- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/option...show_ad/adid,453/ad_city,56/catid,1/Itemid,4/
CITTA DELL'INCONTRO: baggiovara
NOME INSERZIONISTA:vlad
NAZIONALITA': brazilian
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bj cabrio, rai1, daty, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA: Ragazza brasiliana che da poco ha intrapreso l'attività , credo che vada a simpatia, partita freddina (no questo, no quello), alla fine sarebbe stata lì un altro pò!!! Nn è una figona, di viso nn è niente di che.. Fisicamente invece niente male. Cmq le foto sono reali perciò ognuno può giudicare. La location è pulita anche se nn molto discreta, riceve insieme a una collega che però nn ho visto. Per i servizi, come ho già detto, fk profondo, bj cabrio, daty molto partecipato, rai1 di tutto e di più. Alla fine ero talmente sudato che mi ha concesso una doccia rigenerante.
CITTA DELL'INCONTRO: baggiovara
NOME INSERZIONISTA:vlad
NAZIONALITA': brazilian
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bj cabrio, rai1, daty, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto reali
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA: Ragazza brasiliana che da poco ha intrapreso l'attività , credo che vada a simpatia, partita freddina (no questo, no quello), alla fine sarebbe stata lì un altro pò!!! Nn è una figona, di viso nn è niente di che.. Fisicamente invece niente male. Cmq le foto sono reali perciò ognuno può giudicare. La location è pulita anche se nn molto discreta, riceve insieme a una collega che però nn ho visto. Per i servizi, come ho già detto, fk profondo, bj cabrio, daty molto partecipato, rai1 di tutto e di più. Alla fine ero talmente sudato che mi ha concesso una doccia rigenerante.