Giuliana - Firenze - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi riguarda, ho provato ormai già dalla settimana passata a contattare la ragazza: risponde in modo intermittente alle email, al telefono sono riuscito a parlarci solo la prima volta, poi o è spento oppure non risponde.
E' molto avara di informazioni, risponde a monosillabi - e se questo può essere comprensibile per una non prof che magari non può sempre parlare liberamente al telefono, mi risulta più antipatico quando lo fa via email...
Se questo è il senso di "come ragiona", allora sono assolutamente d'accordo.
In ogni caso, morale della favola: non sono ancora riuscito a fissarci in una settimana - sarò sfortunato io! -, e a questo punto getto la spugna!

Pienamente d'accordo Piccololord...e oltretutto c'è pure il rischio di prendere qualcosa...poi ripeto, è solo una mia idea!

WantedFI , sarebbe opportuno, visto che l'hai incontrata, di fare la recensione, piuttosto che fare anche te come lei , rispondere a monosillabi ,sottintesi e allusioni. Questo consentirebbe ai tuoi colleghi di valutare serenamente se vale una visita e prepararsi opportunamente.
Se vuoi essere cosi' gentile.... grazie.

WantedFI , sarebbe opportuno, visto che l'hai incontrata, di fare la recensione, piuttosto che fare anche te come lei , rispondere a monosillabi ,sottintesi e allusioni. Questo consentirebbe ai tuoi colleghi di valutare serenamente se vale una visita e prepararsi opportunamente.
Se vuoi essere cosi' gentile.... grazie.

andreafire , mi sembra di essere stato abbastanza chiaro! Non mi sembra di avre scritto monosillabi e sottintesi e oltretutto ti chiederei la cortesia di evitare di far polemica quando non ce né bisogno! se fossi stato con la ragazza avrei fatto una recensione però, dato che l'ho conosciuta,mi è sembrato opportuno dare semplicemente una mia impressione,soprattutto perché non è stata positiva!

Scusa WantedFI ma andreafire ha ragione: abbi pazienza, hai postato due messaggi di meno di una riga ciascuno, ed effettivamente non hai dato alcuna argomentazione utile, senza poi dire che affermazioni tipo "per non parlare di come ragiona..poi ognuno i suoi gusti" (cosa intendi per "come ragiona"???) e "oltretutto c'è pure il rischio di prendere qualcosa"... Un commento dovrebbe essere almeno utile agli altri - io è quel che ho cercato di fare, e ci ho messo 6 righe senza averla incontrata: te l'hai pure incontrata, e non dici nulla di chiaro... Abbi pazienza...

Ok...sono nuovo del forum..Ho scritto poco perché mi sembrava eccessivo dare un giudizio più approfondito dato che non ho fatto niente con la ragazza e mi è sembrato più giusto scrivere proprio quel che ho pensato quando l'ho incontrata! Non vi descrivo la conversazione perché non me la ricordo dato che è passato più di un mese! Chiedo venia..la prossima volta eviterò commenti in questi casi!

Guarda che io non volevo fare polemica. Avendo scritto che l'hai incontrata, davo per scontato che te la fossi fatta.
Le info che hai dato hanno diverse chiavi di lettura , non sono chiare e quindi, alla fine , non sono utili per il punter intenzionato
a consumare con la pulzella.
La Rece di Tommaso e' molto chiara, ma purtroppo e non per colpa sua, mancano diverse informazioni che, per esempio, a me farebbero comodo
prima di affrontare la visita alla ragazza, informazioni che mancano perche' Tommaso non ha potuto provare RAI1.
Sulla scorta delle info di Tommaso avevo deciso di fargli visita, perche' una nopro giovane e italiana non capita tutti i giorni.
Leggendo i tuoi commenti, apprendo che la ragazza fa dei discorsi strani (si ma di che tipo?) e che forse non e' tanto pulita oppure
ha qualche comportamento che potrebbe procurarmi qualche MTS .... visto poi che Tommaso ci e' gia' andato e ha fatto il BBJ, forse sarebbe opportuno che tu chiarissi a cosa ti riferisci quando parli di prendere qualcosa, anche per il collega punter che ci e' gia' stato.
Insomma , la mia era solo una richiesta di maggior chiarezza per meglio inquadrare la ragazza, con una OTR da 30 euro, se va male pazienza, ma quando uno inizia a valutare di spendere 2xTU , sinceramente piu' informazioni a priori ci sono meglio e' , il tutto senza polemica ma solo nello spirito di chiarezza che anima questo forum :)

Infatti wantedFI: nessuna polemica, solo il fatto che quando si fanno certe affermazioni così asciutte senza spiegare si rischia di fare confusione in un posto che dovrebbe essere di chiarimento e comprensione: basterebbe in effetti ARGOMENTARE: per esempio "[...] per non parlare di come ragiona, PERCHE'..." oppure "[...] oltretutto c'è pure il rischio di prendere qualcosa, PERCHE'....".
In questa maniera chiunque leggesse le tue affermazioni potrebbe capire perché le fai e trarne una qualche utilità, oltre che farsi eventualmente un'idea migliore anche se tu poi hai scelto di non consumare.

Mi pare abbastanza chiaro che l'obiettivo di questo forum sia far emergere la "qualità" complessiva, e non solo l'"abilità amatoriale", delle pay...

Inutile portare avanti polemiche, sul forum ci sono delle regole e vanno rispettate.

Il thread verra' probabilmente potato dall'intervento di WantedFi in poi.

Piuttosto che far polemiche inutili, dopo un richiamo al rispetto delle regole e al motivare chiaramente le opinioni espresse passate la segnalazione ad un moderatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto