CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12298-12298-12298-9825-jg38101274581
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': L'annuncio dice 18, per me 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le Foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ + RAI1 - 70 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura magra, seno naturale, alta circa 1.60-1.65
ATTITUDINE: Fredda, meccanica e sbrigativa
REPERIBILITA': Purtroppo alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: C'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32778658xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena tornato dall'incontro più brutto che abbia mai fatto.
A Rimini per lavoro decido di passare la serata in compagnia. Spulcio gli annunci e si parte con le chiamate. L'attenzione mi cade su questa Giulia, le foto amatoriali mi intrigano, la chiamo e mi risponde con un filo di voce come se si fosse appena svegliata, nessun rumore di fondo, accento tipico dell'est Europa, ma parla l'italiano abbastanza bene. Decidiamo di incontrarci tra mezzora, doccia e via che mi incammino. Location in un residence non lontano dalla spiaggia, facile parcheggio. La richiamo e mi fa salire, non mi dice l'interno ma solo il piano ed entro alla cieca nell'unica porta socchiusa che ho visto, per fortuna è quella giusta. Lei rimane dietro in completo violaceo, non è molto alta, al massimo 1.65, anche se con i tacchi riesce a rimediare, poi durante l'atto se li toglie. L'appartamento è piccolo, dello stile due persone all'interno stanno strette, entro nella cucina/salotto/sala da pranzo e mi snocciola il menù, 50 con orale coperto e 70 scoperto. Io seguo la mia regola, sempre menù base al primo incontro. Andiamo in camera da letto, niente giro in bagno, cerco di fare un pochino di conversazione durante la fase di svestimento, ma risponde solo a monosillabi, deduco che non abbia voglia e lascio stare, meglio terminare in silenzio. Mi fa accomodare al centro del letto e mi incappuccia per la fase orale, forse non era in giornata, era stanca, non gli andavo a genio, aveva saturno contro o che altro ma l'esecuzione è stata la peggiore, l'unica cosa positiva è che è durata giusto il tempo per dare il buon giorno al fratello minore per poi passare alla portata principale. Anche qui l'esecuzione è meccanica e sbrigativa, tiene sempre la mano sul fratellino in modo da farlo entrare il meno possibile. Capisco che la cosa è irrecuperabile, ma per evitare perdite di tempo in discussioni che sarebbero poi sfociate in polemiche ma sopratutto per evitare di prendermi insulti in rumeno, l'unica cosa che chiedo è la pecorina in modo che possa finire il più in fretta possibile, continuando a tenere la patata al minimo sindacale. Mi rivesto ed esco il prima possibile.
La ragazza di per se non è male, forse un po' troppo magra, ma per l'esecuzione è stata la peggiore.