GIULIANA - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/guiliana-lap-dance-rme411878325
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: GIULIANA (vista anche su altro sito, Eurochiamami mi pare, con altro nome)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 22 dichiarati (assolutamente credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina brasiliana, 2^ con splendidi capezzoli, culo tondo e sodo
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ero tentato da diversi "volti nuovi" del panorama milanese (per esempio Esmeralda la bionda), ma il caso vuole che mi capiti di vedere su bakeca un annuncio completamente diverso dagli altri. Dico completamente diverso perché il livello estetico della girl raffigurata nelle foto è clamoroso. Chiamo, trovando subito risposta, e la voce mi convince. Brasiliana che parla poco italiano, potrebbe essere proprio interessante. Mi faccio dare le coordinate (è a Pero in Via degli Orti) immaginando che sia il famoso trombocondominio di cui tanti hanno parlato sul forum, ma che io non avevo ancora visitato. Grazie all'orario favorevole per quanto riguarda il traffico arrivo velocemente. Richiamo, salgo al secondo piano con ascensore, accedo all'appartamento e mi si presenta davanti agli occhi una meravigliosa ragazza, sembra essere proprio quella delle foto. Senza trucco, ma straordinaria. Bionda con occhi azzurri, un fisichino magnifico da velina, con un culo un po' più importante da brasil (bello sodo). Vado in stanza, concordo servizio da 100 senza indagare troppo su modalità ecc. e questo è stato un errore che non faccio mai, ma ero davvero sbalordito dalla presenza femminile sorridente che avevo davanti agli occhi. Vado in bagno e mi lavo, trovando un bagno pulito e in ordine. Purtroppo in quel mentre noto che la ragazzina non abita da sola, visto che c'è una coinquilina che parla al telefono in salotto. Questo si rivelerà poi un problema non indifferente. Per tornare alla descrizione fisica, una 2^ con bellissimi capezzoli, piuttosto reattivi nel poco tempo che mi è concesso per giocarci. La pelle è davvero splendida, il culo bello tondo. Devo ammettere che il BJ, seppur coperto, è molto buono, ben salivato, ma la prestazione è troppo veloce e finta.. il motivo principale penso sia stato il fatto che la coinquilina aveva un appuntamento quasi in coincidenza. Da evitare sempre quelle che lavorano insieme con una sola camera da letto! In ogni caso la prestazione è stata da mignotta navigata e furbetta, nonostante la giovane età. Durante il daty moine fasulle, divieto di inserire il dito. Durante la trombata salta sopra lei e cavalca alla grande. Quando fanno così per finire presto, quasi sempre finisco presto perché lo decido io intristito dalla cosa. E infatti concludo così, dopo pochi minuti netti di azione. Vista la situazione di overbooking finisce che devo pure chiudermi un momento in bagno (dopo aver visto la coinquilina, che definirei una MILF non bella) per consentire il passaggio in camera da letto del collega che sta entrando.
Esperienza quindi nel complesso non buona, ma il livello estetico della ragazza è straordinario e ogni tanto è bello anche mettere le mani su gnocche di questo tipo.

Reaction score
0
Pensavo fossero foto fake e invece è vera :w00tmesalia: , peccato però per la prestazione :sad: .
Grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
1
Bellisssima , a giudicare dalle foto !!!

Chiamandola , mi ha assicurato che vive da sola ( bugiardella! ) ...

.... quindi le ho detto che gira voce che invece causa presenza di amica , vige la tendenza a sbarazzarsi degli

avventori .

Mi ha certificato con timbro del notaio di Rio de JANEIRO che non e' vero che mette fretta :biggrin:

Bisogna ammonirle , altrimenti si convincono che spillare i cartoni da 100 agli italiani , sia + facile che raccogliere

pannocchie nei campi !!! E purtroppo corrisponde all amara verita'... :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
632
questa giuliana era da qualche settimana nella mia tromboagenda, ovvero dal primo giorno in cui l'ho vista con tanto di icona rossa new su rosa. veramente figa in foto.
intervistata più volte non mi ha mai convinto fino in fondo, vuoi per il rate variabile, vuoi per la voce che non mi sembrava proprio giovanissima, vuoi per le risposte un po' evasive, vuoi per la location dove, in genere, vige la regola della catena di montaggio.
questa tua rece, giannone, conferma i miei sospetti e mi lascia ancor più nel dubbio. sicuramente è da provare, e senza grosse aspettative di tempo o feeling e magari con qualche trattativa sul rate potrebbe rivelarsi un'esperienza piacevole...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
napoleon_d ha scritto:
questa giuliana era da qualche settimana nella mia tromboagenda, ovvero dal primo giorno in cui l'ho vista con tanto di icona rossa new su rosa. veramente figa in foto.
intervistata più volte non mi ha mai convinto fino in fondo, vuoi per il rate variabile, vuoi per la voce che non mi sembrava proprio giovanissima, vuoi per le risposte un po' evasive, vuoi per la location dove, in genere, vige la regola della catena di montaggio.
questa tua rece, giannone, conferma i miei sospetti e mi lascia ancor più nel dubbio. sicuramente e' da provare, e senza grosse aspettative di tempo o feeling e magari con qualche trattativa sul rate potrebbe rivelarsi un'esperienza piacevole...

Per quanto riguarda la voce probabilmente hai parlato con la coinquilina, che per età potrebbe essere minimo coetanea di sua madre.. io invece avevo parlato proprio con lei. Per il resto avevi intuito giustamente

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi è tornato in mente un dettaglio, per me grottesco. La ragazza ascoltava una canzone sanremese, forse di Anna Tatangelo. Avrei preferito Ivete Sangalo o simili :biggrin:
E aggiungo che la patata era rasata alla "mohicana", ma con una rasatura non proprio ben fatta, un po' antiestetica nei dintorni.

Qui potete vedere meglio la girl http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/giuliana-girls-accompagnatrice--OTkyNS0xMGMzNjg_.html

A rivederla, ripensando a quanto è stata breve la cosa però mi girano..

Commenta
Reaction score
1
per qualche ragione , si e' evitato accuratamente di fotografare le gambe . . . .

..... saranno sicuramente il suo punto debole......

Commenta
Reaction score
0
napoleon_d ha scritto:
Isotopo ha scritto:
Pensavo fossero foto fake e invece e' vera :w00tmesalia: , peccato però per la prestazione :sad: .
Grazie per la rece.
isotopo, per te le brazze senza cuore non vanno bene... :biggrin:
:biggrin: hai ragione ma qualche volta si celano delle sorprese perciò mai dire mai ... soprattutto se è gnocca :biggrin: .
Comunque, dopo aver visto le foto di RR, l'ho tolta dalla lista ... sarò pignolo ma non mi sembra poi 'sta gran figa :mda: ... vabbe dai ... era una scusa per dire che rinuncio :biggrin: .

Commenta
Reaction score
4
...ad ogni intervento di belino mi chiedevo.... ci è o ci fa? :shok:
dopo questi due post ho risolto i miei dubbi :rofl:

Commenta
Reaction score
0
belino ha scritto:
Bellisssima , a giudicare dalle foto !!!

Chiamandola , mi ha assicurato che vive da sola ( bugiardella! ) ...

.... quindi le ho detto che gira voce che invece causa presenza di amica , vige la tendenza a sbarazzarsi degli

avventori .

Mi ha certificato con timbro del notaio di Rio de JANEIRO che non e' vero che mette fretta :biggrin:

Bisogna ammonirle , altrimenti si convincono che spillare i cartoni da 100 agli italiani , sia + facile che raccogliere

pannocchie nei campi !!! E purtroppo corrisponde all amara verita'... :sorry: :sorry: :sorry:

Sinceramente, avendo impropriamente utilizzato una mia recensione pubblicata su questo forum, che dovrebbe restare una cosa consultata e diffusa solo tra gli iscritti, ritengo che tu abbia fatto una grandissima stronzata, quantomeno nella forma. Queste sono le cose che fanno passare la voglia di condividere informazioni

Commenta
Reaction score
1
ciemme , tu ci sei , non ho MAI avuto dubbi in proposito.

PRENDI INCARTA E PORTA A CASA :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
CVD: Coloro che vivono di certezze e non hanno mai dubbi, non vivono, esistono. (Romano Battaglia)

o, se preferisci, più semplice: solo gli stupidi non hanno mai dubbi :biggrin:

(e con ciò fine dell'OT da parte mia)

Commenta
Reaction score
632
mhhh in quinta elementare frasi del tipo "chi lo dice sa di esserlo" o "specchio riflesso" ai miei tempi erano già superate da un pezzo... :rofl:

Commenta
Reaction score
632
stefarge ha scritto:
MA !! IL NUMERO DI TELEFONO PORTA ANCHE QUI' http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=352
QUALE SARA' LA VERA???
questa erika bazzicava il trombocondo se non sbaglio circa un anno e mezzo fa, e se non sbaglio stava al secondo piano, in un appartamento "destrorso" (con bagno e cucina sulla dx). nulla di piu facile che giuliana abbia ereditato il suo cell...
ps. scrivo se non sbaglio perchè in effetti dalla erika c'ero stato, ma la sua prestazione era stata tanto sciatta quanto lei carina, quindi dimenticata subito... :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
napoleon_d ha scritto:
stefarge ha scritto:
MA !! IL NUMERO DI TELEFONO PORTA ANCHE QUI' http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=352
QUALE SARA' LA VERA???
questa erika bazzicava il trombocondo se non sbaglio circa un anno e mezzo fa, e se non sbaglio stava al secondo piano, in un appartamento "destrorso" (con bagno e cucina sulla dx). nulla di piu facile che giuliana abbia ereditato il suo cell...
ps. scrivo se non sbaglio perchè in effetti dalla erika c'ero stato, ma la sua prestazione era stata tanto sciatta quanto lei carina, quindi dimenticata subito... :big_boss:

L'appartamento è quello che hai descritto.. non mi stupirebbe quindi che anche il cell sia stato ereditato..

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
GIULIANA - PERO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/pero/giuliana-girls-accompagnatrice--OTkyNS0xMGMzNjg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (MI)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GnoccaA
ATTITUDINE: Migliorabile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato questa giovane ragazza nel solito trombocondominio di Pero (ricordo accessibile ai disabili) verso le 20:00. Salgo e mi apre la porta questa stangona biondina in un miniabito sexy, tanga e scarpe col tacco.....veramente notevole. Al telefono mi aveva detto 100 per un'ora, ma quando sono li mi spara 300 1h, 150 mezz'ora.....alla fine scendo a 100 per la mezz'ora, rimango solo perchè veramente figa. Casa pulita e in ordine, bel bagno, lei profumatissima e pulita. Mi metto a mio agio e iniziamo le danze....parte con un pompino coperto senza infamia ne lode, ma avere quel suo culo tra le mani manda in estasti...è perfetto e sodo. Nota negativa le tette....veramente piccole anche se con dei bei capezzolini da succhiare e strizzare. Durante il BJ chiedo daty, ma mi dice che si è rasata da poco è gli si è irritata tutta la pelle...infatti si vede.....cosi mi mette il culo in faccia ma non si fa leccare ne penetrare perchè gli fa male. E qui scopro quello che non avevo concordato.....mi dice fai col culo....infatti lecco per bene il buchino, mentre lei va avanti con il suo lavoro, e digitalizzo senza problemi. Quando passiamo alla ginnastica mi ferma subito in rai1 perche gli brucia.........un po di cremina e via di rai2......di solito non lo chiedo mai...ma ragazzi quel culo è uno spettacolo e in poco concludo.
Poco social time dopo perchè la ragazza è in italia da poco e l'italiano lo capisce appena...però mi è sembrata molto dolce, sicuramente educata. In conclusione è stata una bella esperienza...non so però se la ripeterò perche in genere preferisco gli incontri fatti con calma di un oretta un paio di volte...e il rate mi sembrava esagerato.
Certo mi ha concesso rai2....ma non so se è stato perche la patatina gli faceva male e se im genere chiede extra.
Lei è molto bella di viso...fisico bello con un culo spettacolare...peccato solo per il seno altrimenti sarebbe una TOP. Ah ho notato 2 grossi falli in plastica con la cinghia....gli ho chiesto a cosa servivano e mi ha risposto con naturalezza "per i clienti"..........quindi chi ama il genere.......

Morale: 100/7/30"

Alla prossima.....

[attenzione:28vdoc4x]Utilizzare SEMPRE il tasto CERCA prima di aprire un nuovo thread[/attenzione:28vdoc4x]

Commenta
Alto