foto sono sue?? Magari un pensierino... :spiteful:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...

Allegati

  • giulia.JPG
    giulia.JPG
    36,9 KB · Visite: 7.891
  • 00691325.jpg
    00691325.jpg
    21,2 KB · Visite: 8.067
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
grullo808 ha scritto:
Be ma se confermi che le foto di moscabianca sono le sue,anche se non si vede il viso,ma di fisico sembrerebbe bella tonica,calcolando poi che è italiana ed ancora relativamente giovane,anche se non piu una ragazzina e calcolando poi la possibilità di multishot in 1 ora di tempo e le sigle tipo fk e magari anche cim(che non hai chiesto)... bè non sembrerebbe poi un cattivo affare. Quindi ilcinghiale,puoi dire con certezza che le foto sono sue?? Magari un pensierino... :spiteful:


confermo che le foto sono le sue... anche se il muscolo non è molto tonico tipo chiappe della belen... ma molto tenero al tatto... il viso secondo me molto carino...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
si è spostata in ripamonti e al tel ha sparato 120 neuri x 1h specificando no lato b , ho desistito
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
751
Reaction score
668
in trasferta a Milano ieri ho provato in continuazione a chiamarla, ma niente, risultava libero ma nessuna risposta!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.moscabianca.biz/milano/in ... ckbox18=si
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... kr19123791
http://www.bakeca-incontri.net/giulia-d ... 42881.html
http://milano.xincontriadulti.it/incont ... anni-/3020
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, il viso secondo me dal vivo perde un po' rispetto a quello che si intravede sopratutto nell'annuncio di bakeka
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: appariscente, alta, magra, poco seno, capelli lisci lunghi fino alle spalle, bel sedere anche se non sodissimo, belle gambe, viso secondo me non all'altezza del resto, ma non è brutta.
ATTITUDINE: molto buona / GFE
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalla rece di cui sopra, e scandalizzato dai prezzi sparati dai nuovi arrivi di RR (media 150-200 rose orarie), decido di testare Giulia.
Come detto da altri colleghi, ora riceve in via Ripamonti, in un monolocale a pianterreno di cui evidentemente si serve per solo per il lavoro.
Già simpatica e aperta a telefono, chiedo info e fisso l'appuntamento. Arrivato in loco, aspetto un quarto d'ora e mi fa entrare.
Il monolocale è molto piccolo, ma diciamo che si mantiene sopra la linea dello squallido.
Giulia mi accoglie spigliata e sorridente con una vestaglia di seta rosa, che lascia intravedere abbondantemente l'intimo, e con un tacco non indifferente.
Lei è magra, poco seno, di viso media tendente al bello (bellezza un po' "volgare", da cubista, diciamo), pelle un po' rovinata sul viso, mascherata da un'abbronzatura da lampada piuttosto pesante. Direi che la definizione del cinghiale mi è parsa azzeccata.
Presentazioni, le chiedo se vuole regolare subito o dopo, e mi dice "come vuoi, per me è lo stesso": vera rarità direi.
Passaggio di rito in bagno dove mi ha approntato un asciugamano pulito: anch'esso angusto ma decoroso.
Ritorno in stanza, iniziamo a chiacchierare e subito partiamo con una serie di FK che si prolungherà per tutto l'incontro.
Profondo ma con uso della lingua un po' "parsimonioso" da parte sua. Se non altro quando limona non frulla la lingua a 1000 all'ora come fanno alcune, ma si fa guidare lentamente, come piace a me (sì, penso di essere un cultore della materia... :blum3: )
Come notato da ilcinghiale, il retrogusto alla nicotina si sente, però direi che tutto sommato non è un vero alito da tabagista pesante, si può ancora fare, e a dirlo è uno che non ha mai toccato una sigaretta in vita sua. ;)
Mi spoglia, la faccio alzare in piedi e qui noto che col tacco 12 mi sorpassa in altezza, seppur non di molto: quindi siamo attorno all'1,70 senza tacchi, direi (io sono alto quasi 1,80).
Le slaccio vestaglia e reggiseno e la palpo per benino: belle cosce toniche e slanciate, bel sedere anche se non di marmo (ma alla vista fa davvero la sua porca figura, mentre era sui tacchi e la baciavo glielo guardavo allo specchio e mi attizzava di brutto), pancia piatta, qualche piccolo tatuaggetto quà e là (credo 3 o 4). Solo il seno è un po' la nota dolente: piccolo e nemmeno molto sodo... C'è proprio poco da toccare, ed è anche un pelo smagliato. Comunque niente di brutto: considerato che ha un figlio (come mi racconterà dopo) e che comunque è vicina alla 30ina, niente male affatto. Non è una velina insomma, però è una che, se messa giù da gara in un locale, attira sicuramente parecchi sguardi.
Bacia e stringe con trasporto, mi fa stendere ed inizia a baciarmi e leccarmi un po' dappertutto, per poi sfilarmi i boxer e iniziare una bella pompa cabrio. Niente preziosismi (leggi deep throat), ma una cara vecchia pompa senza mani di qualità, con baci e leccate ad asta e gioielli. Non sono un grandissimo amante del genere (nel senso che preferisco l'azione e quindi dopo un po' mi stufo) quindi alla fine non so dire se può andare avanti per decine di minuti così... :biggrin:
Non so se pratica il CIM, non mi piace molto quindi non l'ho chiesto. So che non pratica RAI2 (lo mette in chiaro subito sia per telefono che dal vivo).
Ad un certo punto, visto che in realtà io avevo il colpo in canna da un pezzo prende di sua spontanea volontà un preservativo e vorrebbe iniziare la cavalcata, ma io la stoppo e le chiedo se vuole essere leccata... Mi risponde di sì, così le ricambio il servigio precedente, scendendo piano e slinguazzandole tutto il corpo... Patatina depilata e pulita. Mi sembra che gradisca il trattamento, perchè ansima in maniera abbastanza veritiera e le contrazioni di pelvi e cosce mi sembrano spontanee... Gradisce anche la digitazione, con perlustrazione abbastanza profonda delle pareti da parte mia (un dito solo).
Devo dire che comunque il trattamento, che va avanti a tratti alternato a FK, sortisce un certo effetto, perchè lei mi sembra si scaldi ancora di più... Ad un certo punto rompo gli indugi ed iniziamo di missionaria (niente lube, per fortuna) con lingue in bocca, con lei che gode abbastanza vistosamente, ma in maniera non finta (almeno non apparentemente). Gambe in spalla e poi mia prima copiosa venuta. Ripassaggio in bagno, due chiacchiere (scopro che appunto ha un bambino e mi parla un po' di lui, e devo dire che mi si stringe il cuore, poverina) e ripartiamo. FK vari in piedi, pian piano ci ristendiamo sul lettone, lei mi chiede se voglio un ripassaggio alle zone basse ed io ovviamente accetto... Nuovo bbj, poi lei mi incappuccia ed inizia una smorzacandela che io fin da subito faccio virare sulla pompata hard... :spiteful: Mi accorgo che le piace ed allora le tengo persino spinte le spalle verso il basso mentre da sotto martello... Molto bene. :spiteful:
Ad un certo punto la giro e continuo a spingere come un forsennato con le gambe in spalla, con lei che inizia a godere "a voce alta" (infatti non so cosa dicano i vicini, la porta dell'appartamento da' sul retro di un bar e sull'androne del palazzo... hehehe :diablo: ). La cosa mi sembra abbastanza veritiera, perchè quando mi urla "vengo" effettivamente sento che si bagna abbastanza... Non credo che esistano persone con controllo su certe funzioni... hahah
Comunque conclusione abbastanza animalesca da parte mia dopo davvero una pompata sontuosa, oserei dire. Purtroppo non l'ho testata doggy-style, ma mi ha ampiamente e abbondantemente soddisfatto. :heat:
Nuovo giretto in bagno, due cazzate (mi chiede anche se mi sono trovato bene), sistemiamo le pendenze e la saluto, con lei che mi chiede un bacio.

In conclusione una brava ragazza, che probabilmente per via delle difficoltà della vita fa questo mestiere per sbarcare il lunario e per mantenere il suo bimbo. Ciononostante (perchè in effetti potrebbe essere incazzata col mondo per questo, e non la biasimerei) è onesta in quello che fa, non fa mai la furbetta (mantiene quello che promette) ci mette impegno e devo dire che, se opportunamente stimolata, si fa spupazzare alla grande (con grande godimento da parte mia, e con un pizzico di immodestia, anche da parte sua, mi sentirei di dire).
Certo non è una velina (perde soprattutto per viso - non il mio genere, ma non brutto - e per il seno), se lo fosse meriterebbe un voto in più (mezzo voto lo perde per la tecnica non eccelsa nel bacio), ma è comunque una bella figa e mi sembra un davvero un ottimo value for the money. Fossero tutte come lei sulla piazza milanese... :mda:

100/60'/8,5
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.moscabianca.biz/milano/in ... ckbox18=si

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, molto GFE
RATE DI PARTENZA: 100 sfilatini 1 ora multishot
RATE CONCORDATO: 100 sfilatini 1 ora multishot
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa


Ho provato a contattare la signorina in 3 o quattro occasioni ma fissare un appuntamento nelle ore serali si é rivelato veramente difficile: o non era disponibile o non era certa e diceva di richiamarla più tardi, peccato che poi non rispondesse più al tel.
Di solito diffido dagli annunci a volto coperto, ma la simpatia e la voce intrigante mi hanno convinto.
Riesco nell'impresa di fissare la scorsa settimana : appuntamento alle 22 nel suo appartamento di via ripamonti.
Stabile non brutto, parcheggio praticamente sotto casa e chiamo, mi viene detto di aspettare 5 min e che mi avrebbe fatto uno squillo, ne passeranno quasi 20 nei quali assisto ad un siparietto tragicomico: dallo stabile esce un anziano signore con problemi motori e borsina di plastica che si dirige verso l'alberghetto a pochi metri, nel frattempo ricevo lo squillo, scendo dall'auto e vedo una ragazza uscire di corsa dallo stabile,mi chiede di scusarla ed insegue l'uomo nell'hotel.
Qualche secondo dopo riappare e mi spiega trattarsi di un cliente rimasto appiedato con l'auto nel tardo pomeriggio e che quindi avrebbe trascorso la notte in hotel (vita piena di rischi quella del punter...... :spiteful: )
finalmente entriamo nel monolacale sulla dx al pian terreno e Giulia mi promette che si farà perdonare.
Si spoglia mentre io mi reco in bagno per il lavaggio munito di asciugamano gentilmente offerto, al mio ritorno la trovo in ginocchio sul letto con slip e reggiseno, mi spoglio ed iniziamo con uno strano fk, a metà strada tra una 12enne alle prima esperienza ed una di quelle girl che ti promette fk ma in realtà ti sta prendendo x il ....
L'impressione a dire il vero non é quest'ultima ma piuttosto quella di una tecnica particolare, una lingua rotante.
Passiamo quindi ad un bj prolungato e di buona fattura, decido quindi di fare la mia parte e proseguiamo con un 69 che la ragazza gradisce.
Dopo una decina di minuti cosi’, alternati da leccate e fk vari si passa all’azione, prima lei sopra con un ottimo impegno da parte sua e poi alla missionaria accompagnata nuovamente da fk fino alla mia conclusione.
Passaggio in bagno per una rinfrescata e di nuovo sul letto a fare 4 chiacchiere durante le quali mi ragguaglia sulla sua vita attuale.
Purtroppo durante la conversazione accade ciò che mi aspettavo : l’occhio continua a cadere sul seno che in posizione distesa e laterale mostra tutti i suoi limiti e segni di usura e sul viso che a dire il vero è un po’ particolare, può piacere o meno ma sicuramente non è bellissimo.
Mi rendo quindi conto che un secondo shot, peraltro compreso, sarebbe irrealizzabile da parte del mio fratellino e quindi scusandomi per la stanchezza, mi rivesto saldo il dovuto e tolgo il disturbo.
Che dire, probabilmente la mia esperienza e stata condizionata dall’attesa in macchina, in cui come ogni tanto mi accade sono stato colto dagli immancabili sensi di colpa, e forse dall’incontro in strada in maniera inaspettata, comunque Giulia è indiscutibilmente simpatica e disponibile, sicuramente non è una studentessa ma a mio parere una ragazza che esercita in maniera dilettantistica con tutti i pro e contro che del caso. All’uscita ho avuto come l’impressione di aver Trombato con la vicina o con una quella di commesse che quando vai x outlet ti ritrovi a rimirare dicendo: me la Tromberei, sicuramente non appartiene alla categoria cubiste gnocche.
In conclusione visto che in questo settore difficilmente bellezza, talento e disponibilità sono reperibili in una sola volta, qua trovate sicuramente la terza in pieno, la sec. In gran parte, ma della prima solo un pochino, comunque concordo con Chuck che si tratta di una persona onesta , sincera e con una voce che mi fa impazzire.

Non ci torno anche xchè non ci torno mai….

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
622
Reaction score
76
ottimo esordio strike
ora però non fare passare altri due anni prima di scrivere me racumandi
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.moscabianca.biz/milan...tudentessa-italiana-4GKy319595/?checkbox18=si

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: pseudo FK, BBJ, GFE
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 ora (teoricamente multishot)
RATE CONCORDATO: 100 x 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, belle gambe, seno inesistente e vuoto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa, serve chiamare alcune ore prima


Da come si presenta al telefono viene sicuramente voglia di andarla a trovare. Inoltre mi interessava la possibilità di fare un doppio shoot nell’ora prevista in modo da prendermela calma e dedicarmi quindi un’ora di pieno relax tutto per me.

Fisicamente è come descritta già da altri.
Bel corpo, ad eccezione del seno, viso interessante anche se non bellissimo. Sicuramente molto gioviale ed allegra come già si intuiva dalla voce. Le cose vanno decisamente bene per la prima mezzora che è stata di buon sesso con reciproco scambio di prestazione orale gradita da entrambe le parti.
Il FK è invece una strana combinazione di bacio a bocca aperta ma senza un uso vero della lingua.
Ottimo social time post coito ma poi mi fa capire che non intende più concedersi per il secondo shoot (che era uno dei motivi principali per cui ero andata a trovarla).
Accenna a qualcosa tipo “mah .... devo tutelarmi, in fondo sono italiana, di una certa cultura ...etc....” si intuisce che non ritiene equo il suo “rate” rispetto ad altre ragazze “non italiane” e meno "colte", che deve tutelarsi le “ovaie” (parole sue) .... insomma che si deve "risparmiare".
Capisco l'antifona .... e ne resto decisamente deluso
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
trombata la settima scorsa , che dire ?
monolocale minuscolo ma specchio strategico di fianco la letto :biggrin: mi son divertito a vederci riflessi mentre giocavamo
lei è una bella ragazza sui 30 anni , peccato per il seno che risente della forza di gravità , notare che ha una seconda scarsa, e per il viso che definirei particolare , insomma non è una strafiga ma di corpo direi ci siamo ,fa ancora la sua bella figura
mantiene tutto quello che ti elenca al tel e fa tutto con calma , io ci sono stato un 1H per 100 neuri
1 round :FK non profondo e in piedi ,vestiti per poi spogliarello reciproco,BBJ sapiente ,daty( molto gradito) ,varie posizioni e finale dentro di lei con recripoca soddisfazione , mi sembra .
2 round :FK stavolta profondo con lingua a mulinello, BBJ , daty e fingering , poi ancora BBJ e COF ( non moto gradito)
lavaggi , chiacchiere e due coccole
mi sa che non ci torno , la chimica non è scattata .
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
visitata la signorina una decina di giorni fà.

Non posso fare altro che riconfermare quanto già recensito dagli illustri colleghi ma con qualche piccola nota aggiuntiva.
Gambe come da foto, seno piccolo e floscio, viso più che particolare direi non molto carino.
La seduta come sempre è quella da 1h per il doppio della 50 con possibilità di doppio shot, motivo per cui sono andato a visitarla, oltre per la simpatia che dimostra nell'intervista telefonica.
Ed ora passo alle note più che dolenti. Il service secondo me è piuttosto scarsino, il tanto decantato FK si traduce in realtà in un labbra Vs labbra un pò aperte, il BBJ è mediocre, non passa nemmeno a trovare i gioielli di famiglia..
si passa poi alla ginnastica da camera, fà tanti begli urletti degni del peggior film porno di pessima categoria.
Finito il primo round propone pausa sigaretta, cosa gradito visto che sono un accanito consumatore di bionde. Si passa al social time che è la cosa che forse le viene meglio, si passano un pò di minuti in cui racconta anche del figlio (così si spiega la moscezza del seno) e in cui si sbrodola di essere una delle poche loft italiane. Simpaticamente mentre fuma risponde pure al cell !!! Finita la pausa si ricomincia con un BBJ poco convinto, il fratellino che ovviamente per il secondo round pretende più attenzioni stenta a tornare sull'attenti, ma comunque piano piano si risveglia. Dopo pochi secondi che ha rialzato la testa la tizia si ferma e dice di essere stanca e mi offre uso doccia. Guardo l'orologio, mancano ancora circa 20 minuti alla fine del tour, ma a questo punto non vorrei continuare nemmeno se fosse lei a dare le 100 rose a me.
Sulla mia pelle ho capito perchè quasi tutti i predecessori terminano con amarezza la rece e non pensano di tornare. Vero che è lowcost per quello che offre, ma vero anche non mantiene. Sono un estimatore del doppio shot e del servizio da circa 1h, ho sempre visitato girl recensite cercando appunto quelle che offrono tale servizio e mi è sempre andata bene, alcune più brave di altre ma tutte più che conformi. La prima (e penso ultima) decantatissima Italiana si è rivelato un mezzo fake. Evviva le carioca, evviva l'est europa !!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/giulia-dolce-e-calda-italiana-donna-cerca-uomo-incontri-42881.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: pseudo FK, BBJ (è disposta ma raramente ne usufruisco)
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 ora
RATE CONCORDATO: 70 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel corpo, seno una seconda, viso normale
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

L'avverto colpevolmente con soli 5 minuti di anticipo ma lei è libera. A telefono mi sembra simpatica.
La stanza è il classico loculo sulla strada piano terra. Zona Ripamonti.
So che chiede 100 e a telefono una volta mi aveva detto che non sarebbe scesa. Da lei ero' le dico che ho il tempo contato, solo 20 minuti max 30 e che le posso dare 70. Accetta.

Alta sul 1.70, bel fisico, viso normale direi. Puo piacere ma non è certo figa. Ricorda tanto una compagna di classe che ti scoperesti volentieri come ripiego della piu fika della scuola che invece la da a gente con 10 anni di piu'.
L'ho trovata piacevole, con un filo di nervosismo addosso, forse per via che era il nostro primo incontro...non saprei.
E poi, cosa che non mi era mai successa, è lei a chiedermi: "posso baciarti?"....cosi ...per rompere il ghiaccio" ..ma ci mancherebbe!!Ottimo inizio. Il bacio è stato discreto, muove bene la bocca e bacia bene ma la lingua ...mm non ci siamo. Ma possibile che solo renata e un pugno di altre sappiano cosa sia un bacio degno di questo nome ?!

Preliminari questa volta ridotti al minimo, ho poco tempo e voglio scoparmela. Pompino coperto: non ho sentito nulla non so se per via del preservativo spesso 4 dita o perche ero poco preso io....pace. Mi lecca un po qua e la e poi inizia a cavalcarmi. Sento che la figa è un po' larghetta, ma a differenza di altri apprezzo le tette, non sfatte e con dei bei capezzoli che mi divoro. Cambiamo due posizioni e poi la metto mission. Lei si fa leccare e baciare ovunque senza problemi cosi me la scopo beato piazzandole di tanto in tanto la lingua in bocca. A quel punto mi dilungo un po troppo ma lei non mi fa fretta. La pompo parecchio e vengo grazie a quel quid di arrapamento in piu datomi dalla vista di lei a gambe divaricate e con la braccia tese indietro e poggiate contro il muro, il tutto ben inquadrato nello specchio strategicamente messo a fianco del letto (ma chi arreda sti appartamenti lo sa già a cosa serviranno?! :) ) .
Tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo. Io lo dico da sempre: le italiane stanno tornando, e alla grande. E ce ne saranno sempre piu' visto l'impoverimento generale.
Credo che ci tornero'
 
Commenta
Alto