Escort Giuly 3520882192

👠👠bellissima ragazza italiana,bravissima massaggiatrice👠👠sensuale veramente vogliosa donna ideale x giocare e farti stare bene . Ti faro impazzire con le mie mani sul mio corpo... Completa di giochi di ruolo caldi preliminari completi fetish strappon massaggio prostatico o rilassante pioggia ... Posso essere una mistress soft o strong e altro. . Ti dico solo che non sono una professionista.....🍒
sono una bambolina dolce e molto disponibile, amo le cose fatte con calma,❤️ mi piace prendermi cura della persona che viene a trovarmi,❤️ con passione e dolcezza. sono molto caldissima e passionale. ❤️di una personalità brillante ,vedrai che sapro' renderti contento e faro' in modo che tu abbia un bellissimo ricordo di me.. ❤️chiamami e vieni a conoscermi, le mie foto sono reali all100%❤️ quindi non avrai brutte soprese quando arriverai🫦💋🫦
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Aprile 2022
Messaggi
28
Reaction score
48
Età
29
Numero di telefono: 3520882192
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520882192 - Bergamo: 💥💫💫BELLISSIMA MORETTINA💥💫💫DOLCE, BIRICHINA 💫💫💣🔥O MISTRESS ATTREZZATA💫💫💥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo zona Celadina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Giuly
Nazionalità: Rumena
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Allora la ragazza usa foto non sue, è proprio un'altra persona.
Ti accordi per un tempo e fa di tutto per buttarti fuori il più velocemente possibile. Avevamo concordato anche un servizio mistress ma non era capace di farlo. Si dichiara italiana quando è palesemente rumena.
Quando si partono con queste premesse non si può fare una recensione positiva.
Uniche note positive sono la zona con facile parcheggio gratuito, l' appartamento al primo piano di un palazzo di medio livello, molto indiscreto.

Dopo aver versato l'obolo ha cercato di fare la mistress ma era palesemente incapace nel farlo, ricontrattiamo, roba classica, chiedo di leccargliela, dopo due leccate "dai scopiamo", tra me e me, mezzora pagata ma questa vuole fare in 5 minuti. Pompino normale, nulla di speciale e poi via a missionaria, lei fredda, distaccata, sembra quasi infastidita dal fatto che vuoi giustamente sfruttare il tempo per cui hai pagato. Avrei fatto meglio a girare i tacchi quando mi si è palesata una persona diversa dalle foto.
 

Allegati

  • fad1a51659604174a2150920a850390d.webp
    fad1a51659604174a2150920a850390d.webp
    41,3 KB · Visite: 933
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto