Escort Giuliana / Sabrina 3509150085

Amante dei preliminari ben fatti con molta passione e coinvolgimento mentale oltre che fisico.
Sono esperta e se cerchi un momento per trascorrere il tuo tempo libero in compagnia di una bella ragazza, allora mi hai trovata.
Sono disinibita, amante delle buone maniere, educata e soprattutto pulitissima.
Vieni a trovarmi, il tuo sogno sta per trasformarsi in realtà.
Ti aspetto!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
802
Reaction score
51
Località
Underworld
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.net/accompagnatrici/-10284
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto vicino all'originale dal vivo migliore
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bruna come in foto, non molto alta, magra ma molto carina
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Ottima

PREMESSA:
Mi scuso per il ritardo ma la scarsità di tempo e voglia l'hanno fatta da padrona, l'incontro è avvenuto l'ultima settimana di settembre nella solita San Sisto, sapendo che si sarebbe fermata oltre la sua reale data di partenza per i motivi sopra anticipati me la sono presa comoda per la recensione.
Nell'annuncio di EF dichiarava che sarebbe rimasta dal 27/09 al 02/10, mentre su BK e ET gli annunci sono spariti il 29/09 e su PT il 04/10
Ho messo EF perché attivo ma io lo contattata tramite l'annuncio di BK

LA MIA ESPERIENZA:

Avendo voglia d'incontrare una ragazza più per la sue performance ma per la sua bellezza la scelta è ricaduta su di questa ragazza anche perchè al momento della mia telefonata era libera, pur avendone diverse altre opzioni per paura di un eventuale Fake o perchè impegnata, (a Perugia in quei giorni c'è ne erano diverse non male).
Arrivato in zona San Sisto chiamo si dimostra subito gentile e libera quindi raggiungo il suo appartamento e pronto a ritirarmi all'eventuale Fake, varco la soglia, lei dietro la porta soddisfa le mie aspettative quindi le permetto di richiuderla alle mie spalle, mi accompagna in camera mi invita a sedermi sul letto illustrandomi cosa si potrebbe fare.
Accordateci per un centinaio di rose con "spine" provvedo a denudarmi (lei lo era gia) per dirigerci in bagno per le abluzioni.
Tornato sul letto mi sono seduto e con lei in piedi davanti a me o cominciato a toccare e leccare il suo seno, consapevole della presenza di silicone, ma con mio stupore si è rivelato molto morbido quasi da dubitarne, qui il suo comportamento si è ancor di più professionalizzato in pochi minuti a cambiato 3/4 posizioni con questa sequenza:
si è sdraiata prendendo il mio birillo in bocca pochi affondi e si è girata a 69 nemmeno il tempo di assaporare il suo fiorellino che subito mi ha gommato invidandomi a prenderla, presa a pecos e vista la forte astinenza dopo poche spinte pelviche condite dai suoi finti sospiri sono arrivato al traguardo con sua somma felicità per la mia scarsa durata.
Non è cio che mi aspettavo, si e vero che cercavo più la bellezza che la prestazione ma così è stato veramente deludente e non perché sono arrivato subito al capolinea quello l'avevo messo in conto ma sul fatto dei preliminari li me la serei giocata alla grande, premetto che i sorrisi mostrati all'ingresso sono finiti nell'istante in cui le ho deposto le rose in mano.

Scusate di nuovo per il ritardo e per la forma

Era presente anche qui:
http://escortinn.org/Escort-Perugia-ItPR0812.php
Eleonora Dior - Annunci girls Forte dei Marmi

INDEX:
32785307XX
33825698XX

Le foto le metterà Pelo almeno davanti a loro con la manina....................
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-18 113517.png
    Screenshot 2023-07-18 113517.png
    174,3 KB · Visite: 53.404
RIFERIMENTO INTERNET: Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Luiza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25\27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina, non molto alta, seno grande rifatto ma morbido
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima


E' difficile per me parlare di questa ragazza senza farmi prendere dall'entusiasmo e vi spiego il perchè:
innanzitutto per la bellezza, perché rappresenta perfettamente il mio tipo ideale di donna, e poi essendo stato con lei 5 volte, si è instaurato un rapporto che va oltre l'incontro pay.
Fatta questa premessa cercherò comunque di essere sincero, raccontando come sono andati i fatti nel mio primo incontro con lei avvenuto più di un anno fa.
Era la prima volta che veniva in Abruzzo e riceveva in zona Warner a Montesilvano.
Come mia sana abitudine chiamo per fissare l'appuntamento e chiedo info sul menù. Mi dice di essere completa e che con 100 faceva bbj, ma se volevo anche rai2 ci volevano 150.
Devo essere sincero al telefono non mi aveva fatto una buona impressione, ma dalle foto mi piaceva, quindi mi sono detto, che faccio vado e rischio la sola o rinuncio?
Decido di rischiare, al limite con educazione giro i tacchi e vado via.
Arrivo sotto casa, mi da le indicazioni per salire (se non ricordo male era una mansarda) arrivo al piano indicato e la porta lentamente si apre per accogliermi.
Entro, la porta si chiude e lei era li dietro ad attendermi, mi giro per salutarla e quasi svengo!!!
Ai miei occhi appariva così:
non molto alta nonostante i tacchi, ma.. intimo rosso che risaltava sulla carnagione ambrata, sorriso splendido con dei denti bianchissimi, di viso nettamente più bella che in foto (adesso ci sono foto che rispecchiano meglio la sua bellezza) e due tette grosse che quasi schizzavano fuori dal reggiseno!
In un nano secondo sono spariti tutti i miei dubbi anche perché la furbetta capisce che ero rimasto sorpreso positivamente e mi si avvicina appoggiandomi addosso i suoi seni con una pressione tale che io potessi percepire tutta la loro consistenza...le mie mani cominciarono a toccare un po' da per tutto, e complice la sua pelle morbidissima e il profumo che emanava ero completamente in suo possesso... mi chiede cosa volevo fare e recuperando un attimo di lucidità opto per il menù da 100.. ci spostiamo in camera, verso il dovuto, mi spoglio e andiamo insieme in bagno.
E' maniaca della pulizia, mi lava e mi disinfetta l'uccello e poi lo fa anche lei...
Finalmente siamo pronti per iniziare, siamo davanti al letto uno difronte all'altro, ci avviciniamo e di nuovo quel seno sul mio petto, ora nudo, che ha un effetto di richiamo immediato a sud dall'ombelico.
Se ne accorge e lo accarezza e intanto io mi dedico al suo collo con l'uso delle labbra e della punta della lingua, prima da un lato, poi
dall'altro e nel passaggio le sfioro le labbra con le mie. Andiamo avanti un po' a stuzzicarci a vicenda fino a quando non decide di
abbassarsi per iniziare l'arte orale. Me lo gusto accarezzandole la testa ed accompagnando il suo movimento...mi spinge sul letto e ri-inizia a succhiarmelo, a leccarmelo su e giù, a giochicchiare con le mie palle...si ferma, mi guarda, mi sorride e riprende..che spettacolo!
Adesso la fermo io, voglio dedicarmi un po' alla sua patatina, la richiamo verso di me e lei salendo ne approfitta per passarmi la lingua sulla pancia, sul petto e poi sul collo..ci sbaciucchiamo un po'..adesso scendo io, prima su un seno poi sull'altro, lentamente fino a che posso finalmente esplorare quel buchetto, mi ci dedico con tanta passione, lo merita essendo pulitissimo e profumatissimo e poi sembra gradire..manca solo farlo reciprocamente e allora mi giro in modo tale da metterci a 69.
Stavo scoppiando era arrivato il momento di penetrarla, mi incappuccia e mi monta sopra con dei movimenti lenti che mi mandano in estasi...con le mani fisse sui suoi seni accompagno la sua azione fino a che mi sposta le mani, mi prende la testa e me la sbatte in mezzo alle sue tette!
Cambiamo posizione, ora la monto io spingendo con dei colpi più profondi e a tratti
più veloci, si muove partecipa e allora continuo...non avevo ancora dedicato attenzioni al suo posteriore e quindi era arrivato il momento di prenderla a pecora..non vi dico che visione, piccolo e sodo praticamente
perfetto!
Volevo godere, ma non in quel modo volevo farlo sulle sue tette...mi dice che va bene, mi toglie il cappuccio prima se lo struscia
su i capezzoli e poi con tre/quattro colpi di mano mi fa esplodere sui suoi seni.
Si pulisce con della carta e rimaniamo un po' sul letto nudi a chiacchierare.
Passaggio di nuovo in bagno, mi rivesto e la promessa di rivederci presto.
Questo come ho già scritto è stato il mio primo incontro con lei, gli altri sono cresciuti di intensità e complicità.

Ha cambiato tre volte location, ora divide un appartamento in una traversa
di corso Umberto a Montesilvano con Thaissa Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
che ho conosciuto e posso assicuravi che è molto figa ed è assolutamente lei nelle foto.
Volevo solo aggiungere un particolare avvenuto in due dei quattro incontri successivi, avendo del tempo dopo la copula, mi ha dedicato un ricco massaggio.


INDEX
34855158xx

Figurine
 

Allegati

  • Luiza1.JPG
    Luiza1.JPG
    56,4 KB · Visite: 1.071
  • Luiza2.JPG
    Luiza2.JPG
    41,2 KB · Visite: 210
  • Luiza3.JPG
    Luiza3.JPG
    55,8 KB · Visite: 219
  • Luiza4.JPG
    Luiza4.JPG
    67,6 KB · Visite: 205
Ultima modifica di un moderatore:
Buon colpo Maialino da quanto apprendo, bene cosi, speriamo che mantenga sempre un buono standard:ok:

Prima rece del nuovo forum per l'abruzzo:wink:
 
sono stato anche io con Luiza ma essendo pervaso dall'ormone mi sono concesso una cosa a 3 con la collega/coinquilina Thaissa.
Per quanto riguarda Luiza non posso che confermare TUTTO quello che ha scritto maialino...in più aggiungo la bellezza delle mani.
Di Thaissa dirò in una discussione che aprirò per lei. E non mi verrà difficile perchè le due ragazze nonostante fossero complici hanno avuto 2 ruoli diversi: diciamo Luiza più delicata e Thaissa più aperta però alla fine il maggior feeling è stato con Luiza (mentre la stimolavo da un po' ho sentito che si è bagnata), invece Thaissa mi è sembrata più professionale.
Se avrete un po' di pazienza dirò meglio di Thaissa.
Ah, rate 200 per un 45 min...ho sforato un po' perchè ci siamo dilungati un po' in chiacchiere...
ps: avevo un altro nick con altre recensioni
 
sono stato anche io con Luiza ma essendo pervaso dall'ormone mi sono concesso una cosa a 3 con la collega/coinquilina Thaissa.
Per quanto riguarda Luiza non posso che confermare TUTTO quello che ha scritto maialino...in più aggiungo la bellezza delle mani.
Di Thaissa dirò in una discussione che aprirò per lei. E non mi verrà difficile perchè le due ragazze nonostante fossero complici hanno avuto 2 ruoli diversi: diciamo Luiza più delicata e Thaissa più aperta però alla fine il maggior feeling è stato con Luiza (mentre la stimolavo da un po' ho sentito che si è bagnata), invece Thaissa mi è sembrata più professionale.
Se avrete un po' di pazienza dirò meglio di Thaissa.
Ah, rate 200 per un 45 min...ho sforato un po' perchè ci siamo dilungati un po' in chiacchiere...
ps: avevo un altro nick con altre recensioni

Ciao, ho letto quello che hai scritto, secondo me non separare le due ragazze, anzi apri una nuova discussione nominandole entrambe.
Del resto l'esperienza è avvenuta con tutte e due quindi fai una rece dedicata a loro in coppia.
Mi raccomando non dimenticare la scheda recensioni, altrimenti vieni cestinato e sarebbe un peccato!
 
infatti ci avevo pensato a fare una rece di coppia...ma come si fa a mettere la scheda? nel vecchio forum mi veniva automatica...maialino mi fa piacere che è andata molto bene a entrambi con la tipa
 
La scheda deve essere ripristinata, ora ti faccio un copia incolla che puoi fare anche tu e la utilizzi. Ciao


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:


LA MIA ESPERIENZA:
 
Steadd se avevi un altro nick non sarebbe il caso di comunicarcelo?
Poi nel topic di luizia ci parli di thaissa, assurdo e clamoroso...per luizia due righe appena...non segnalo solo perchè lo considero più farraginoso adesso far cancellare tutto ma in questo forum le conferme non esistono, ogni esperienza fa storia a se per cui non è possibile accodarsi dicendo "confermo tutto" e basta.
Ormai qui hai detto, conta il pensiero di Maialino perchè ci ha reso l'idea, se vuoi aprire quello di thaissa accomodati, è cambiato il forum ma le regole sono le stesse e tu dovresti conoscerle.
Ciao
 
caro mago...devi avere pazienza...il fatto che abbia scritto solo conferme non è detto che mi sarei fermato lì.
per mancanza di tempo ieri volevo solo puntualizzare il pensiero di maialino, ma avrei ben recensito più tardi. poi mi è stato detto detto di fare una rece unica di tutte e due, cosa che non c'entra niente qui...
se devo fare 3 rece, una per Luiza, una per Thaissa e una per tutte e due no problem, però datemi tempo...
pensavo solo di fare un regalo al forum dando un assaggio e confermando le attitudini di Luiza...
in fondo, è sempre meglio una conferma data subito e poi una breve attesa che scrivere nulla...
comunque il mio vecchio nick era s_addezi84.
pazientate un po'...
 
Adeziz nessuno ti mette fretta, anzi se non avessi scritto ieri avresti tutto il tempo per fare una lavoro certosino ma invece...
Siccome stiamo appesantendo il topic ti dico come fare e poi lasciamolo libero
per il duo contemporaneo occorre un topic con doppio nome, doppio link e doppi dati e doppio racconto congruo.
Tutto qui, se avessi chiesto aiuto ti avremmo aiutato.
Creati un topic di presentazione dove poterti raggiungere quando abbiamo bisogno di darti info.
Ciao
 
Oggi sono andato da Marina per contrattare una prestazione visto che oggi non avevo tempo (ed anche per vederla dal vivo e farmi un'idea), la ragazza mi ha chiesto 200 per un'ora e 150 per due shot, 300 per farmela un'ora con gli amici. Bella è bella anche se con 20 cm in più sarebbe stata fenomenale, ma tanto a noi interessa l'uso da sdraiata e quindi ci si può sorvolare. L'idea non è malvagia ma prima di dividerla con gli amici e farci una figuraccia volevo provarla, siamo rimasti d'accordo che ci saremmo rivisti prima della sua partenza di domenica. La sua amica giovanna
http://www.escortforum.net/accompagn...m=regular_list
a me non è piaciuta per niente ne di viso ne di corpo (l'ho vista fuggire alla moviola mentre entravo) ma uscendo ho notato di essere seguito da un tipo pelato alto con gli occhiali, quando sono passato con la macchina si è segnato la targa. Quindi cari colleghi occhio a queste situazioni in quella location, onestamente non credo di ritornarci vista la situazione. Peccato.​
 
NOME INSERZIONISTA: GiuliaBR
RIFERIMENTO INTERNET:Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 dice lei...ma comunque non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI vedi annuncio su EF
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty,Rai 1 varie posizioni, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel corpicino molto tonico tette rifatte ma molto ben rifatte
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX ricerche:+3934259574xx

LA MIA RECENSIONE:


Sono le 21 quando esco dallo studio, fa caldissimo per essere il 26 ottobre. Vengo assalito dalla voglia di scopare, prima di salire in macchina mi collego a EF dallo smartphone per vedere chi c'è in città.Voglio andare sul sicuro così mi salta all'occhio l'annuncio di Giulia br, ragazza già testata un paio di anni fa in un b&b di via Bausan. La chiamo è disponibile, adesso riceve al Vomero. Arrivo al civico, la richiamo mi da le ultime indicazioni. Appena apre la porta mi riconosce,abbracci e baci. Entro la location e di uno squallore incredibile nonostante sia al vomero, così le chiedo che ci fa lei in un postaccio come quello? Mi risponde che qui a Napoli è diventato impossibile trovare un posto dove lavorare. Comunque ,verso l'obolo e si va in bagno quest'ultimo devo dire molto pulito. Torniamo in camera lei e già nuda seduta sul letto comincia con un eccellente bbj la ragazzetta ci sa fare. Poi un paio di posizioni in Rai 1 super pecora e finale in Cob.
Non mi dilungo in particolari perché è stata una cosa molto meccanica. La ricordavo come ragazza allegra ed entusiasta in quel che faceva....ma a parte il BJ le cose sono andate avanti senza infamia e senza lode.forse era stanca......comunque argomento Giulia br archiviato definitivamente. C'è di meglio,ne sono certo.

