Giuliana-frosinone-Europaannunci

Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
RIFERIMENTO INTERNET Europaannunci - Frosinone - Donna Cerca Uomo - a - frosinone - affascinante - segretaria - romana - Annunci Gratuiti

CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone


NOME INSERZIONISTA: Giuliana


NAZIONALITA': italiana


ETA': 45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto lontane dalla realtà, forse le sue 20 kg in meno, e diversi anni fà

SERVIZI OFFERTI: Al telefono mi dice vieni qui, ci conosciamo di persona e ne parliamo a voce... cmq servizi offerti bj,bbj,fk,rai1,daty


RATE DI PARTENZA: ????


RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: bassa circa 1,60, sovrappeso, si vedono gli anni, genere milf dalle forme molto abbondanti


ATTITUDINE:disponibilissima, gentile e simpatica.... ottima conversazione....

REPERIBILITA': discreta, è a frosinone solo i fine settimana


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, zona non propio agevole per il parcheggio

LA MIA ESPERIENZA: chiamo la signora dell'annuncio in settimana.... mi dice di contattarla il fine settimana che è a frosinone e riceve fino a tardi...
non mi dà delucidazioni per il rate, ma mi dice di parlarne a voce....
ieri sera esco da lavoro, erano circa le 23:30, provo a chiamare carolina di piccole trasgressioni, ma rispondendomi al telefono mi dice che è tardi e non riceve più....
misà tanto che se non si ferma tanto a frosinone la timbrata con la mega figa me la perdo....:w00tmesalia:
mi torna in mente la signora giuliana che riceve fino a tardi, la chiamo, mi risponde e via di corsa al civico da lei indicato....
arrivo sotto casa, la richiamo e mi dice dove entrare, scendo una rampa di scale, e lei mi stà aspettando...
Non era quello che mi aspettavo di trovare, donna di mezza età, si vede che è in là con gli anni, bassina, viso non bello, fisico affatto tonico... mi fà accomodare e mi illustra il menù....
50 euro per una cosa tranquilla, bbj, rai1, daty, fk......
sono perplesso se restare o meno..., lei lo capisce, mi chiede, forse non sono il tuo tipo.... e grazie al cazzo dopo la visione del bocconcino che volevo assaporare, manco la madonna farebbe miracoli.... ma sono li e il fratello ha voglia di svuotare....
le propongo un bbj per 30 euro.... lei inzialmente desiste, e io provo a convincerla.....
accetta la richiesta vista la tarda ora, e mi dice ok... per questa volta sei qui e lo facciamo ma la prossima o 50 o niente....
ma col cavolo che la prossima volta ci vengo....
mi fà accomodare in bagno per darmi una rinfresacata, e devo dire che rimanendo sorpreso ne usufruisce anche lei....
mi spoglio e mi fà accomodare sul letto, inizia a giocare con il fratellino, non disdegnando i gioiellini di famiglia...
bbj di ottima fattura, non eccelso ma molto buono.... alterna lunghi affondi con profondi risucchi dei gioiellini di famiglia, si lascia digitalizzare molto tranquillamente, figa molto accogliente, 4 dita ci stanno che è una meraviglia.....
le chiedo se ingioia e mi dice mi dispiace, ma non lo faccio per niente al mondo....
continua per una 20ina di minuti abbonadanti con l'ottimo bbj senza mai mettere fretta... mi fà capitolare sul suo seno... torno in bagno, mi lavo, mi rivesto, ringrazio, verso il pattuito che quasi me ne dimenticavo e saluto....
Conclusioni:
Bellezza 4
arte orale 7
location 8
pulizia 8
pulizia 9, era tutta in tiro e profumata....
se fossi stato amante delle mature formose sicuramente sarebbe stata in cima alla lista....

PS: x lucaluca86.... grazie per il pm... ma non posso risponderti, non ne ho facoltà...
cmq non vado otr, o quasi mai... sempre loft... anche se devo timbrare una tipa otr con maggiolone nero zona ASI..... gran pezzo di gnocca..... ma una svegliata questo forum della terra ciociara???
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ciao locheff76 ho capito chi dici ... ero stato tentato anche io ma è abbastanza richiesta la tipa con il maggiolone nero. Se non ricordo male di viso è bella ma il corpo non l'ho notato bene. Comunque credo che anche Otr ci si tolgano belle soddisfazioni in zona Asi
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #4
eh si è molto richiesta la tipa.... avevo recuperato anche il suo cell tempo fà ma l'ho perso.... orca zozza...
avevo provato a fissare un app. di giorno ma non mi ha dato retta, solo la sera al solito posto.....
fisicamente sta messa benissimo,
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
14
Un saluto amici è da molto che nn passo da frosinone mi incuriosisce la tipa del maggiolone!! dei dettagli un po piu precisi?? p.s. scusa lucaluca86 ma nn posso ancora risponderti in privato.Cmq è molto che manco in ciociaria e non sono aggiornato...............
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #6
notizie del maggiolone nero???
ultimamente si appostava in un parcheggio dove c'è un negozio di scarpe zona A.S.I.....
la tipa è molto richiesta, sembra più una catena di montaggio... si fà la fila per timbrarla.... questa è l'unica cosa che mi ha fatto desistere, avevo rimediato il tel ma l'ho perso.....
Di più non sò.....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
si scusate. Per altre info otr su frosinone c'è l'apposita sezione all'interno di otr del centro
 
Commenta
Alto