Giusy italiana BARI - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET:BAKECAINCONTRI BARI
CITTA DELL'INCONTRO:SAMMICHELE
NOME INSERZIONISTA: GIUSY
NAZIONALITA': BARESE
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:massiccia
ATTITUDINE: scassa palle
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto-portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
è la mia prima recensione. Ho incontrato la tipa in un albergo a sammichele. Si è presentata vicino alla stazione, con una punto. Appena la vidi, capì subito che l'incontro sarebbe stato uno schifo, in quanto lei era completamente diversa dalle foto. Confermo che è bella in carne, ma più che altro , la massa di grasso è distribuita male. Alla fine la portai in albergo, nella speranza che uscisse qualcosa di bello, una volta spogliata.
Ci accordammo per una doppia seduta. In pratica ne feci solo una, in quanto dopo la prima, già mi ero rotto le palle abbastanza.
Lei fa questo lavoro contro voglia. Sono un bel ragazzo e lei era pure attratta da me, ma che vi devo dire: non è per lei questo lavoro. Ovviamente sia prima che dopo la scopata, ha raccontato la sua situazione, descrivendomi dettagli che non mi interessavano: che ha una figlia, che deve pagare le bollette.
Da evitare assolutamente. A tratti la descriverei simile alla ragazza bionda PUGLIESE, che mette delle foto false di una bionda tettona ( quella che si propone SOLO a persone di ceto medio/alto ), in quanto sono entrambe logorroiche.
Non ci tornerò +

scusate ma e' l'unica su Bari?
ci sono migliaia di annunci da testare, con 150 eurazzi se ne possono testare almeno un paio, perche' insistere su sto cesso?
gira e gira qualche bonazza ci sarà.

RIFERIMENTO INTERNET:BAKECAINCONTRI BARI
CITTA DELL'INCONTRO:SAMMICHELE
NOME INSERZIONISTA: GIUSY
NAZIONALITA': BARESE
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:massiccia
ATTITUDINE: scassa palle
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto-portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
è la mia prima recensione. Ho incontrato la tipa in un albergo a sammichele. Si è presentata vicino alla stazione, con una punto. Appena la vidi, capì subito che l'incontro sarebbe stato uno schifo, in quanto lei era completamente diversa dalle foto. Confermo che è bella in carne, ma più che altro , la massa di grasso è distribuita male. Alla fine la portai in albergo, nella speranza che uscisse qualcosa di bello, una volta spogliata.
Ci accordammo per una doppia seduta. In pratica ne feci solo una, in quanto dopo la prima, già mi ero rotto le palle abbastanza.
Lei fa questo lavoro contro voglia. Sono un bel ragazzo e lei era pure attratta da me, ma che vi devo dire: non è per lei questo lavoro. Ovviamente sia prima che dopo la scopata, ha raccontato la sua situazione, descrivendomi dettagli che non mi interessavano: che ha una figlia, che deve pagare le bollette.
Da evitare assolutamente. A tratti la descriverei simile alla ragazza bionda PUGLIESE, che mette delle foto false di una bionda tettona ( quella che si propone SOLO a persone di ceto medio/alto ), in quanto sono entrambe logorroiche.
Non ci tornerò +

Perdonami... ma dalle rece di altri e da vari commenti, avevo capito che la bionda con la punto blu che si appoggiava a sammichele era MONICA la bionda PUGLIESE e non GIUSY che ho incontrato a bari vicino via pasubio e che ora dicono farsela a capurso,,,,,,,

sono un po confusooooooooo helpppppp!!!

Perdonami... ma dalle rece di altri e da vari commenti, avevo capito che la bionda con la punto blu che si appoggiava a sammichele era MONICA la bionda PUGLIESE e non GIUSY che ho incontrato a bari vicino via pasubio e che ora dicono farsela a capurso,,,,,,,

sono un po confusooooooooo helpppppp!!!

entrambe hanno, guarda caso, una punto blu.
La ragazza a cui mi riferisco io è questa: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bari/Dona-Matura-Bela-Rafinata-e-Prosperosa-1222435
Le foto in realtà sono un fake. La ragazza oltre ad essere diversa di viso, è robusta, o meglio è "sfrasciata". Abita a capurso. Riceve a casa sua. però se vuoi stare + tempo, ti porta in un albergo vicino alla stazione di Sammichele.

L'altra bionda tettona, è quella che si fa chiamare PUGLIESE, oppure Monica, ed è questa(anche lei riceve a sammichele oppure ti porta in un bed and breakfast vicino modugno, sulla statale dove sta la concessionaria della porsche):
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bari/MONICA-PUGLIESE-X-GENTLEMAN-MI-TROVI-A-BARI-E-PROV-1207614
anche qui, come è stato + volte fatto tornare, le foto sono assolutamente false.
Lei è sicuramente meglio della giusy di sopra, ma è decisamente molto+logorroica sempre di quella di sopra. Non sta mai zitta. La sensazione che ebbi, fu che avesse qualche rotella storta.

Tra le due darei alla prima un 4e1/2, mentre a monica darei un 5, ma solo perchè sta meglio fisicamente.

Quella che dici tu invece, credo sia proprio una terza persona, che riceveva vicino al cinema armenise. E' un'altra donna! da questa non ci sono mai andato.
Spero di averti chiarito il dubbio

OOOOOk! meglio ora!!
Scusa ma mi stavo incasinando.... con tutte ste punto blu e ste bionde tettona sfasciate..... :unknw:

P.s. Dalla "terza persona" NON andarci... ci sono stato io..... NON ne vale la pena!!! :nea:

ciao Dambecco,
Giusy ti ha detto il rate nel caso ti avesse ricevuto a casa sua?
grazie

intorno agli 80. Io comunque lo ribadisco, sono soldi buttati via.
Mettiti una maschera e fingi; cerca di essere una professionista. Non rompere le p**** con i tuoi problemi e le bollette: l'uccello si ammoscia, e che cazz

Io ci sono stato una decina di volte, confermo che ripete sempre i suoi guai (figlia e bollette sempre in scadenza) ma mi ci sono affezionato, ormai conosce i miei gusti... viso carino e "da porcona", tette discrete (dice una sesta, io chiedo sempre a tutte la misura del seno sono bocciofilo e un pò feticista) , ma dove la vede?? Sarà una 5a scarsa)... Ripeto, niente di entusiasmante, ci vado giusto perchè ormai sa i miei gusti (si fa trovare in ginocchio appena esco dal bagno per dirne una) e mi piace parlarci, ma appena trovo un'altra bella milf a quel rate in provincia sud le dico bye bye...

in formato tel 327 912 03XX, la giusy l'ho trovata a capurso in zona facilmente accessibile (a 50 metri dalla piazza del comune).
lei purtroppo è una scassacoglioni che sta sempre a parlare di guai economici (l'altro giorno doveva andare dal caf e non aveva ancora i soldi).
a velocità extraurbana (70 km) ho avuto la possibilità di tapparle finalmente la bocca e di finirla lì (con mio sommo godimento)
da provare una volta e poi forse basta.
ciao a tutti

in formato tel 327 912 03XX, la giusy l'ho trovata a capurso in zona facilmente accessibile (a 50 metri dalla piazza del comune).
lei purtroppo è una scassacoglioni che sta sempre a parlare di guai economici (l'altro giorno doveva andare dal caf e non aveva ancora i soldi).
a velocità extraurbana (70 km) ho avuto la possibilità di tapparle finalmente la bocca e di finirla lì (con mio sommo godimento)
da provare una volta e poi forse basta.
ciao a tutti

lupo sei nuovo e devi adeguarti un pò, inizia a fare recensioni complete e non conferme come queste che poi ti vengono cestinate probabilmente. usa la scheda tecnica e recensisci la tue esperienza come si deve! :ok:
inoltre l' index va messo senza spazi, così INDEX: 32791203XX

lupo stiamo parlando di venuta IN bocca? Io per 50 pesos le volte che ci sono andato non mi è mai stata proposta, se lo fa le 20 euro di differenza le metto e magari provo...

