Escort Giulia

Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...-nuovissima-giovanissima-bambola-2dxi97733262
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 50, bbj+rai1 70
SERVIZI USUFRUITI:bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta, molto magra, belle tette: 3° abbondante, mora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32778658xx

LA MIA RECENSIONE:nessuna difficoltà nel contattarla e fissare l'apuntamento, arrivo e mi trovo dinnanzi a me una ragazza che sui tacchi mi sembra altissima poi, una volta scesa si ridimensionerà sui 170 cm, le faccio i complimenti e ci accordiamo per la prestazione, passaggio in bagno solo per me, lei comunque mi è parsa pulita e non ho avvertito sgradevoli odori.
inizia con il pompino che gradisco molto, lento e profondo, non si ferma mai e sono io che le chiedo di passare in modalità mission poichè sento che sto per arrivare.
durante il traforamento mi abbraccia e mi guarda dritto negli occhi senza mugugnare ma limitandosi alle espressioni di piacere vere o finte che siano poi, da buon pastore, reclamo la mia pecorella e scendo dal letto per scoparla da in piedi.
in questa posizione il culo lo apprezzo molto più di prima e inizio ad umentare il ritmo e a schiaffeggiarla, lei non mi nega niente e sembra quasi che le piaccia, boh, decido di concludere l'avventura in questa posizione e non sfruttare in cob.
mi rinfresco nuovamente in bagno, saludo la donzella e il suo cagnolino e mentre mi allontano decido si salvare in rubrica il suo numero

:hi:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
63
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12298-12298-12298-9825-jg38101274581
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': L'annuncio dice 18, per me 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le Foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ + RAI1 - 70 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura magra, seno naturale, alta circa 1.60-1.65
ATTITUDINE: Fredda, meccanica e sbrigativa
REPERIBILITA': Purtroppo alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32778658xx

LA MIA RECENSIONE:

Appena tornato dall'incontro più brutto che abbia mai fatto.
A Rimini per lavoro decido di passare la serata in compagnia. Spulcio gli annunci e si parte con le chiamate. L'attenzione mi cade su questa Giulia, le foto amatoriali mi intrigano, la chiamo e mi risponde con un filo di voce come se si fosse appena svegliata, nessun rumore di fondo, accento tipico dell'est Europa, ma parla l'italiano abbastanza bene. Decidiamo di incontrarci tra mezzora, doccia e via che mi incammino. Location in un residence non lontano dalla spiaggia, facile parcheggio. La richiamo e mi fa salire, non mi dice l'interno ma solo il piano ed entro alla cieca nell'unica porta socchiusa che ho visto, per fortuna è quella giusta. Lei rimane dietro in completo violaceo, non è molto alta, al massimo 1.65, anche se con i tacchi riesce a rimediare, poi durante l'atto se li toglie. L'appartamento è piccolo, dello stile due persone all'interno stanno strette, entro nella cucina/salotto/sala da pranzo e mi snocciola il menù, 50 con orale coperto e 70 scoperto. Io seguo la mia regola, sempre menù base al primo incontro. Andiamo in camera da letto, niente giro in bagno, cerco di fare un pochino di conversazione durante la fase di svestimento, ma risponde solo a monosillabi, deduco che non abbia voglia e lascio stare, meglio terminare in silenzio. Mi fa accomodare al centro del letto e mi incappuccia per la fase orale, forse non era in giornata, era stanca, non gli andavo a genio, aveva saturno contro o che altro ma l'esecuzione è stata la peggiore, l'unica cosa positiva è che è durata giusto il tempo per dare il buon giorno al fratello minore per poi passare alla portata principale. Anche qui l'esecuzione è meccanica e sbrigativa, tiene sempre la mano sul fratellino in modo da farlo entrare il meno possibile. Capisco che la cosa è irrecuperabile, ma per evitare perdite di tempo in discussioni che sarebbero poi sfociate in polemiche ma sopratutto per evitare di prendermi insulti in rumeno, l'unica cosa che chiedo è la pecorina in modo che possa finire il più in fretta possibile, continuando a tenere la patata al minimo sindacale. Mi rivesto ed esco il prima possibile.
La ragazza di per se non è male, forse un po' troppo magra, ma per l'esecuzione è stata la peggiore.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
fotine index 32778658xx

Immagine.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
In Italia per divertirsi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordati
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck, Daty
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina molto soda con un bel seno
ATTITUDINE: forse come studentessa sia meglio
REPERIBILITA': fino a notte fonda senza grossi problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini anche per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Sempre di notte, sempre a pancia strapiena. A quanto pare sono un vampiro. Avevo in mente di dirigermi da qualcun'altra un po' più fisicamente corposa ma sul più bello non mi ha più risposto al telefono. Indubbiamente quella sera (parlo di un paio di mesi fa) avevo temporeggiato un po' troppo quindi normale che la tipa mi abbia dato buca. Cercando una alternativa, incappo in questo annuncio che fra le altre cose era tempo che continuava a saltarmi agli occhi. Mi ricordavo delle recensioni lette e dei pareri contrastanti, ma sono sempre dell'idea che chi ha l'hobby delle signorine, debba prima di tutto provare di persona più che affidarsi al giudizio di altri. Insomma eccomi sotto il residence, per capirci quello dopo lo stranoto di via Ariosto. Questo molto ma molto meno frequentato e decisamente più riservato. Dopo la telefonata di conferma, salgo al piano e mi apre la porta questa ragazzetta, del tutto anonima, solite ciabattine più consone per un giretto al mare nel mese di luglio che non per ricevere clienti in una alcova, e asciugamano fasciante intorno al corpo. Si vede che è l'ultima moda dei loft.... A quanto pare non sono sufficientemente trendy per apprezzare questo tipo di look. Si va nello scannatoio, posto qualche scalino più in basso. Prima passaggio in bagno per rinfrescare la faccenda. Arrivo in camera ed è già nuda, che smanetta nello smartphone. Mi ha in seguito confidato che era in attesa di un tira tardi che avrebbe dovuto arrivare un'ora dopo. Sgancio il mio solito centello accorgendomi immediatamente di essere un compenso troppo lauto per per la ragazza che mi guarda preoccupata con la faccia di quella che si sta chiedendo "...e adesso che cosa mi chiederà di fare?". Niente di strano bambina, solo il tuo lavoro, possibilmente bene. Ma anche questa volta si dimostra ricerca di vana gloria che si è trasformata in un BBJ anonimo, una leccatina di passera (peraltro con ricrescita) e un paio di classiche posizioni giusto per arrivare al capolinea. Il tutto condito da un freno a mano completamente tirato e in blocco totale. Insomma una mummia è più reattiva e non lo dico con cattiveria ma solo per spirito di cronaca. Quattro parole post coito, lavaggio e vestizione e ritorno da dove sono venuto. Certe volte mi chiedo perchè non mi allungo a casa e non provvedo con una bella sega davanti ad un pornaccio. Capisco il richiamo della carne ma sempre più spesso ultimamente, si tratta di presa in giro.
 
Commenta
Alto