GIULISA - Bologna - Bakeca incontri

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca incontri http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... vt21906335
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 a detta sua, possibili, forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, nelle foto è più o meno lei (sicuro sono ritoccate nella zona tette) ed è maiala come scrive, anche se non è molto veritiero il fatto che riceve fino a sera tardi
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50, ma in realtà ne voleva 70, incomprensione telefonica
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, capelli scuri lunghi, magra, slanciata, carnagione olivastra, bel culo sodo, bel sorriso, bella figa insomma, tutto a parte le tette, un po' cadenti
ATTITUDINE: molto buona, lei è solare, sorridente, simpatica, partecipativa, non frettolosa, si impegna
REPERIBILITA': buona
CELL INDEX: 3270295XXX

LA MIA ESPERIENZA:

Tornato da una "vacanza" a Formentera con la Donna :sorry: , nella quale mi sono arrapato a dismisura nel vedere mille culi e non poter far nulla :treaten: (come un bambino con le mani legate in una caramelleria :w00tmesalia: ) causa Cane Mastino alle calcagna, mi sono detto vaffanculo, voglio sfogarmi non sulla stessa figa (noi uomini abbiamo bisogno di cambiare odori, cazzo!) ma sfogarmi con il mio antico e più caro vizio, la passera-pay! :rofl:
Questione di atmosfera, di sensazione del rischio, di particolari ed uniche emozioni...non so, è qualcosa di difficile da spiegare :biggrin:
Da tempo non testavo nessuna passera pay, concentravo infatti le mie chiavate "extraconiugali" (lo dico per dire, col cazzo che mi sposo) con passere free ed affidabili, ma è inutile, ho una passione per le mignotte...ieri notte mi sono sognato le mignotte :biggrin:

Me ne sono sbattuto del fatto che la Donna-mastino (ora anche convivente) addirittura mi controlla a campione il registro telefonico del mio cellulare e il mio estratto conto (un po' come l'antidoping nel calcio, non capita sempre, ma se vieni beccato sono cazzi), ho deciso di rischiare e mi sono lanciato...volevo andare da Angy, mia fedelissima da colpire dopo un tot, ma la voce amichevole e squillante di questa passera, la super vicinanza a casa ed il rate economico mi hanno convinto a sondarla...da Angy ci avrei messo un secolo per trovare parcheggio (moto dal meccanico, cazzo) e avremmo passato almeno 1 ora come due fidanzatini, mentre questa volta, sempre per colpa del mastino, ero più da "toccata e fuga", ahimè.
Chiamo ieri sera intorno alle 22:30, quando la Donna-mastino è ancora a lezione di Yoga (bella cazzata), questa Giulisa ha una voce molto squillante ed è molto cordiale, ma mi dice che non riceve più e che se ne parla per domani (fortuna che nell'annuncio c'era scritto "fino a sera tardi"). Mi dice che parte da 70 per rai 1 e bj tutto coperto per una trentina di minuti.
Non mi dò per vinto e oggi pomeriggio, mentre mi avvio in macchina in direzione palestra, la chiamo per vedere se era libera per una "toccata e fuga" :spiteful: ...le richiedo da quanto parte e mi sembra di capire 50 (non parla benissimo italiano)...chiedo conferma "50?" e mi risponde di sì...definiamo i dettagli (rai 1, bj coperto perchè lei fa sempre tutto coperto, in 30 minuti non tassativi) ed in due minuti sono da lei :good:
Riceve in zona Mazzini, al secondo piano di un condominio in Via delle Fosse Ardeatine, zona abbastanza discreta, parcheggio trovato subito...la richiamo, mi fa aspettare qualche minuto e poi mi dà il tiro...entro e mi ritrovo davanti una bella figa...ciò che mi colpisce subito sono le gambe, il culo, il bel sorriso ed i bei capelli lisci scuri...condivide l'appartamento (piccolo, un bilocale) con una amica, che nel frattempo stava guzzando con un altro in camera...essendoci una sola camera, mi propone o di guzzare sul divano letto in cucina o di aspettare che la stanza da letto si liberi...non volendo rischiare chissà quale ispezione creativa da parte della Donna-mastino (conosce l'istruttore della palestra in cui vado, cazzo), decido per il divano letto in cucina, che cmq mi sembrava abbastanza spazioso e comodo...

Questione obolo: lascio sul tavolo il cinquantello, subito mi fa: "solo 50? io parto da 70"...io ribatto: "no tu mi avevi detto 50" :rtfm: ...allora lei si addolcisce e dice: "va bè non importa, sei hai solo 50 fa lo stesso" sorridendo...buonissima reazione insomma, assolutamente non acida :good: ...giuro che mi aveva detto 50, 20 neuri non mi cambiano certo la vita! :w00tmesalia:

...si leva il reggiseno e le mutande, qui c'è la nota dolente: terza di seno con bel capezzolo grosso e duro, ma tette con forma a borse della spesa...un po'cadenti, cmq non molli...stonano decisamente in quel bel corpo insomma.

Fasi di trombo semplici, cmq buone: parte con un buon bj cover, con ottima aspirazione...mentre io le sditalino la patata, molto pulita, profumata, depilata sotto e curata...piccolo dettaglio, apprezza molto il fatto che sia depilato anche io (ci credo, con questo cazzo di caldo! :heat: )

Dopo il bj, mi fa: "ora tocca a te!" ridendo...si mette giù, apre le gambe e le lecco ben bene la patata...profumata...sembra gradire e si dimena...poi passiamo al fuck, missionaria e poi pecorina (bel culo da spupazzare :yahoo: )...faccio un po' fatica ad entrare inizalmente, noto infatti una passera un pochino stretta...lei sempre partecipativa e impegnata :good:
Quando sto per venire le chiedo di finirmi con la bocca...mi tira le ultime boccate ed inondo il pres :yahoo:

Per il rate versato, fossero stati anche 70 neuri, una buona prestazione con una bella figa, sono uscito soddisfatto ed appagato dall'ottimo rapporto qualità prezzo di questa new entry Bolognese :good:
Mi ha detto che è da un po' che gira l'Italia (Milano, Ancona e Pescara alcune delle sue precedenti mete) e che è per la prima volta a Bologna...ci resterà in base agli incassi...

Ricapitolando...

PRO:
- bella figa nel complesso, gran bel culo, bella pelle, belle gambe, bel sorriso, fighetta curata
- attitudine, impegno e partecipazione degni di nota
- rate abbordabile

CONTRO:
- location piccola e calda, in camera mi ha detto che c'era il ventilatore ma non credo che sarebbe cambiato molto
- tette cadenti, cmq per lo meno non fiacche e grinze e con un bel capezzolo reattivo
- non fa bj cabrio (non chiesto di rai 2 perchè non mi interessa)

Voto finale 8, tenendo conto ovviamente del rate sborsato :good: ...nella scala del punter 50/30/8


Saluti a tutti voi amanti della passera!!! E non fidanzatevi e soprattutto sposatevi mai...MAI !!!! :biggrin:


Tyler
 

Allegati

  • Giulisa - bakecaincontri.zip
    217,3 KB · Visite: 60
  • Giulisa - Kijiji.zip
    59,8 KB · Visite: 71
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
anche io ho il mio mastino eti capisco benissimo, ma non ti preoccupare, più son sospettose e più diventa facile fotterle! l'importante è avere memoria per le balle, fantasia, e magari un put cell!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Interessante, la tipa l'avevo puntata ma non so perchè mi dava una sensazione di missile e l'ho sempre scartata a priori. Evidentemente mi sbagliavo :biggrin: il FK è possibile?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Mi vengono i brividi a leggere le tue rece Tyler. Ocio che quelle che fanno Yoga sono tutte un po' psicopatiche... uomo avvisato... (con tutto il rispetto si intende)!

Ma a privacy come si sta messi quando ce ne sono due occupate? L'altro esce e ti passa davanti mentre tu stai divano-lettizzando o la cucina e la camera sono ambienti belli separati? In un bilocale? Sono confuso.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
140
Reaction score
0
Tyler Durden ha scritto:
Questione di atmosfera, di sensazione del rischio, di particolari ed uniche emozioni...non so, è qualcosa di difficile da spiegare :biggrin:

sarà difficile da spiegare, ma credo che ti abbiamo capito tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
128
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #8
@ Obiwan: grazie Obi! un onore avere il saluto da un punter leggendario e del tuo calibro!!! :good:

@ Niko84: noi uomini abbiamo bisogno di più di cambiare odori!!! è la legge della natura!!! :w00tmesalia: Non puoi capire il passerame che ho ammirato a Formentera...ho tenuto giorno e notte gli oakley a specchio per poter almeno ruotare le pupille e farmi delle seghe mentali con quelle maiale...cazzo duro ore e ore...di notte poi il mastino l'ho smontato per bene :spiteful: :biggrin: e per fortuna che del mastino ha solo il soprannome, perchè di aspetto è una Figa con la F maiuscola :biggrin:

@ Ninetynine99: per quanto riguarda l'FK, durante la missionaria ci siamo dati qualche bacio ma sulle labbra, io non ho poi in realtà cercato di infilarle la lingua in bocca perchè con le passere pay al primo incontro difficilmente lo faccio.
In fase di contrattazione non ne avevamo parlato. La ragazza mi sembra cmq ben disposta e molto tranquilla in generale :good:

@ Shy Sky: vero, quelle che fanno yoga sono tutte un po' sciroccate, la mia figa soprattutto :biggrin: per quello del resto sta con un pazzo furioso come me!!! :rofl:
Allora, per quanto riguarda la location della Giulisa, appena entri c'è un piccolo, anzi minuscolo ingresso di 2-3 metri quadri, ti ritrovi davanti la porta del bagno, a sinistra la porta della camera da letto e a destra la porta della cucina. Tutti gli ambienti sono quindi divisi da porte ed il punter che era nell'altra stanza è uscito prima di me ed ho sentito solo il rumore delle porte, ma ovviamente non ci siamo visti perchè la porta della cucina (dove ero io) era chiusa.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Tyler Durden ha scritto:
........Me ne sono sbattuto del fatto che la Donna-mastino (ora anche convivente) addirittura mi controlla a campione il registro telefonico del mio cellulare e il mio estratto conto (un po' come l'antidoping nel calcio, non capita sempre, ma se vieni beccato sono cazzi)..........
Hai tutta la mia solidarietà, amico :good:
Cazzo.....pure il conto corrente ti controlla ? :shok:
Visto il suo fiuto da poliziotta.....mi permetto di ricordarti anche di cancellare sempre la memoria cache di internet o di navigare in forma anonima (quando chiudi la pagina di internet ......si cancella tutto automaticamente)
Attento.......la prudenza non è mai troppa. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
fasfasfas ha scritto:
Tyler Durden ha scritto:
........Me ne sono sbattuto del fatto che la Donna-mastino (ora anche convivente) addirittura mi controlla a campione il registro telefonico del mio cellulare e il mio estratto conto (un po' come l'antidoping nel calcio, non capita sempre, ma se vieni beccato sono cazzi)..........
Hai tutta la mia solidarietà, amico :good:
Cazzo.....pure il conto corrente ti controlla ? :shok:
Visto il suo fiuto da poliziotta.....mi permetto di ricordarti anche di cancellare sempre la memoria cache di internet o di navigare in forma anonima (quando chiudi la pagina di internet ......si cancella tutto automaticamente)
Attento.......la prudenza non è mai troppa. :bye:

Google Chrome in "modalità navigazione in incognito" fa mooolto comodo :)
 
Commenta
Alto