Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giulia studentessa Italiana - MILANO - MOSCABIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, GFE, FACIAL
RATE DI PARTENZA: 100 x 1 ora
RATE CONCORDATO: 150 x facial
DESCRIZIONE FISICA: Magra, belle gambe, seno vuoto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': chiamata e attesa concordata di 40 min.
Riceve in zona Ripamonti, comodo se si va in scooter. In apparenza però parcheggio scarso.
Concordo con lei una conclusione facial per 150.
Arrivo. Ragazza carina sui 30, poche tette ma fisico interessante. Baci e carezze incluse.
Si spoglia e mi spoglia poi al via una pompa cabriolet intensa, indi le rendo il servizio leccandole una patatina ottima. Lei è molto eccitata. La giro a pecora e poi la metto sopra di me. La ragazza si diverte Infine dopo una missionaria regolare e ben ritmata esco da lei, mi sfilo il preserva e le schizzo il visino dolce... Brava, le sussurro mentre la guardo piena di crema.
Io di solito prediligo femmine da RAI2, stavolta mi è piaciuto venirle in faccia. Se desse il culetto sarebbe da 10...
.come avevo anticipato ieri l 'avrei testata..mi scuso con tutti voi se ora non faccio una recensione ad hoc, ma è successa una cosa spiacevole e per me molto preoccupante..al secondo shot si è rotto il gommino..e non me ne sono nemmeno accorto subito credo..perche di solito fa un rumore sordo stavolta invece non ho sentito bene..quindi penso di esser rimasto dentro ancora per un minuto sicuro.. lei mi ha assicurato di non avere niente tipo aids, sifilide, ma io un po la non troppa esperienza con le pay e un po l'esser conscio del rischio non sto tranquillo..passero 22 giorni almeno di inferno..(il centro malattie ecc di atlanta indica come 22 giorni il periodo finestra necessario per il positivizzarsi del test..anche se come sapete il food&drug administration e il ministero della salute italiano danno come 3 mesi tale periodo (con 98 per cento di sicurezza esito gia dopo 40 giorni..mi ero informato presso un medico di medicitalia.it).. fatto sta che sto di merda..
ps. ho detto "di solito fa un rumore sordo" perchè mi è gia successo un paio di volte..ma non con una pay..o meglio l'unica volta che è successo con una pay ho fatto il test a 1,2,3 mesi ed era tutto ok..ma era una pay per modo di dire..una che so essere studentessa e che ogni tanto tra un moroso e l altro arrotonda.ora invece è tutto diverso..(
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.