GIULIANA - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
Re: GIULIANA - PERO - ROSAROSSA

Cazzarola, te la sei inculata! Mi sarebbe piaciuto, ma non avevo neanche osato chiedere pensando sparasse una cifra.. bisogna sempre osare. O avere "culo"

Esisteva però un thread già aperto da me, non l'hai visto Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite

Chiedo venia per la mia disattenzione..... Se l'admin può intervenire e unire i topic.....
Comunque se penso ancora al suo culo mi viene voglia di tornarco di corsa!!!

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637

plaza82 ha scritto:
Chiedo venia per la mia disattenzione..... Se l'admin può intervenire e unire i topic.....
se glielo segnali (con l'icona punto esclamativo) l'admin lo fa anche...

Commenta
Reaction score
2

COnfermo rece... anche io sono passato nel "trombocondominio". Lei e' davvero una di cui ci si puo' innamorare :biggrin:
Riceve nello stesso app.to di Luana, una vecchia conoscenza. Rate e prestazioni identiche, perccato che a fine mese tornera in patria.... :cray:

Commenta
Reaction score
2
Garota: e chi le può capire? Pero' sono io che me ne innamoro, loro non mi pagano ancora!! :biggrin:
Sono tornato a trovarla qualche giorno fa e non era in salute perfetta, un po' di influenza :cray:
Prestazione comunque ottima, pero' al rai2 non ci sono arrivato, ho concluso molto prima.......

Commenta
Reaction score
2
spinto da curiosità, ho contattato la girl in questione giusto ieri, ma al posto di Giuliana mi ha risposto un'amica dicendomi che Giuliana è partita e se volevo invece conoscere lei. Al momento ho declinato l'offerta anche perche dalla voce, che faticavo a capire, mi sembrava che la ragazza avesse qualche annetto di troppo per i miei gusti. Tuttavia potrei sbagliarmi. Qualche collega ha info più dettagliate? Giuliana è davvero partita? se è così è un vero perccato, dalle foto pareva una gran bella figa

bye

Commenta
Reaction score
0
L'annuncio non c'è più, un vero peccato perché forse per provare Rai2 a breve sarei tornato..

Commenta
Reaction score
2
Al posto di giuliana e' arrivata GISELLE ed e' tornata anche BRUNA. tutte e due nella sezione rho/pero di eurochiamami. Di bruna penso ci sia una enciclopedia. Giselle invece e' nella mia lista!!! :biggrin:
A presto a Giuliana, speriamo ritorni a farci visita :preved:

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Nu....peccato...il suo culetto mi stava di nuovo calamitando da lei...speriamo torni presto e magari con un seno migliore...sarebbe il Top!

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
era ben per quello l'uppata gratuita e l'inutile sprone a nuovi test... il tutto in piena non conformità alla policy e giustamente segato

Commenta
Reaction score
0
Con immancabili tettone plasticone (plaza82 ha vaticinato perfettamente, con anticipo di mesi, l'artificiale evoluzione mammellare..)

Commenta
Alto