Index corretto: 34259574xx

Segnalo di aver trovato un'altro thread nella sezione abruzzese con altro nome:
http://community.punterforum.com/luiza-montesilvano-escortforum-vt55150.html

Matrice:
 

Allegati

  • Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    61,2 KB · Visite: 1.479
  • Giulia (2).jpg
    Giulia (2).jpg
    58,8 KB · Visite: 510
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARINA BR
RIFERIMENTO INTERNET: www.ESCORTFORUMit.xxx/accompagnatrici/Marina_BR-31370?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': BTRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: NON SO
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 165 CM, CAPELLI BRUNI, OCCHI NOCCIOLA, BELLE TETTE RIFATTE, BEI PIEDINI, BEL CULETTO, SPLENDIDO SORRISO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON SO
INDEX RICERCHE 3425957XXX
LA MIA RECENSIONE:
Incontro piacevole in pausa pranzo nella zona chiaia ma temo che a breve va a varcaturo se non la aiutiamo a trovare un mono su napoli.. cmq lei molto carina esattamente come in foto su escortforum dove era presenta prima come sabrina, ancora presente su bakeca. fisicamente ineccepibile, forse un po troppo irruenta nel pompino. se vi piacciono le veline lei vi piacerà. occhi e sorriso davvero belli. indossava uun bel vestitino nero sexy e tacchi alti su mia richiesta, avevo chiesto anche calze nere volate ma non si puo avere tutto.. dopo il pompino mi ha cavalcato di schiena. io mi sono dedicato ad accurate esplorazioni della sua farfallina e del suo orifizio anale affondando la lingua per un bel po.. ci tornerei volentieri, anche per un certo feeling durante l'incontro a margine del quale mi ha concesso un bellissimo bacio vero. ma in generale non bacia, mi spiace per voi..
 
Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARINA BR
RIFERIMENTO INTERNET: www.ESCORTFORUMit.xxx/accompagnatrici/Marina_BR-31370?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': BTRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: NON SO
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 165 CM, CAPELLI BRUNI, OCCHI NOCCIOLA, BELLE TETTE RIFATTE, BEI PIEDINI, BEL CULETTO, SPLENDIDO SORRISO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON SO
INDEX RICERCHE 3425957XXX
LA MIA RECENSIONE:
Incontro piacevole in pausa pranzo nella zona chiaia ma temo che a breve va a varcaturo se non la aiutiamo a trovare un mono su napoli.. cmq lei molto carina esattamente come in foto su escortforum dove era presenta prima come sabrina, ancora presente su bakeca. fisicamente ineccepibile, forse un po troppo irruenta nel pompino. se vi piacciono le veline lei vi piacerà. occhi e sorriso davvero belli. indossava uun bel vestitino nero sexy e tacchi alti su mia richiesta, avevo chiesto anche calze nere volate ma non si puo avere tutto.. dopo il pompino mi ha cavalcato di schiena. io mi sono dedicato ad accurate esplorazioni della sua farfallina e del suo orifizio anale affondando la lingua per un bel po.. ci tornerei volentieri, anche per un certo feeling durante l'incontro a margine del quale mi ha concesso un bellissimo bacio vero. ma in generale non bacia, mi spiace per voi..

Non vorrei contraddirti , ma Marina bacia con baci profondi ,almeno con me lo ha fatto senza colpo ferire.
 
NOME INSERZIONISTA: GiuliaBR (ora la trovi con il nome di Marina br)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforumit.xxx/accompa...m=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli( varcaturo)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 dice lei...ma comunque non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI vedi annuncio su EF
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty,Rai 1 varie posizioni, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel corpicino molto tonico tette rifatte ma molto ben rifatte
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX ricerche:+3934259574xx

Ho incontrato la bella in questione la settimana scorsa.
Finito di lavorare e assalito da arrapamento giro un po' in rete e trovo questo annuncio.
In realtà non ero molto convinto ma da tempo mi dicevo che prima o poi avrei dovuto provarla....non trovando cavallone decido così di provare la ragazza in questione.
Chiamo e al cell è molto dolce e simpatica, mi mette a mio agio già così...prendo accordi e la saluto con l'accordo di richiamarla quando sarei arrivato in zona per le ultime indicazioni.
Lei riceve a Varcaturo in un' appartamentino in uno stabile a 4 piani senza portiere.
A dire il vero se non mi avesse guidato mi sarei perso sicuramente ma lei è molto brava a darti le indicazioni. Intanto ne approfitto per chiacchierare con lei mentre guido.
Arrivato al posto salgo su e...la trovo sulla porta in lingerie nera molto sexy e tacchi alti.
Mi guarda sulla porta e mi accoglie con un bel sorriso.
E' dolcissima!!!
Fatta bene, belle tettine rifatte (sarà una terza) bel culetto sodo, cosce sode...è lei anche meglio delle foto.
Mi fa accomoddare e dopo un po di chiacchiere di social time mi accompagna in bagno per le pulizie di rito.
Saldo il dovuto e lei mi dice che faremo tutto con calma!
Mi fa stendere e....inizia lo spettacolo!
INizia con un bel bbj lento e salivato e con quei due occhi da cerbiatta che mi fissano a momenti. .quasi mi imbarazza!!!
Poi m'incappuccia e inizia a cavalcarmi!
Io la tengo dal culetto e siccome è minuta di fisico (sarà alta 165/168) con le braccia le do il ritmo tenedola dal culo!
Poi pecos....poi io sopra....poi lei sopra ma di spalle a me....per capitolare con lei di nuovo sopra di me.
Finito lei sempre dolcissima mi porge i fazzoletti e le salviette...mi chiede se voglio usufruire del bagno ancora...!
Insomma ragazzi...sembra di stare con la fidanzatina!
A leggere questa race si direbbe che sono rimasto soddisfatto.....eppure credo di non tornare!
Perché non è scattato il feeling!
Ho sbagliato la scelta io comunque....lei merita andateci!
RIceve in appartamento con un'amica, credo fosse Taissa ma no l'ho vista.
Io preferisco le cavallone....alte imponenti!
Spero di essere stato d'aiuto!
Questo vi dovevo...
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina_BR aka Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Marina_BR-31370?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Curti(CE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei le foto la fanno sembrare più giovane
SERVIZI OFFERTI Non me li ha elencati
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, carnagione olivastra tipica brasiliana,capelli neri lunghi,magra,seno rifatto,sedere piccolo ma sinuoso
ATTITUDINE: Tendenza alla socializzazione
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE 33153163xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchio tempo che puntavo questa ragazza,ed essendo la prima esperienza pay avevo delle esitazioni a contattarla.La contatto e risponde subito ed in mezz'ora organizziamo l'incontro. La location è semplice da raggiungere se si ha un navigatore. Lei mi apre ed è in intimo,dal vivo è più bella che nelle foto anche se il viso mostra delle occhiaie che le foto non mostrano e i suoi segni del tempo.Ci accordiamo per una cosa tranquilla non prima di avere fatto conoscenza sui nostri reciprochi interessi. Bj coperto come da mia richiesta breve e non intenso. Le piace comandare i giochi e inizia lei,cavalcandomi e col sedere rivolto a me. Cosa che non mi è piaciuta e che non fa inserire le dita dentro a sua detta per questi di igiene ne mi consente di scegliere la posizione del missionario dicendo che lei comincia cosi bah...Poi si gira e si rivolge verso di me,non gradisce spinte forti ma dolcemente fin quando esplodo nel gommino. Lei mi pulisce e si riveste. Altro social time e saluti. Mi aspettavo di più a me è parsa una cosa meccanica
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina_BR aka Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Marina_BR-31370?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Curti(CE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei le foto la fanno sembrare più giovane
SERVIZI OFFERTI Non me li ha elencati
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, carnagione olivastra tipica brasiliana,capelli neri lunghi,magra,seno rifatto,sedere piccolo ma sinuoso
ATTITUDINE: Tendenza alla socializzazione
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE 33153163xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchio tempo che puntavo questa ragazza,ed essendo la prima esperienza pay avevo delle esitazioni a contattarla.La contatto e risponde subito ed in mezz'ora organizziamo l'incontro. La location è semplice da raggiungere se si ha un navigatore. Lei mi apre ed è in intimo,dal vivo è più bella che nelle foto anche se il viso mostra delle occhiaie che le foto non mostrano e i suoi segni del tempo.Ci accordiamo per una cosa tranquilla non prima di avere fatto conoscenza sui nostri reciprochi interessi. Bj coperto come da mia richiesta breve e non intenso. Le piace comandare i giochi e inizia lei,cavalcandomi e col sedere rivolto a me. Cosa che non mi è piaciuta e che non fa inserire le dita dentro a sua detta per questi di igiene ne mi consente di scegliere la posizione del missionario dicendo che lei comincia cosi bah...Poi si gira e si rivolge verso di me,non gradisce spinte forti ma dolcemente fin quando esplodo nel gommino. Lei mi pulisce e si riveste. Altro social time e saluti. Mi aspettavo di più a me è parsa una cosa meccanica

Ciao lewis01, benvenuto tra noi.....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto