GIULIANA CERCOINCONTRI MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/NEW/3707_Giuliana-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:GIULIANA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, FK, RAI 1, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL CULO, SNELLA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': SOLITA LOCATION

LA MIA ESPERIENZA: APPENA TESTATA, INCONTRATA AL BACCELLI TERZO PIANO. LEI E' APPENA ARRIVATA, E' SPAGNOLA, NON PARLA ITALIANO. MI SONO ACCCORDATO PER 70 E POI TUTTO E' VENUTO DA SE. LAVATA IN BAGNO, SUBITO BJ CABRIO E LEI CHE MI INVITA A LAVORARGLI LA PATATINA. DOPO UN BUON 5 MINUTI DI CABRIO 3 POSIZIONI CON CALMA, LEI DAVVERO MOLTO PARTECIPATIVA. FISICAMENTE DEGNO DI NOTA IL VISO DAVVERO CARINO, IL CULETTO SODO E IL FISICO SNELLO. SECONDO ME SI PUO' OTTENERE UN RATE PIU' BASSO. RIMANE PER UN MESE

Grazie Nacho, di fatto la tua rece fa il paro con una mia richiesta di info fatta ieri. Due informazioni ulteriori: la tipa concede Rai2 e fa Cim?.
Permettimi poi una domanda ( indiscreta ) : ma quanto pigli di stipendio? Trovo tue rece ovunque. Magari potessi permettermi tanto.
:big_boss:

Non gliel' ho chiesto ma la ragazza e' molto alla mano, penso che non ci sia problema per rai 2, cim boh, cmq daty, bj cabrio e fk per 70 e' un grande affare. I soldini me li da il papi, anche lui punter e contentissimo di avermi come figlio, tanto ha la fabbrichetta e risparmiamo sui dipendenti .

NACHO78 ha scritto:
I soldini me li da il papi, anche lui punter e contentissimo di avermi come figlio, tanto ha la fabbrichetta e risparmiamo sui dipendenti .
Vado un attimo off-thread: vecchio mi fai schiantare. Ma come ti vengono in mente ste pistolate? :rofl: :rofl:
Grande, assolutamente mitico!

[Fine modalità off-thread]

lo voglio anch'ioooooooooooooooooooo una papi così!!!!!!!!!!!!!!!! mi adottate???

tornando a noi...carina in viso?? dalle foto sembra un po' particolare..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto