GIULIETTA - FIRENZE - ALTRO

N

no problem

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/100-italiana-9825-9829-me7s82554435
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': italiana / sarda
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%...meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bj,r1
SERVIZI USUFRUITI: daty,bj,r1
COMPENSO RICHIESTO: classici 50 rapid 70 con tranquillità
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA:una fica, molto carina
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34755836xx

TESTO ANNUNCIO:
100% ITALIANA .... APPENA ARRIVATA♡♥♡♥ CONCEDITI IL MEGLIO ...ORA PUOI ♡♡♡ SPLENDIDA MORETTINA .... SARDA....GUSTAMI E GODIMI IN TUTTI I MODI CON CALMA SENZA NESSUNA FRETTA 69 DA URLO ....SPRUZZAMI TUTTA
RISPONDO SOLO A CHIAMATE CON NUMERI VISIBILI ....GRAZIE
Età: 23 anni
Zona/Quartiere: Firenze via fiesolana

LA MIA RECENSIONE:
Salve, chiamata un paio di volte risponde, sembrava straniera all'inizio della telefonata ma poi ho verificato che effettivamente è sarda ed ha 23 anni, ci posson stare tutti!!
Riceve in via fiesolana in centro, rimmarrà per pochi giorni 2/3... Ho voluto provare pur non essendoci rece ne info..
Mi accoglie con un baby doll da paura, capelli a caschetto corti, alta 165 circa, 3° ben messa con piercing al capezzolo, culo strepitoso... Opto per una cosa un pò più tranquilla ma la foga era tale che sn durato il giusto... un pò di daty, frettolosamente però cerca di mettere il "cappottino" continuiamo un pò così poi mission e via purtroppo mi ha preso talmente la cosa, sorriso sguardo etc etc e purtroppo i giochi sono prematuramente giunti al termine...
Bona Ugo...!
 
Ultima modifica:
L

loschiacciatore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
La ragazza è interessante..ma sai se bacia?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
32
Località
Prato
figurine...
se non fossi al verde andrei già oggi... :mda:
5aa2b814748dcda312b7f37791077747.jpg e53fd02a79c94e76c5e8d50cb231f0a2.jpg e95f9f700cfd049380e9c9e089a2ad6f.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
32
Località
Prato
Ho letto alcune rece.. io dalla mia la metto così sono comunque passati 3 anni.. sarà maturata..

Anche se OT la bellezza mi ha fregato!

Scusa am981, ma che ci puoi dire del tipo? L'appartamento t'è sembrato sgombro oppure c'è davvero il rischio che ci sia uno nascosto dentro? la qual cosa, insomma, secondo me è un bel disincentivo ad andare :unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
chiamata oggi, ha lasciato Firenze
mi è scappato un melancolico "torni?" dice forse, ma nn sa quando.
anche la voce era carinissima, mannaggia!
restiamo all'erta
 
Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
Scusa am981, ma che ci puoi dire del tipo? L'appartamento t'è sembrato sgombro oppure c'è davvero il rischio che ci sia uno nascosto dentro? la qual cosa, insomma, secondo me è un bel disincentivo ad andare :unknw:
Ragazzi allora sinceramente l'appartamento mi è sembrato normalmente arredato, tipo b&b o simili, quindi con il giusto ma niente di che... nell'appartamento mi è sembrata sola poi stai a vedere...
 
Commenta
Alto