INSERZIONISTA: Ammy
Ciao signore. Mi chiamo giulia Thailandia, adoro il 69 e cavalcarti, foto 100% reali. Ti aspetto per
punterforum.com
CITTA': Verona
NAZIONALITA': Thai
ETA': dichiarata da lei 25, potrebbe averne qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto credo un po' ritoccate, comunque è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio, FK, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50-90 a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: tascabile, capelli lisci lunghi, magra ma non skinny, tette rifatte, buone curve
ATTITUDINE: GFE e professionale fino alla fine
REPERIBILITA': contattata in inglese via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini per entrare nel palazzo, scale (c'è l'ascensore ma non l'ho usato)
NUMERO DI TELEFONO: 3396448989
LA MIA RECENSIONE
Primo racconto della mia esperienza, chiedo scusa per eventuali errori.
Premessa: prima volta che vado con una pay, essendo single da parecchio e pertanto non trombando da parecchio ero molto insicuro e titubante, alla fine dopo diverse ricerche e un po' di lurkate alle vostre recensioni sul forum, tra mille dubbi e timori decido che se proprio devo togliermi lo sfizio lo farò con questa thai casomai dovesse transitare più nelle mie vicinanze (io sono di Brescia, Bologna e Padova sono troppo distanti).
Antefatto: mi accorgo in notevole ritardo che Ammy era a Milano prima e poi a Verona l'ultima settimana di agosto, quasi mi convinco di andare da lei a Verona ma i turni di notte al lavoro rendono complicata la gestione degli ultimi giorni agostani. La mattina del 31 vado a dormire alle 7 pensando di lasciar perdere, mi sveglio attorno alle 10 e vedendo che la ragazza era online su whatsapp mi decido a scriverle. Lei mi risponde con un messaggio preimpostato in cui elenca il menu, scelgo quello da 90€ e chiedo quanto tempo abbiamo e per sicurezza se è compreso il 69 (non era scritto nei servizi), mi risponde solo 40 minuti massaggio&sex, non volendo apparire insistente non chiedo di nuovo per il 69, fissiamo l'orario per le 19.30 e lei mi dà l'indirizzo, visto le risposte non sempre immediate (sue, ma anche mie) la conclusione delle trattative avviene attorno alle 12.15.
L'incontro: il condominio è in zona stadio, piove ma trovo un comodo parcheggio gratuito a 50 metri dal palazzo, arrivo lì con una decina di minuti di anticipo ed essendoci gente fuori faccio finta di ripararmi sotto un balconcino attendendo che se ne vadano, poco prima delle 19.30 le scrivo che sono arrivato, alcuni minuti di attesa in cui già mi assalgono i dubbi e poi mi risponde che si era dimenticata del mio appuntamento... penso "cominciamo bene!"

, mi scrive di aspettare 10 minuti che si fa la doccia, poi finalmente mi dice di salire al terzo piano, entro che sono le 19.45.
Mi accoglie sorridente in intimo coi capelli ancora bagnati e si scusa, immagino ci sia poca privacy con i vicini (o magari c'era qualcun'altro in cucina?) per cui mi fa segno di non fare troppo rumore, l'appartamento è piccolino con lettone matrimoniale in camera con luci molto soffuse e condizionatore che accenderà più avanti, per i miei gusti lei è molto carina ed è davvero davvero piccolina, mi rielenca il menu e confermo la scelta, verso i 90€ come da tariffario whatsapp e mi dice che me ne vengono 10 di resto (wtf?!

), le dico che va bene così e al massimo ne riparliamo dopo, mi accenna qualcosa riguardo al FK ma le dico che non mi interessa (sinceramente non ho capito se c'è un piccolo sovrapprezzo o se mi stava solo chiedendo se volevo farlo), vado in bagno per una rapida pulizia e al ritorno mi ritrovo coi 10€ di resto in mano

, va in bagno anche lei e al ritorno in camera è nuda mentre io sono ancora bello vestito

(prima le donne, no?), dopo le risate e l'invito a spogliarmi si comincia.
Stende un lenzuolo sul letto, mi stendo anche io e inizia il massaggio, per lo più va di digitopressione, niente olio perché non vuole sporcare il letto ma apprezzo il calore del suo corpo sul mio quando fa body-kissing, massaggio per me abbastanza rilassante e gradito visto che ero anche a corto di sonno, facciamo qualche chiacchiera in inglese e lei mi racconta qualcosa di sé (verità o no, chi lo sa), io non so se per ingenuità mia, per la stanchezza dovuta alle poche ore di sonno, per cercare di instaurare una sorta di rapporto "onesto" e di fiducia o magari per tutto quanto assieme, tra le varie cose le racconto quello che ho scritto nella premessa di cui sopra (prima volta con una pay, non trombavo da tanto), quasi temendo e presagendo una possibile figuraccia più avanti... Nel frattempo però le dico che la trovo molto carina e dolce e la cosa le fa piacere e mi ringrazia, io ero sincero, se i suoi fossero ringraziamenti di facciata o sinceri non ne ho idea.
Dopo circa una ventina di minuti mi dice "massaggio finito!", mi fa girare e comincia a baciarmi un po' ovunque sul corpo, dopo un'ulteriore pulitina all'amico (era solo la quarta della giornata eh!) inizia un buon BBJ in cui massaggia e lecca un po' anche i gioielli e accenna una stimolazione prostatica semplicemente sfiorando col dito la zona preposta. Passa qualche minuto e mi dice "you asked for 69", rispondo di sì e immediatamente mi sale sopra letteralmente sbattendomi patata e culo in faccia

, vado di lingua ed era ovviamente pulita e profumata, si bagna velocemente e siamo andati avanti così per alcuni minuti, non ho provato a usare le dita ma ammetto che avrei anche concluso volentieri in quella posizione... Prende invece lei l'iniziativa mettendomi il preservativo, ingellando (troppo! anche perché non ce l'ho certo come Rocco...) e salendomi in reverse cowgirl, dopo un po' si gira in cowgirl e noto che i capezzoli potrebbero essere usati per appenderci dei quadri per cui ci gioco un po', in generale lascio che a muoversi sia prevalentemente lei e dopo qualche minuto mi dice che è stanca e vorrebbe cambiare, rispondo che sono stanco anche io e che preferisco continuare così al che lei risale e comincia a sbattermi con più veemenza (quasi come se fosse rimasta indispettita dalla mia richiesta), do qualche colpo anche io poi la accontento cambiando posizione. Lì per lì non ho pensato al DATY anche perché non ne ho avuto la possibilità, lei si mette subito a pecorina, me lo afferra e se lo infila (come vuole lei, signora!

), devo dire che la visuale non è affatto male, tenendola per i fianchi si fa sbattere per bene e sembra perfino apprezzare per davvero, dopo un paio di minuti sento di essere vicino alla conclusione per cui mi sfila il preservativo e riprende il BBJ per arrivare al CIM finale... e qui stava per tramutarsi tutto in un disastro.
Nonostante il suo impegno comincio a perdere l'erezione, non mi si smoscia del tutto ma rimane mezzo barzotto, prova a ingellarsi le mani e andare di HJ ma niente da fare, mi sdraio con lei che alterna bocca e mani per farmi finire ma niente, provo a menarmelo io con lei che mi lecca i gioielli e usa il ditino come all'inizio ma niente... Tutto questo è durato diversi minuti in cui nel frattempo stava salendo la frustrazione mia mista a un po' di tensione e nervosismo per quello che stava succedendo, ad un certo punto sento anche una specie di allarme suonare (aveva una smartwatch su cui immagino avesse impostato il timer a inizio massaggio) per cui a quel punto ero preso malissimo mentre da parte sua non ho capito se, complice un suo "what's happeniiiiing?", lei: a) voleva semplicemente che finissi in modo che potessi levarmi dalle palle; b) era anche lei sinceramente dispiaciuta (almeno un minimo, idealmente mi piace pensare che fosse così visto che credo di essere sempre stato gentile ed educato a partire dal contatto su whatsapp) per la situazione; c) voleva in un certo senso dimostrarsi professionale(?) fino in fondo.
Fatto sta che a quel punto si è ingellata le mani e ha ricominciato un vigoroso HJ, io ho cercato di rilassarmi e di tranquillizzarmi un po', la situazione è finalmente migliorata e nel giro di 2-3 minuti mi ha regalato un sontuoso CIM in cui non ho visto cadere nemmeno una goccia, pulitina all'amico e solo dopo è andata in bagno perché aveva la bocca "full of your water"

, torna in camera sorridente e concede anche a me l'uso del bagno per una pulita (non so se si poteva addirittura fare una doccia, in ogni caso non avevo molto tempo visto che dovevo tornare a Brescia per lavoro). Tornato anche io in camera mi rivesto, ringraziamenti e saluti di rito, e me ne vado.
Che dire, considerato lo squillo dell'allarme, che quando ha cominciato il massaggio sulla tv c'era ancora in onda Reazione a catena e che quando ho finito era già finito anche il Tg1, direi che "grazie" alla mia defaillance siamo andati oltre i 40 minuti inizialmente concordati. Lei servizievole e carina in tutto, non ho altre esperienze con pay per poter fare confronti ma ad un certo punto davo per scontato che avrebbe potuto scazzarsi e farmi andare via senza concludere, invece oserei dire che è stata quasi commovente nel volermi far venire e mi sono sentito perfino un po' in colpa per il CIM finale, non sarebbe stata di certo colpa sua se non fossi riuscito a giungere all'eiaculazione. Ci sono stati anche momenti divertenti, quasi paradossali, temevo invece di ritrovarmi in una situazione molto più fredda.
Lei non sarà un'assatanata ma ha fatto tutto quello che ho chiesto, magari sono rimasto tranquillamente all'interno dei suoi limiti mentre chi cerca qualcosa di più spinto ne rimarrebbe deluso, non lo so. Se dovessi dare una valutazione a questa mia esperienza avrei bisogno di scinderla in due:
-la ragazza, considerate le mie aspettative e l'andamento dell'incontro, per me si merita sicuramente 5/5.
-io decisamente sottotono per tutti i motivi elencati sopra.
Ho comunque trovato quello che cercavo, ad un rate per me onestissimo, quindi sono rimasto soddisfatto.
P.S.: la ragazza ora è in tour a Bologna fino a metà settembre e mi ha detto che per la seconda metà del mese verrà a Brescia ("I have friends in Brescia!", parole sue).
Non escludo di poterla andare a trovare nuovamente, maggiormente riposato, e quindi di venire in 7 secondi come temevo sarebbe successo questa volta

P.P.S.: vedo che è uscito un papiro di discreta lunghezza, scusatemi se ho scritto troppo!