Trans Giuliana Leite 3808692861

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
Numero di telefono: 3808692861
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giuliana Leite
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera a tutti!!!
Sono stato dalla tgirl in questione causa pacchi di altre ragazze quindi ho dovuto ripiegare.
Chiamo...lei disponibile, mi da subito l'indirizzo giusto e da li a 30 min sono arrivato.
Entro in un portone senza scale e la porta di casa è subito li...purtroppo non è proprio esattamente al 100% quella delle foto perché è più in carne ma a me non ha dato troppo fastidio.
Pago il dovuto e mi fiondo nel letto...li riceve una chiamata da un cliente che si era scordata di avere l'appuntamento(questo condizionerà un po l'incontro) quindi parte a razzo con un 69 di media fattura anche se usa molto la mano,capendo che voleva chiudere la pratica alla svelta,lei bel membro M di lunghezza e L di larghezza bello tosto infatti fatico a mangiarlo tutto.
Dopo 10 min insiste per volermelo infilare anche se non sono proprio un abitudinario accetto...crema e vado sopra io dove piu di metà non riuscirò a prenderlo e con un certo dolore.
Lei non accenna minimamente a cambiare i ruoli o perlomeno a dire qualcosa...anzi velocizza il gioco di mano fino a farmi venire sulle tettone. Mi vesto subito e me ne vado alla svelta sperando di non trovare fuori dalla porta il collega che aspetta.
Che dire...sicuramente incontro condizionato dalla storia degli appuntamenti sovrapposti e abbastanza freddo in generale,anche se ne ho visti di peggiori...lei non ha l'atteggiamento da ladra secondo me ho solo sbagliato il momento. Tempo totale 25min.
Voto 5 mi spiace ma non tornerò...peccato perché ha del potenziale ma ormai la frittata è fatta

Allegati

• 6887160-1679346016.jpg
    6887160-1679346016.jpg
    38,7 KB · Visite: 21.208
Numero di telefono: 3808692861
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Curno (Bg)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: leite
Nazionalità: brasileira
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamo Leite con whastapp e ci accordiamo sul desiderate.
Una volta giunto davanti al civico del trombodromo di Curno la richiemo. Mi apre, salgo al piano e dietro la porta scorgo lei: alta 178 in toplex e sorridente. Riconfermo il concordato e consegno la pecunia.
Mi accompagna in camera e mi accorgo che in casa c' è qualcun altro. (deve essere la donna che affitta alle varie tx il locale).
Ci spogliamo e partiamo con un bel 69. Il suo fringuello dalle foto me lo spettavo bel oltre le dimensioni reali.
Poi mi chiede se lo voglio gustare. Accidenti sono qui apposta "rispondo".
Umidificazione e parte con una dolce penetrazione, poi aumenta la velocità a nel breve (vista la prolungata astinenza) capitolo.
Lavaggi di rito e via a casa.
Che dire: mi aspettavo qualche cosa di più nelle dimensioni. Le foto non sono veritiere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto