Giulia - Varese - Bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-giulia-sensuale-xps3101310184
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NAZIONALITA': ceca
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI : bj - daty - 69 - rai1
SERVIZI USUFRUITI: sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso e bocca , corpo delle foto ma meno tonico
ATTITUDINE: gentile , nulla di piu' .
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE : 34216813xx
LA MIA RECENSIONE:

incontrata presso il suo appartamento in Varese centro ( Upim/stazione ) con parcheggio comodo e molta privacy .
Mi accoglie con vestaglia e taccazzo , entro , due bacini sulle guance e stretta di mano , mi dirige verso la camera e tempo che mi giro i taccazzi sono stati sostituiti da calze e ciaBBatte ...
Lei e' carina , bei denti e un viso davvero carino ... una ragazza dolce , non un troione da combattimento ne tanto meno una otr , poco anzi pochissimo trucco , capelli media lunghezza raccolti da un elastico , mutandine e reggiseno adolescenziali ... 'nzomma ... il tutto che lascia dolcemente scivolare il disio di una ruvida chiavata nel dimenticatoio .
presto nudi rivela un bel seno ( rifatto ) e un fisico magro ma non molto tonico .. peccato , vista la giovane eta' della pischella .
non c'e molto da narrare in verita' per quel che riguarda la copula ... bj solo coperto , 69 e rai1 ( lei sopra , io sopra , pecorina ) .
Malgrado lei sia stata sempre gentile e disponibile non posso certo dire di aver vissuto quella manciata di minuti che vorremmo rimanessero scolpiti nella nostra mente in eterno e che invano cerchiamo di raggranellare come inquieti e disperati cercatori d'oro nelle fredde terre del Klondike .

fotine :

Cattura.JPG

e rece su milano http://community.punterforum.com/showthread.php?t=103512
 
Alto