GIULIANA L'INFERMIERA - ROMA - BAKEKA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
E’ un po’ che ho in testa Giuliana e, anche se le poche rece lette non sono proprio positive, ormai mi sono fissato.
Il telefono squilla, lei non risponde, io mi stufo presto e cambio obiettivo: vado da Monica Kim, anche lei presente su Bakeca e della quale non ho mai sentito parlare.
Facile fissare l’appuntamento, dopo 10 minuti sono da lei, in un appartamento piccolo, carino, pulito e decisamente riservato (Largo Iacobini).
E’ proprio quella delle foto e, a parte la ferrovia che le passa sui denti (potrebbe disturbare), è veramente carina. Sarà 1,60, la immaginavo un po’ più alta, ma le preferisco “maneggevoli”.
Mi offre subito qualcosa da bere e, mentre sorseggio, parliamo dei servizi offerti: è chiarissima ed irremovibile, 100 sesterzi per BJ + RAI 1, il tutto da consumare in 15-20 minuti (compresi i minuti di conversazione !). Gentilmente (anche se già mi girano) provo a rilanciare chiedendo, in aggiunta, preliminari “nature” ed FK; “NONSENEPARLANEMMENO” è in sintesi la sua risposta, “allora ciao” la mia.
Per la cronaca la bella bimba è disposta ad offrire ulteriori servizi a fronte di un aumento del rate: ovviamente non ho approfondito.
Che tonto, non ho un piano C, quindi riprovo a chiamare Giuliana … risponde, concordiamo e grazie al fedele motorino la raggiungo in meno di mezz’ora (Viale Manzoni).
In foto non si vede il viso, ma ci sono alcuni inequivocabili dettagli (due in particolare) che mi convincono della veridicità delle foto pubblicate.
E' cordiale e simpatica: qualcosa da bere, un vero asciugamano pulito per le abluzioni, il rate è sempre un centone (150 per vedere RAI 2).
Ha un bel viso, è bassina (1,60 o poco meno), due pere NATURALI veramente notevoli; per contro il sedere non è bello (piatto nonostante sia brasiliana) ed ha la panzetta che tiene sempre coperta con un body (dice di vergognarsi per i postumi di un intervento): nel complesso la definirei carina, ma nulla di più.
So che alcuni colleghi hanno speso molto meno, ma solitamente non tratto sul prezzo (magari chiedo dei servizi aggiuntivi), quindi scelgo il menù completo e cominciamo.
Sufficientemente partecipativa, non una “tigre del materasso” (scusate ma l’espressione mi piace e credo renda l’idea), fa tutto con dolcezza (anche troppa), però le manca un po’ di sensualità ed è poco coinvolgente (sarò io che chiedo troppo ?).
Discreto FK (mi piacciono più linguacciuti), buon BBJ (si aiuta con la mano fino a quando non la blocco), non ama il DATY (anche se un po’ si fa), RAI 1 multiposizione senza storie, RAI 2 negato causa dimensioni eccessive (???).
Il tutto è durato un’oretta, senza telefoni, fretta nè divieti. Piacevole anche nel breve “social time”.
La casa è appena ristrutturata, essenziale nell’arredamento e pulita (idem il bagno), in camera c’è l’aria condizionata.
Al momento di pagare le ho ricordato dell’impossibilità di sintonizzarsi su RAI 2 e lei stessa mi ha detto di lasciarle solo 100.
Buona esperienza, non credo di ripeterla ma il telefono lo conservo … non si sa mai.
E scusate se mi sono dilungato
AVE
 

Allegati

  • Giuliana l\'infermiera.zip
    77,4 KB · Visite: 225
  • Monica Kim.zip
    77,5 KB · Visite: 147
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Giuliana l'infermiera - Roma - Bakeca

Astore, peccato, gia ci speravo nell' Infermiera! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Giuliana l'infermiera - Roma - Bakeca

Guarda che pur non essendo nulla di particolare non è da buttare via, tra l'altro dice che dopo l'estate farà un intervento per sistemare gli inestetismi della pancia e migliorare fianchi e glutei (aumenterà anche le pretese ?).
A mio avviso rimane una low cost da tenere in considerazione (se in zona) per le emergenze.
AVE
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Giuliana l'infermiera - Roma - Bakeca

Voglio provarci:

RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca (vedi screen shot nel post iniziale)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giuliana (altresì nota come l'infermiera)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa trent'anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, ovvero dal vivo si presenta conFORME come da foto
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100 trattabili (notevole diversificazione dell'offerta)
RATE CONCORDATO: 150, sceso a 100 per mancato uso di RAI 2
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, bruna, capello lungo liscio, bel viso, TETTONE ... piacevole
ATTITUDINE: NON UNA TIGRE DEL MATERASSO ma partecipa discretamente
REPERIBILITA': compatibilmente con i numerosi impegni BUONA
LOCATION: confortevole e pulita
VOTO PERSONALE: 7
A parte l'aggiunta della location, che mi sembra d'obbligo, la scheda pare completa ed applicando l'opportuna formattazione dovrebbe diventare più leggibile.
Come vado Dottò ?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Giuliana l'infermiera - Roma - Bakeca

Astore ha scritto:
Guarda che pur non essendo nulla di particolare non è da buttare via, tra l'altro dice che dopo l'estate farà un intervento per sistemare gli inestetismi della pancia e migliorare fianchi e glutei (aumenterà anche le pretese ?).
A mio avviso rimane una low cost da tenere in considerazione (se in zona) per le emergenze.
AVE

la metto allora in lista per i miei futuri e possibili viaggi nella capitale, poi finisce come tutte le altre.....quando viene il momento non operano piu'..... vedi la mitiva tiziana e poi nora la gheisha :cray: :sorry:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Giuliana l'infermiera - Roma - Bakeca

Non so a quale Tiziana ti riferisci, per quanto riguarda Nora non ti sei perso nulla, fidati.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Giuliana l'infermiera - Roma - Bakeca

Astore ha scritto:
Non so a quale Tiziana ti riferisci, per quanto riguarda Nora non ti sei perso nulla, fidati.

meno male, nora era un chiodo fisso..... Tiziana la mitica che 5-6 anni fa tempestava di annunci, bionda capelli a caschetto, fisico da urlo, si definiva sottomessa!
 
Commenta
Alto