NOME INSERZIONISTA: Lucrezia Borgia
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA':italiana
ETA': 30, anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj passiva e attiva 69 COF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 100 min, quasi due ore
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 34773220xx
Non potendo fare la recensione che avevo promesso nel mio thread di presentazione, avendo dovuto cancellare l'appuntamento, ne approfitto per scrivere di un incontro risalente a qualche tempo fa.
Si parla dei primi di Luglio, ci si può finalmente spostare fra regioni, la voglia dopo mesi e mesi di tornare con una trans sale, mi devo recare in mattinata appena fuori Bologna per affari miei quindi decido di provare a vedere se la signorina Lucrezia ha ripreso a ricevere di persona dopo questo periodo un po' particolare per tutti.
Avevo da tempo adocchiato la signorina e studiato bene il suo profilo, la chiamo quindi il giorno prima per fissare l'appuntamento, in un orario immagino per lei un po' particolare, le 11 del mattino, prevedendo di liberarmi per quell'ora. Risponde al telefono una voce gentilissima, molto bella e femminile, mi spiega bene cosa offre e per che cifre e ci accordiamo per il giorno seguente con flessibilità, ovvero la devo chiamare la mattina per confermare più precisamente l'ora.
È una giornata caldissima, fatte le mie faccende cerco di rinfrescarmi e rifocillarmi un attimo all'ikea, dal cui parcheggio la chiamo per precisare l'ora di arrivo e farmi dare l'indirizzo esatto.
Giunto al punto dove mi aveva consigliato di parcheggiare la richiamo come d'accordo per farmi guidare al suo appartamento, e lì mi accoglie questa stangona, bionda, di bianco vestita con un abitino molto elegante che lascia il giusto alla immaginazione, mi sorride e mi fa accomodare in un appartamentino al piano rialzato, molto carino e confortevolmente climatizzato. Subito mi offre un caffè, che declino avendolo appena bevuto, e inizia a chiacchierare molto amichevolmente, mettendomi estremamente a mio agio. Però mentre lei è tutta pulita e profumata (di più sull'argomento più avanti) io sono invece molto accaldato, decisamente sudato, insomma mi faccio schifo soprattutto in confronto a come si presenta lei, e con un po' di imbarazzo per la condizione in cui mi sono presentato le chiedo di potermi fare una doccia, darmi una rinfrescata. Qui vi fu un piccolo equivoco, fra lei che pensava stessi chiedendo solo di farmi un bidet e io che mi preparavo a farmi una doccia, risolto immediatamente con una risata e lei che mi porge un telo per asciugarmi, mi indica dove è il bagnoschiuma etc. Esco di doccia vestito solo del telo bagno, e continuiamo con un po' di chiacchiere molto piacevoli nel suo salottino, con lei che fra una cosa e l'altra si scusa di non aver potuto mettere sufficientemente in ordine e di non avere avuto modo di sistemarsi e prepararsi come avrebbe voluto e che insomma ci tiene ad accogliere i clienti in un ambiente pulito e accogliente e farsi trovare bella e curata e io che invece mi scuso per l'orario poco ortodosso dell'appuntamento... Su questo punto devo dire che l'appartamento è carino e lei è splendida. Io ho trovato l'appartamento pulito, ordinato, fresco e piacevole mentre di lei forse forse si potrà dire che i capelli si vedeva che non li aveva fatti fare dalla parrucchiera, se proprio dovessimo voler essere pignoli. Finiamo le chiacchiere parlando delle mie esperienze sessuali, di cosa voglio provare etc, e ci troviamo vicini in piedi, lei è altissima, direi attorno al metro e 80 e aveva pure i tacchi quindi ancora più alta, mi torreggia di fianco quando prima mi accarezza una spalla, poi ci troviamo abbracciati e infine coinvolti in un lungo bacio, profondo e con lingua, dopo di che mi chiede se vogliamo spostarci in camera.
Lì poso il pattuito su una poltroncina e ci accomodiamo in ginocchio sul letto, ancora stretti ad accarezzarci e baciarci, lei mi toglie agilmente l'asciugamano di dosso e inizia ad accarezzarmi fino a scendere a giocare con le mie palle, mentre io carezzandola le tolgo top reggiseno e mutande, svelando una pelle liscia e morbida, perfettamente depilata ovunque, bellissima da baciare, dei seni belli pieni e morbidi che quasi non sembrano nemmeno rifatti e una dotazione già pronta all'uso fra il large e l'extra large.
C'è molta sintonia, molta davvero, proseguiamo un po' a baciarci e toccarci, lei è quasi vorace nel limonare, ha poi delle labbra belle piene e morbide e io vado avanti con trasporto, finchè non me lo incappuccia e inizia a succhiarlo dolcemente ma con passione. Mi propone di fare sesso orale reciproco, esperienza nuova per me che accetto con piacere, la incappuccio e inizio anche io di bocca sulla sua dotazione e sulle palle, prima posati sul fianco, poi con lei sopra, infine con me sopra a 69. Glielo succhio io in ginocchio lei in piedi, me lo succhia lei a parti invertite, facciamo un altro 69, davanti allo specchio o meno, tutto molto coinvolgente e divertente.
Passiamo quindi alla penetrazione, prima con lei stesa di schiena con le gambe in su, poi giriamo diverse posizioni sfruttando anche l'ampio specchio che ha posto di fianco il letto per guardarci mentre scopiamo. Io contrariamente ai miei timori, nonostante fossi presissimo non vengo subito e riusciamo a proseguire abbastanza, ma sinceramente non saprei dire per quanto, nell'estasi delle cose il senso del tempo è andato decisamente a farsi fottere, non ci sono orologi nella stanza e i cellulari li abbiamo lasciati sul tavolino in sala.
Dopo un po' in cui sono in fase attiva io ci scambiamo di ruoli, e prende il comando lei. Lei ha una dotazione abbondante, ma con un po' di lubrificante la pillola va giù. L'erezione subito non è al diecimila % ma mentre mi possiede e ci guarda allo specchio inizia a parlare un po' sporco e interpretare una parte più dominante e posso sentire la sue erezione farsi più poderosa dentro di me. Mi sto dilungando forse un po' troppo, accorcio dicendo che qualche esperienza da passivo molto piacevole la ho già avuta, ma così mai. Lucrezia è allo stesso tempo amorevole e potente, dolce e dominante, in apprensione non volendomi fare male ma decisa. Io mi ritrovo quasi ubriaco di sesso con lei che mi chiede cosa voglio e io che a malapena riesco a risponderle, inizialmente pensavo avrei come al solito preferito una parte più attiva io, ma con lei no, le chiedo quindi di proseguire. Vengo infine con lei che mi prende da dietro, mi stringe a se e mi bacia in bocca mentre mi sega.
Finito, sudati e contenti (penso contenti entrambi) ci liberiamo dei gommini e ci facciamo un po' di coccole sul letto. Mi chiede se ho bisogno di farmi un altra doccia (sì grazie) ed è pure così gentile da chiedermi se può o meno mentre mi rinfresco richiamare un cliente affezionato che la aveva cercata mentre ci stavamo divertendo.
Esco quindi dalla seconda doccia gentilmente concessami e ci scambiamo altre quattro chiacchiere, brevemente nel salottino e poco dopo in stanza. Io purtroppo devo avviarmi verso casa, ho più di un ora di auto da dover fare, e lei è quasi dispiaciuta che me ne debba andare. Mentre mi sto rivestendo e lei giace sensualmente sul letto le dico che caspita, devo proprio andare, ma lei è così sexy che mi sta facendo tornare una erezione... lei mi chiede quasi scherzosamente di poter controllare e finisce che mi ritrovo di nuovo nudo e lei mi fa un fenomenale (fenomenale davvero) pompino con venuta sul corpo/seno/viso senza che nemmeno lo dovessi chiedere, anzi, è stata lei, diavoletta, ad indurmi in tentazione.
RIASSUMENDO
Lucrezia è splendida, bellissima, curatissima, estremamente femminile, con labbra morbide e affamate di baci, una pelle liscia, morbida e profumata, ti mette a tuo agio e fa tutto quello che desideri, anche di più. È affabile e ha un atteggiamento quasi da vecchia amica o da fidanzata. Si diverte ed è dannatamente porca, più di ogni altra cosa è passionale e coinvolgente. Educatissima e di piacevole compagnia, intrattenersi a parlare con lei è davvero piacevole. Insomma, per quella che è stata la mia esperienza non ha difetti, prima posizione assoluta per quello che riguarda le mie esperienze con una "pay", e fra le prime posizioni anche considerando rapporti in una relazione.
Finisce così la mia prima recensione, spero di non aver fatto grossi errori nel format etc, in caso so già che mi saprete correggere, alla prossima