Trans Giuliana Rodriguez 3881997720

AMBIENTE CLIMATIZZATO
CHIAMAMI

Giovane e piena di sensualità che ama prendersi cura del proprio corpo.... Ho un corpo da sogno e misure indimenticabili, sempre pronta ad esaudire tutti i tuoi desideri. Per uomini di buon gusto, non solo promesse! Sono così come mi vedi!!! Videochiamami tutti i giorni. Mi piacciono le persone educate e di classe. Anche per giochi particolari attrezzata e disponibile; Sarò una severa Padrona!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15.089
3881997720 - Annunci trans Montecatini Terme zona Centro - Giuliana Rodriguez

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET : 3881997720 - Annunci trans Montecatini Terme zona Centro - Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana - Recife
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mediocre le foto hot sono fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ 69 ANAL TOY FISTING CIF
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magrolina femminile belle tette culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M le foto hot non sono sue ovviamente !
ATTITUDINE: simpaticissima amichevole accomandante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale "appese"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3663131***

Erano mesi che non facevo incontri , ieri non riuscivo proprio a trattenermi ma in assenza di super calibri a Napoli mi ha incuriosito l'annuncio di cui sopra dato che la trans si mostrava in abbigliamento lastex e si dichiarava propensa ed attrezzata per giochini particolari. Spinto poi da un post nel forum in cui un sola aveva iniziato una rece-sponsorizzazione della pulzella (poi chiusa dai mod) la chiamo. Le chiedo le solite cose : hai un'amica in casa , rate , sei attiva , e la fatidica domanda sui giochini particolari . Lei risponde candidamente "amori scusa ma ho dimenticato la borsa a casa ! Non voglio dirti bugie!" E qua mi frega : mi viene da ridere e le chiedo dove esattamente aveva lasciato una borsa piena di cazzi lei ride io penso : onesta ! Mi piace . Vado !

Doganella appena vicino l'uscita della tangenziale, in una traversa poco lontana , parcheggio facile data la tarda ora. Chiamo mi apre salgo a piano ammezzato apre la porta ma c'è un 'altra rampa interna alla casa quindi la vedo quando ormai ero su in casa e la porta chiusa giù le scale alle mie spalle. C'è da dire che le foto sono patinate parecchio. Lei ha un viso un po' più magrolino, sciupato direi, occhiaie marcate, forse era sfatta da una giornata di scopatorio. Inizio a presumere la sola. Al che le chiedo "senti ti avevo chiesto di giocare insieme, dimmi subito se è una pratica a cui sei avvezza o se non ti va o non era vero...lei inizia a parlare e immediatamente si crea una magia : e' dolcissima simpatica davvero uno zuccherino. Mi dice che vuole che vada via contento e farà di tutto per rendermi felice . Mi fa un sacco di domande , quanto anni hai , che lavoro fai , io rispolvero un po' di portoghese e si crea una armonia perfetta.

Se il viso mi dava l'impressione di essere stanco il corpo era un Belvedere : magrolina con un bel paio di tette, una terza scarsa con capezzoli ampi e scuri su un incarnato mulatto liscio e depilato. Un culo a mandolino ed un pirillo di taglia M piena subito duro e svettante. Parlando apro la mia borsa e tiro fuori un plug da 6cm davvero grosso , il fallo di John Holmes taglia elefante , lubrificante ed un guanto di lattice. Lei esclama subito "che bello stasera ci divertiamo" . Mi chiede se può massaggiarmi : come dirle di no. Si copre il birillo e mi cosparge la schiena e le natiche di lubrificante durex. Comincia un massaggio relax con tanto di strisciamento tra le natiche. Piacevole all'inizio ma una tortura l'attesa di prenderlo finalmente in culo. Mi accontenta , spinge piano entra , mi infila il cazzo dentro al culmine del desiderio. Una liberazione prenderlo dentro ! Mi scopa con vigore mi bacia da dietro, in bocca. Bello ! Passa alle orecchie e continua intanto a trapanarmi il culo strusciandosi e roteandolo dentro. Prende il fallo che haime' e' enorme . Con dolcezza lo infila dentro ci gioca a lungo facendolo entrare ed uscire regalandomi sensazioni intense. Tenta poi una doppia penetrazione : mi infila anche il suo e pompa con vigore mentre con la mano da sotto tira e spinge quel fallo asinino che mi sfonda il culo. Due cazzi dentro ed il culo come una capanna. È' il momento : mi infila il plug. È enorme : scivola la punta entra e viene risucchiato nel mio ano straziandomi nel punto più largo per poi incastrarsi nell'ano. Mi offre il cazzo che ciuccio avidamente mente quel tappo in culo mi fa sentire pieno e sfondato. Mentre succhio allunga una mano: prende il plug e comincia a tirarlo fuori. Uno strazio. Lo rispinge dentro . Comincia a tirarlo dentro e fuori mentre si infila il guanto di lattice con i denti. Tira fuori il plug e capisco che sto per soccombere : con la mano a Cuneo si fa strada nel mio buchetto fino ad infilarla tutta dentro. Mani piccole, delicate , ma ricevere un pugno in culo fa un certo effetto che conosce solo chi ha provato tale pratica, una sensazione vicina al soffocamento , un'estasi vicina alla morte ! Si fa intraprendente, acquista sicurezza, il mio sfintere ormai non oppone resistenza alcuna: comincia a fistarmi così forte che zampilla urina come da una fontana . Lei non demorde si gira al contrario e a 69 mi infila il cazzo in bocca mentre succhia il mio con mezzo braccio infilato su per il culo ! La sensazione e' devastante la schiena mi si inarca in un atto riflesso, avevo perso del tutto il controllo quando ad un certo punto mi accorgo che anche il suo ansimare si fa più affannoso : chiudo la bocca e mi ritrovo la faccia inondata di sperma. Con somma meraviglia aveva ancora le palle piene e ho avuto il piacere di vedermele svuotate tutte in faccia ! Che goduria ! Pensavo che stessi per svenire : era solo l'orgasmo che stava per scoppiare ! Una vera esplosione ! In piacere immenso che mai mi sarei aspettano da una serata con una trans che a prima impressione non sembrava niente di che ! Intrisi di sborra , con delicatezza rimuove l'arto dal mio culo ed andiamo insieme in bagno per lavarci. Guardo lo specchio : avevamo entrambi uno sguardo incredulo ! Imbambolato !

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    42,1 KB · Visite: 28.711
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25332
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina - Mazzanta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTA!
SERVIZI OFFERTI: Non ho ancora capito questa voce, comunque sesso completo su tutti i versanti lei fa anche Sado fetish,ma io no
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:Snella come una bella fica, alta come una pallavolista, tette esageratamente belle e morbide culo da paura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbondante
ATTITUDINE: Simpatica, serena, e disponibilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano in appartamento conosciuto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36631311xx

LA MIA RECENSIONE:

Serata che mi rimarrà impressa a lungo!
Ieri sera avevo la moglie a lavoro e "spippolando" sui siti che tutti conosciamo,noto la Miciona in questione e decido di chiamarla, è in via dell'astronomia in una palazzina che conosco molto bene ,zona tranquilla, appartamento in cui vivono sempre trans diverse, dandosi il cambio circa ogni 15 gg, le avevo detto che sarei stato da lei verso le 21,30, ma per alcuni motivi ho tardato più di un'ora, ma comunque l'avevo avvertita del ritardo ed ha gratito molto il gesto.
Quando arrivo da lei mi apre subito salgo e mi trovo davanti una fica della madonna! Gentilissima mi fa accomodare...Rito Bagno...Una volta in camera mi chiede se amo qualcosa in particolare, ma io rispondo che non mi piace programmare ,ma quel che succede succede e una volta pattuito ci spogliamo...
Mentre siamo li che ci si struscia alla grande mi incanto ad ammirarle quelle tette che sono veramente uno spettacolo, morbidissime una terza abbondante, pelle liscissima, veramente una bomba le succhio il cazzo con gusto e mi faccio scopare la gola, facendola impazzire e dopo varie maialate le monto sopra e comincio a farmi scopare,ma dirigendo i giochi...anche li varie posizioni ciucciate varie , era caldissimo, il ventilatore ci dava un pochino di ristoro ,ma avevamo il sangue a 50 gradi, sudavamo come dei porci, eravamo entrambi arrapatissimi...dopo un'pò... mentre stavamo facendo un bel 69 mi dice che sta venendo sicchè le mostro la mia propensione ad avere il suo nettare in bocca e contentissima mi dona il suo schizzo caldo lungo la faccia, ed io arrapato come non mai vengo nelle sue mani mentre mi spalmo e mi gusto il suo frutto...pulizie di rito due chiacchere e via a casa

Una delle più gentili porche e disponibili trans con le quali fossi mai andato AAA+++, se poi vogliamo anche considerare il fatto che ieri sera è arrivata alle 20,30 da Brindisi e si è fatta tutto il viaggio in macchina, non posso che darle tanto di cappello...BRAVA!

Sperando come sempre di poter esser utile a qualcuno
vi auguro ottime punterate a tutti!!

a presto
666

CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI: Disponibile a fare tutto
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella , ottimo fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:
La contatto una settimana fa alle due del pomeriggio, chiedo il rate, mi dice 80 per fare tutto, le dico che vado a trovarla verso le 16, lei mi dice di chiamarla 10 minuti prima. Mi presento puntuale e lei mi guida per telefono praticamente davanti alla location, infatti mentre cammino vedo aprirsi la porta. L'impatto è molto piacevole, lei è in costume ed è molto carina , alta e snella con due tette e un culo degne di una fotomodella. Le richiedo per sicurezza il rate e lei mi dice 70 per fare tutto, io che porto dietro i soldi contati, avevo preso 4 fogli da 20, per cui le dico che gli do 80, ma voglio che sia speciale. Mi accompagna in bagno dove svolgiamo entrambi le pulizie di rito e poi ci fiondiamo in camera. Mi fa spogliare e mi comincia un pompino scoperto di buona fattura, dopo poco le chiedo di levarsi il costume e la faccio coprire , le comincio io un pompino e sembra gradire, il suo membro è di quelli ricurvi e a me non piace molto. Mollo e mi ci metto sopra facendomi pompare con lei da sdraiata, è una posizione scomoda per me, ma che mi permette di allungare la mia venuta. Da questa posizione ammiro il suo bel viso e palpo le sue tette, lei comincia a masturbarmi. Sento che sono vicino e la faccio smettere, mi sdraio accanto a lei le chiedo di masturbarmi e io faccio altrettanto con lei, mentre ci baciamo appassionatamente, vengo nella sua mano nel giro di 5 minuti. Di nuovo in bagno, ari pulizia di sicurezza, parliamo un po e lei mi dice che da lunedi 23 sarà a Vada per un po'. Bacino sulla guancia e saluto. Che dire ...... è molto bella , con me è stata un po' meccanica, non è stata molto loquace, ma forse anche per colpa mia che stò attraversando un periodo di innamoramento perso e totale per una lei che stò cercando di mollare , ma soprattutto stò cercando di ritrovare lo spirito del punter che mi ha sempre affascinato e attizzato, ma questa oltre ad essere un'altra storia è un problema mio. Ciao a tutti e alla prossima.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIANA RODRIGUEZ
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI
SERVIZI OFFERTI FK,BJ,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA,MAGRA,BEN FATTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: CALDA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Era già da un pò di tempo che mi ronzava in testa l'idea di ritornarci....da lei c'ero stato un paio di volte a Prato e una ad Atopascio nella primavera scorsa.La chiamo nel pomeriggio e mi dice che è disponibile verso le 17, io tratto il prezzo e mi accordo per 50.Alle 17 la chiamo e gli dico di aprirmi il portone,detto fatto mi accoglie con bacetto di rito in tacchi autoreggenti nere mutandine e reggiseno...alla vista ho già un erezione.Verso il dovuto mi porta in camera noto con piacere una buona pulizia e ordine,lei si sdraia sul letto e mi dice di spogliarmi,in 20 secondi sono già bello nudo accanto a lei sul letto.Lei inizia a baciarmi leggermente la bocca con la lingua e scende fino al mio attrezzo mi copre e inizia un bel pompino per circa 5 minuti poi le dico che anch'io me lo voglio gustare ed iniziamo un bel 69 con lei sopra.Io sto per esplodere però prima me lo voglio sentire dentro, lei apprezza molto e mi scopa ben bene sia a pancia in su che a pecora,le chiedo di venire sopra di me ma lei mi dice che altri due clienti dopo e non può,io allora non insisto e mi godo l'uccello dentro di me.Dopo 20 minuti di passività decido di venire con lei che me lo smanetta e che mi ficca la lingua in gola molto decisamente, mi sembrava molto presa anche lei e vicina alla capitolazione però si è trattenuta me lo ha detto mentre mi rivestivo.Che dire esperienza positiva che ripeterò visto che lei sta a Prato fino al 10 dicembre

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': 30 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele
SERVIZI OFFERTI quelli che cercavo
DURATA DELL'INCONTRO:40'
utto DESCRIZIONE FISICA:alta,femminile,volto carino,liscia e profumata,belle sizze e un lato b da paura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una dozzina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34015990xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao raga..mi son concesso un diversivo alla nota Pamela e attratto dalla tipa la chiamo,il primo pomeriggio di un paio di settimane fa..dopo 20' sono da lei,zona Puccini,mi accoglie in un mezzanino lungo una rampettina di scale che portano ad un appartamento,dove,lei mi dice,trovasi Gisy..l'ambiente è tenuto bene,lei è belloccia e m'attizza assai..tendo a versare più del richiesto per inimicarmi le grazie di Giuliana,due chiacchere di numero e le zompo addosso..qualche bacio ,fo per scendere e vengo subito avvisato delle zone off-limits:collo e fianchi ma per il resto ho avuto carta bianca..servizietti reciproci,specialmente io a lei davanti sotto e dietro,tutto al naturale,'na goduria!ma forse proprio per il troppo trasporto e la barba lunga la tipa m'ha richiamato alla calma,severamente,un paio di volte e un pò s'è sfavata..alla fine però poi,quando m'ha preso,è stata tranquilla,professionale(si è descritta così) e alla fin fine m'ha fatto star bene.
Che dire,a me piacciono le tipe più battagliere ma lei m'è apparsa così bella che,anche se mi son sentito frenato,l'ho apprezzata lo stesso e nel complesso è stato bello..una cosa che però non ho apprezzato è stato il fatto che tra l'ambiente e le scale suddette ci divideva solo una tenda e sentir passar gente m'ha dato un pò di disagio.Tutto qui,saluti e alla prossima.

[RECE] Giuliana Rodriguez - Prato - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuliana rodriguez o giuliana terza gamba
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25332
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4630&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25- 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34015990xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa un mesetto di astinenza ( causa mancanza di fondi ) mi decido ad andare a trovare questa giuliana che è spesso a Prato ma che non avevo mai provato , finalmente un incontro come si deve, sono veramente soddisfatto .... avevo letto delle recensioni positive sul sito e finalmente trovo che è tutto vero quel che avete scritto prima di me :D
Dunque la chiamo alle 21 circa è molto gentile arrivo a casa sua in 10 minuti e aveva appena finito di mangiare , non mi fa aspettare ci mettiamo subito sul letto , lei è alta e molto bella due bocce stupende un bel cazzo , non terza gamba ma insomma nella media , e bello duro questa è la cosa piu' importante ...
inizio a succhiarglielo e risponde alla grande , diventa subito duro , me lo sbatte in faccia e si fa fare una bella pompa con calma senza fretta ... poi le prende voglia mi mette a pecora e inizia a stantuffare mamma mia che bellezza come godo !!!
non contenta mentre mi scopa mi offende in tutti i modi ( io lo trovo molto eccitante ) mi chiama puttana , troia .... come sono eccitato
Poi mi ha chiesto lei di cambiare posizione e ha iniziato a scoparmi da sopra .... era da tanto tempo che non venivo scopato così bene, il mio culo è un laghetto , son tornato a casa e mi sono fatto subito una sega da come ero ancora eccitato , il culo mi bruciava ancora ed era tutto bagnato ....
l'unica pecca non è voluta venire dentro di me, non è pero' XXL, è una dotazione appena sopra la media ma funziona benissimo ....
Spero di esservi stato utile ...

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25332
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): POMPA fk trombata
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO,ALTA
ATTITUDINE: COSI' COSI'
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver visto commenti positivi,mi decido ad andare..In una laterale di via piave,parcheggio non vicino e la chiamo dopo aver aspettato i soliti 10 min.Incrocio un uomo sulle scale,non so se cliente o che abita li'.arrivo mi apre,molto bella,alta bel seno.Andiamo in camera,mi spoglio,comincio a baciarle il collo,lei mi dice che sono troppo nervoso,che cosi' non va bene..Piu' che altro avevo molta voglia..mi copre e comincia un pompino,veramente brava,poi faccio lo stesso,anche lei coperta,prima volta che provo ma poi desisto,non mi piace farlo..la bacio e mi dice ancora che sono troppo teso..mah..mi girano un po' le balle..poi chiedo di trombarla con lei davanti,e mi dice che se sapeva che ero cosi' teso non mi ospitava......ormai le sono sopra e dopo un po' arrivo..Mi dice che 2 sue amcihe trans hanno avuto 2 uomini che sono morti dalll emozione...uno aveva sui 34 anni...In finale e' bellissima,peccato si sentiva un po' la ricrescita sulle gambe e mento,ma si lamenta troppo,non va bene questo,non va bene quello..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giuliana Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme ( PT)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,80 castana
DOTAZOONE: m/L
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

DESCRIZIONE:
L'avevo già vista su Internet l'altro giorno mi prende voglia la chiamo mi dà l'indirizzo,è una via del centro di Montecatini abbastanza appartata.
Salgo e mi si presenta molto bella alta gran culo devo dire belle puppe e una discreta dotazione.Cominciamo a baciarci io naturalmente vado subito sul suo cazzo bello duro e bello funzionante, ad un certo punto lei mi mette nella posizione del missionario e comincia a pomparmi inumidendomi il cazzo e segandomi, ad un certo punto schizzo abbondantemente. Pulizie due chiacchiere e via.
Esperienza positiva è abbastanza partecipe penso di ritornarci.

Qualche figurina per individuarla e ricordarla:

25332-20141218113525-324232.jpg25332-20150108185938-328742.jpg

[RECE] Giuliana Rodriguez - Firenze - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4630
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': 30 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele
SERVIZI OFFERTI quelli che cercavo ma poco partecipe
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:alta,femminile,volto carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34015990xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver contattato la Pamela che non riceve la mattina, avendo voglia di prendere un bel randello e attratto dalla tipa la chiamo, in tarda mattinata di mercoledì. dopo 20' sono da lei,zona Puccini,mi accoglie nell'appartamento dove riceve Gisy (traversa al distributore della "quootto")ambiente pulito.
Lei è molto carina e femminile verso il concordato,due chiacchere e passggio mio in bagno. mi spoglio e mi incappuccia subito e inizia lavoro di bocca ben fatto. si incappuccia anche lei con mio dispiacere e inizio a lavorarglielo anch'io. la dotazione sarebbe notevole soltanto se riuscisse a tirarlo al 100%, difatto rimane per tutto il tempo in uno stato semi eretto/barzotto. mi prende alla missionaria con cuscino sotto la schiena e nonostante gli avessi chiesto di entrare con gentilezza mi ha trapanato subito con violenza... meno male che non era al massimo dell'erezione senno tornavo a casa piangendo... ci mette il minimo di impegno e nel mentre che mi lavora risponde a un paio di telefonate e questo mi sfava abbastanza visto che queste signorine guadagnano in un ora quello che a me ci vuole in 16 ore di lavoro.
Finisco di mano mentre le continua a farmi il sedere.
due parole passaggio in bagno e via
NON MI DOVREBBE RIVEDERE, lei è bella e femminile ma sfavata, troppo meccanica e poco professionale (perchè una professionista non risponde al telefono e finge un minimo di partecipazione), se sapevo prima che era con la GISY non la prendevo manco in considerazione visto che la GISY è.... la GISY

RECE

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico, bel viso, direi meglio dal vivo che nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore III piano

LA MIA RECENSIONE: ogni tanto mi succede di voler andare con una trans, ma siccome succede "una tantum", non sono esperto nè aggiornato del settore per cui sono sempre timoroso del missile in agguato! Stavolta mi sono un po' buttato confidando nella fortuna. Risponde dopo pochi squilli e mi da l'indirizzo chiedendomi 15min di preavviso; arrivo al posto quasi in centro a montecatini, telefono e salgo. La ragazza è veramente bella e soprattutto alta e mi accoglie in intimo bianco; la prima impressione è ottima e mi tranquillizzo. Facciamo due parole e poi passaggio in bagno per tutti e due; quando mi concedo questo tipo di esperienze mi piace fondamentalmente la parte passiva e lei non ci mette molto ad accontentarmi; la sua buona "dotazione" funziona a dovere e si dimostra anche abbastanza partecipativa; dopo circa 30-40 minuti capitolo sotto di lei. Durante il social si dimostra dolce e carina; non mette fretta e non risponde al telefono nè durante nè dopo. Esperienza positiva!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=4630
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto un po’ patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, abbronzata, femminile ma non come mi aspettavo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla e disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano in residence

L’incontro risale a qualche tempo fa, quando essendo in zona per lavoro la chiamo e chiedo indirizzo e disponiblità. Dalle rece e dalle foto, la tipa mi intrigava ed essendo un amante delle Tx molto femminili, decido di provare.

Mi chiede 10 minuti di tempo, quindi mi fa salire e mi accoglie nel suo appartamento, decoroso, che divide con una collega (che non ho visto). Mi offre il bagno per una rinfrescata e quindi ci accomodiamo in camera dove verso l’obolo di 70 euris . Lei si spoglia, è molto alta, con un bel fisico ed un bel viso, ma….c’è qualcosa di mascolino che nonostante la sua bellezza non riesce a nascondere o forse sono io che ho questa sensazione, tant’è che non sono riuscito a sciogliermi, avendo sempre l’impressione di avere una presenza Maschile davanti. Lei è stata cmq simpaticissima e ultra gentile e disponibile, ma non è scattata in me la scintilla che mi facesse avere l’idea della “donna col cazzo”. Problemi miei a parte, mi gomma con cappuccetto rosso e si prodiga in un Bj di ottima fattura, nonostante ci fosse il gommino; il suo pirillo all’inizio è rimasto moscio, poi col tempo si è smanettata ed ha ragiunto una consistenza discreta, mostrando una taglia – per gli interessati – tra la M e la L.
Dopo un bel po’ di ciuccia menti e toccate ai gioielli sono venuto nel gommino. Ripasso nel bagno per lavarmi, breve social e poi saluti e baci.
Che dire, la persona stramerita, il fisico c’è, ma per i miei canoni non è scattata la scintilla.

CARATTERISTICHE GENERALI

ETA':28
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, viso bellissimo, tette stupende.
SERVIZI OFFERTI: Anal rimming, BBJ, Anal, FK, COB
DOTAZOONE:L
ATTITUDINE: Gentile, safada, passionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° Piano

LA MIA RECENSIONE

Dopo cena, essendo stato per caso a Montecatini, mi decido e la chiamo..
Con molta gentilezza, mi indica la via e dopo 10 minuti la raggiungo.
Salgo al 3° piano di questo bel condominio del centro..
Appena mi apre la porta, mi trovo davanti questa bella fica, molto giovane e sorridente.
Mi accomopagan in camera e mi dice che va un attimo nel bagno a lavarsi.. Dopo aver usufruito del bagno ci mettiamo sul letto e iniziamo a giocare..

Si mette a pecora e si slaccia il reggiseno rimanendo solo in mutande.
Ha 2 tette bellissime.. Molto morbide e ben fatte. Sembrano vere!
Un culo liscio e setoso, profumato e seducente.
Iniziamo a baciarci con la lingua e sento subito che il suo cazzo inizia a diventare duro.
Mi insalivo la mano e inizio a toccarla per bene.. Le piace ed inizia a mugolare..
Allora le prendo il cazzo in bocca, fino in fondo..Cazzo curvo all'insù, molto profumato e duro..abbastanza largo.. Direi un'ottima misura.
Poi è il suo turno, allora inizia a farmi un BBJ veramente ben fatto..Ci mette passione, si vede e si sente!
Ci scambiamo i ruoli per un buon quarto d'ora..
Poi mi chiede se voglio essere scopato.. Mi mette a pecorina e inizia ad infilarmi la lingua nel culo.. La muove e mi regala un grande piacere.
Si incappuccia, mi mette un po' di crema e me lo mette dentro.. Come dicevo prima, il suo cazzo ha una misura direi perfetta, non esageratamente lungo e abbastanza largo..
Me lo fa sentire fino in fondo facendomi quasi male.
Continua a scoparmi per un po' dicendomi di allargare il culo che le piaceva.
Mi giro mi mette un cuscino sotto la schiena e me lo rimette dentro..
La vedo godere.. Il suo viso è bellissimo, le sue tette ballano mentre si muove dentro di me..
Il tutto va avanti altri 10 minuti..
E' arrivato il momento di venire.. quindi con grande piacere mi sego e vengo col suo cazzo ancora nel mio culo..
Lei continua a scoparmi qualche altro secondo, esce fuori, si sfila il condom e viene sulle mie palle.

Incontro entusiasmante. Lei vera fica. Gentile, carina e partecipativa.
Se non abitasse a Montecatini, ci andrei tutti i giorni.

Saluti

[RECE] Giuliana Rodriguez - Montecatini Terme (PT) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI : Tutto quello che ho chiesto. FK BBJ AR
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DOTAZOONE: m/L
ATTITUDINE:direi ottima,safada,gfe e gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore

Ieri sera mi sono fatto questo regalino di Natale.
La chiamo verso le 21 e mi dice tra mezz'ora che mi faccio una doccia.
Le chiedo di rimanere "docciata fresca" senza trucco e di vestirsi di niente.
La zona dove abita è parecchio tranquilla e riservata.
Salgo al terzo piano, porta che si apre e me la trovo davanti come mamma l'ha fatta, con una vestaglia trasparente aperta. E' uno spettacolo. Bacio di benvenuto e offerta del bagno. Sono docciato ma accetto per verificare le condizioni. Molto ordine e direi pulito.
Vado in camera e la trovo distesa sul fianco sempre con quella mini vestaglina. Ha i capelli ancora umidi e se ne scusa, ma a me non importa... anzi....E' un po' imbarazzata perchè senza trucco, ma la sua femminilità è tanta e naturale. Mi tolgo i vestiti e mi butto sul letto. Inizia a baciarmi e leccarmi dal petto al collo, lingue intrecciate e poi di nuovo capezzoli, collo, orecchie. Lingua umida e calda. Mi accarezza gigetto che ha preso la giusta e dovuta consistenza e io faccio lo stesso con il suo. E' a metà strada, due carezzine e si da il giusto tono...Misura non over size ma per me è ottimale anche se stasera opterò per giochi di lingua.
LA sua lingua scende e arriva a dama....inizia un BBJ di buona fattura, morbido ma caldo e avvolgente. Alzo una gamba offrondo assist per una slinguatina al buchetto e capisce al volo alternando bacetti sulle palle. Veramente notevole. Nel mentre si smanetta. dopo poco mi chiede se lo voglio ma le dico che vorrei andare avanti così. Non fa una piega e non accellera per nulla. Per qualche minuto me la guardo all'opera. Stanza con luce soffusa ma adeguata per ammirare la bellezza del suo corpo. Strafiga. Dopo poco la fermo per rischio capitolazione e lei mi offre il suo gigietto. LO lecco e me lo mangio. Ottima consistenza e misura giusta per le mie tonsille. Gradisce il mio deep e vado avanti per una decina di minuti con il suo cazzo ormai bollente e coloni della mia saliva. Ogni tanto mi fermo la guardo lei mi fa i complimenti e mi infila mezzo metro di lingua in bocca incitandomi a continuare. Da li a poco inizia ad ansimare e mi viene sul petto ricadendo subito dopo sul mio corpo.
Pulizia di rito e poi si dedica a gigetto BBj lento lento, con accenni di Hj di ottima fattura. Lascia scivolare la sua saliva sulla mia cappella e poi me lo ingoia tutto massaggiandomi palle e buchetto. Sento la sua gola morbida e calda. Sto sborrando e glielo dico. Si sdraia di fianco, lingua in bocca e carezze da urlo. Vengo copiosamente con soddisfazione.
Pulizie di rito, bagno per lavaggio e social piacevole.
Passa le feste fuori e ritorna ad anno nuovo. Alla prossima la voglia provare da attiva.
Salutoni e auguri a tutti.

CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI : Tutto quello che ho chiesto. FK BBJ AR
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,185 castana
DOTAZOONE: L
ATTITUDINE: gentile, paziente e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore 3° piano

Buongiorno
da qualche tempo non appena torna on line l'annuncio, vado con questa ragazza. Si perchè a vederla sembra una vera donna..con qualcosa in più.
L'ultimo incontro è stato positivo come sempre. mi riceve in perizoma e reggiseno. mi fa accomodare e con modi gentili mi fa usare il bagno ( anche lei prima si lava).
Ci accomodiamo sul letto e inizio a leccarle le tette che sembrano vere da quanto sono morbide. Iniziamo a questo punto un bel 69 uncovered. dopo circa una decina di minuti ci alziamo dal letto mi fa inginocchiare davanti allo specchio dell'armadio e mi fa osservare come sono troia dentro da come succhio avidamente il suo pirillo di buone dimensioni e sempre reattivo. finiamo la cosa con una bella cavalcata mia dopo averle per bene fatto un bel AR completo. Soddisfatto saldo il tutto la saluto con un bacio e via alla prossima avventura.

Fantastica

CARATTERISTICHE GENERALI

ETA':non ho chiesto, ma comunque giovane
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE:OTTIMA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 3 P con ascensore
INDEX RICERCHE: 38819977xx

DESCRIZIONE ESPERIENZA:

Era da tempo che gli stavo dietro, per le sue recensioni positive fatte dai colleghi, e con un po di fortuna sono riuscito a trovarla nella sua alcova nel mio giorno di libertà.
La chiamo 10 minuti prima e mi spiega dettagliatamente dove si trova e in men che non si dica mi ritrovo al posto indicato (zona residenziale , centro di Montecatini).
Comunque dopo i saluti di rito e i lavaggi ci accomodiamo sul letto, dicendomi se avevo voglia di farlo in tre, visto che in casa era venuta in visita una sua amica.
Io ho gentilmente rifiutato, in quanto non mi sarei goduto nessuna delle due, dato che ero molto carico.
Comunque dopo lo start, mi ha iniziato a leccare dai capezzoli al cazzo e lo stesso ho fatto io, vedendo una bella reazione da parte sua.
Ha un bel cazzo da succhiare.
Visto che a lei piaceva ( e pure a me) mi sono dedicato, dapprima con foga, e poi con molta delicatezza all'oral.
A lei piace fatto con calma, delicatezza , leccando tutto il membro, come a me del resto e si vedeva bene.
Ad un certo momento ha chiesto se mi piaceva essere penetrato e io prontamente mi sono messo in posizione di pecora. Lei invece mi ha fatto rigirare e mi ha messo un cucino sotto il culo mettendomi a disposizione del suo pene.
Unto e entrato è stato un baleno, ha iniziato dapprima lentamente a stantuffarmi poi con foga alternando questa operazione. Ma nel momento piu bello me lo ha preso in mano e ha iniziato a segarmi. Io preso dall'eccitazione non mi sono neanche accorto di essere venuto nelle sue mani. lei dispiaciuta, forse perchè voleva scoparmi ancora un pò, lo lascia nel mio deretano facendomi apprezzamenti e chiedendomi se ero rimasto soddisfatto ...... che dire!! Non ho mai trovato a giro un trans che lo fa con passione come Lei.
Abbiamo scambiato le nostre opinioni su diversi argomenti, non mettendomi fretta nel lavaggio e nel rivestirmi.
ESPERIENZA POSITIVA per me, ma vedo anche per altri punter.

NOME INSERZIONISTA: giuliana rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: Giuliana Rodriguez 3881997720 - Annunci trans Parma
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 25 a max 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI: fk,bj,deepthroath,rai2
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 leggermente scuretta capelli lunghi belli mossi bel viso culotto 4 seno bei tatuaggi per me è STUPE:w00tmesalia:NDA
ATTITUDINE: veramente brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38819977xx

LA MIA RECENSIONE:era un bel po che l avevo nel mirino complice ottime recensioni a montecatini ,era a pontedera ci vo,riceve vicino all ospedale quindi rischio sgamo molto alto,arrivo mi fa il trucco dell indirizzo diverso,mi apre minchia che bimba tacco nero costumino nero e rosso le scrocco subito un fk mi accompagna in camera vedo pure che ha una specie d angelo tatuato sulle spalle,le do il tfr,mi fa vuoi andare in bagno io ci vo,dopo torno mi spoglio lei pure sta seduta sul letto ,giochiamo un po fra fk e toccatine,poi mi fa stenditi,mi incappuccia,ottimo bj con deepthroath alternadomi a dolci fk e leccate di tette,poi mi fa come vuoi??gli faccio vieni sopra s increma,cavalca che è un piacere,poi mi fa si fa a pecora,ti voglio vedere allo specchio,la sbatacchio di gusto,fino a che non vengo,mi fa a mulinello altro dolce fk ,pulizia con fazzolettimi fa se voglio il bagno,ci vo dopo torno altro fk mi chiede di dove sono e dopo dove vado,saluti e me ne vo in giro conclusioni esperienza stra positiva lei ripeto per me è stupenda e ce se fare come sofia gucci comanda,ciao a tutti ed alla prox avventura:preved:

CARATTERISTICHE GENERALI

ETA':28/30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,80 castana, corpo e viso davvero belli
DOTAZOONE: M
ATTITUDINE:buona, disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

La mia esperienza con Giuliana non è recentissima, risale a circa un anno fa ma dal nomento che ho cominciato e pubblicare le mie recensioni solo ora mi fa piacere recuperare i ricordi piacevoli quelli più recenti e vivi. Ho incontrato Giuliana nella sua location, credo abituale, a Montecatini. Mi era fatto un'idea, una fantasia di lei molto positiva che ha trovato riscontro nella sua immagine reale. Appena aperta la porta mi sono trovato davanti un bellissimo esemplare di trans molto femminile. Molto bella sia di viso che di corpo, alta snella e delle forme sinuose davvero ben fatte che non trasmettevano quel senso di artefatto che spesso può capitare con i trans. Purtroppo ero sovraeccitato quindi non rilassato come si dovrebbe essere per godere appieno di queste situazioni. Cosa che notò anche lei dal nomento che mi fiondai senza ritegno e con salivazione azzerata sul suo bel membro. La sua dotazione non è eccessiva, M, ma molto bella da vedersi e da prendere. La prestazione quindi si risolse in un orale uncovered mio su di lei, fk, e anal passivo molto piacevole. Purtroppo ripeto che dato il mio stato emotivo non ho goduto appieno di Giuliana che non è forse così safada ma sicuramente molto bella, disponibile e prestante.

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giuliana-rodriguez_25332
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ETA':25-30 anni
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80 castana seno che sembra naturale e culetto bello sodo
DOTAZiONE: m
ATTITUDINE:buona

Incontrata la Giuliana in quel di Prato fine estate...location in una via vicina al Centro, stavo rientrando da un week end al mare, quando vedendo l'annuncio ho deciso di fare una piccola deviazione per raggiungerla (c'ero stato con lei alcuni anni fa...e il ricordo era strabuono) La chiamo e molto velocemente mi da le indicazioni, un pò conoscevo la zona, arrivo e mi apre la porta in perizoma e reggiseno bianchi trasparentissimi :prankster2: un bel sorriso e mi invita a seguirla nella stanza...proprio in quel momento da un altra stanza fa capolino un'altra trans viso bello mora...gia vista sugli annunci in zona montecatini non ricordo il nome, anche lei mi sorride...sembrava quasi volesse dire "se vuoi vi raggiungo anche io":rofl: vabbè a parte gli scherzi entro nella stanza con la Giuliana e l'ammiro e me la gusto visivamente...grandissima topa !!! Ha uno sguardo eccitante e le forme sono veramente da ragazza-immagine :pleasantry: Ci accordiamo le dico che sono prevalentemente passivo , magari un 69 però non lo nego ehheheh:pardon: sorride e scherza anche lei , è veramente professionale ma con quel tocco di passionalità e allegria che rende tutto piu bello. Inizia a spogliarmi , io la fermo un attimo le tolgo il reggiseno e mi butto su quelle tettone stupende leccandole e mordicchiandole all infinito le piace e si mette la manina dentro le mutandine a trastullarsi un pò l'affare :w00tmesalia: la cosa mi arrapa a dismisura e finisco di spogliarmi in un nano-secondo ! A questo desidero provare la sua bocca carnosa e mi stendo sul letto con l'affare in tiro e lei inizia a pomparmelo senza sosta anche con accenno di deep-throat ...intanto la zoccola brasileira si toglie le mutandine, la vedo mediamente eccitata nel senso mi sembra ad occhio e croce una m o giu di li il suo coso...senza indugi però mi copre il mio amico e ci sale sopra e azzz che bello impalarla e vedere il suo culetto e la sua schiena che si muovono ritmicamente andiamo avanti così per un bel pò io le ripeto che è una gran porca e una gran figa e lei dice "mi piace tuo cazo amor..":w00t: change position a questo punto e la sbatto assai alla pecora e anche lì è goduria pura tant'è che sento vicina l'esplosione ...le dico che le voglio schizzare addosso lei mi sfila il condom e inizia a menarmelo con io sopra di lei e le vengo copiasemente addosso fra pancia e tette con suo sguardo compiaciuto :whistle3: pulizia di rito e quattro chiacchiere sempre simpatiche ...mi dice di andarla a trovare a Montecatini perchè lei ha base lì (ma vedo comunque che gira molto la Toscana...) insomma avrete capito esperienza strapositiva sia per il rapporto rate-figaggine della tipa e soprattutto perchè Giuliana ci sa davvero fare in tutti i sensi! Un salutone a todos alla prossima t-scopata ! :w00t:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881997720 - 38819977xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giuliana Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alto, bellissime forme, pelle mulatta liscissima senza segno di ricrescita e profumata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M / L
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato -
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: piccola strada con pochi parcheggi
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piani di scale

LA MIA RECENSIONE
Cari amici Punter dalla punta appuntata, trovandomi in un momento nel quale non so se continuare la mia breve carriera di Punter ho deciso di lasciare tutte le recensioni possibili delle mie esperienze in modo tale da aiutarvi sempre nella scelta.
Giuliana l'ho incontrata 11 mesi fa a Montecatini.
Era da molto che bramavo una bella loft trans molto femminile ed avendo tempo e soldi da investire decisi di rompere gli indugi.
Passai la mattinata in palestra a forgiare i miei muscoli d'acciaio nella speranza di riuscire a fare bella impressione e mentre ero lì a pompare come un matto pensavo a quale donzella mi avrebbe potuto far compagnia.
Tornato a casa sfogliai le proposte tra Firenze , Prato e Pistoia e dopo alcune interviste telefoniche ed altri messaggi mi decisi per Giuliana poichè si rivelò la più cortese e dolce. Numero che poi richiamai per posticipare l'incontro in quanto mi accorsi che ero stato troppo ottimista nel raggiungerla.
Pulito, sistemato e depilato partii alla volta di Montecatini e come al solito iniziarono i problemi: traffico in autostrada e cellulare che si scaricò appena uscii dal casello,lasciandomi in preda all'improvvisazione nel tentare di raggiungerla.
Ammessa la sconfitta decisi di far ragionare il cervello invece che gli istinti e mi imposi che mai e poi mai sarei tornato a casa a bocca asciutta dopo 1 ora e mezza di strada!
Cercai un bar, presi un caffè, chiesi di poter caricare il cellulare, sfruttai il bagno e comprai una bottiglia di champagne.
L'attesa ed il successivo ritardo non mi permisero di stare tranquillo e decisi di ripartire con solo il 2% di batteria; mai scelta fu più nefasta... guidai manco fossi in una gara di formula 1 e con la batteria all'1% mi memorizzai la mappa della strada che rimaneva da fare.
Arrivai all'indirizzo prestabilito con 1h di ritardo ed il telefono che si accendeva e spengeva; cercai di chiamarla ma non appena rispondeva si scaricava nuovamente.
Dopo un tira e molla durato circa 10 min e la sera che intanto prese il sopravvento sul giorno sentii una voce femminile che mi chiamava dall'alto; era lei che si affacciò per cercarmi.
Con un sorriso a 32 denti salii le scale fino a ritrovarmela davanti appena dietro la porta ma ben visibile anche da fuori, vestita di pizzo nero, alta, castana chiara con capelli lunghi sotto le spalle, esteticamente uguale alle foto del profilo e con uno sguardo che mi trasmise subito dolcezza.
Entrai in casa e con un piglio divertente mai avuto le raccontai tutto quello che avevo passato, lei mi prese in giro, scherzammo sull'accaduto e le porsi la bottiglia, gesto che la lasciò molto sorpresa. Le chiesi se voleva berla assieme, lei declinò dicendomi che quando lavora non beve ma chiese a me invece se volevo io....a questo punto dissi che gliela regalavo per farmi perdonare dell'ora e mezzo di ritardo.
Con dolcezza mi mostrò il bagno che dopo utilizzò pure lei.
L'appartamento era sito all'ultimo piano, molto in ordine e con profumo di pulito, in camera luci soffuse e riscaldamento al punto giusto.
Mi diede l'impressione che non fosse un classico scannatoio, ma che lei effettivamente vivesse lì.
iniziati gli strusciamenti del caso fui pervaso dal dubbio che non avesse la sorpresina, in quanto al tatto il seno sembrava naturale.
Indagai subito e messa la mano sul pacco fui rincuorato immediatamente.
Lei si mise in piedi ed io sdraiato sul letto. Togliendosi le mutandine e facendo fuoriuscire il birillo in tiro mi disse: "E' tutto tuo amore".
A quelle parole mi sciolsi e decisi di non pensare a nulla. Iniziai a prendermi cura del suo cazzo, diritto, duro, depilato, abbastanza largo ma in maniera uniforme; come fosse un cilindro dritto e duro, profumatissimo e senza accenno alcuno di peluria.
Non saprei quantificare il tempo passato nel BBJ reciproco o tutte le posizioni fatte, ma ricordo che le piaceva molto che le leccassi tutta l'asta, facendo roteare bene le palle in bocca e con la lingua piena di saliva salire fino in cima, per poi farlo sparire in gola.
"Vuoi essere inculato?" mi chiese dolcemente mentre mi leccava l'orecchio.
"Vorrei provare" risposi io, che in passato avevo provato rarissime volte e per poco tempo.
Mi lasciò sdraiato e con un cuscino sotto mi alzò le anche e si mise a leccare tutto quello che le passava davanti alla bocca. Bagno di gel, cappuccio, gel sul cappuccio ed iniziò ad entrare piano piano, regolandosi in base alle smorfie del mio viso che si trasformarono presto in smorfie di piacere quando riuscì ad affondare fino in fondo. Si muoveva perfettamente, il suo cazzo era perfetto per il mio culo, la cosa mi stava piacendo in maniera inaspettata e fu allora che decisi che quel giorno sarei stato completamente alla sua mercè.
Ogni tanto mi chiedeva se provassi dolore, ma sentendo i miei gemiti aumentava sempre di più.
Bellissima fu poi la pecorina bordo letto, nella quale lei (in piedi) entrò all'altezza giusta, immediatamente, con il suo cazzone duro e dritto. Qua iniziò a spingere con più vigore, per molto tempo, con me che alternavo gemiti di dolore a gemiti di piacere. Finito il roud sentii che con le mani mi aprì le mele e guardando il buco che aveva appena aperto esclamò di piacere ed ebbi la sensazione che si infoiò nuiovamente, riprendendo da dove mi aveva lasciato.
Ormai esanime le chiesi di togliersi il cappuccio e di lavarsi nuovamente perché lo volevo ancora in bocca ed in gola. Lei mi accontentò ed andammo avanti per un po'.
All'improvviso decisi però che anche io sarei voluto entrare dentro tutto quel ben di dio e quindi la stesi sul letto a pancia in su, le allargai le gambe e dopo essermi incappucciato entrai dentro di lei.
Il suo culo mi accolse, caldissimo e profondo. Lo sentivo scorrere avanti ed indietro in questo mare di calore.
Persi il controllo e per non finire subito uscii.
Appena fuori mi resi conto di quanto fossi ancora eccitato ed inconsapevolmente mi sedetti sopra di lei, piantandomi il suo cazzo duro ed incappucciato su per il culo. Lei esclamò sorpresa : "Oh si, bravo! Continua! bravo""muoviti così troia". Quella nuova posizione mai provata mi mandò in estasi e mi svuotai su di lei, copiosamente come mai avevo fatto, mentre ancora saltellavo con quell'arnese dentro di me.
Sconvolti entrambi dalla foga del momento ci distendemmo sul letto, abbracciandoci e facendoci reciproci complimenti.
Arrivato il momento di andare le chiesi il valore della prestazione e lei disse; "Generalmente chiedo di più, ma te mi piaci, sei simpatico. Oggi facciamo 50 e la prossima volta offro io".

La salutai bacandole le tette, ma nel corso del tempo non sono più riuscito a tornare a riscuotere la promessa.

Ora è riapparsa Siena.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3881997720 - 38819977xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giuliana Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alto, bellissime forme, pelle mulatta liscissima senza segno di ricrescita e profumata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M / L
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: ATTIVA / PASSIVA
Servizi usufruiti: BBJ VESTITO + 69 VESTITO + LEI ATTIVA
Durata dell'incontro: 30 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si, sul viale adiacente a 30 metri
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano con Ascensore

LA MIA RECENSIONE
Splendida creatura, tette perfette morbide sembravano vere, tutta ben depilata e pulita, uso del bagno prima e dopo per entrambi.
Forse mi aspettavo di più sulla prestazione.. leggendo altre rece, siamo partiti con il BJ subito vestito di rosso, e anche lei si è vestita.
Dopo una decina di minuti di BJ e leccaggio di puppe, mi ma messo un cuscino sotto il culo, e dopo avermi ingellato mi ha inchiappettato, il birillo non è enorme, direi giusto, storto a banana, è entrata e ha cominciato piano poi accelerando e smanettandomi dopo aver tolto il condom.. mi ha fatto schizzare..
Forse è stata un po troppo sbrigativa durante la prestazione, mi ha offerto da bere prima e dopo che ho declinato.
Ha un cane splendido sembra una persona sul divano.. che ti guarda senza fiatare quando entri e quando esci..

Altri links:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto