Io però una piccola piccola dose di solidarietà al nuovo amico la darei.............spesso il cerca non da risultati anche se i topic esistono e poi spesso le ragazze hanno nomi diversi e quindi le ricerche saltano.
Solidarietà in questo caso mi sembra una parola un po' grossa.....scusami.mantidea ha scritto:Io però una piccola piccola dose di solidarietà al nuovo amico la darei.............spesso il cerca non da risultati anche se i topic esistono e poi spesso le ragazze hanno nomi diversi e quindi le ricerche saltano.
....e perchè vorresti chiuderlo "fas", è un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!
si è infervorato e sentito tirato per la giacchetta............ultras70 ha scritto:....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!
E' vero .....mi sono sbagliato .....faccio pubblica ammendaultras70 ha scritto:....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!
fasfasfas colgo l'occasione per dirti che non sei l'unico ad aver preso una cantonata, mi spiace. Tu sai perchèfasfasfas ha scritto:E' vero .....mi sono sbagliato .....faccio pubblica ammendaultras70 ha scritto:....e perchè vorresti chiuderlo "fas", e' un thread di recensioni, mica di informazioni!fasfasfas ha scritto:Chiedo che il thread venga chiuso in quanto risolto.......e così tagliamo la testa al toro!
Intendevo dire di unirlo agli altri thread che parlano della stessa girl ......chiedo scusa nuovamente.