- Reaction score
- 15
ops... scusate.... mi sono infervorato...
era per una giusta causa!!
era per una giusta causa!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RIFERIMENTO INTERNET:BAKECAINCONTRI BARI
CITTA DELL'INCONTRO:SAMMICHELE
NOME INSERZIONISTA: GIUSY
NAZIONALITA': BARESE
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:massiccia
ATTITUDINE: scassa palle
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto-portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
è la mia prima recensione. Ho incontrato la tipa in un albergo a sammichele. Si è presentata vicino alla stazione, con una punto. Appena la vidi, capì subito che l'incontro sarebbe stato uno schifo, in quanto lei era completamente diversa dalle foto. Confermo che è bella in carne, ma più che altro , la massa di grasso è distribuita male. Alla fine la portai in albergo, nella speranza che uscisse qualcosa di bello, una volta spogliata.
Ci accordammo per una doppia seduta. In pratica ne feci solo una, in quanto dopo la prima, già mi ero rotto le palle abbastanza.
Lei fa questo lavoro contro voglia. Sono un bel ragazzo e lei era pure attratta da me, ma che vi devo dire: non è per lei questo lavoro. Ovviamente sia prima che dopo la scopata, ha raccontato la sua situazione, descrivendomi dettagli che non mi interessavano: che ha una figlia, che deve pagare le bollette.
Da evitare assolutamente. A tratti la descriverei simile alla ragazza bionda PUGLIESE, che mette delle foto false di una bionda tettona ( quella che si propone SOLO a persone di ceto medio/alto ), in quanto sono entrambe logorroiche.
Non ci tornerò +
Perdonami... ma dalle rece di altri e da vari commenti, avevo capito che la bionda con la punto blu che si appoggiava a sammichele era MONICA la bionda PUGLIESE e non GIUSY che ho incontrato a bari vicino via pasubio e che ora dicono farsela a capurso,,,,,,,
sono un po confusooooooooo helpppppp!!!
OOOOOk! meglio ora!!
Scusa ma mi stavo incasinando.... con tutte ste punto blu e ste bionde tettona sfasciate.....
P.s. Dalla "terza persona" NON andarci... ci sono stato io..... NON ne vale la pena!!!![]()
ciao Dambecco,
Giusy ti ha detto il rate nel caso ti avesse ricevuto a casa sua?
grazie
in formato tel 327 912 03XX, la giusy l'ho trovata a capurso in zona facilmente accessibile (a 50 metri dalla piazza del comune).
lei purtroppo è una scassacoglioni che sta sempre a parlare di guai economici (l'altro giorno doveva andare dal caf e non aveva ancora i soldi).
a velocità extraurbana (70 km) ho avuto la possibilità di tapparle finalmente la bocca e di finirla lì (con mio sommo godimento)
da provare una volta e poi forse basta.
ciao a tutti
lupo sei nuovo e devi adeguarti un pò, inizia a fare recensioni complete e non conferme come queste che poi ti vengono cestinate probabilmente. usa la scheda tecnica e recensisci la tue esperienza come si deve!
inoltre l' index va messo senza spazi, così INDEX: 32791203XX