GIULIANA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Direi che è il caso di iniziare, in qualche modo, anche se siamo pochi ma vedremo di dare tutti il nostro contributo.
Non so se impostare questo 3d come un "elenco" di recensioni, o come avveniva su EF un posto dove oltre a recensire si parla e si chiacchera, vedremo col tempo che direzione prenderà.
Inizio da una girl che conosco da tempo, e che un mesetto fa è rientrata in italia dopo esser stata nella sua terra natia(Brazil)
Giuliana - http://www.eurochiamami.it/2008204.htm
Ragazza 24enne, fisico burroso, bel visino, rate di 100 rose.
Ambiente tranquillo e riservato, ormai fra noi c'è feeling e quindi un pò di parte sono, comunque un girello lo merita, visto che comunque con me è sempre stata cordiale e simpatica.
Servizio standard, tutto coperto ma fatto con calma e bene, possibile il COB, non ho mai chiesto per rai2.
Detto questo vi saluto, alla prossima gnari.

Elgato, sempre io (ex THE UNIVERSE)
ma il link porta ad una con un nome diverso...
non ci sto + capendo niente...
è lei ?
quella del link è interessante, la visiterei volentieri
sai se fa FK ?

Braian ha scritto:
Elgato, sempre io (ex THE UNIVERSE)
ma il link porta ad una con un nome diverso...
non ci sto + capendo niente...
è lei ?
quella del link è interessante, la visiterei volentieri
sai se fa FK ?

Il link infatti ora porta a tutt'altra ragazza.
Su bakeka ho ripescato l'annuncio della Giuliana.
Eccolo.
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/giuliana-tac94704921
Sperando rimanga attivo un pò prima di sparire.
Comunque ben ritrovato "The Universe".
Un saluto a tutti.

azzzz ecco la vera utilita' della matrice!!!! Collegamento alla pagina web non disponibile
Elgatonero perche' non ci provi anche tu con l'annuncio di bakeka!
:search: :yes3:

elgatonero ha scritto:
Direi che è il caso di iniziare, in qualche modo, anche se siamo pochi ma vedremo di dare tutti il nostro contributo.
Non so se impostare questo 3d come un "elenco" di recensioni, o come avveniva su EF un posto dove oltre a recensire si parla e si chiacchera, vedremo col tempo che direzione prenderà.
Inizio da una girl che conosco da tempo, e che un mesetto fa è rientrata in italia dopo esser stata nella sua terra natia(Brazil)
Giuliana - http://www.eurochiamami.it/2008204.htm
Ragazza 24enne, fisico burroso, bel visino, rate di 100 rose.
Ambiente tranquillo e riservato, ormai fra noi c'è feeling e quindi un pò di parte sono, comunque un girello lo merita, visto che comunque con me è sempre stata cordiale e simpatica.
Servizio standard, tutto coperto ma fatto con calma e bene, possibile il COB, non ho mai chiesto per rai2.
Detto questo vi saluto, alla prossima gnari.

La matrice...Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

interessante questa, e positivo che un vecchio 3D sia tornato alla vita

una domanda ancora senza risposta : fa FK ?

Giuliana (BS) Eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7567
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: standard: no fk no bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata due volte durante il 2009 nonostante l'esperienza non si di quelle da "cerchio rosso". Tuttavia Giuliana mi è simpatica, è molto cordiale e disponibile.
Inizia concedendo abbondantemente la conoscenza delle sua prosperose tette. I preliminari durano quanto basta prima di iniziare le danze. E' possibile, se le vai a genio, rigirarla un po come ti pare. Non entro nei dettagli in quanto sarebbe inutile: la descrizione del piacere è esattamente come quella del dolore: soggettiva.
In ogni caso se sono tornato la seconda volta è perchè mi sono travato bene.
In ogni caso anche la seconda volta che l'ho incontrata non concede bacio alla francese (è la pecca principale). Non ho chiesto rai 2 dunque non saprei dirvi. Fisicamente è piuttosto formosa, una quarta abbondante con aiuto chirurgico. Capelli lisci castano scuro, viso tipicamente latino. Riceve a BS due dietro il crystal palace nella via intitolata ad un noto politico sequestrato dalle BR e mai liberato....

Re: Giuliana (BS) Eurochiamami

Comunque sia...la bimba l'avevo già recensita io...
Una delle mie prime rece su questa piattaforma tra l'altro...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Meeeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwww...

Re: Giuliana (BS) Eurochiamami

elgatonero ha scritto:
Comunque sia...la bimba l'avevo già recensita io...
Una delle mie prime rece su questa piattaforma tra l'altro...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Meeeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwww...

Thread uniti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto