Giuly Thai - Alessandria - Moscarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-giuly_thay-alessandria-18260.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Giuly
NAZIONALITA': Thai (con mix Laotiano)
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti (non ho chiesto rai2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto forse più tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Antefatto. Mi aveva solleticato il seguente annuncio http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-nuova-bellissima-raggazza-2ju825284697 anche se sotto sotto sentivo la puzza di missile cinese e pertanto appena arrivato in prossimità della location telefono facendo finta di non trovare il posto. Alla 3a telefonata da finto tonto la tipa mi dice che si affaccerà alla finestra per farmi capire il piano e palazzo dove andare....bene....appena vedo il soggetto faccio un retrofront da manuale e passo al piano b ovvero la ragazza oggetto della recensione qui di seguito. Come potete capire la tipa alla finestra era una china che dava più sull'uomo che donna e pertanto ho preferito declinare!!
Arriviamo a Giuly. La location è molto comoda poichè vicino a svincolo della tangenziale (zona Mcdonald tanto per capirci). Stabile con al pian terreno locale massaggi mentre lei è al quarto piano con ascensore. Appartamento pulito e senza odori particolari. Lei è quella della foto e di persona è molto più caruccia e tonica di quanto si veda sull'annuncio. E' in italia da 7 anni (stava in Lombardia) e parla davvero un ottimo italiano e pertanto il social time è godibile. Contrattazione classica e da doppio v.u siamo arrivati senza problemi a v.u + 20 per una cosa tranquilla. Abluzione in bagno (lindo) e inizia con bbj davvero partecipe. Io le palpeggio il seno (naturale e sodo) e poi mi occupo della sua aiuola con pelouse all'inglese. Nessun odore sgradevole e ai miei palpamenti e altro i suoi umori fanno capire che la ragazza gradisce. Atteggiamento veramente girl friendly anche durante la missionaria dovuto al suo abbraccio quasi compiaciuto. Esaurito il tutto e il sottoscritto rimaniamo a parlare e mi dice che è thai ma del nord con chiare origini del Laos (da qui tratti somatici leggermente più "orientali" e pelle più chiara con corporatura più slanciata). Giudizio globale sicuramente positivo ed esperienza che finalmente posso dire che ripeterò con piacere (ammesso che rimanga con questi standard).

cell index 38832729XX

Allegati

• Giuly2.jpg
    Giuly2.jpg
    35,2 KB · Visite: 1.086
  • Giuly.jpg
    Giuly.jpg
    23,5 KB · Visite: 706
Re: Giuly Thai Moscarossa Alessandria

grazie per la rece :good: veramente una cavallona rispetto alla media thai...
hai usufruito anche di massaggio?

Re: Giuly Thai Moscarossa Alessandria

lexar ha scritto:
grazie per la rece :good: veramente una cavallona rispetto alla media thai...
hai usufruito anche di massaggio?

no...onestamente non ho chiesto ma credo che si possa usufruire pari rate.....ripeto..la cosa ottima è che capisce perfettamente l'italiano e si esprime parimente bene e la cosa non è da poco...aspetto conferme da parte vostra di quanto recensito

SENDY THAI - Alessandria - Moescarossa

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sendy_thay-alessandria-27124.php
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA - Vicinissimo a McDonald's, nello stesso palazzo al piano terra c'è anche CM thai
NOME INSERZIONISTA: Sendy
NAZIONALITA': Thai
ETA': 30 / 35 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI Massaggio + BJ covered (FK, BBJ, CIM e RAI1 disponibili allo stesso rate)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Gnocca stratosferica
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino al piano terra + ascensore
INDEX RICERCHE: 38832729xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata 3 volte..e già questo è sintomo di quanto mi sia trovato bene.
Lei è senza dubbio professionista seria e navigata, molto educata, parla perfettamente l'italiano, dissimula molto bene il suo distacco (probabilmente dovuto alla sua lunga esperienza) con un GFE ottimo.
Secondo i miei gusti è una gran figa: magra, soda, piuttosto alta per la media thai, con due chiappe di legno tonde ed una bella seconda soda che mi sembra pure naturale.
Massaggio nella media thai loft (quindi scarso ma comunque piacevole ed utile per riscaldare l'ambiente).
Lei disponibilissima a tutto ma io scelgo massaggio + BJ covered per 50/70 rose (mi capita a volte di concederle una piccola mancia ad operazione conclusa ma il rate partirebbe da 50, magari anche meno).
Riceve sempre con almeno altre due thai che mi sembra cambino spesso, sempre più giovani di lei ma che solitamente non sono alla sua altezza, un paio di volte ho fatto a 4 mani con le sue colleghe (una volta per 100 ed una per 190).
In poche parole: [edit]

Sono di poche parole anche io: cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
con le rece positive sopra, sono partito per andare a trovarla oggi. Premesso che ho dovuto smanettare un bel pò per cercare l'annuncio in rete e poi lo ho trovato su un sito che riportava le stesse foto e lo stesso numero ma con un nome diverso.. Perdoneatemi ma non mi ricordo che sito fosse.. Comunque telefono e mi dà un altro indirizzo rispetto al collega fotter1 (sento odore di pacchetto allora). L'indirizzo è la via del più grande antropologo e sociologo italiano.. e al telefono non mi vuole dire il rate (pacchetto sempre più sospetto). Morale mi apre la porta e vedo che è un'altra! allora le dico che voglio la sua amica e lei mi dice che non c'è. Incazzato e deluso limito i danni e me ne torno a casa. Penso che si passino il telefono con altre colleghe. Peccato!

caro Strausskahn con le thai e' capitato molte volte anche a me di ritrovare un altra persona,hai fatto bene a girare i tacchi!!Se ti va di riprovare con la giuly ne vale la pena...ribadisci piu' volte che vuoi quella delle foto e non una amica,cosi' facendo dovresti evitare spiacevoli inconvegnenti.

Ricordo che tempo fa provai a chiamarla e, malgrado l'annuncio fosse attivo, mi disse che non stava lavorando in quanto era via da Alessandria, però almeno correttamente aveva risposto lei..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sendy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sendy-alessandria-31986.php
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3883272xxx

LA MIA RECENSIONE:

E' un pò che manco con le rec. , ma non è stato un periodo facile:sad:, fortunatamente sembra in via di miglioramento (per il sottoscritto), e quindi decido di farmi un regalino nelle mie terre.:yess:
Chiamo la suddetta Sendy ed inizialmente non risponde, penso "marca male":nea:, dopo una decina di minuti richiamo e fortunatamente risponde:yess:, mi faccio dare l'indirizzo e mi ci fiondo.
Arrivo in loco (zona mcdonald's per intenderci), richiamo e mi dice l'interno a cui devo suonare, fatto..........salgo........mi apre e rimango colpito favorevolmente.........è molto bella e alta per essere una thai, magra e con un bel viso, due belle gambe ben tornite, un bel seno (2a misura) tonico anch'esso,:w00tmesalia: (sono un tettomane ma ogni tanto mi piace svariare), un lato b notevole per forma e fattura.:w00tmesalia:
A suo favore gioca che parla un buon italiano e non facciamo fatica a capirci, mi chiede cosa voglio fare e io le dico che sarebbe bello iniziare con un massaggio..........accetta, mi fà usare il bagno (la casa è senza infamia e senza lode ma pulita), ero appena docciato ma visto le temperature che ci sono a Silent Hill-Alessandria...una rinfrescata veloce è piacevole.:whistle3:
Mi sdraio sul letto e lei, che mi aveva accolto in mutandine e reggiseno , noto che si è messa un bikini molto carino (e piccolo direi),:pleasantry: incomincia dalla schiena e si esibisce in un massaggio molto sensuale con l'uso di olio profumato e si struscia su di me per un pò, poi mi fa girare e quì nota che la cosa mi è piaciuta molto.:w00tmesalia:............bacini vari (non profondi ma almeno baci) e mi massaggia un pò le gambe e il petto, sempre molto eccitante la cosa.........alchè vede che mi stà letteralmente esplodendo per l'eccitazione.......allora si dedica ad un impegnato blowjob cabrio molto ben fatto, io la tocco ovunque, le tettine sono molto reattive e le piace:ok:.......mano in mezzo alle cosce e moto con piacere che l'umidità non è solo all'aperto, gioco un pò con la sua patatina pulita e profumata........e poi decido di prenderla.......cappuccio e via..........si muove molto bene e presa da dietro è un vero spettacolo..............si cambia qualche posizione.........quando è ora dell'esplosione mi levo la copertura e le innaffio la pancina liscia.:w00tmesalia:
Ancora qualche parola..........nuovamente in bagno per una rinfrescata.........lascio il dovuto sul comodino e la saluto.:wink:
E' stata molto dolce, lei è veramente carina e simpatica, un'esperienza positiva. Anche in basso Piemonte qualcosa di buono si trova per fortuna.:good:
Spero di coninuare presto con altre rec. credo di si comunque e qualche idea l'ho già........................:diablo::diablo:

ciao a tutti

Sandy Thai Alessandria

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sendy-alessandria-31986.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria (ultimo giorno ma torna)
NAZIONALITA': Thai del nord
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY- NO CIM NO RAI2 FK APPENA ACCENNATO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 DATY MASS. PROSTATICO
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, carina, magra tonica 3a di seno
ATTITUDINE: buona e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato 3/4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 90246xx

LA MIA RECENSIONE:
Sentendo nostalgia di un viaggio fatto molti hanno fa in Thailandia mi decido di fare visita a qualche thai Alessandrina, e dopo due o tre chiamate a quelle disponibili in AL, ecco che mi risponde Sandy, con tono piuttosto
gentile e un buon italiano, gli chiedo il rate ma mi dice che ne parleremo di persona. Raggiungo il posto in via lombroso e mi apre senza farmi aspettare. Appartamento non eccezionale ma pulito, noto subito una valigia in camera sua e alla mia domanda parti, le mi risponde di si, farà 15gg a Milano per poi tornare in Alessandria. Scappatina in bagno per il solito lavaggio di entrambi e noto un bidè assurdo, ha i getti d'acqua ai bordi e l'unico modo per lavare willy e fare la piscina, e per uno un po' schizzinoso come me non è buono, torno in camera e mi chiede cosa mi piace fare, io essendo un po' distrutto dalla giornata pesantissima ho scelto un bbj e un rai1 mission perché veramente affaticato. Durante il bbj si è messa in 69 per un DATY dopo una decina di minuti incapucciamento e partiamo in rai1, solo che la mia stanchezza era talmente alta che facevo un po' fatica a mantenere Willy sull'attenti quindi scapucciamento e concludo con bbj e massaggio prostatico. Conclusione con un buon social. Lei è molto gentile e prima di farmi uscire ha controllato che non ci fosse nessuno nelle scale condominiali, che brava. Gli ho chiesto se a Milano è possibile andarla a trovare e mi ha confermato di si cosa che farò sicuramente magari ci andrò un po' meno stanco.
A fine hanno tornerà in Thailandia e credo che rimarrà li per sempre. Dimenticavo parte domani 12 novembre non so quindi se sarà opportuno spostare il tutto su race Milano o no però tornerà in AL. Che bel sogno speriamo si avveri.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria (ultimo giorno ma torna)
NAZIONALITA': Thai del nord
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 DATY- NO CIM NO RAI2 FK APPENA ACCENNATO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 DATY MASS. PROSTATICO
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, carina, magra tonica 3a di seno
ATTITUDINE: buona e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato 3/4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 90246xx

LA MIA RECENSIONE:
Sentendo nostalgia di un viaggio fatto molti hanno fa in Thailandia mi decido di fare visita a qualche thai Alessandrina, e dopo due o tre chiamate a quelle disponibili in AL, ecco che mi risponde Sandy, con tono piuttosto
gentile e un buon italiano, gli chiedo il rate ma mi dice che ne parleremo di persona. Raggiungo il posto in via lombroso e mi apre senza farmi aspettare. Appartamento non eccezionale ma pulito, noto subito una valigia in camera sua e alla mia domanda parti, le mi risponde di si, farà 15gg a Milano per poi tornare in Alessandria. Scappatina in bagno per il solito lavaggio di entrambi e noto un bidè assurdo, ha i getti d'acqua ai bordi e l'unico modo per lavare willy e fare la piscina, e per uno un po' schizzinoso come me non è buono, torno in camera e mi chiede cosa mi piace fare, io essendo un po' distrutto dalla giornata pesantissima ho scelto un bbj e un rai1 mission perché veramente affaticato. Durante il bbj si è messa in 69 per un DATY dopo una decina di minuti incapucciamento e partiamo in rai1, solo che la mia stanchezza era talmente alta che facevo un po' fatica a mantenere Willy sull'attenti quindi scapucciamento e concludo con bbj e massaggio prostatico. Conclusione con un buon social. Lei è molto gentile e prima di farmi uscire ha controllato che non ci fosse nessuno nelle scale condominiali, che brava. Gli ho chiesto se a Milano è possibile andarla a trovare e mi ha confermato di si cosa che farò sicuramente magari ci andrò un po' meno stanco.
A fine hanno tornerà in Thailandia e credo che rimarrà li per sempre. Dimenticavo parte domani 12 novembre non so quindi se sarà opportuno spostare il tutto su race Milano o no però tornerà in AL. Che bel sogno speriamo si avveri.

Testata ultimamente nella stessa location citata nella rece qui sopra. Solito approccio molto gentile e come thai rimane a mio avviso il miglior telaio in Alessandria. Servizio professionale e per 70 dobloni ci sta tutto.
Ultimamente era con amica che però ha smesso il mestiere avendo accalappiato un ns collega a mezzi.
Sandy rimane qui per tutte le festività (Capodanno compreso....che è pure il suo compleanno a suo dire).
Quanto sopra per la cronaca....

Sendy M/R (Ex Giuly)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sendy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sendy-alessandria-69091.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria(zona pista)
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': penso 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si...al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBK/FK/RAI1 e Daty
SERVIZI USUFRUITI:tutti gli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:Minuta e molto carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Conosco Sendy gia da un po...ma l'ultima volta è stata una macchinetta...mi spiego meglio;la chiamo attorno alle 21 per prendere appuntamento per le 23,lei molto cordiale e felice di sentirmi accetta.Puntuale come un orologio svizzero..anzi con alcuni minuti di anticipo arrivo in via L--B--SO e la chiamo...suona libero ma non risponde.Lascio passare alcuni minuti e riprovo...idem.. .Molto sereno vado al bar a prendermi un caffè ammazzando altri 5 minuti.Rifaccio il numero e risponde chiedendomi scusa e dicendomi che era sotto la doccia e che mi avrebbe fatto uno squillo lei. Dopo alcuni minuti mi fa il trillo e tempo di arrivare al civico il portoncino si sgancia. Arrivato alla porta mi fa accomodare,mi sbatte la lingua in bocca e mi porta in camera da letto.In casa c'era un altra ragazza che ho solo visto tra i vetri opachi di una porta.La trovo sempre bellissima..un po' dimagrita rispetto al solito ma in jeans e camicetta di pizzo!!!!!Chiedo come mai fosse in pantaloni e lei mi risponde che stava uscendo con l'amica ma di non preoccuparmi che l'appuntamento se lo ricordava. Sgancio il solito(100)e chiedo servizio all inclusive tranne rai2(come al solito)..partiamo con le danze......45 secondi di bbj,mi chiede se viglio il 69...ovviamente accetto ;) (l'avevo pagato) dopo al massimo tre minuti mi gomma e si mette alla pecos e dopo 20/25 pompate inizia con il primo di una lunga serie di "stai venendo amore?"....dopo alcuni minuti mi scogliono,mi tolgo il goldone e faccio per andare in bagno,Lei preoccupata e dispiaciura(fingeva)mi inseguiva...ci siamo lavati una nella vasca e l'altro nel bidet e al ritorno in camera faceva la gatta morta accennando una spagnola. Mi rivesto,aiuto lei ed allacciare il reggiseno..e mi avvicino alla porta dove continuava con il dfk promettendomi faville per la prossima volta. prossima volta un caxxo!! Peccato..ci sono rimasto un po' male visto che era sempre stata ok. Tra un po' rifaro un test a tariffa base e vi faro sapere. Ciao fanciot!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto