raccontaci qualcosa in piu' su queste belle russe....!Grazie Panzerotto, come a tutti gli altri recensori. Però mi pare, opinione personalissima, che la tipa se la tiri un po' troppo. 150 e niente FK e BBJ? con 150/mezzora trovi delle belle russe d'agenzia per cui il FK e il BBJ sono di default.
raccontaci qualcosa in piu' su queste belle russe....!
io aMilano ci sono spesso per lavoro,ma, oltre alla disponibilita' di tutto cio' che preferisci, i prezzi mi son sembrati altini......mah...forse dovrei contrattare?Eh, purtroppo a Vicenza non se ne trovano proprio, a Padova rarissime! A Verona ancor più rare! A Milano ce ne sono in grande quantità. Io ne ho testata solo una di passaggio a Verona una volta (be', era Ucraina, ma fa lo stesso - 230 per un'ora abbondante double shot FK BBJ + CIM compresi- per mezzora FFK e BBJ sarebbero stati per l'appunto 150). Ma a Milano puoi trovare prezzi ancora più bassi, se eviti le grosse agenzie. Va' a leggerti le rece della città da bere (e in cui trombare) e vedrai che a noi qui ci fregano di brutto...abbiamo i prezzi più alti d'Italia...Purtroppo per me Milano è troppo fuori mano se no andrei sempre lì...
Ho incontrato Giulia per la prima volta. Uauh, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Lei è proprio come nelle foto, forse più bella.
Mi ha chiesto 130 per un'ora scarsa e in questo periodo bbj, laccatina di passera, missionaria, pecorina, smorzacandela, di lato. Di solito ha detto concede rai2 per 20 euro in più ma in questi giorni non può.
Tornerò a verificare appena posso e vi terrò informati.
Ho incontrato Giulia per la prima volta. Uauh, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Lei è proprio come nelle foto, forse più bella.
Mi ha chiesto 130 per un'ora scarsa e in questo periodo bbj, laccatina di passera, missionaria, pecorina, smorzacandela, di lato. Di solito ha detto concede rai2 per 20 euro in più ma in questi giorni non può.
Tornerò a verificare appena posso e vi terrò informati.
PS è la mia prima esperienza vi chiedo quindi di farmi notare se ho inserito inesattezze nella compilazione della scheda Grazie