Giulia valverde damedicompagnia?

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
probilmente lo spete già tutti, ma è tornata giulia (sabato) e siccome è una delle mie preferite ieri sono andato a trovarla...e che dire sempre molto gfe, tutte le volte la trovo sempre più carina (mi sarò abituato alla sua magrezza)...il letto invece lo rtovo sempre più sfondato e pericoloso...non aggiungo altro troppo è già stato scritto...ciao a tutti
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
sono appena rientrato dalle ferie...buona la notizia del ritorno di giulia... :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: CAVOLO...TROPPO MAGRA...ALTRIMENTI UN GIRETTO SUL MIO LUNA PARK...GLIELO FAREI FARE!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
per fortuna non siamo tutti della stessa opinione...con il poco tempo che ho non riuscerei mai ad andarci :smile:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
settimana prossima saro' a lido di savio una 6/7 giorni... in teoria sono li per studiare peso per il mio penultimo esame :sad: pero' magari na capatina dalla signorina in questione la faccio :i-m_so_happy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Si sa niente sul secondo canale? Una rece più approfondita? Sigle,rates,ecc? Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Timbrata circa 9 mesi fa. In quell'occasione feci la doppia per 100 pere.
Direi ottima ... si magrolina e poco seno, ma ottimo GFE e Daty, FK con lingua all'ugola, ottima ... ne ho un bellissimo ricordo. BJJ da paura. No rai2 ... peraltro non richiesto.
Peraltro è pure simpatica e gentile.
All'epoca la sua amica ... era insufficiente.
Stile Gomez
Rate/tempo/giudizio
100/60/8

ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Timbrata circa 6/7 mesi fa......
Location pessima (un vero
84.gif
). A partire dal palazzone che in inverno fa già paura lasciare l'auto lì sotto da sola, poverina !!
Per le scale, silenzio assoluto ... il che lascia presagire che se ti piglia un colpo
21.gif
in quel momento e rimani steso per terra ti trovano in pessimo stato di conservazione dopo 1 mese o 2(....se va bene :biggrin: !)
L'appa lo ricordo alquanto in disordine ed in pessimo stato. Non c'è riscaldamento e la girl si scaldava con una stufetta che metteva 'na tristezza!! (ovviamente questo particolare in luglio interessa poco.......però è giusto dirlo lo stesso per i posteri......)
Personalmente ho trombato nella stanza dove si entra e ti accoglie. Su un divano letto (presumo) coperto dal solito telo verde che ogni tanto si muoveva da solo, ormai .... :shok: :shok:
Disordine totale per tutta la stanzetta e tanfo di
12.gif
(guai ad aprire le finestre ogni tanto !!)
Per il resto lei è una ragazza davvero carina e gentile. Bel viso, alta ma .........per me è troppo magra. Davvero troppo !! Ed è un vero peccato perchè altrimenti sarebbe da farci l'abbonamento.
GFE davvero notevole. Bj di buona fattura e disponibilissima ad assecondarti nel cambio di position durante il pompaggio ! Ci andai 3 volte sperando di superare quello scoglio mentale che mi ero creato a causa della sua estrema magrezza, ma alla fine cambiai rotta. Peccato, perchè per il club del 50ino sarebbe una star.
Probabilmente ci legge.........con quel computerino nuovo di pacca che qualche patacca le avrà regalato. Risponde anche agli anonimi ......chevvoletedipiù ??
Dimenticavo.............le tette, forse le ha lasciate in Transilvania !! :biggrin:



Mettiamo anche il link........ http://www.damedicompagnia.com/?p=1721
e qui un altro 3D aperto Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Ajeje Brazorf ha scritto:
Per le scale, silenzio assoluto ... il che lascia presagire che se ti piglia un colpo
21.gif
in quel momento e rimani steso per terra ti trovano in pessimo stato di conservazione dopo 1 mese o 2(....se va bene :biggrin: !)

:biggrin:

è la stessa cosa che ho pensato io....
d'inverno poi, qualcuno potrebbe essere scambiato per
merluzzo surgelato e venduto a tranci al mercato ittico li vicino....


:smile:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:w00t: :tease: :search: :rtfm: :clapping: :clapping: Ho seguito il consiglio di qualcuno e ci sono andato...A me che piacciono le magre, tutta gnocca, mi ha fatto impazzire. Mi piace un sacco.
Peccato l'ambiente. Mi sono anche sciolto dal caldo e dalla sudata..però ne vale davvero la pena.
Mi piacerebbe coinvolgere, visto in rate modesto, anche la sua amica che di solito è con lei
, ma che non conosco. Chi mi da un suggerimento ? ne vale la pena ? Ciao Raga.. Buon trombo a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
rai2 a me a detto no assolutamente e non sono superdotato...
sono daccordo il posto dove riceve è davvero scarso, meglio cmq la stanza dove si entra xchè nell'altra il materasso è sfondo, speriamo che presto lo cambi, visto che mi sembra che gli affari non le vadano male...l'amica a me non piace per niente mi sembra sempre incazzata quando la saluti uscendo fa fatica a rispondere...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
assopigliatutto ha scritto:
Mi piacerebbe coinvolgere, visto in rate modesto, anche la sua amica che di solito è con lei
, ma che non conosco. Chi mi da un suggerimento ? ne vale la pena ? Ciao Raga.. Buon trombo a tutti[/b][/b][/color]

L'amica ??
13.gif
...........è un lavandino !
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
macolj1 ha scritto:
rai2 a me a detto no assolutamente e non sono superdotato...
sono daccordo il posto dove riceve è davvero scarso, meglio cmq la stanza dove si entra xchè nell'altra il materasso è sfondo, speriamo che presto lo cambi, visto che mi sembra che gli affari non le vadano male...l'amica a me non piace per niente mi sembra sempre incazzata quando la saluti uscendo fa fatica a rispondere...

per forza avra' la meta' dei clienti
a me han detto che la Giulia NON fuma :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
IO mi trombo l'amica e mi son sempre trovato bene a me la magrezza di Giulia fa senso preferisco la morbida ,
anche se fisicamente nn e' il massimo ha un bel viso e poi scopa con una foga e una voglia da paura , mi fa male l'uccello per due gg dopo essere stato da lei.......
C'e' nessuno che le ha provate tutte e due anche separatamente e da un voto comparato ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
l'altro giorno mi ha salutato ed era sorridente, in effetti di viso non è male e se scopa come dice presto l'andrò a trovare e ti farò sapere...
 
Commenta
Alto