GIULY - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
351
Io però una piccola piccola dose di solidarietà al nuovo amico la darei.............spesso il cerca non da risultati anche se i topic esistono e poi spesso le ragazze hanno nomi diversi e quindi le ricerche saltano.

Commenta
Reaction score
9
mantidea ha scritto:
Io però una piccola piccola dose di solidarietà al nuovo amico la darei.............spesso il cerca non da risultati anche se i topic esistono e poi spesso le ragazze hanno nomi diversi e quindi le ricerche saltano.
Solidarietà in questo caso mi sembra una parola un po' grossa.....scusami.
Non mi risulta che nessuno sia stato discriminato o peggio offeso.
Al nuovo iscritto è stato fatto notare che il titolo del suo intervento non era corretto......TUTTO QUA!
Dietro sua richiesta, io personalmente ho provveduto a spiegargli come si fa una ricerca particolarmente approfondita e l'ho fatto in maniera cortese.
Ancor più cortesemente il BOSS gli ha fatto notare che ci sono delle regole che devi rispettare se entri in casa d'altri.
In definitiva mi sembra che si sia montato un caso sopra a NIENTE, oltre al fatto che siamo abbondantemente OT da una decina di posts...... :rtfm:
Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!
Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
15
ultras70 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!
....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni! :biggrin: :bye:
si è infervorato :biggrin: e sentito tirato per la giacchetta............

:good: boniiiiiiiiiiiiii, state boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
379
direi che le condizioni siano mature per un bel thread "la ricerca miglioramenti e stranezze" in area general. In effetti anche io alle volte rilevo comportamenti strani, magari può servire elencarli perché il boss possa metterci mano o dirci "ma siete pirli, non sapete usare una ricerca" :smile:
Qui stoppiamoci altrimenti il boss ci giustamente sgrida per "OTismo".

Commenta
Reaction score
9
ultras70 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni! :biggrin: :bye:
E' vero .....mi sono sbagliato .....faccio pubblica ammenda :sorry:
Intendevo dire di unirlo agli altri thread che parlano della stessa girl ......chiedo scusa nuovamente.

Commenta
Reaction score
15
fasfasfas ha scritto:
ultras70 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
E' vero .....mi sono sbagliato .....faccio pubblica ammenda :sorry:
Intendevo dire di unirlo agli altri thread che parlano della stessa girl ......chiedo scusa nuovamente.
fasfasfas colgo l'occasione per dirti che non sei l'unico ad aver preso una cantonata, mi spiace. Tu sai perchè :bye:

finita la "pugnetta collettiva" :rofl: andiamo oltre suvvia e parliamo di patonzola.....

:bye:

Commenta
Alto