PS E' passato molto tempo ma rompe ancora per la mancanza di soldi a quanto vedo...

lupo sei nuovo e devi adeguarti un pò, inizia a fare recensioni complete e non conferme come queste che poi ti vengono cestinate probabilmente. usa la scheda tecnica e recensisci la tue esperienza come si deve! :ok:
inoltre l' index va messo senza spazi, così INDEX: 32791203XX

grazie del consiglio (un pò rude ma efficace e giusto)
spero di aver tempo le prossime volte di leggere tutte le istruzioni del caso su come si fà.
salute a tutti

Mi rendo conto di riportare a galla un thread vecchissimo ma spero di fornire al forum delle info gradite.
Girando in rete alla ricerca di massaggi (preciso massaggi veri non 5 minuti di carezze spacciate per massaggi prima della trombata) m'imbatto in questo annuncio:

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/signora-estetista-massaggiatrice-ps7m87550335

Chiamo e la voce mi sembra familiare. Mi spiega in maniera più dettagliata i servizi offerti e mi trasmette l'idea di una reale competenza in materia. La qualcosa mi convince ulteriormente quando al telefono precisa che non fornisce prestazioni sessuali ma servizi da estetista, massaggi e fanghi con solo ed esclusivamente happy end se richiesto ma con mani a posto da parte del cliente. Mi convince, decido di prendere appuntamento.
Non immaginate la sorpresa quando ad accogliermi trovo proprio la protagonista di questo thread, Giusy...ma ora usa il suo nome. Mi accoglie in un ambiente arredato con cura, pulito, attrezzato.
Si ricorda di me e mi spiega che ora ha abbandonato definitivamente quello che faceva prima e si è specializzata in quello che realmente voleva fare. Ha un attestato in bella mostra e offre tutti servizi da centro estetico. C'è il lettino per massaggi, una scrivania ampia in ordine per fare manicure e scaffali sullo sfondo con tutta una serie di prodotti a seconda del servizio richiesto. Opto come da accordi per un massaggio rilassante. Mi sento a mio agio, la conoscevo e ricordavo di una persona che tiene molto all'ordine e all'igiene. L'ambiente è fresco e profumato. C'è la possibilità di scegliere tra diversi olii profumati. Mi fa stendere, mi chiede se desidero l'utilizzo degli slip..declino avendo anche incluso l'optional dell'happy end anche perchè mi sento a mio agio. Che dire...massaggio di un'ora ben fatto, sa davvero quello che fa, non è qualcosa di improvvisato. E' molto delicata e il tutto distende davvero se sei teso o stressato. Alla fine un lavoro di mano da far vedere le stelle, qualcosa di veramente sublime. Non ho voluto allungare le mani o chiedere cose, rispettando la volontà della tipa. Sono uscito davvero soddisfatto il tutto per 40 euro solo massaggio e 10 euro se si vuole includere Happy End.
Ci tornerò, è l'unica sinora che ho trovato e che davvero offre massaggi veri senza usarli come civetta per prestazioni sessuali successive facendo finta di saper massaggiare. Un servizio offerto con competenza e qualità.
Mi ha detto che è in attesa di procurarsi altro locale in altro luogo. Ora riceve a Loseto, se decidete di farci un salto non fatevi ingannare dall'esterno. Appena vi apre il locale vi renderete subito conto di che cosa si sta parlando.
Spero di aver fatto cosa gradita. Per chi cerca massaggi veri senza aspirare ad altro, questa tipa sa il fatto suo. Mi ha accennato che forse aggiungerà la possibilità di fare massaggi Total Body anche se il dubbio è quello di incappare con qualcuno che approfitti per allungare le mani cercando altro. Questo è quanto. Ci tornerò sicuramente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto