Giulia

Buonasera, si sono italiana..e vivo e lavoro a Modena. .il vostro mondo è anche il mio..e sinceramente al Tel ne se sento di ogni tipo

a me piace il vostro mondo,sono curiosa anche io..se ci fosse un sito per scrivere di voi sarebbe davvero divertente e interessante..il rovescio della medaglia

Augurandoti il benvenuto in questo mondo di fantasiosi depravati dediti al VIZIO (si scherza :wink:) aggiungo che la tua aspettativa è da sempre anche la mia.
Sogno il giorno in cui potrò finalmente leggere una rece da parte di una donna, su qualcuno di noi.
Utopia la mia? Forse si. Richiesta però fatta da un cultore da sempre della verità, che come ben sappiamo per essere considerata tale necessita di essere provata.
In ogni caso, come ci si è organizzati noi maschietti a siti, come questo, potreste farlo anche voi professioniste nell'elargire piacere a chi come noi è disposto a riconoscerlo a suon di quattrini.

In ogni caso, come ci si è organizzati noi maschietti a siti, come questo, potreste farlo anche voi professioniste nell'elargire piacere a chi come noi è disposto a riconoscerlo a suon di quattrini.
le donne in genere non sono granchè nell'aprire siti. Voglio dire, un sito internet è un qualcosa che ha una struttura ordinata e razionale, mentre la donna è puro istinto.

Indietro
Alto