Io però una piccola piccola dose di solidarietà al nuovo amico la darei.............spesso il cerca non da risultati anche se i topic esistono e poi spesso le ragazze hanno nomi diversi e quindi le ricerche saltano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solidarietà in questo caso mi sembra una parola un po' grossa.....scusami.mantidea ha scritto:Io però una piccola piccola dose di solidarietà al nuovo amico la darei.............spesso il cerca non da risultati anche se i topic esistono e poi spesso le ragazze hanno nomi diversi e quindi le ricerche saltano.
....e perchè vorresti chiuderlo "fas", è un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!
si è infervoratoultras70 ha scritto:....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!![]()
![]()
E' vero .....mi sono sbagliato .....faccio pubblica ammendaultras70 ha scritto:....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!![]()
![]()
fasfasfas colgo l'occasione per dirti che non sei l'unico ad aver preso una cantonata, mi spiace. Tu sai perchèfasfasfas ha scritto:E' vero .....mi sono sbagliato .....faccio pubblica ammendaultras70 ha scritto:....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!![]()
![]()
![]()
Intendevo dire di unirlo agli altri thread che parlano della stessa girl ......chiedo scusa nuovamente.