N
no problem
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-italiana-9825-9829-me7s82554435
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana / sarda
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%...meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bj,r1
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,r1
COMPENSO RICHIESTO: classici 50 rapid 70 con tranquillità
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:una fica, molto carina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34755836xx
TESTO ANNUNCIO:
100% ITALIANA .... APPENA ARRIVATA♡♥♡♥ CONCEDITI IL MEGLIO ...ORA PUOI ♡♡♡ SPLENDIDA MORETTINA .... SARDA....GUSTAMI E GODIMI IN TUTTI I MODI CON CALMA SENZA NESSUNA FRETTA 69 DA URLO ....SPRUZZAMI TUTTA
RISPONDO SOLO A CHIAMATE CON NUMERI VISIBILI ....GRAZIE
Zona/Quartiere: Firenze via fiesolana
LA MIA RECENSIONE:
Salve, chiamata un paio di volte risponde, sembrava straniera all'inizio della telefonata ma poi ho verificato che effettivamente è sarda ed ha 23 anni, ci posson stare tutti!!
Riceve in via fiesolana in centro, rimmarrà per pochi giorni 2/3... Ho voluto provare pur non essendoci rece ne info..
Mi accoglie con un baby doll da paura, capelli a caschetto corti, alta 165 circa, 3° ben messa con piercing al capezzolo, culo strepitoso... Opto per una cosa un pò più tranquilla ma la foga era tale che sn durato il giusto... un pò di daty, frettolosamente però cerca di mettere il "cappottino" continuiamo un pò così poi mission e via purtroppo mi ha preso talmente la cosa, sorriso sguardo etc etc e purtroppo i giochi sono prematuramente giunti al termine...
Bona Ugo...!
NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-italiana-9825-9829-me7s82554435
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana / sarda
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%...meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bj,r1
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,r1
COMPENSO RICHIESTO: classici 50 rapid 70 con tranquillità
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:una fica, molto carina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34755836xx
TESTO ANNUNCIO:
100% ITALIANA .... APPENA ARRIVATA♡♥♡♥ CONCEDITI IL MEGLIO ...ORA PUOI ♡♡♡ SPLENDIDA MORETTINA .... SARDA....GUSTAMI E GODIMI IN TUTTI I MODI CON CALMA SENZA NESSUNA FRETTA 69 DA URLO ....SPRUZZAMI TUTTA
RISPONDO SOLO A CHIAMATE CON NUMERI VISIBILI ....GRAZIE
Zona/Quartiere: Firenze via fiesolana
LA MIA RECENSIONE:
Salve, chiamata un paio di volte risponde, sembrava straniera all'inizio della telefonata ma poi ho verificato che effettivamente è sarda ed ha 23 anni, ci posson stare tutti!!
Riceve in via fiesolana in centro, rimmarrà per pochi giorni 2/3... Ho voluto provare pur non essendoci rece ne info..
Mi accoglie con un baby doll da paura, capelli a caschetto corti, alta 165 circa, 3° ben messa con piercing al capezzolo, culo strepitoso... Opto per una cosa un pò più tranquilla ma la foga era tale che sn durato il giusto... un pò di daty, frettolosamente però cerca di mettere il "cappottino" continuiamo un pò così poi mission e via purtroppo mi ha preso talmente la cosa, sorriso sguardo etc etc e purtroppo i giochi sono prematuramente giunti al termine...
Bona Ugo...!
Ultima modifica: