GIULIANA - MILANO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: GIULIANA - PERO - ROSAROSSA

Cazzarola, te la sei inculata! Mi sarebbe piaciuto, ma non avevo neanche osato chiedere pensando sparasse una cifra.. bisogna sempre osare. O avere "culo"

Esisteva però un thread già aperto da me, non l'hai visto Collegamento alla pagina web non disponibile

Chiedo venia per la mia disattenzione..... Se l'admin può intervenire e unire i topic.....
Comunque se penso ancora al suo culo mi viene voglia di tornarco di corsa!!!

plaza82 ha scritto:
Chiedo venia per la mia disattenzione..... Se l'admin può intervenire e unire i topic.....
se glielo segnali (con l'icona punto esclamativo) l'admin lo fa anche...

COnfermo rece... anche io sono passato nel "trombocondominio". Lei e' davvero una di cui ci si puo' innamorare :biggrin:
Riceve nello stesso app.to di Luana, una vecchia conoscenza. Rate e prestazioni identiche, perccato che a fine mese tornera in patria.... :cray:

Garota: e chi le può capire? Pero' sono io che me ne innamoro, loro non mi pagano ancora!! :biggrin:
Sono tornato a trovarla qualche giorno fa e non era in salute perfetta, un po' di influenza :cray:
Prestazione comunque ottima, pero' al rai2 non ci sono arrivato, ho concluso molto prima.......

spinto da curiosità, ho contattato la girl in questione giusto ieri, ma al posto di Giuliana mi ha risposto un'amica dicendomi che Giuliana è partita e se volevo invece conoscere lei. Al momento ho declinato l'offerta anche perche dalla voce, che faticavo a capire, mi sembrava che la ragazza avesse qualche annetto di troppo per i miei gusti. Tuttavia potrei sbagliarmi. Qualche collega ha info più dettagliate? Giuliana è davvero partita? se è così è un vero perccato, dalle foto pareva una gran bella figa

bye

L'annuncio non c'è più, un vero peccato perché forse per provare Rai2 a breve sarei tornato..

Al posto di giuliana e' arrivata GISELLE ed e' tornata anche BRUNA. tutte e due nella sezione rho/pero di eurochiamami. Di bruna penso ci sia una enciclopedia. Giselle invece e' nella mia lista!!! :biggrin:
A presto a Giuliana, speriamo ritorni a farci visita :preved:

Nu....peccato...il suo culetto mi stava di nuovo calamitando da lei...speriamo torni presto e magari con un seno migliore...sarebbe il Top!

era ben per quello l'uppata gratuita e l'inutile sprone a nuovi test... il tutto in piena non conformità alla policy e giustamente segato

Con immancabili tettone plasticone (plaza82 ha vaticinato perfettamente, con anticipo di mesi, l'artificiale evoluzione mammellare..)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto