Numero di telefono: 3926344347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926344347-Giulia xl 21 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Giulia XL
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Preso dall'ormone, mi stuzzica il suo annuncio, anche se più trav che trans come dice nell'annuncio "Giulia travestita" in realtà si rivela molto più trans che trav anche se le mancano le tette. Combino orario su WhatsApp, riceve in un noto scannatoio al piano terra e ci sono una rampa di scale da fare. Arrivo puntuale e mi apre. Devo dire che rimango piacevolmente sorpreso, la presenza fisica è notevole e i lineamenti sono molto dolci, è molto più femminile del previsto. Verso il pattuito, due chiacchere mentre mi spoglio e mi offre subito il suo arnese che è di dimensioni notevoli subito intero, direi una XL al mio giudizio. Dopodiché mi ingella si copre e stantuffa come un toro da monta, ad un certo punto chiede se voglio che venga, io chiedo se è già venuta e mi dice onestamente sì, quindi lascio perdere. Proseguiamo con giochi di feticismo mi fa venire con un 69. Non mi mette fretta, non ha risposto al telefono, non ha segni di ricrescita, con me è stata molto tranquilla e anche simpatica. Mi offre da bere, 2 chiacchiere e via.
Tanto vi dovevo....
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926344347-Giulia xl 21 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Giulia XL
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Preso dall'ormone, mi stuzzica il suo annuncio, anche se più trav che trans come dice nell'annuncio "Giulia travestita" in realtà si rivela molto più trans che trav anche se le mancano le tette. Combino orario su WhatsApp, riceve in un noto scannatoio al piano terra e ci sono una rampa di scale da fare. Arrivo puntuale e mi apre. Devo dire che rimango piacevolmente sorpreso, la presenza fisica è notevole e i lineamenti sono molto dolci, è molto più femminile del previsto. Verso il pattuito, due chiacchere mentre mi spoglio e mi offre subito il suo arnese che è di dimensioni notevoli subito intero, direi una XL al mio giudizio. Dopodiché mi ingella si copre e stantuffa come un toro da monta, ad un certo punto chiede se voglio che venga, io chiedo se è già venuta e mi dice onestamente sì, quindi lascio perdere. Proseguiamo con giochi di feticismo mi fa venire con un 69. Non mi mette fretta, non ha risposto al telefono, non ha segni di ricrescita, con me è stata molto tranquilla e anche simpatica. Mi offre da bere, 2 chiacchiere e via.
Tanto vi dovevo....