GIUSTIZIA è FATTA

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.136
Reaction score
109
Località
maceratese
URCA 800 Mila euro a 33 anni, sticazzi, allora due conti. poniamo il caso che abbia iniziato a 20 anni.
bhe in 13 anni sono circa 62mila euro annui che è riuscita a mettere via, quindi netti al giorno considerando 20 giorni al mese metteva via 260 euro al giorno, porca puttana, porca puttana,. che vita, sarà duro fare la prostituta, ma cavoli è un bel guadagnare, perchè non sono nato donna quella volta, perchèè, comunque giusto. io sono per la legalizazione, come in svizzera, austria, germania, sai quanto spendi, ci sono locali, è tutto dichiarato e via così. in italia abbiamo bisogno di un pò di soldi , e questo , la prostituzioen è un bel metodo per far guadagnare l'italia.

forse ti e' sfuggito il fatto che questa qui neanche scopava la maggior parte delle volte! quando la gente si presentava da lei, sparava cifre altissime ed aspettava che la gente se ne tornasse indietro, per chiedere pretestuosamente soldi in cambio del disturbo, oppure chiedeva gli anticipi e poi non rispondeva piu', insomma la maggior parte del conto in banca e' frutto dell'attivita' di truffa, raggiro, intimidazione ecc... piuttosto che di meretricio, se fossero tutto frutto di scopate, allora tanto di cappello!
che viscida, spero che glie li tolgano tutti quegli 800mila euro, ora chi e' stato fregato, con la sentenza del giudice, puo' richiedere indietro molto piu' facilmente i suoi soldi estorti!
 
Commenta
Alto